Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Veronica La Courtisane - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Veronica La Courtisane

Anonymous

Publisher: SC Daiko

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Je le regarde nous regarder, m’imaginant comment il me prendrait. 


Je lui envoie le message de mes yeux. 


Voici celle que je suis. 


Je suis Veronica Franco. 


Je suis une COURTISANE. 


Je séduis l’élite culturel pour la gloire et la fortune, offrant mon corps à tellement de personnes. 


Et je suis douée. Très douée. Après tout, c’est ma mère qui m’a tout enseigné, et maman sait toujours ce qui est bon. 


Comment plaire au futur Roi de France autrement qu’avec une utilisation imaginative du verre de Murano ? Comment satisfaire les désirs de tous, tout en gardant mon amour-propre ? 


Mais lorsque le désastre frappe et que ma vie commence à s’effriter, je dois me poser une seule question : 


Est-il trop tard pour offrir mon cœur à un seul homme ? 


Avertissement : sensuellement érotique. 18+
Available since: 12/27/2019.

Other books that might interest you

  • American River - Incipit e dintorni - cover

    American River - Incipit e dintorni

    ALESSANDRO MOLTENII

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO "AMERICAN RIVER", MA SOLO L'INCIPIT!! 
    «Oro! Oro! Oro!» 
    Nell'American River viene scoperto l'oro.In tre anni raggiunge il picco. Poi, così come si è accesa, la grande “Corsa all'oro” della California, dopo l'agonia di altri quattro anni si spegne per sempre. 
    Portandosi via i sogni di quelli che da tutte le parti del mondo stanno ancora arrivando, sognando l'oro. Come una cometa è apparso. Come una cometa è sparito. 
    E lascia sul terreno, un conto salato da pagare. I primi a pagarlo sono i Nativi Americani. Malattie, fame e genocidio. Oltre che brutta, questa è una lunga storia...
    Show book
  • Una seconda possibilità - E se potessi tornare nel tuo passato? - cover

    Una seconda possibilità - E se...

    David T. Wolf, Traduzione...

    • 0
    • 0
    • 0
    Se vi svegliaste una mattina scoprendo di essere nuovamente il bambino che eravate, mantenendo tuttavia intatti tutti i vostri ricordi attuali? Se questo universo alternativo vi offrisse la possibilità di non ripetere più gli errori di cui vi siete poi pentiti? Di sfruttare le opportunità che avete mancato? Quali azioni potreste intraprendere per evitare tragedie a voi già note? Avendone la possibilità, che cosa decidereste di modificare nella vostra vita e nel mondo?
    Show book
  • Il Mistero della Grande Quercia - Incipit e dintorni - cover

    Il Mistero della Grande Quercia...

    ALESSANDRO MOLTENII

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    Una misteriosa profezia. Un pacifico paese sperduto nei Pirenei. Un affresco pregno di sinistri presagi. Nel 1789, il Marchese Lauren, il Capitano Deblock e altri cinque disperati, fuggono dalla Parigi insanguinata della rivoluzione e dopo aver attraversato tutta la Francia, arrivano in un paesino sperduto sulla costa francese dei Pirenei. Deblock, seminò il terrore lassù nelle terre del Marchese. 
    Aveva deciso di ammazzarlo per prenderselo tutto per lui, il casato che fu del Conte Alain Roux de Flaurban. Ignorava però, che un giovane con la bisaccia, il nipote del Conte Alain, stava seguendo le tracce che da Parigi portavano lì, per vendicarlo. Il maledetto fatto di sangue là nella gola della grande quercia, concluse la loro avventura. E la profezia cominciò a compiersi.. 
    Duecento anni dopo …Una rapina e venti milioni di franchi. Il malloppo proprio là lo nascondono. Nella sperduta valle dei Pirenei. 
    Flaurban sur la Bain. 
    Lo stesso posto dove si erano rifugiati il Marchese Lauren e il capitano Richard Deblock. Assieme agli altri cinque disperati, scappati da Parigi duecento anni prima. Il proprietario della grande villa che domina il borgo dall’alto della sua collina, fa uno strano incontro. Philippe. Un pover'uomo che per campare si spacca la schiena con un sacco di umili lavori. . 
    É lui l’uomo ritratto sulla parete del suo palazzo. L'affresco di una battuta di caccia dipinta duecento anni prima... 
    E in un convento sulla via per Santiago de Compostela, Padre Arlot, il vecchio parroco del paese, sfogliando un antico volume in biblioteca, scopre che la verità di quei fatti, parte da molto lontano. 
    Un maledetto fatto di sangue di duecento anni prima. 
    Capitato lassù, sotto la grande quercia
    Show book
  • L'Uomo Che Sedusse La Gioconda - Romanzi Storici - cover

    L'Uomo Che Sedusse La Gioconda -...

    Dionigi Cristian Lentini

    • 0
    • 0
    • 0
    Un ricercatore precario del CNR di Pisa, esperto di crittografia e blockchain, rinviene per caso in un archivio di un’abazia toscana uno strano file cifrato contenente una storia incredibile, straordinaria, inedita… dalla quale non riesce più a distaccarsi: 
    In una fredda notte in cui la Storia faceva le prove generali di Rinascimento, mentre i signori d’Italia s’annientavano a vicenda per l’effimero controllo dei labili confini dei propri Stati, un giovane diplomatico pontificio dal passato misterioso preferiva di gran lunga cimentarsi nell’arte della seduzione più che in quella bellica. Chi era costui? 
    Non era un principe, un condottiero, un prelato, non aveva alcun titolo ufficiale… eppure parlare con lui equivaleva a conferire direttamente con il Santo Padre, si muoveva con disinvoltura nel complesso scacchiere politico di quel periodo ma non lasciava mai tracce, scriveva ogni giorno la Storia ma non compariva mai in nessuna delle sue pagine … era dappertutto eppure era come se non esistesse. 
    Da una signoria all’altra, da un regno ad una repubblica, tra strategie ed inganni, tra avventure e complotti, Tristano portava a termine con successo le sue missioni… fino a quando il destino non gli commissionò l’impresa più importante: scoprire chi fosse davvero. 
    Per farlo dovette decifrare una lettera della sua vera madre, tenuta per 42 anni nascosta dalla casta dei potenti del tempo. 
    Per farlo dovette attraversare indenne quell’incredibile interstizio temporale dalla straordinaria e senza precedenti concentrazione di personaggi (statisti, condottieri, artisti, letterati, ingegneri, scienziati, navigatori, cortigiani, ecc.) che hanno significativamente, drasticamente ed irreversibilmente cambiato il corso della Storia. 
    Per farlo dovette sedurre colei che, immortalata indecifrabilmente da Leonardo, con il suo sguardo ha sedotto il mondo.
    Show book
  • Partisan - Sulle tracce di Karl Gufler il bandito - cover

    Partisan - Sulle tracce di Karl...

    Carlo Romeo

    • 0
    • 0
    • 0
    Alto Adige, Val Passiria, maggio 1943. Dopo tre anni e mezzo di guerra, tornato in licenza dal fronte russo ferito e decorato, un giovane servo agricolo si dà alla macchia e il suo esempio contagia altri coetanei. Catturato a tradimento, condannato a morte e poi mandato sul fronte ungherese in una compagnia di punizione, diserta di nuovo e grazie a una rocambolesca fuga riesce a tornare nella sua valle. Spauracchio dei nazisti locali, assume il ruolo di "vendicatore" seguendo un suo personale senso di giustizia. Fino alla fine della sua breve vita non deporrà più la mitragliatrice.
    Show book
  • La storia della Colonna Infame - cover

    La storia della Colonna Infame

    Alessandro Manzoni

    • 1
    • 5
    • 0
    Inizialmente progettato da Manzoni come parte del quinto capitolo del quarto tomo dell’opera “Fermo e Lucia” (prima redazione de “I promessi sposi”), venne in realtà pubblicato nel 1840 come saggio autonomo.
    La vicenda si svolge nel 1630 a Milano durante durante il periodo della peste. Narra della condanna di due uomini additati come untori e accusati da una donna, Caterina Rosa, della diffusione della peste tramite sconosciute sostanze.
    L’intento dell’autore è di mettere a tema il rapporto tra la responsabilità del singolo individuo con le convinzioni popolari.
    Show book