Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Mariage À L'essai - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Mariage À L'essai

Anonymous

Publisher: Creativia

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Quittant ses Highlands écossais pour se trouver un mari à Edimbourg, Alison Lamont doit affronter plusieurs problèmes. 


Mise à la porte du fameux bal de fin d'année de Lady Forres à cause d'un baiser volé, elle doit fuir une émeute qui a lieu dans la célèbre Vieille Ville et se retrouve à passer la nuit chez Willie Kemp, un excentrique contructeur de bateau.Le problème : alors qu'Alison tombe profondément amoureuse de Mr Kemp, sa tante veut la marier au riche mais désagréable John Forres. 


Alison prendra des mesures drastiques pour résoudre son dilemne, avec, en autre, un long périple dans les collines enneigées du Pentland. Mais à qui appartient la mystérieuse trace de pas devant sa chaumière, et quel secret Mr Kemp cache-t-il?
Available since: 05/28/2019.

Other books that might interest you

  • Il Bosco dei Guaranà - Incipit e dintorni - cover

    Il Bosco dei Guaranà - Incipit e...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO "IL BOSCO DEI GUARANÀ", MA SOLO L'INCIPIT!! 
    Negli anni '80, la Corporate celebra la sua leggenda: 60 anni di successi. J.B.Baker, nella sede del Connecticut prepara le strategie per affrontare il futuro. Investimenti, assunzioni, gloria. 
    Al di qua dell'oceano, assunto nello stabilimento italiano appena inaugurato, Mario inizia la sua avventura. Lontano, dall'altra parte del mondo, nel degrado di una violenta favela brasiliana cresciuta ai margini di una piantagione abbandonata del frutto magico del guaranà, tra magie, superstizioni e speranze deluse, Oliver lotta per sopravvivere. Il tradimento degli anni '90 precipita la situazione. 
    Gigante in agonia, la Corporate licenzia. R.J.Gardener, che ha preso la guida del colosso mondiale, lottando contro una struttura ostile e arroccata sull'antica eccellenza cerca di rimetterla in carreggiata. Mario, barchetta di carta in un mare agitato, affonda. E uno per uno scende gli scalini dell'emarginazione. 
    La favela, Oliver e Padre Roberto, tentano assieme di realizzare il sogno di un riscatto impossibile. Una multinazionale, un bosco magico, la favela brasiliana e la periferia di Milano. I sogni e le frustrazioni della gente comune, umili eroi della vita di tutti i giorni. Può la storia ripetere gli stessi errori e riproporre sempre, le stesse vittime?
    Show book
  • Partisan - Sulle tracce di Karl Gufler il bandito - cover

    Partisan - Sulle tracce di Karl...

    Carlo Romeo

    • 0
    • 0
    • 0
    Alto Adige, Val Passiria, maggio 1943. Dopo tre anni e mezzo di guerra, tornato in licenza dal fronte russo ferito e decorato, un giovane servo agricolo si dà alla macchia e il suo esempio contagia altri coetanei. Catturato a tradimento, condannato a morte e poi mandato sul fronte ungherese in una compagnia di punizione, diserta di nuovo e grazie a una rocambolesca fuga riesce a tornare nella sua valle. Spauracchio dei nazisti locali, assume il ruolo di "vendicatore" seguendo un suo personale senso di giustizia. Fino alla fine della sua breve vita non deporrà più la mitragliatrice.
    Show book
  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Una lunga storia di amore e di commerci - Quando la realtà si fa surreale tutto può accadere - cover

    Una lunga storia di amore e di...

    Emilio Angelini

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando l'amore si inebria di sé e si fa impertinente, universi mitologici che andrebbero tenuti distinti fondono le loro acque e tutto diventa possibile. Un tempo astuto si infiltra tra le maglie dell'Eternità, le gravidanze durano 2000 anni e dovunque si agita un gran bisogno di reincarnazione. Di tutto ciò si fa carico l'Orco della Cornovaglia, glorioso veliero a tre alberi, che sa farsi complice di due strani amanti e benedice una forma di pirateria molto singolare.
    Show book
  • L'Uomo Che Sedusse La Gioconda - Romanzi Storici - cover

    L'Uomo Che Sedusse La Gioconda -...

    Dionigi Cristian Lentini

    • 0
    • 0
    • 0
    Un ricercatore precario del CNR di Pisa, esperto di crittografia e blockchain, rinviene per caso in un archivio di un’abazia toscana uno strano file cifrato contenente una storia incredibile, straordinaria, inedita… dalla quale non riesce più a distaccarsi: 
    In una fredda notte in cui la Storia faceva le prove generali di Rinascimento, mentre i signori d’Italia s’annientavano a vicenda per l’effimero controllo dei labili confini dei propri Stati, un giovane diplomatico pontificio dal passato misterioso preferiva di gran lunga cimentarsi nell’arte della seduzione più che in quella bellica. Chi era costui? 
    Non era un principe, un condottiero, un prelato, non aveva alcun titolo ufficiale… eppure parlare con lui equivaleva a conferire direttamente con il Santo Padre, si muoveva con disinvoltura nel complesso scacchiere politico di quel periodo ma non lasciava mai tracce, scriveva ogni giorno la Storia ma non compariva mai in nessuna delle sue pagine … era dappertutto eppure era come se non esistesse. 
    Da una signoria all’altra, da un regno ad una repubblica, tra strategie ed inganni, tra avventure e complotti, Tristano portava a termine con successo le sue missioni… fino a quando il destino non gli commissionò l’impresa più importante: scoprire chi fosse davvero. 
    Per farlo dovette decifrare una lettera della sua vera madre, tenuta per 42 anni nascosta dalla casta dei potenti del tempo. 
    Per farlo dovette attraversare indenne quell’incredibile interstizio temporale dalla straordinaria e senza precedenti concentrazione di personaggi (statisti, condottieri, artisti, letterati, ingegneri, scienziati, navigatori, cortigiani, ecc.) che hanno significativamente, drasticamente ed irreversibilmente cambiato il corso della Storia. 
    Per farlo dovette sedurre colei che, immortalata indecifrabilmente da Leonardo, con il suo sguardo ha sedotto il mondo.
    Show book
  • Favole di Jean de La Fontaine: Libro 08 - cover

    Favole di Jean de La Fontaine:...

    Jean de La Fontaine

    • 0
    • 0
    • 0
    Nei 12 volumi delle "Favole" (1669 - 1693) Jean de La Fontaine rinnovò la tradizione esopica, rappresentando la commedia umana. Quest'opera dimostrò il suo amore per la vita rurale e attraverso animali simbolici ironizzò sulla vita della società dell'epoca.  
    In the 12 volumes/books of "Favole" (1669 - 1693) Jean de La Fontaine renewed Aesop's tradition, representing the human comedy. This demonstrated his love for country life and by symbolic animals he ironized about his current years society's life. (Summary by Paolo Fedi)
    Show book