Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Alex Y El Hombre Lobo - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Alex Y El Hombre Lobo

Anonymous

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

El bosque Darkwood no es un lugar conocido por su amabilidad. Si bien Alex sabe que hay hombres lobo allí, el evitarlos es una historia completamente distinta. Cuando una manada lo acorrala, no hay nada que pueda hacer más que sucumbir ante sus deseos o ser asesinado por su reticencia. 
Available since: 12/06/2016.

Other books that might interest you

  • Prometeo è un ladro e dorme - cover

    Prometeo è un ladro e dorme

    Claudio Finelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In una società affetta da narcisismo patologico, dove i sentimenti e l’anima si sacrificano per un outfit ben curato, Prometeo è un ladro e dorme affronta la tematica del disincanto che connota la nostra epoca. 
    Attraverso il racconto della fine di un amore, si narra un dolore universale che si scatena quando l’anima si annichilisce per dare spazio alle apparenze e alla ricerca dell’effimero. 
    La cronaca di un furto, individuale e collettivo, cui si può rispondere solo con la sensibilità e l’humanitas, urlando la disperazione per la separazione, la rabbia per l’amore tradito, la tenerezza legata al ricordo, gettando un po’ di luce sull’abisso in cui cade ciclicamente l’umanità.
    Show book
  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Blu di Chartres - cover

    Blu di Chartres

    Cristiano Pedrini

    • 0
    • 0
    • 0
    La nuova Europa che uscirà dalla guerra avrà bisogno di idealisti e sognatori, come Jari e di persone coraggiose come lei, caro Edler…
    Il tenente della Wehrmacht Edler von Daniels giunge a Bratislava senza immaginare che non sarà la guerra, scatenata dalla Germania, a sconvolgere la sua esistenza. Il suo senso del dovere verrà messo a dura prova dall'incontro con Jari Nyberg, il nuovo console di Svezia, un giovane che non accetta di essere costretto nelle rigide regole del protocollo e della diplomazia, scatenando timori ed incertezze in chi lo circonda.
    Il carattere irruente di Jari e la sua ironia mal sì addicono a quello sguardo, capace di mostrare un tono ceruleo dall'intensità così perfetta da indurre a far credere al giovane ufficiale tedesco che il cielo sia disceso in terra. Il loro incontro li costringerà a superare la reciproca diffidenza, alimentando la speranza che potranno vivere, a guerra finita, in un mondo assai diverso.
    Show book
  • Il Tritone e il Lupo (I Lupi del Re Vol 2) - cover

    Il Tritone e il Lupo (I Lupi del...

    Samantha M

    • 1
    • 1
    • 0
    L'oscura minaccia che incombe sulle terre dei lupi, spinge il re a correre ai ripari e il desiderio di proteggere il suo popolo, lo porta a prendere una decisione mai osata prima. Fare fronte comune sembra essere l'unica soluzione, proponendo un'alleanza tra tutte le razze, nonostante le inevitabili differenze e antiche rivalità.
    Investiti del loro ruolo di ambasciatori presso il re dei mari, Blay e il suo compagno d'armi Steven partono per il regno marino allo scopo di perorare la causa del loro sovrano e suggellare l'alleanza con il popolo dei tritoni. Tuttavia, il lupo non sa che in realtà sta andando incontro al suo destino. Perché, nelle profondità degli abissi, farà un incontro che cambierà per sempre la sua vita.
    Quello stesso incontro, sconvolgerà anche l'esistenza di Kole, giovane tritone appartenente alla corte dei re dei mari e fidato amico della figlia del sovrano. Emarginato e deriso dalla sua stessa gente, a causa di un difetto fisico dovuto a un incidente e al suo essere omosessuale in un popolo dove bellezza e virilità sono requisiti fondamentali per un uomo, si scopre immediatamente attratto da quelle stesse qualità del lupo.
    Ma Blay è assolutamente determinato a non legarsi con nessuno, men che meno con quel pesciolino.
    Mentre il misterioso nemico muove le sue pedine e trama nell'ombra, si gettano le basi dell'alleanza tra i due popoli tanto diversi. Chiamati a collaborare, Blay e Kole verranno avviluppati da un legame ineluttabile, ma la scelta se reciderlo o consolidarlo non sarà semplice...
    
    Genere: Fantasy MM Romance
    
    La serie completa de “I Lupi del Re” è così composta:
    0. I Due Re (Vol. 0)
    1. Il Mago e il Lupo (Vol. 1)
    2. Il Tritone e il Lupo (Vol. 2)
    3. I Vampiri e i Lupi (Vol. 3)
    4. Il Demone e il Lupo (Vol. 4)
    5. Il Mutaforma e il Lupo (Vol. 5)
    6. I Due Re (Vol. 6)
    Show book
  • Semplici scelte - cover

    Semplici scelte

    Ambitious Girl

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando succede qualcosa, qualsiasi cosa, spesso si da il merito al destino. E' destino che uno abbia sempre sfiga o fortuna, è destino che uno faccia una cosa piuttosto che un'altra, è destino che uno riesca in una cosa e un altro no, è destino che due persone si incontrino... Insomma, qualsiasi cosa tu faccia non sarà mai merito tuo ma del destino. Secondo me non è così, secondo me il destino non esiste, secondo me è solo una questione di scelte e una conseguenza di queste ultime. Anche quando non scegli di fare una cosa in realtà stai scegliendo, scegli di non farla, di star fermo lì e attendere le conseguenze della tua "non scelta". Così accadrà alle protagoniste di questa storia, si rincontreranno dopo tanti anni non grazie al destino ma grazie a delle scelte di una delle due.
    Due donne mature, non più ragazzine, entrambe con un passato alle spalle (uno più burrascoso dell'altro) si incontreranno e cercheranno di abbattere i demoni dell'altra come meglio possono, ma verranno costantemente fronteggiate da altre barbarie persone.
    Scritto così sembra un qualcosa di fantasy, di fantascientifico, ma vi assicuro che è tutt'altro. Le protagoniste di questa storia non sono altro che due donne precedentemente viste in "Prima di te...", la preside e la dottoressa, infatti questo è il sequel/spin-off proprio di quella storia.
    Show book
  • Un uomo via l'altro - cover

    Un uomo via l'altro

    Nino Bonaiuto

    • 0
    • 0
    • 0
    Quanto tempo ci vuole per farvi dimenticare un uomo che avete amato e che non vi ha mai corrisposto? Quanto costa, in termini di vita, rimanere attaccati a un uomo che voi amate, e che vi può dare solo amicizia? Si può davvero dimenticare un amore?
    Enrico è da sempre innamorato di Fabio, un ragazzo bellissimo, scanzonato e disinibito, amico del marito di Maria Grazia, la sua migliore amica. Il torto di Enrico è stato quello di equivocare alcuni segnali; ha frainteso la franca, rude amicizia di Fabio, credendo l’amico innamorato di lui, e in breve tempo si è trovato irretito in un sentimento dal quale non riesce a liberarsi. Fabio non ne ha colpa, è stato sempre sincero con lui.
    Enrico ha quarant’anni ed è da tutti considerato un bell’uomo. Non ha una grande esperienza in fatto di uomini. La sua vita si divide fra la sua casa e il lavoro. Da un po’ di tempo le cose al lavoro sono cambiate. In ufficio è arrivato Andrea, un nuovo collega. Sembra l'uomo giusto al momento giusto. Andrea è bello, giovane, intelligente e molto virile. Al contrario di Fabio, Andrea è gay.
    Sembra anche interessato a lui. Potrebbe fargli dimenticare Fabio?
    Un libro senza sdolcinatezze né romanticherie. Una storia di passioni e sentimenti che vengono fuori nella loro drammatica sincerità.
    Un uomo alle prese con i suoi sentimenti, una storia bella da ricordare.
    
     
    Show book