Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
El Sonido De Las Sirenas (Historias De Skylge Nº1) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

El Sonido De Las Sirenas (Historias De Skylge Nº1)

Anonymous

Publisher: Babelcube

  • 3
  • 18
  • 0

Summary

Un antiguo territorio protegido por una Torre de Luz;
un pueblo atraído por el canto de las sirenas;
y una chica que se enamora del chico equivocado. 


En la isla de Skylge la electricidad es solo para los corrientes, la clase rica gobernante que llegó una vez del mar y llevó a Skylge el fuego sagrado de San Brandan. Desde entonces, la luz de la Torre de Brandaris ha protegido a los isleños. Escuchar la llamada de las sirenas hace que el cuerpo se hunda y que el alma sea robada, pero la luz sagrada de la Torre las mantiene alejadas. 


Cuando Enna, una chica skylgia, se reúne con su hermano tras una larga travesía por mar, él le hace un regalo especial traído de tierra firme: un disco electrónico que solo puede tocarse con una máquina corriente. El problema es que Royce Bolton, un corriente rompecorazones que además es el pianista con más talento de la ciudad, también lo quiere. Tras negarse obstinadamente a vender el LP de su artista favorita, él sugiere compartir el disco en secreto, reuniéndose en su casa de veraneo. Tan sorprendida como intrigada, Enna accede… y descubre que hay gato encerrado en lo que se refiere a la sociedad corriente y a la historia de Skylge. ¿Por qué las sirenas incitan a los isleños a adentrarse en el mar? ¿Y de dónde viene realmente el monopolio de los corrientes sobre la electricidad? 


Mientras lucha por contestar estas preguntas, Enna comienza a enamorarse de Royce, arriesgándolo todo por un chico que no es el adecuado para ella. Descubrirá que el sonido de las sirenas no es la más peligrosa de sus pesadillas.
Available since: 03/29/2016.

Other books that might interest you

  • Freddie la Volpe Intelligente - cover

    Freddie la Volpe Intelligente

    Rotimi Ogunjobi

    • 0
    • 0
    • 0
    Freddie la volpe non voleva diventare la cena del leone e perciò prepara un piano intelligente.
    Show book
  • Pioggia in Rime - cover

    Pioggia in Rime

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Raccolta di poesie dedicate alla pioggia e alle sensazioni che essa provoca sugli uomini, gli animali e tutte le cose del nostro mondo. 
    JUAN MOISES DE LA SERNA, Dottore in Psicologia e professore universitario, relatore e divulgatore scientifico. Viaggiatore instancabile, che gli ha permesso di entrare in contatto con culture diverse come quella degli aborigeni australiani, o degli inuit canadesi, per conoscere le varie motivazioni che spingono gli umani a reagire e a comportarsi in situazioni diverse creando le basi per rifletterlo nei suoi scritti. Il lettore è coinvolto fin dal primo momento in un`atmosfera di riflessione personale, poiché gli eventi più sconosciuti che ognuno di noi può affrontare in un dato momento si verificano. 
    Gocce d’acqua 
    che cadete dolcemente 
    il terreno arido 
    vi sta aspettando. 
    Irrigate i campi 
    siete le prime 
    la vostra acqua 
    gli piacerà. 
    Acqua che scorre 
    attraverso il campo 
    bagna la terra 
    vita gli dai. 
    AMORE
    Show book
  • La maledizione degli orologi - cover

    La maledizione degli orologi

    Laura Avolio

    • 0
    • 0
    • 0
    Nella lettura di Valerio Di Stefano l'esordio dell'avvocato e scrittrice Laura Avolio in audiiolibro. 
    Una narrazione brevissima e graffiante che lascerà all'ascoltatore un netto retrogusto di talento.
    Show book
  • I Bicchierini e la Missione di Natale - cover

    I Bicchierini e la Missione di...

    E. J. Pitch

    • 0
    • 0
    • 0
    4 bicchierini di carta e un mistero natalizio...È la notte di Natale e... Babbo Natale è in ritardo.Spetta ai Bicchierini scoprire cosa è successo.Ma riusciranno a fare in tempo?Una simpatica storia per bambini dai 4 ai 9 anni.In definitiva, I Bicchierini e la Missione di Natale è una favola moderna natalizia, originale e divertente. Nonostante l’opera sia breve, i personaggi sono caratterizzati bene. La trama è diversa dai soliti racconti natalizi. Fatevi incantare dalla forza di volontà dei Bicchierini di carta! - Recensione online
    Show book
  • Anna Karenina - cover

    Anna Karenina

    Lev Tolstoj

    • 0
    • 0
    • 0
    Nota: I proventi di questo audiolibro saranno interamente destinati a opere benefiche e ad associazioni culturali o umanitarie del terzo settore. 
    Tutte le famiglie felici sono simili le une alle altre; ogni famiglia infelice è infelice a modo suo. Tutto era sottosopra in casa Oblonskij. La moglie era venuta a sapere che il marito aveva una relazione con la governante francese che era stata presso di loro, e aveva dichiarato al marito di non poter più vivere con lui nella stessa casa. Questa situazione durava già da tre giorni ed era sentita tormentosamente dagli stessi coniugi e da tutti i membri della famiglia e dai domestici. Tutti i membri della famiglia e i domestici sen tivano che non c’era senso nella loro convivenza, e che della gente incontrata si per caso in una qualsiasi locanda sarebbe stata più legata fra di sé che non loro, membri della famiglia e domestici degli Oblonskij. La moglie non usciva d alle sue stanze; il marito era già il terzo giorno che non rincasava. I bambin i correvano per la casa abbandonati a loro stessi; la governante inglese si era bisticciata con la dispensiera e aveva scritto un biglietto ad un’amica chiedendo che le cercasse un posto; il cuoco se n’era già andato via il giorno p rima durante il pranzo; sguattera e cocchiere avevano chiesto di essere liquidati.
    Show book
  • Bollicine Top collection - cover

    Bollicine Top collection

    Anna Sarfatti, Manuela Monari,...

    • 0
    • 0
    • 0
    Le Bollicine sono storie per i più piccoli, a volte fanno ridere e a volte fanno sognare! Questa raccolta contiene 21 audiolibri: Buon compleanno con il Verme Mela; C'è un ladro in fattoria; Cascatachegrida ha paura; Chi ha paura del buio; Cuoco Fernando; Davanti al mare blu; Due case per cinque pulcini; Federica e Federico; Il compleanno di Nello Porcello; Il Farfallo innamorato; La storia vera del Verme Mela; La zucca di papà; Le scarpe della mamma; Mattia e il suo gatto; No, no, no. L'asilo no; Sono nato così;Sono un tremendo coccodrillo!; Uffa. Voglio un fratellino!; Un cappello supercontento; Voglio il mio Dino; Zio Mondo. © 2019 Giunti Editore S.p.A.
    Show book