Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
El Blanco Es El Color Más Frío: Novela Negra Y Thriller Psicológico - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

El Blanco Es El Color Más Frío: Novela Negra Y Thriller Psicológico

Anonymous

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Ten cuidado en quién confías…

La familia Mailer no es consciente del terrible peligro que corren sus vidas cuando su médica de cabecera remite a su hijo de siete años, Anthony, a un servicio de orientación psicológica tras el fracaso y ruptura del matrimonio de sus padres.

El doctor David Galbraith, de 58 años, es un depredador pedófilo sádico, que trabaja como psiquiatra infantil, y ya ha asesinado a un niño en el sótano insonorizado que tiene en la mansión georgiana del sur de Gales que comparte con su esposa y sus dos hijas pequeñas.

Anthony se transforma en la obsesión desmedida de Galbraith, que no se detendrá ante nada para convertir en realidad sus fantasías  macabras.

Esta obra incluye contenido que algunos lectores pueden encontrar angustiante desde un principio. Está dedicado a los supervivientes de todo el mundo.

Intensamente apasionante,
Available since: 11/11/2018.

Other books that might interest you

  • Non resta che uccidere (Un thriller di Adele Sharp—Libro Quattro) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Non resta che uccidere (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi Scomparsa) 
    
    NON RESTA CHE UCCIDERE è il libro #4 di una nuova serie thriller sull’FBI realizzata dall’autore statunitense campione d’incassi Blake Pierce, il cui bestseller numero #1 Il Killer della Rosa (Libro #1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle. 
    
    Una giovane donna viene trovata a girovagare in stato confusionale in una stradina rurale in Germania, dopo essere sfuggita a un’aggressione. Se riuscirà a parlare – e a ricordare – magari potrà condurre la autorità al covo del malvivente, salvando le altre donne lì rinchiuse prima che sia troppo tardi.
    
    Mentre il caso internazionale si diffonde sempre più, coinvolgendo dozzine di vittime provenienti da molti Paesi, le autorità si rendono presto conto che c’è solo un modo per risolvere la faccenda: chiamare l’agente speciale dell’FBI Adele Sharp, con la sua tripla cittadinanza statunitense, francese e tedesca.
    
    Ma anche con la brillante mente di Adele, questo caso – che riporta in superficie ricordi troppo vicini a casa sua – potrebbe rivelarsi sfuggente.
    
    Riuscirà Adele a salvare le altre donne prima che sia troppo tardi?
    
    Riuscirà a salvare se stessa?
    
    Un thriller pieno zeppo di azione con intrighi internazionali e suspense che tiene incollati alle pagine, NON RESTA CHE UCCIDERE vi costringerà a leggere fino a notte inoltrata. 
    
    Il quinto #5 libro della serie – NON RESTA CHE L’ASSASSINO – è ora disponibile.
    Show book
  • Caos (e aringhe) (Un giallo intimo e leggero della serie Viaggio in Europa – Libro 6) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Caos (e aringhe) (Un giallo...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi scomparsa) 
    
    CAOS (E ARINGHE) è il libro #6 di una nuova affascinante serie di gialli dell’autore bestseller numero #1 Blake Pierce, il cui romanzo Il killer della rosa ha oltre 1.500 recensioni a cinque stelle. La serie inizia con DELITTO (E BAKLAVA)—LIBRO #1.
    
    Quando London Rose, 33 anni, riceve la proposta di matrimonio dal suo fidanzato di lunga data, si rende conto di trovarsi a dover affrontare una vita stabile, prevedibile, predeterminata (e priva di passione). Si spaventa e scappa, accettando invece un lavoro oltreoceano come guida turistica in una linea di crociere di lusso in Europa. London sta cercando una vita emozionante, improvvisata e più romantica che è sicura di poter trovare da qualche altra parte.
    
    London è felice: le cittadine di fiume europee sono piccole, storiche e affascinanti. Le viene offerta l’occasione di vedere un porto diverso ogni sera, può assaggiare un’infinita gamma di piatti diversi e incontrare una fiumana di gente interessante. È il sogno di ogni viaggiatore, ed è tutt’altro che prevedibile.
    
    In CAOS (E ARINGHE), il libro #6, London e la sua ciurma arrivano alla meravigliosa città nordica di Oslo, ammirando il suo fantastico arcipelago di isole, la sua architettura locale e la cucina. È la tappa perfetta, fino a che durante una spedizione di pesca, London si imbatte non in un bel merluzzo, ma in un cadavere.
    
    La scoperta la costringe, trovandosi ancora addosso tutti i sospetti, ad andare a fondo di un ennesimo giallo locale, o di rischiare di perdere la propria carriera e il proprio futuro.
    
    Tanto divertente da sbellicarsi dalle risate, romantica, tenera, piena zeppa di luoghi da visitare, cultura e cibo, la graziosa serie VIAGGI IN EUROPA offre un viaggio divertente e pieno di suspense nel cuore dell’Europa, tenendo il lettore ancorato a un intrigante giallo che vi farà restare in tensione e nel dubbio fino all’ultima pagina.
    
    Altri libri della serie saranno presto disponibili!
    Show book
  • Il Deputato - Nessun Effetto Collaterale - cover

    Il Deputato - Nessun Effetto...

    Ugo Nasi

    • 0
    • 0
    • 0
    In un prestigioso appartamento di Roma, due uomini stanno trattando l’acquisto di un esemplare unico di una moneta romana, un Sesterzio Illirico dell’epoca di Augusto. Nel frattempo, un giovane avvocato, viene assunto in un prestigioso Studio Legale di Roma diretto da un Deputato della Camera. La sua mansione consiste nel affiancarlo nell’attività politica con l’elettorato ed in uno strano incarico: aiutarlo nell’approvazione di una legge legata ad un misterioso farmaco. Dopo l’entusiasmo iniziale egli comincia però a ricredersi sull’onestà dell’uomo, soprattutto quando viene a conoscenza, insieme ad una collega di Studio e di un’amica esperta in informatica, dei segreti inconfessabili dell’onorevole. Sullo sfondo due strane morti che potrebbero essere collegate all’attività del Deputato.
    Show book
  • Le Campane dell'Inferno - Un romanzo della serie Justice Security - cover

    Le Campane dell'Inferno - Un...

    T. M. Bilderback

    • 0
    • 0
    • 0
    La Justice Security va all`inferno. 
    Trentasette bambini, insieme all`autista dell`autobus, sono stati rapiti mentre andavano a scuola. Sono stati nascosti in un luogo conosciuto solo ai rapitori, e sono stati circondati da trappole esplosive che esploderanno alle cinque del pomeriggio, a meno che i rapitori non ricevano quanto chiedono. Quello che vogliono è semplice: Joey Justice. Vogliono scambiare Joey con Esteban Fernandez in cambio della taglia sulla sua testa oppure uccideranno i bambini. Il capo dell`FBi della città, Marcus Moore, ordina alla Justice Security di chiamare uno specialista in rapimenti di bambini per aiutarli a trovare i bambini…Nicholas Turner. Marcus sa anche che Nicholas porterà con sé la sua arma segreta – la sua figlia mezza-angelo, Madeline. La Justice Security trova i rapitori in tempo per salvare i bambini. Ma quando uno sfortunato incidente uccide i rapitori prima di scoprire il luogo dove sono nascosti i bambini, tutto sembra perduto. Tuttavia, Joey pensa a una soluzione in cui solo Madeline potrà aiutarli. Perché non andare all`Inferno e chiederlo ai rapitori? Andare all`Inferno è pericoloso e c`è sempre un prezzo molto alto da pagare quando qualcuno suona le campane dell`Inferno. Chi vivrà? Chi morirà? Scoprite cosa accade alla Justice Security quando va all`Inferno nell`undicesimo libro della serie Justice Security di T. M. Bilderback – Le Campane dell`Inferno!
    Show book
  • Morte a Firenze (Un anno in Europa – Libro 2) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Morte a Firenze (Un anno in...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Quando meno te lo aspetti, Blake Pierce esce con un altro capolavoro di thriller e mistero! Questo libro è pieno di colpi di scena e il finale ci regala una rivelazione sorprendente. Immancabile nella libreria di qualsiasi lettore che ami i thriller scritti davvero bene".
    - Books and Movies Reviews (su "Quasi scomparsa") 
    
    MORTE A FIRENZE è il libro n. 2 di una nuova e affascinante serie di gialli dell'autore di best seller di USA Today, Blake Pierce, il cui bestseller numero 1 "Il Killer della Rosa" ha ricevuto 1.500 recensioni a cinque stelle. La serie (UN ANNO IN EUROPA) inizia con il libro n. 1 (DELITTO A PARIGI).
    
    Diana Hope, 55 anni, si sta ancora abituando alla sua recente separazione, quando scopre che il suo ex marito ha appena fatto una proposta d’amore a una donna di 30 anni più giovane. Dato che, segretamente, sperava in una riappacificazione, Diana è devastata. Si rende conto che è giunto il momento di ripensare la sua vita senza di lui, anzi, di rifarsi una nuova vita e basta.
    
    Diana aveva trascorso gli ultimi 30 anni della sua vita nelle vesti di una moglie e una madre rispettosa e facendo carriera. Era una donna costantemente motivata, e non aveva mai dedicato troppo tempo a se stessa. Adesso era venuto il momento.
    
    Diana non aveva mai dimenticato il suo primo ragazzo, che l'aveva pregata si seguirlo per un anno in Europa, dopo il college. Lei avrebbe tanto voluto andare, ma le era sembrata un'idea folle e romantica e un anno sabbatico, aveva pensato, le avrebbe ostacolato la carriera e il curriculum. Ma ora, le sue figlie erano cresciute, suo marito se n'era andato e la sua carriera non la soddisfaceva più, dunque Diana si è resa conto che è arrivato il momento di dedicarsi a se stessa e di prendersi quell'anno romantico in Europa che aveva sempre sognato.
    
    Diana si prepara a intraprendere il viaggio della sua vita, pensando finalmente a ciò che desiderava fare, sperando di visitare i luoghi più belli e assaggiare i cibi più deliziosi e forse, anche, di innamorarsi di nuovo. Ma un anno in Europa potrebbe avere qualcosa di diverso in serbo per lei. Potrà Diana, con il suo carattere, imparare ad abbandonarsi, ad essere spontanea, ad abbassare la guardia e ad imparare a godersi di nuovo la vita?
    
    In MORTE A FIRENZE (Libro n. 2), Diana arriva a Firenze, pronta a scrollarsi di dosso gli eventi di Parigi e realizzare il suo sogno di ricevere una proposta d'amore sul romantico Ponte Vecchio. Ma Diana non potrà mai immaginare cosa troverà su quel ponte, e come il suo sogno romantico si trasformerà in un ridicolo incubo!
    
    UN ANNO IN EUROPA è un'affascinante e divertente serie di gialli, piena di cibi gustosi e di viaggi, con misteri che ti terranno con i piedi per terra e con esperienze che ti lasceranno con un senso di meraviglia. Mentre Diana si imbarca nella sua ricerca donchisciottesca di amore e soddisfazione, anche tu ti ritroverai ad innamorarti e a fare il tifo per lei. Rimarrai scioccato dai colpi di scena e le svolte che prenderà il suo viaggio, quando si troverà coinvolta in un mistero e dovrà fare la parte della detective dilettante per risolverlo. I fan di libri come "Mangia, prega, ama" e "Sotto il sole della Toscana" hanno finalmente trovato l'avvincente serie misteriosa che stavano aspettando!
    
    Il libro n. 3 (VENDETTA A VIENNA) della stessa serie è ora disponibile!
    Show book
  • Non così (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck—Libro 4) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non così (Un thriller...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. NON COSÌ (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck) è il libro #4 di una nuova serie dell’autrice di gialli carichi di suspense Ava Strong.
    
    L’agente speciale dell’FBI Ilse Beck, vittima di una traumatica infanzia in Germania, si è trasferita negli Stati Uniti per diventare una rinomata psicologa specializzata in DPTS, oltre a prima esperta mondiale per i traumi derivati dopo essere sopravvissuti a un serial killer. Studiando la psicologia dei sopravvissuti, Ilse ottiene un’esperienza unica e senza confronti nell’analisi della vera psiche dei serial killer. Non aveva idea, però, che sarebbe diventata un’agente dell’FBI.
    
    Quando i pazienti di Ilse vengono ritrovati morti in una serie di suicidi, Ilse indaga, e sospetta che ci sia in ballo qualcosa di molto più nefando. È possibile che il serial killer del suo passato – quello di cui ha più paura – sia tornato? 
    
    E se così fosse, sarà Ilse la prossima vittima?
    
    Un thriller criminale oscuro e carico di suspense, la serie di ILSE BECK ti terrà con il fiato sospeso, impedendoti di mettere giù il libro dopo la prima parola. Un mistero stringente e sconcertante, pieno zeppo di svolte e segreti incredibili, ti farà innamorare di questo nuovo e brillante personaggio, scioccandoti al contempo fino all’ultimo.
    
    Saranno presto disponibili altri libri della serie.
    Show book