Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Tomada Por Tres Doctores - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Tomada Por Tres Doctores

Anonymous

Publisher: Spunky Girl Publishing

  • 1
  • 18
  • 0

Summary

La enfermera de trauma Georgianna Rutherford lidia con un flujo constante de emergencias. Espera por su tiempo de descanso, especialmente sus picantes visitas con su doctor, quien tiene un método ortodoxo de ayudarla con su estrés. Esto empieza poniéndole los pies sobre los estribos de la camilla ginecológica y haciéndole algunas cosas perversas. 


Pero esta vez, el doctor no está solo. Ha traído a sus dos bien dotados colegas para ayudarle a calmar su… tensión reprimida y ellos lo harán usando algunos juguetes médicos encantadores. 


Series de Jasmine Black: Seducida por dos vaqueros, Tomada por dos jefes, Tomada por dos bomberos, Seducida por dos motociclistas, Tomada por dos médicos, Con dos entrenadores personales, Tomada por dos billonarios & Tomada por tres doctores.
Available since: 12/31/2019.

Other books that might interest you

  • Diario di un Gatto Curioso - cover

    Diario di un Gatto Curioso

    R.F. Kristi

    • 0
    • 0
    • 0
    Leggi le avventure esilaranti e mozzafiato di Inca e della sua famiglia di amici a quattro zampe, raccontate attraverso gli occhi di Inca un gattino siberiano. Inca decide di iniziare un diario! Una saga che si svolge mentre tiene il lettore col fiato sospeso mentre registra le sue storie da detective. Quando Inca e la famiglia si trasferiscono a Londra da Parigi, stringono nuove amicizie, tra cui Monk, un gatto blu russo e Terrence, un Golden Retriever che abilmente e coraggiosamente assiste il suo famoso detective proprietario, Solo. Ispirata dalle avventure dei suoi nuovi amici, Inca si impegna a diventare il miglior detective per gatti del mondo e inizia a tenere un diario delle sue imprese. Quando Monk arriva una sera, con la notizia di un incontro che avrà luogo più tardi quella sera, Inca è eccitato e non vede l`ora di partecipare. Le viene raccontato di un pericoloso viaggio che deve essere intrapreso da Solo e Terrence, che devono recarsi in Himalaya, per cercare Raoul scomparso, un amico che non era riuscito a tornare da una spedizione. La partenza di Terrence significa che Inca può assumere il suo primo lavoro; l`incidente sconcertante delle volontà mancante del signor Finchley. Ma il giovane gatto ha quello che serve per risolvere il caso e salvare il tormentato e feroce Rottweiler Boss? E può farlo senza l`aiuto dell`astuto vecchio Retriever?
    Show book
  • Un Killer tra i Soldati (Un Mistero di Riley Paige—Libro 9) - cover

    Un Killer tra i Soldati (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa) 
     
    UN KILLER TRA I SOLDATI è il libro #9 nella serie di bestseller dei misteri di Riley Paige, che comincia con IL KILLER DELLA ROSA, bestseller (Libro #1)—scaricabile gratuitamente con oltre 900 recensioni da cinque stelle! 
     
    Quando due soldati vengono ritrovati morti in un’enorme base militare in California, apparentemente vittime di uno sparo, le indagini militari giungono ad un bivio. Chi è responsabile del fatto, all’interno dei confini sicuri della base? 
     
    E perché? 
     
    Viene chiesto l’intervento dell’FBI, e Riley Paige è convocata ad assumere la guida delle indagini.  Esplorando il mondo militare, rimane sorpresa accorgendosi che i serial killer possono colpire persino qui, nel bel mezzo del posto più sicuro sulla terra. 
     
    Si ritrova in una corsa del gatto col topo, impegnandosi freneticamente per cercare di decodificare la psicologia del killer. Presto, scoprirà di essere contro un assassino bene addestrato, un uomo che potrebbe rivelarsi un avversario troppo letale persino per lei.  
     
    Cupo thriller psicologico, caratterizzato da una suspense mozzafiato, UN KILLER TRA I SOLDATI è il libro #9 in una nuova serie affascinante—con un nuovo amato personaggio—che vi terrà incollati alle pagine fino a notte tarda. 
     
    Il libro #10 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile.
    Show book
  • Pelle d'asino - cover

    Pelle d'asino

    Charles Perrault

    • 0
    • 0
    • 0
    Un grande classico della tradizione favolistica europea interpretato da Gaetano Marino.Una fiaba adatta a un pubblico di tutte le età, dai più piccoli che ancora non la conoscono agli adulti che possono riscoprire il fascino senza tempo della storia di Pelle d'asino.
    Show book
  • Così parlò Zarathustra - cover

    Così parlò Zarathustra

    Vizi editore, Friedrich Nietzsche

    • 0
    • 0
    • 0
    In quest'opera di Friedrich Nietzsche le idee del "superuomo" e dell'"eterno ritorno" raggiungono una forma compiuta. Dopo dieci anni di solitudine Zarathustra sente il bisogno di donare agli uomini la sua sapienza, ma il popolo distratto ride delle sue parole. Dovrà così cercarsi dei discepoli cui indirizzare i suoi discorsi. Tema dei discorsi è la ribellione alla cultura e alla morale dominanti e la visione della vita come forza indomabile e della volontà come strumento di affermazione. Agli elementi polemici sono inframmezzati brani poetici (canti e canzoni) di grande bellezza. Molteplici le fonti stilistiche, la Bibbia, le poesie di Goethe, la prosa di Lutero, gli aforismi dei moralisti francesi.
    Show book
  • L'aquila e lo scarafaggio e altre storie - cover

    L'aquila e lo scarafaggio e...

    Esopo

    • 0
    • 0
    • 0
    I grandi classici della tradizione favolistica dell'Antica Grecia interpretati da Gaetano Marino con la traduzione di Patrizia Muredda: "L’aquila e o scarafaggio", "Il cerbiatto e il cervo", "Il corvo malato", "Il granchio e la volpe", "Il nibbio che voleva nitrire" "L’inverno e la primavera", "Il Sole e il Vento", "La canna e l'ulivo", "Il suonatore di cetra", "Il lupo che si vantava della sua ombra", L'asino carico di sale", "La gallina dalle uova d'oro", "Il vecchio leone e la volpe", "La volpe e la cicogna", "Un uomo ed Ermes" e "Il pastore e il mare".Fiabe adatte a un pubblico di tutte le età, dai più piccoli che ancora non le conoscono agli adulti che possono riscoprire il fascino senza tempo delle opere di Esopo.
    Show book
  • Ti Reclamo (Un Thriller dell’Investigatrice Privata Daisy Fortune — Libro 2) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Ti Reclamo (Un Thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Blake Pierce, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. La brillante investigatrice privata Daisy Fortune è famosa per aver risolto casi nel mondo opaco degli ultramiliardari, ma quando ne arriva uno nuovo – un ricco magnate trovato morto sul suo jet privato a Monaco – persino lei è confusa. Tuttavia, mentre porta alla luce i segreti più oscuri dell’uomo e conosce tutti i tirapiedi presenti nella sua vita, persino Daisy non può prevedere quello che scoprirà.
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa)
    
    TI RECLAMO è il secondo libro di una nuova, attesissima serie dell’autore di successo USA Today Blake Pierce, il cui bestseller Il Killer della Rosa (disponibile per il download gratuito) ha ricevuto oltre 7000 valutazioni e recensioni a cinque stelle.
    
    Daisy Fortune non ha mai voluto diventare un’investigatrice privata, ma dopo l’ictus occorso a suo padre, si è sentita obbligata a portare avanti l’impresa di famiglia. La sua attività di investigatrice privata è sull’orlo della bancarotta, quando una cliente particolarmente facoltosa le offre un compenso straordinario per riabilitare il suo nome. Per farlo, Daisy sarà costretta a immergersi nel mondo degli ultramiliardari: un mondo di cui Daisy non sa nulla.
    
    I campanelli d’allarme abbondano mentre Daisy viene trascinata più a fondo nella rete di bugie e oscuri segreti delle persone più facoltose del pianeta.
    
    Segreti che faranno di tutto per proteggere.
    
    Daisy, però, è brillante e tenace, e quando si cala nel ruolo, inizia a rendersi conto di avere lo stesso dono di suo padre. Portare a galla la verità diventa una passione per lei, e capisce che non si fermerà davanti a nulla pur di riuscirci, anche se questo significa mettere a rischio la propria vita.
    
    I libri della serie DAISY FORTUNE sono gialli emozionanti e avvincenti, con una brillante detective come protagonista, e ricchi di azione, suspense, colpi di scena, rivelazioni e un ritmo serrato che vi terrà incollati alla lettura fino a notte fonda. I fan di Michael Connelly, Harlan Coben e L.T. Ryan li ameranno di sicuro.
    
    Sono disponibili anche i prossimi libri della serie.
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (L’ultimo desiderio)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (L’ultimo desiderio)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    Show book