Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Les Bases Saines D’Un Style De Vie Végane: Comment Vivre Sans Viande Et Produits Laitiers - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Les Bases Saines D’Un Style De Vie Végane: Comment Vivre Sans Viande Et Produits Laitiers

Anonymous

Publisher: One Jacked Monkey, LLC

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Un guide simple et complet pour vegane débutant - Apprenez comment le véganisme peut transformer votre vie AUJOURD'HUI!
"Les bases saines d’un style de vie végane:" est un guide qui vous apportera santé et bonheur.
Si vous êtes un nouveau végétarien ou végétarien hésitant sur la limite ou un omnivore curieux, ce livre va faire s'envoler tous vos doutes. Vous découvrirer que vous pouvez obtenir les protéines nécessaire, participez à toute occasion sociale, apprendre à aimer les épinards, manger de la pizza, des nachos, des brownies et plus encore et celà sans aucun produit animalier. Même les pros véganes peuvent découvrir plusieurs nouveaux trucs! 


Les bases saines d’un style de vie végane: comment vivre sans viande et produits laitiers 


Voyez la différence qu'un régime alimentaire à base de plantes produit dans votre vie! Si vous voulez améliorer votre santé globale, perdre quelques livres, démontrer votre compassion pour les animaux ou aider l'environnement, "Les bases saines d’un style de vie végane" vous montre le chemin. Ce livre vous guide à chaque étape du chemin, vous donnant les outils, les ressources et les recettes dont vous avez besoin pour faire la transition végane - en santé, avec joie et délicieusement. 


"Les bases saines d’un style de vie végane" vous montre: 



	•Comment faire la différence entre véganisme, lacto-ovo végétarisme, pesco-végétarisme ou pescétarisme, flexitarisme, paléo et macrobiotique 

	•Des raisons fiables qui indiquent pourquoi le véganisme est la meilleure option 

	•Comment avoir tout les éléments nécessaire, en bonne santé en s'abstenant de viande et produits laitiers 

	•Mythes de nutrition communs et les meilleures sources de nutriments tels que le calcium, les protéines, le fer et la vitamine B12 

	•Comment choisir des options saines tout en restant respectueux des
Available since: 11/08/2016.

Other books that might interest you

  • Come si difende l'organismo - cover

    Come si difende l'organismo

    LÉON BINET

    • 0
    • 0
    • 0
    Lo studio dei meccanismi regolatori costituisce uno dei capitoli più importanti e interessanti della fisiologia. Sopravviene una brusca modificazione della temperatura esterna? Interviene la termoregolazione mettendo in gioco delle reazioni fisiche e chimiche, grazie alle quali la temperatura centrale dell'organismo superiore resta invariata. Diminuisce la pressione arteriosa? L'ipotensione provoca immediatamente delle risposte meccaniche e glandolari che correggono la turba circolatoria. L'organismo è sottoposto a un grave sforzo muscolare? Esso brucia del glucosio e il fegato, collaboratore dei muscoli, libera lo zucchero che tiene in riserva. Si ha una elevazione anormale della glicemia? Il pancreas endocrino elabora una maggior quantità di insulina. Diminuisce la calcemia? Le paratiroidi secernono un ormone che agendo sullo scheletro provoca una mobilitazione di sali di calcio.Nel libretto che presentiamo, ci è parso interessante considerare l'organismo posto in questa o quella condizione sfavorevole, studiarne il comportamento e sottolineare qualcuna delle sue reazioni. Tratteremo successivamente la lotta dell'organismo contro il freddo e contro il caldo, di fronte all'impressione della paura e a quella del dolore, di fronte all'asfissia, all'emorragia, allo choc nervoso, alle scottature, di fronte alla sete e alla fame, di fronte alle aggressioni dell'apparato respiratorio e all'intossicazione alimentare. Abbiamo abbozzato il sistema di difesa che l'organismo stesso mette in gioco, quando, per ragioni diverse, esso si trova minacciato. Pensiamo che questa è una nozione di grande importanza, sia dal punto di vista biologico che da quello medico-chirurgico. Per quanto l'uomo sia poco armato — quando lo si paragoni a certi animali — è fuor di dubbio che il suo organismo si oppone, coi propri mezzi, a tutto ciò che tende a distruggerlo. Così, anche nei casi più gravi, quando più scure sono le previsioni e la partita sembra perduta, ogni speranza non deve essere abbandonata. Il “voler vivere” si afferma nelle più umili reazioni ed è compito della scienza di aiutare l'uomo in questa lotta. “I medici non ti guariranno, poiché tu morrai.” Sul secondo punto Pascal è irrefutabile, ma le guarigioni possono scaglionarsi lungo la via, e rappresentano altrettante vittorie contro la morte.
    Show book
  • Un mare di silenzio – il lento rumore del mare con una qualità audio eccellente - Mare oceano onde dell'oceano surf suono del mare - cover

    Un mare di silenzio – il lento...

    Robert van Dyck

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo straordinario audiolibro è come un'amaca per lo spirito. Gustate il lento o più intenso rumore del mare (senza sottofondo musicale) con una qualità audio eccellente per rilassare il corpo e lo spirito. Lasciatevi invadere dall'onda morbida di energia come nelle notti stellate del tempo di vacanza. Un mare di silenzio - con 180 minuti di rumore del mare, registrati nella solitaria baia di Cala LLado (su un'isola disabitata e riserva naturale vicino a Mallorca), grazie alla più moderna tecnologia di ripresa. Rumore del mare da tenue a intenso, perfetto per l'impiego nel campo del benessere e della meditazione, per radio/film/televisione o come delicato sottofondo sonoro.  L'ascolto di questa registrazione regala immediatamente una buona dose di pace interiore e può essere molto utile anche in caso di esaurimento psico-fisico, nervosismo cronico e acufene. La sensazione di uno spazio infinito e la potenza delle onde da sempre hanno stregato il genere umano. Immergetevi in un mondo di rilassamento senza confini.
    Show book
  • Il Ricettario Completo per la Dieta Anti-infiammatoria di 7 Giorni Piano Semplice per Ridurre l'Infiammazione - cover

    Il Ricettario Completo per la...

    Charlie Mason

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo libro di cucina, troverete un facile piano di pasto di 7 giorni con 3 ricette facili da seguire, ricette deliziose al giorno! Inoltre, ci sono 4 fantastiche ricette come bonus! 
    L'infiammazione cronica è un problema di salute comune e non riconosciuto. Un sottoprodotto di una dieta ricca di alimenti trasformati, grassi idrogenati, e zuccheri raffinati, l'infiammazione crea scompiglio sulla capacità del corpo di mantenere l'equilibrio. Il vostro sistema immunitario resta in fibrillazione nel tentativo di guarire questo squilibrio. 
    Il risultato è che vi sentite malissimo! Dolori cronici alle articolazioni, dolori addominali, crampi, stanchezza, depressione e malessere generale sono stati tutti attribuiti ad un'infiammazione cronica. 
    Il vostro corpo è destinato a mantenere un delicato equilibrio. Quando l'infiammazione cronica è presente nel corpo, mantiene il corpo fuori equilibrio. Ci sono fattori scatenanti costanti per il vostro sistema immunitario. Il risultato di questo stato immunitario accelerato è l'infiammazione. Questo si accumula nel tempo e diminuisce la capacità delle cellule di funzionare correttamente. È un circolo vizioso che è alimentato da stili di vita sedentari, obesità, fumo e cattiva alimentazione. 
    Potete interrompere e invertire questo processo! 
    Cambiare la vostra dieta per includere il cibo anti-infiammatorio che aiuta a fermare la cascata di infiammazione è un primo passo fondamentale per la guarigione del vostro corpo. Con il tempo, il vostro corpo, adottando una dieta pulita e antinfiammatoria, il vostro corpo guarirà dalle tossine accumulate dall'infiammazione cronica.
    Show book
  • I segreti della grandezza: 7 potenti segreti per cambiare la tua vita - cover

    I segreti della grandezza: 7...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa non è la grandezza 
      
      
    Definire esattamente cosa sia la grandezza può essere difficile. Per esempio, cosa hanno in comune Bill Gates, Picasso e Marilyn Monroe? Non molto, tranne che ci hanno lasciato un'eredità unica che li ha resi famosi. Potremmo sostenere che sono delle icone perché sono stati grandi in quello che hanno fatto. Potremmo vederli come pionieri che hanno nuotato contro corrente. 
      
    Tuttavia, ci sono milioni di grandi sconosciuti che non sono stati necessariamente pionieri o innovatori. Sono le grandi madri e i grandi padri, i grandi amici, i grandi mentori e gli insegnanti che hanno lasciato il segno nella loro cerchia più vicina. Eppure il mondo non sa nulla di loro e non li considera grandi. 
      
    La grandezza è un cocktail curioso che è difficile da definire con parole concrete. Eppure, tutti noi riconosciamo la grandezza quando la vediamo. Forse la definizione è più chiara se escludiamo ciò che la grandezza NON è. 
      
    La grandezza non è la fama 
      
    Hitler, Stalin e Osama Bin Laden sono tre dei nomi più famosi del pianeta, ma nessuno (eccetto alcuni pazzi con problemi mentali) li considererebbe grandi. Essere famosi - o infami in questo caso - non è un criterio di grandezza. 
      
    Tuttavia, la grandezza può portare grande fama, e gli esempi sono infiniti.
    Show book
  • Intelligenza Emotiva - Sfrutta al meglio le tue emozioni sii felice! Migliora la tua attitudine emozionale Impara a riconoscere comprendere e gestire le tue emozioni ottimizzando il tuo QE - cover

    Intelligenza Emotiva - Sfrutta...

    Mind Hacking System

    • 0
    • 0
    • 0
    Quante volte ti sei arrabbiato per motivi al quanto futili? 
    Quante volte hai avuto sbalzi di umore incontrollati? 
    Ed ancora…. Quante volte hai dato risposte di cui ti sei pentito nell’immediato? 
    Ecco, se hai proseguito la lettura è perchè anche tu ti sei ritrovato almeno una volta in una delle 3 situazioni o condizioni sopra citate. E come ad ogni domanda ci sono delle risposte, in questo caso la risposta è univoca. 
    Non sei riuscito a controllare le tue EMOZIONI! 
    Le emozioni sono il segnale che vi è stato un cambiamento, nello stato del mondo interno o esterno, soggettivamente percepito come rilevante. 
    Il ruolo fondamentale dell’intelligenza emotiva è proprio quello di avere una particolare capacità di riconoscere, utilizzare e comprendere le proprie e le emozioni altrui. 
    Scopriamo insieme quali sono i punti fondamentali dell’intelligenza emotiva: 
    ✓ Quando nasce l’intelligenza emotiva e perché è così importante 
    ✓ Sai riconoscere le tue emozioni? 
    ✓ Perché è così importante l’apprendimento emotivo? 
    ✓ I 5 errori che le persone con l’intelligenza emotiva non fanno! 
    ✓ Aumenta la tua attitudine emozionale… sii felice! 
    ✓ E molto altro… 
    Inoltre troverai il Capitolo Bonus! Valuta il tuo QE!Sai cosa succede in un individuo con poca intelligenza emotiva? 
    Senza l’intelligenza emotiva è molto probabile che si prendano delle decisioni sbagliate a riguardo le scelte importanti della propria vita come la persona da sposare, il lavoro da fare, i progetti da realizzare. 
    È sempre l’intelligenza emotiva a “farci avere la meglio nella vita” 
    Non rimandare ancora! 
    Sii felice ORA! 
    Show book
  • 33 Modi per farle sentire la tua mancanza - cover

    33 Modi per farle sentire la tua...

    Céline Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Stare lontani dalla ragazza che ti piace è una tra le cose più difficili che dovrai mai fare. Quindi come fare in modo che lei senta la tua mancanza quando non ci sei? Questo e-book ti darà circa 33 modi per farle sentire la tua mancanza. 
    Consiglio numero uno. Ridurre al minimo il tempo che spendete insieme come coppia. 
    Se vuoi che la ragazza senta la tua mancanza quando siete lontani, allora non passare tutto il tuo tempo con lei. Dovresti uscire con lei per un adeguato periodo di tempo per farle vedere quanto sei fantastico, divertente e attraente, ma non così tanto che lei inizi a prendersi gioco di te o finiate per restare a corto di argomenti. 
    Assicurati di vederla una o due volte a settimana, ma fai in modo che non sia l’unica cosa da fare sulla tua agenda sociale, o lei inizierà a pensare che può averti quando vuole. 
    Consiglio numero due. Limitare il tempo a telefono con lei. 
    Se tu e la ragazza state parlando al telefono, fai in modo di mantenere le vostre conversazioni moderatamente brevi, così che lei non pensi che non hai nient’altro di meglio da fare che parlare con lei tutto il tempo. Puoi parlare con lei per organizzare un’uscita o chiederle cosa sta facendo per qualche minuto, ma dovrai impedire che la conversazione si trascini così a lungo che finirai per esaurire le cose da dire. Per mantenere il suo interesse, falle sentire che una volta incontrati, lei non sarà mai a corto di argomenti di cui parlare. 
    Durante la telefonata non informarla di tutto ciò che stai pensando o di tutto ciò che sta accadendo nella tua vita. Risparmia qualcosa per quando la incontrerai realmente di persona.
    Show book