Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Réparer Le Chemin Et L’Âme - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Réparer Le Chemin Et L’Âme

Anonymous

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

“Une adoration métaphorique de mots gravée dans des images cohérentes : le tot accrochant. Votre diction, comme une capsule de vie, qui contraint l'imaginaire humain à conceptualiser et à nourrir. Un enrobage de la joie et de la tristesse. Le cordage de cette capsule au son, au ton, à l'humeur et à d'autres caractéristiques paralinguistiques pour mettre en amont le sens et être esthétiquement agréable à l'esprit”. -Udensi Udensi Literary Reviewe“Ce poème est sensuel, solennel, saisissant et sacré. Je ressens les pressions d'une tranquillité positive”. -Professeur d'Onomastique Littéraire, Center for Graduate Studies (Centre d'Études Supérieures), Nodia International University (Université internationale de Nodia), Uttar Pradesh, Inde “Notre monde n'est rien d'autre qu'un lieu de passage joyeux et troublé et les poèmes de Gift Foraine Amukoyo relèvent brillamment ce thème”-Ogunbowale Olusegun'tayo “De l'intérieur...Quelque part derrière le cœur...Où les humains sentent... Et se font sentir... C'est tout le sens de ce vers... ” -Chiyasa Ezeezeh Ikwuemesibe, Poète et critique littéraire. Photo de couverture CHRIS ARTY Ginny GinPUBLISHER: TEKTIME
Available since: 08/24/2020.

Other books that might interest you

  • 100 citazioni di Alexandre Dumas - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Alexandre Dumas...

    Alexandre Dumas

    • 0
    • 0
    • 0
    Alexandre Dumas Sr. è un autore di grande successo. Gli dobbiamo la trilogia dei Tre Moschettieri, la polena del romanzo di cappa e spada. Come nel Conte di Monte Cristo, la regina Margot, o il visconte di Bragelonne, la scrittura infuocata di Dumas Sr. immerge immediatamente l'ascoltatore nell'avventura. I romanzi di Dumas sono pubblicati in forma seriale, e il pubblico è così ricettivo nei loro confronti che i giornali pagano a Dumas dieci volte il prezzo che i suoi colleghi scrittori ricevono; ancora oggi, egli è presente nel cuore di chi ama l'avventura, il combattimento e le linee cruente.
    Show book
  • Introduzione Al Pensiero Buddhista - Il Buddhismo come filosofia - cover

    Introduzione Al Pensiero...

    Francesco Dipalo

    • 0
    • 0
    • 0
    Con questo testo ci ripromettiamo di tratteggiare, in breve, le idee fondamentali del Buddhismo. Non miriamo ad un'esposizione completa ed esauriente. I lettori più esigenti avranno modo di placare la propria sete di conoscenza con l'attingere a ben altre fonti. Per questo, non esitiamo a rimandarli alla bibliografia commentata che completa la nostra trattazione. L'intento che ci anima è piuttosto quello di pungolare la curiosità intellettuale ed esistenziale di quanti, pur avendo qualche conoscenza filosofica, magari acquisita negli anni di studio liceale, non si sono mai accostati a questa sconfinata galassia del pensiero umano, ma sono disponibili al confronto con ciò che è diverso, provano gusto a mettersi in discussione come persone "integrali", non disdegnando indossare i panni del "principiante".
    Show book
  • Convinzioni: Conosci Te Stesso per Cambiare la Realtà - cover

    Convinzioni: Conosci Te Stesso...

    Marco Cattaneo GOTAM

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro parla delle nostre certezze, di quelle idee radicate nel nostro inconscio che costituiscono la realtà che viviamo e che allo stesso tempo raccontano il nostro passato. Idee che nell’arco della vita hanno lasciato un segno importante nella nostra mente e che riaffiorano quotidianamente mentre lavoriamo o parliamo con le altre persone, ci prendiamo cura di noi stessi e della nostra famiglia. Idee che chiameremo convinzioni o credenze. 
    Attraverso queste pagine capirai in che modo quello che c’è in profondità influenzi le tue decisioni, i tuoi comportamenti, ma anche le reazioni fisiologiche del tuo organismo, le emozioni che provi e, fra le altre cose, le paure che ti limitano maggiormente. 
    Marco Cattaneo GOTAM, Ipnotista, Trainer di PNL, Maestro di Meditazione e Mindfulness, ha dedicato quindici anni a pratiche di sviluppo personale e spirituale, entrando in contatto con molte discipline per il benessere di corpo, mente e spirito e, attraverso questo volume, ti guiderà a conoscere il potere delle tue convinzioni e, se lo vorrai, a trasformarle. 
    www.got.am
    Show book
  • La Favola della Cometa Ken - cover

    La Favola della Cometa Ken

    Simone Terigi

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa favola fa parte della collana "Il Regno delle Menti Unite" . Queste fiabe hanno lo scopo di suscitare nel lettore la formazione della coscienza e lo sviluppo della consapevolezza. Adatte per adulti e bambini. Un seme piantato con cura potrà germogliare negli anni a venire.
    Show book
  • Gesù secondo Freud - Per un incontro tra Vangelo e psicologia - cover

    Gesù secondo Freud - Per un...

    Alberto D'auria, Fausto Bertolini

    • 0
    • 0
    • 0
    Che caratteristiche ha la personalità di Gesù, così come è descritta nei Vangeli e riletta alla luce della psicologia del profondo inaugurata da Sigmund Freud?
    Se ci soffermiamo su alcuni episodi emblematici della Sua vita, possiamo cogliere nitidamente come Gesù fosse perfettamente padrone di se stesso e dotato di una capacità relazionale straordinaria. In mezzo a persone squinternate, malate, con il cuore inquinato e ferito, mostra un’autorevolezza sconcertante e non lesina mai la parola del perdono. È in grado di instaurare rapporti veri, di pacificare la persona che incontra e di farla ripartire daccapo, fiduciosa e colma di speranza, qualunque sia la sua situazione.
    Attraverso un linguaggio comprensibile e scorrevole, questo approccio alla personalità di Gesù secondo i dinamismi inscritti nella nostra umanità ci porta alla soglia del Suo “mistero”.
    ---
    Un piccolo trattato di “cristologia”, alla luce della psicologia del profondo, che ci aiuta a rendere ragione della speranza che è in noi. 
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • Nasce puro ingenuo e fiducioso perfetto per essere dipinto - cover

    Nasce puro ingenuo e fiducioso...

    Franco D'Elia

    • 1
    • 0
    • 0
    Franco D'Elia, musicista e poeta cantautore dall'anima rock, sperimenta la spoken word poetry come privilegiato veicolo di percezioni ed emozioni. In questo libro sono raccolte 99 poesie fra cui i 18 testi dei brani che compongono i suoi due album raccolta In questo Tempo vol.1 e vol.2
    Show book