Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Por Los Polvorientos Senderos Solitarios Y Otras Historias - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Por Los Polvorientos Senderos Solitarios Y Otras Historias

Anonymous

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Acababa de decirle a mi esposo que nunca me había llevado al escenario, me sacudiría con más ganas de él, temblaría por sus suaves golpes y lentos empujones, para hacerme gritar su nombre en éxtasis. Rápidamente se bajó de mis muslos extendidos y me acusó de ser infiel. ”¿Quién es el hombre con el que has estado durmiendo?” Me ladró y me arrastró por el pelo de la cama a la sala de estar. Exigió que jurara por la Santa Biblia en la mesa central que ningún hombre había estado trabajando junto a él.Por los polvorientos senderos solitarios y otras historias es una colección de quince historias cortas llenas de intrigantes choques sociales modernos. Este argumento y las historias impulsadas por los personajes retratan elementos intransigentes que giran en torno a la sociedad y a las individualidades humanas. Es una secuencia bulliciosa de temas universales que siguen a las luchas humanas, la aceptación de los valores y la renovación de las normas. Los temas fluyen en pedacitos de amor, ira, frustración, cultura, arrogancia, crimen, denigración humana, discriminación de género, esperanza, supervivencia, auto-descubrimiento y crisis de identidad, emancipación política y más. El alivio cómico no se pierde en esta ininterrumpida colección pensativa, sino que se nutre de brotes de humor.PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 07/24/2020.

Other books that might interest you

  • 100 citazioni di Charles Baudelaire - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Charles...

    Charles Baudelaire

    • 0
    • 0
    • 0
    Charles Baudelaire è un poeta francese. "Dante d'une époque déchue", nelle parole di Barbey d'Aurevilly, "tourné vers le classicisme, nutrito di romanticismo", al crocevia tra Parnaso e simbolismo, campione della "modernità", occupa un posto considerevole tra i poeti francesi per una raccolta certamente breve rispetto all'opera del suo contemporaneo Victor Hugo, ma che avrà plasmato la sua vita: I Fiori del Male. Queste 100 citazioni mirano a fornire l'accesso alla sua opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più suggestivi, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un'affermazione, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • Codipendenza rompere gli schemi: La guida al recupero dalla dipendenza affettiva per guarire l’anima da abusi narcisistici relazioni tossiche e sociopatici Migliora le tue abilità di comunicazione la fiducia e altro ancora! - cover

    Codipendenza rompere gli schemi:...

    Eva Spencer

    • 0
    • 0
    • 0
    Liberati dalle catene dell'abuso e sappi che ti aspettano giorni più luminosi 
    Hai una relazione con una persona narcisista, violenta o tossica? 
    Sei stanco di sentirti non abbastanza bravo? 
    Vuoi liberarti dagli schemi della codipendenza? 
    Non sei solo. 
    Milioni di persone sono colpite dalla codipendenza ogni giorno. Ma c'è speranza. 
    La codipendenza è un modello di comportamento che può essere superato. Questo audiolibro ti aiuterà a capire e a superare gli schemi che ti hanno frenato. 
    Meriti di avere una relazione sana e felice, in cui sei trattato con rispetto e amore. 
    Con questa guida imparerai a comunicare meglio, a rafforzare la tua fiducia e a stabilire dei limiti in caso di abuso narcisistico. Troverai anche consigli utili per ricostruire la tua vita dopo una relazione tossica. 
    Troverai consigli realistici e non giudicanti su come cambiare la tua vita e proteggerti da futuri abusi. Sappi che non c'è da vergognarsi per ciò che hai subito e che queste esperienze ti hanno solo reso più forte. 
    In questo audiolibro scoprirete:La strada verso la guarigione: iniziare con modi semplici per incoraggiarsi a fare il primo passo per allontanarsi da chi abusa.Relazioni felici e sane: imparare a porre dei limiti e a trovare in poco tempo relazioni più sane e felici!Come guarire dal trauma: ricostruire la propria autostima e riscoprire il proprio valore. Smetti di abbatterti e di permettere agli altri di approfittarsi di te. Come porre fine al ciclo: imparare a riconoscere i segnali di un ciclo di codipendenza e a uscirne con questi consigli utili. 
    Non devi più essere una vittima. C'è una via d'uscita.Scorri in alto, prendi questo audiolibro e inizia ad ascoltarlo!
    Show book
  • 500 citazioni dei grandi filosofi del XIX secolo - Le migliori citazioni - cover

    500 citazioni dei grandi...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Familiarizzate con i più importanti filosofi del XIX secolo attraverso un'accurata selezione di 500 citazioni che introducono le loro idee principali e delineano con chiarezza la struttura della loro opera. Scoprite nuovi aspetti o approfondite i pensieri di Henry-David Thoreau, Arthur Schopenhauer, Friedrich Nietzsche, Soren Kierkegaard, Ralph Waldo Emerson, per ampliare la vostra mente e la conoscenza della nostra cultura.
    Show book
  • Das Gift der Medici - Sprachkurs Italienisch-Deutsch A1 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Florenz - cover

    Das Gift der Medici - Sprachkurs...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 1
    • 0
    Am 24. Dezember bekommt Annika einen Anruf von ihrer Freundin Corinna, die als Museumsführerin in den Uffizien in Florenz arbeitet. Corinna ist in Schwierigkeiten. Deshalb beschließt Annika, nach Florenz zu fahren und ihr zu helfen. Das berühmte Museum bereitet sich auf eine sensationelle Ausstellung über die mächtige Medici Familie vor. 
    Die Kunstwerke im Museum sind fabelhaft. Doch dramatische Ereignisse erschüttern Annikas Aufenthalt in der Hauptstadt der Renaissance.
    Weitere Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen", Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • edriver Esame teorico - Sicuri all'esame Cat B A A1 M F G - cover

    edriver Esame teorico - Sicuri...

    Beat Walter, Daniel Sterchi

    • 0
    • 0
    • 0
    Sicuri all'esame
    
    Questo ebook la aiuta a prepararsi all'esame teorico di circolazione.Das E-Book e.driver Esame teorico wird angeboten von Walter Systems und wurde mit folgenden Begriffen kategorisiert:
    lezioni teoriche, domande d'esame, automobile, Esame teorico, circolazione, teoria, moto, patente, esame teorico macchina, maestro conducente, patente di guida, scooter, ciclomotore, trattore, scuola guida, motorino, auto, guidare
    Show book
  • 100 citazioni di Victor Hugo - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Victor Hugo -...

    Victor Hugo

    • 0
    • 0
    • 0
    Victor Hugo è uno dei più noti scrittori francesi, e fa parte delle più grandi figure letterarie di tutti i tempi. La sua poesia lo ha reso famoso molto presto, consolidando la sua reputazione di uno dei più grandi poeti lirici a soli 20 anni. Fu anche romanziere e drammaturgo, e favorì la causa del Romanticismo, questo movimento artistico esaltato che giocava con il Sublime e si librava sui venti dell'emozione. Il poeta di alto livello era anche attivamente impegnato in politica, difendendo i poveri fino all'ultimo respiro; fu addirittura costretto all'esilio, dal quale continuò a scrivere, amato dalle masse che difendeva. Quando morì, fu un giorno di lutto intenso in Francia, e più di due milioni di persone si unirono al suo corteo funebre al Panthéon. Oggi, la maggior parte delle grandi città francesi ha almeno una strada che porta il suo nome. Abbiamo selezionato per voi 100 delle sue citazioni più intense e profonde, per farvi godere della sua passione e del ritmo del suo stile.
    Show book