Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Situation Conflictuelle - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Situation Conflictuelle

Anonymous

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Une famille pleine de vices, malheur et désespoir. Qu`est-ce qu`un jeune homme peut faire dans une situation comme cela ? Alors, il arrive un certain moment où nous devons prendre des décisions radicales, même si cela peut avoir des conséquences destructives. Il est mieux de guérir le mal que de créer plus de conséquences. Même si ce n`est pas la meilleure option, c`est la meilleure porte de sortie dans ce moment-là et personne n`a le droit de te juger. Réfléchis à la situation dans laquelle tu te trouves. Ainsi, tu apprendras d`être empathique et beaucoup plus de choses. Ta foi t`aidera arriver à une fin heureuse.

PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 07/30/2018.

Other books that might interest you

  • Dante e le infernali scienze - cover

    Dante e le infernali scienze

    Luca Novelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Sdegnoso, megalomane, geniale. Con un naso ingombrante. Dante è conosciuto in tutto il pianeta come autore della Divina Commedia, straordinario viaggio che lo ha portato a visitare l'Inferno, scalare il monte del Purgatorio e salire in Paradiso. Sommo poeta per definizione, è il padre della lingua degli italiani. È stato ambasciatore, perseguitato politico, condannato al rogo e iscritto alla Corporazione dei Medici e Speziali. Nella sua Commedia, che è un vero lampo di genio, Dante non è solo poeta, ma anche divulgatore delle conoscenze del suo tempo. Qui, in prima persona, racconta la sua vita e le sue vere avventure in un mondo dove il soprannaturale era nel pane di tutti i giorni. Dal fidanzamento all'età di 12 anni alla passione per la pittura e il disegno, dalle idee politiche all'esilio, un ritratto appassionante che prende il via nella tumultuosa Firenze del 1265. © 2021 Editoriale Scienza
    Show book
  • Cenerentola beve vodka - cover

    Cenerentola beve vodka

    Flavio Villani

    • 0
    • 0
    • 0
    Olja ha diciassette anni e vive con i genitori in una stanza. Si sente brutta e responsabile della povertà della sua famiglia. Un giorno conosce il finlandese Pekka al fast food, il primo aperto a San Pietroburgo. Olja crede di aver finalmente incontrato il principe azzurro, che insieme all'amore porta con sé anche il benessere dell'Occidente, e quando lui la chiede in moglie, lei accetta e si trasferisce in Finlandia.  Ma il mondo dall'altra parte del confine è molto diverso da quello che aveva immaginato. E Olja, con tutte le paure e le insicurezze che si è portata dalla sua vecchia vita, si trova ad affrontare prove cui non è preparata. Ce la farà? Riuscirà con l'aiuto delle nuove amiche a ritagliarsi un posticino in questo nuovo mondo?    Completano l'audiolibro altri due racconti:  Il posto più bello di Roma: la giovane Mara è sola e disoccupata, sogna il grande amore e il lavoro statale. Alla fine troverà l'amore e il lavoro, che forse non sono né grandi, né sicuri come quelli delle sue fantasticherie, ma sono veri e suoi.  27 febbraio: Sabine e Rudolf sono una coppia benestante di Berlino. Hanno tutto, ma non sono felici. Una notte Rudolf sogna Sabine a letto con uno sconosciuto. Nel sogno è il 27 febbraio e Rudolf scopre che il 27 febbraio è stato per lavoro ad Amburgo. Da quel giorno per Sabine e Rudolf tutto cambierà e dovranno affrontare le scelte che finora hanno sempre evitato.
    Show book
  • Dragon Ball Z "It's Over 9000!" Visioni del mondo in collisione - cover

    Dragon Ball Z "It's Over 9000!"...

    Derek Padula

    • 0
    • 1
    • 0
    Dragon Ball di Akira Toriyama è la serie anime e manga più conosciuta al mondo e ha appassionato milioni di fan da ogni parte del globo. La leggendaria rivalità degli ultimi due Saiyan dal sangue puro, Goku e Vegeta, è l’esempio per antonomasia di un eterno conflitto che ispira i fan a superare i propri limiti.
    
    Con le prefazioni di Ryō Horikawa e Gianluca Iacono, rispettivamente la voce di Vegeta in giapponese e in italiano, Dragon Ball Z “It’s Over 9,000!” Visioni del mondo in collisione è il primo libro a spiegare da dove proviene “It’s Over 9,000!”, come si è diffuso il video originale fino a ricevere 7 milioni di visualizzazioni e perché continua ad essere uno slogan così popolare.
    
    Con un’analisi davvero meticolosa delle visioni del mondo in collisione di Goku e Vegeta, questo libro aiuta il lettore a comprendere meglio perché il conflitto è necessario per una profonda crescita personale e lo sviluppo caratteriale.
    
    Con riferimenti ai sistemi di credenze dell’Asia orientale e paradigmi futuristici di alta tecnologia, Derek Padula, l’autore della serie di libri e del blog The Dao of Dragon Ball, fornisce una profonda comprensione di questa storia epica e dei suoi valori intrinseci.
    
    Cambierà per sempre la tua visione di Dragon Ball Z.
    Show book
  • La Missione Piu' Pericolosa Del Mondo: Il Salvataggio Di Freezery - cover

    La Missione Piu' Pericolosa Del...

    H. Madison

    • 0
    • 0
    • 0
    CE LA FARANNO I NOSTRI EROI A LIBERARE IL MONDO E FREEZERY DAL CONTROLLO DI X-FINNEY? 
    
    
    Freezery ha appena deciso di lasciare Super Mondo con Jelos, per andare su Mondo Malvagio. 
    
    
    Su quel terribile Pianeta , vive un crudele scenziato, il Doctor Scuttle, che trasforma Freezery in una pericolosa criminale. Dopo una lunga ricerca gli  Eroi amici di Freezery riescono a rintracciarla, ed elaborano un piano per liberarla dalle grinfie dei malvagi sovrani del mondo dei cattivi.   
    
    
    Ce la faranno i nostri Eroi a liberare il MNondo e Freezery dal controllo di X-Finney?
    Show book
  • The Shepherd - cover

    The Shepherd

    Andrea Lorenzo Molinari, Roberto...

    • 0
    • 0
    • 0
    Fumetto - graphic novel (0 pagine) - Dolore, rabbia, rivalsa, vendetta. È questa la più grande dnanazione di Lawrence... 
     
     
     
    Lawrence Miller è un teologo, professore stimato, un padre di famiglia, un buon marito. La sua vita cambierà drasticamente quando perderà suo figlio Val: appena adolescente il ragazzo muore per un’overdose da metanfetamine. Lawrence vive sospeso, incapace di risollevarsi da quel lutto inaccettabile e lo attanaglia la sensazione che qualcosa di orribile stia accadendo: sente che Val è perso tra i mondi, sospeso tra Inferno e Paradiso. Per salvarlo decide di togliersi la vita, trovandosi così anche lui a vagare nella dimensione delle ombre. Lì incontrerà suo padre, morto anni prima, che gli affiderà un oggetto speciale per affrontare il suo viaggio; un’arma letale che nelle mani di Lawrence si trasformerà nella sua più grande dannazione. 
     
     
     
    Andrea Lorenzo Molinari e Roberto Xavier Molinari sono autori del fumetto The Shepherd (diviso in tre volumi, Apokatastasis, The Path of Souls e The Path of Dogs), storica casa editrice americana di fumetti. 
      
    Ryan "Score" Showers è un autore di fumetti americano che ha collaborato con molte testate e case editrici. Il suo nome è legato principalmente alla serie comics The Shepherd.
    Show book
  • I Guerrieri d'Argento - Le Cronache dei cinque Regni - cover

    I Guerrieri d'Argento - Le...

    Elvio Ravasio

    • 0
    • 0
    • 0
    Tre giovani, uniti da una profezia, combatteranno il signore delle forze oscure e degli elementi. Insieme affronteranno un viaggio che li metterà a dura prova… Inizia così la saga dei cinque regni, un tuffo nell’avventura e nella fantasia dove amicizia, fedeltà, onestà, amore sono i valori che uniscono i tre protagonisti.
    
    L’autore – da sempre amante del genere fantasy, avido lettore, vincitore di numerosi premi letterari – ha concepito questa storia incantata per dare la buona notte alla figlia bambina. Guerrieri d’argento è divenuto il primo libro di una saga in cui passione e amore per la scrittura e il racconto lo hanno portato in giro nelle scuole d’Italia dove ha incontrato e appassionato moltissimi lettori grandi e piccoli.
    Show book