Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Le Fruit Interdit - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Le Fruit Interdit

Anonymous

Publisher: Tektime

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

L`histoire de l`homme en Paradis. Le bien et le mal. Une analyse du jugement et du pardon. Combien de fois ne nous arrive-t-il la même chose dans notre vie ? Dans ce contexte, il est important de comprendre la morale de l`histoire et d`essayer de recommencer. Il y a toujours une seconde chance.

PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 07/24/2018.

Other books that might interest you

  • Dragon Ball Z "It's Over 9000!" Visioni del mondo in collisione - cover

    Dragon Ball Z "It's Over 9000!"...

    Derek Padula

    • 0
    • 1
    • 0
    Dragon Ball di Akira Toriyama è la serie anime e manga più conosciuta al mondo e ha appassionato milioni di fan da ogni parte del globo. La leggendaria rivalità degli ultimi due Saiyan dal sangue puro, Goku e Vegeta, è l’esempio per antonomasia di un eterno conflitto che ispira i fan a superare i propri limiti.
    
    Con le prefazioni di Ryō Horikawa e Gianluca Iacono, rispettivamente la voce di Vegeta in giapponese e in italiano, Dragon Ball Z “It’s Over 9,000!” Visioni del mondo in collisione è il primo libro a spiegare da dove proviene “It’s Over 9,000!”, come si è diffuso il video originale fino a ricevere 7 milioni di visualizzazioni e perché continua ad essere uno slogan così popolare.
    
    Con un’analisi davvero meticolosa delle visioni del mondo in collisione di Goku e Vegeta, questo libro aiuta il lettore a comprendere meglio perché il conflitto è necessario per una profonda crescita personale e lo sviluppo caratteriale.
    
    Con riferimenti ai sistemi di credenze dell’Asia orientale e paradigmi futuristici di alta tecnologia, Derek Padula, l’autore della serie di libri e del blog The Dao of Dragon Ball, fornisce una profonda comprensione di questa storia epica e dei suoi valori intrinseci.
    
    Cambierà per sempre la tua visione di Dragon Ball Z.
    Show book
  • Gabriel l'eroe dei tuoi sogni - cover

    Gabriel l'eroe dei tuoi sogni

    Roberta Di Falco

    • 0
    • 0
    • 0
    La fantasia degli abitanti della Terra è collegata ad un pianeta minacciato dall'orrendo Demon. Riuscirà Gabriel, bambino terrestre con poteri speciali, a salvare Fantasilandia e le varie città che il pianeta ospita? Un libro ricco di messaggi legati all'importanza dell'uso corretto dei nostri sentimenti e della fantasia che alberga nelle nostre menti e nei nostri cuori.
    Show book
  • Dante e le infernali scienze - cover

    Dante e le infernali scienze

    Luca Novelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Sdegnoso, megalomane, geniale. Con un naso ingombrante. Dante è conosciuto in tutto il pianeta come autore della Divina Commedia, straordinario viaggio che lo ha portato a visitare l'Inferno, scalare il monte del Purgatorio e salire in Paradiso. Sommo poeta per definizione, è il padre della lingua degli italiani. È stato ambasciatore, perseguitato politico, condannato al rogo e iscritto alla Corporazione dei Medici e Speziali. Nella sua Commedia, che è un vero lampo di genio, Dante non è solo poeta, ma anche divulgatore delle conoscenze del suo tempo. Qui, in prima persona, racconta la sua vita e le sue vere avventure in un mondo dove il soprannaturale era nel pane di tutti i giorni. Dal fidanzamento all'età di 12 anni alla passione per la pittura e il disegno, dalle idee politiche all'esilio, un ritratto appassionante che prende il via nella tumultuosa Firenze del 1265. © 2021 Editoriale Scienza
    Show book
  • Cenerentola beve vodka - cover

    Cenerentola beve vodka

    Flavio Villani

    • 0
    • 0
    • 0
    Olja ha diciassette anni e vive con i genitori in una stanza. Si sente brutta e responsabile della povertà della sua famiglia. Un giorno conosce il finlandese Pekka al fast food, il primo aperto a San Pietroburgo. Olja crede di aver finalmente incontrato il principe azzurro, che insieme all'amore porta con sé anche il benessere dell'Occidente, e quando lui la chiede in moglie, lei accetta e si trasferisce in Finlandia.  Ma il mondo dall'altra parte del confine è molto diverso da quello che aveva immaginato. E Olja, con tutte le paure e le insicurezze che si è portata dalla sua vecchia vita, si trova ad affrontare prove cui non è preparata. Ce la farà? Riuscirà con l'aiuto delle nuove amiche a ritagliarsi un posticino in questo nuovo mondo?    Completano l'audiolibro altri due racconti:  Il posto più bello di Roma: la giovane Mara è sola e disoccupata, sogna il grande amore e il lavoro statale. Alla fine troverà l'amore e il lavoro, che forse non sono né grandi, né sicuri come quelli delle sue fantasticherie, ma sono veri e suoi.  27 febbraio: Sabine e Rudolf sono una coppia benestante di Berlino. Hanno tutto, ma non sono felici. Una notte Rudolf sogna Sabine a letto con uno sconosciuto. Nel sogno è il 27 febbraio e Rudolf scopre che il 27 febbraio è stato per lavoro ad Amburgo. Da quel giorno per Sabine e Rudolf tutto cambierà e dovranno affrontare le scelte che finora hanno sempre evitato.
    Show book
  • Cadaveri Misteriosi - Tra Le due Particelle Opposte di Dio Padre Pio e Giordano Bruno - cover

    Cadaveri Misteriosi - Tra Le due...

    Alessandro Rampello

    • 0
    • 0
    • 0
    Un thriller poliziesco con cadaveri misteriosi marchiati con simboli esoterici, vissuto dai due protagonisti:
    
    Alessandro Cassandra, dentista criminologo, esperto in esoterismo e simbologia magica e
    
    Anita Bricocco, ambiziosa e imprevedibile giornalista, disposta a tutto pur di capire il legame che c’è tra le salme marchiate con i segni arcani massonici e il segreto del Santo Grall.
    
    Un thriller nel quale il dentista e la giornalista condurranno il lettore, tra fantasia e documenti storici, a scoprire anche le vite e le vicende di due figli di Santa Romana Chiesa, Padre Pio e Giordano Bruno, “le due Particelle opposte di Dio”:
    
    	il primo; monaco malaticcio e malfermo fatto santo,
    	il secondo; monaco filosofo e uomo di grande cultura arso vivo.
    
    Un ordito di fantasia con immancabili colpi di scena, arricchito da puntuali richiami documentali, per far conoscere anche aspetti poco divulgati del Santo con le stimmate e del Martire del libero pensiero.
    
    ALESSANDRO RAMPELLO
    Nasce in provincia di Roma ove frequenta le scuole dell'obbligo, i boyscout e per dieci anni gioca a football nelle giovanili del Villalba di Guidonia. Finito il liceo si trasferisce a Roma, ove si laurea in Odontoiatria e in Medicina. Per circa 20 anni è interno in Chirurgia Maxillo Facciale all'Università, ove vince un Dottorato, un Master e deposita vari brevetti sui dispositivi gnatologici, pubblicando un testo atlante. Contemporaneamente si dedica a vari sport, alla bicicletta, ai viaggi per lavoro e piacere, alla pittura, all'arte, frequenta diversi corsi di lettura e scrittura, fino a scrivere questo primo romanzo.
    Show book
  • Io non credo ai fantasmi - Una nuova avventura di Cora Ester Milano - cover

    Io non credo ai fantasmi - Una...

    Franco Sorba

    • 0
    • 0
    • 0
    Cora Ester Milano riacquista la vista grazie a un trapianto di cornea. L’emozione è grande e fornisce una prospettiva nuova agli eventi che le sono accaduti a partire dall’incidente che la rese cieca fino all’attrazione che ha scoperto di provare per la giovane di origini albanese, Sarin Cushi, recente star dei mondiali di calcio femminili appena conclusi.
    Il ritorno della vista, grazie a un donatore anonimo, porta con sé però un dono che Cora non sa come gestire: riesce a vedere anche i morti.
    Nel tentativo di razionalizzare quanto le sta accadendo, decide di provare a rintracciare il donatore.
    Intanto, l’incontro apparentemente casuale con una sua ex compagna di scuola la coinvolge in una dolorosa vicenda famigliare. Quando l’amica appena ritrovata muore in circostanze misteriose e la problematica figlia adolescente è affidata a lei, Cora è catapultata nel sottobosco della prostituzione minorile, della droga e del traffico di opere d’arte.
    Lungi dal tirarsi indietro Cora, con coraggio e un pizzico di follia, affronta avversari spietati decisi a ferirla con ogni mezzo.
    Ancora una volta Franco Sorba si conferma fine conoscitore dell’animo umano e attraverso il suo personaggio più riuscito, l’affascinante ex bancaria torinese, coglie l’occasione per delineare un quadro impietoso di quella società attenta alle apparenze e dedita ai piaceri più effimeri.
    Show book