"There is more treasure in books than in all the pirates' loot on Treasure Island." - Walt Disney
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Grandes Colmillos - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 1 million other books to choose from, so you can read without limits!

Grandes Colmillos

Anonymous

Publisher: Elias Zapple

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Descripción del libro: 


En una casa fantasmal en lo más profundo de las montañas de Transilvania vive Nicu, un vampiro que no tiene colmillos. ¡Sí, eso es, no tiene colmillos! Sus amigos le toman el pelo, su hermano mayor se burla de él y sus padres casi lo repudian. Nicu hará todo lo posible para conseguir sus colmillos y vencer a los que lo acosan.
 

Other books that might interest you

  • Jolanda la figlia del Corsaro Nero - cover

    Jolanda la figlia del Corsaro Nero

    Emilio Salgari

    • 0
    • 0
    • 0
    Datato 1905, “Jolanda, la figlia del Corsaro Nero” è il terzo romanzo del ciclo de “Il Corsaro Nero”. Se nel finale dell’opera precedente (La regina dei Caraibi) abbiamo perso le tracce del Corsaro e della “sua” regina, ora ritroviamo il frutto di quell’amore, Jolanda, alla ricerca delle sue radici, nonché della sua eredità americana. E ritroviamo anche i filibustieri, gli amici del Corsaro, che, indomiti e risoluti, cercano di proteggere la giovane Jolanda dalle grinfie di uno “ziastro” crudele ed impostore. Ancora il mare, i velieri, i cannoni, i selvaggi e le battaglie fanno da sfondo ad una esotica e romantica storia d’amore. Questi gli ingredienti di questo romanzo tra i più coinvolgenti di Emilio Salgari.
    Show book
  • La storia di piccola libellula Lolita che vuole sempre aiutare tutti Italiano-Inglese The story of Diana the little dragonfly who wants to help everyone Italian-English - Volume 2 del libri e audiolibri della serie "Bella la coccinella" Number 2 from the books and radio plays series "Ladybird Marie" - cover

    La storia di piccola libellula...

    Wolfgang Wilhelm

    • 0
    • 0
    • 0
    Nuova edizione in italiano del classico inglese!
    Bella la coccinella è disperata. Non può più dipingere. Si è fatta male alle mani e alle ali.
    La libellula Lolita, che aiuta sempre gli altri animali, cura Bella.
    Riuscirà Bella a dipingere ancora? Verso la fine dell'estate Lolita non sta per niente bene.
    Chi aiuterà ora Lolita?
    New release of the classic in Italian-English!
    Ladybird Marie is sick. She can no longer paint. Her hands and wings are in splints. Diana, the dragonfly always helps other animals and helps Marie.
    Will Marie ever paint again? As the summer comes to an end, Diana feels unwell.
    Now who can help Diana?
    Show book
  • Carlos Drucho e la corona d'alloro di Cesare - Un'avvincente avventura corsara fantasy - cover

    Carlos Drucho e la corona...

    Ivan Senoner

    • 0
    • 0
    • 0
    Anguila Loca, 1714. L’assassinio del valoroso Brutos Drucho, brutalmente trafitto da un dente di balenotto, è il colpo di cannone che darà inizio ad un’avventura piena di insidie. Il suo enigmatico testamento-mappa spingerà infatti suo figlio, il giovane Carlos, ad andare alla ricerca del leggendario Tesoro Impossibile. Sostenuto dai Trichechi Saggi, somme autorità dell’isola, il ragazzo dovrà così bruciare le tappe per sostenere le cinque prove dei sensi, necessarie per diventare piccopirata. 
    Impresa non facile su un'isola dove di ordinario c'è ben poco e popolata da due bizzarre frange corsare: i sanguinari Psirati e i rivali Virati (pirati dediti al mondo della scienza). Ma durante la sua ricerca, Carlos non s’imbatterà soltanto negli oscuri segreti che incombono sull’isola. I Caraibi pullulano di individui infidi e avidi di potere. Basti pensare al capitano Alejandro Sabiduria e al viscido Farko Monetabucata, sempre pronti a stringere nuove alleanze solo per convenienza. Tra enigmi, giochi di parole e trabocchetti, il viaggio di Carlos si trasformerà ben presto in una pericolosa corsa contro il tempo, perché come dicono ad Anguila Loca:  
    “CHI TROVA UN TESORO, TROVA UN NEMICO.”
    Show book
  • 365 ottimi motivi per essere una pecora nera - E andarne fieri - cover

    365 ottimi motivi per essere una...

    Andrea Valente

    • 0
    • 0
    • 0
    La Pecora Nera ne ha combinata un’altra delle sue. Anzi, 365 altre delle sue! Il simpaticissimo personaggio inventato da Andrea Valente ha creato da anni un vero “club” di affezionati lettori, che non sono solo lettori, ma si sentono soprattutto pecore nere! E cosa fa una pecora nera? Come vive, a cosa pensa, quali riflessioni nascono sotto la sua lana scura? Ci viene in aiuto un nuovo libro della amatissima pecora (che spesso fugge anche su matite e astucci, diari, spazzolini e tovagliette all’americana…): in questa nuova opera la Pecora Nera ci regala 365 ottimi motivi per diventare come lei. Sono pensieri in ordine sparso su piccole e grandi questioni della vita, e sotto tutto c’è una grande curiosità e la voglia di non omologarsi, di poter dire la propria senza pensare a cosa fanno gli altri. C’è voglia di libertà, come sempre, e anche un po’ di filosofia. Filosofia? Non aspettiamoci un libro noioso, ma se la filosofia è l’amore della conoscenza, allora anche la Pecora Nera, a modo suo, è una filosofa: e chi si sente pecora nera, pure, diventa filosofo dentro di sé. Essere diversi non è facile, ma grazie al cielo nel mondo non tutte le pecore sono bianche. 
    A nostro parere: il libro è una conferma del lavoro di Andrea Valente, il “papà” della pecora, che in tutti questi anni ha lavorato attorno ad un personaggio sempre più amato e seguito. L’opera è divertente e stuzzicante, da avere. 
    articolo di Matteo Corradini sul Messaggerro dei Ragazzi
    Show book
  • Canto di Natale - A Christmas Carol - cover

    Canto di Natale - A Christmas Carol

    Charles Dickens

    • 0
    • 0
    • 0
    Canto di Natale è una delle opere più famose e popolari del genere fantastico. E' un romanzo breve del 1843 dove Scrooge, un ricco avido, egoista e solitario, riceve la visita durante la notte della Vigilia di Natale, dallo spirito del defunto socio in affari, per convincerlo a cambiare vita e portarlo ad apprezzare le piccole grandi gioie della vita, tramite l'aiuto di tre fantasmi : il Natale passato, il Natale presente ed il Natale futuro.
    Show book
  • La storia del cinghialetto Max che non si vuole mai sporcare Italiano-Inglese The story of the little wild boar Max who doesn't want to get dirty Italian-English - Volume 3 del libri e audiolibri della serie "Bella la coccinella" Number 3 from the books and radio plays series "Ladybird Marie" - cover

    La storia del cinghialetto Max...

    Wolfgang Wilhelm

    • 0
    • 0
    • 0
    Nuova edizione in italiano del classico inglese!
    Bella la coccinella incontra Max il cinghialino. Max non vuole mai sporcarsi. Per questo viene deriso dagli altri animali.
    Poi peró la sua amica Emilia lo scoiattolo sprofonda nella palude.
    Salverá Max Emila lo scoiattolo?
    New release of the classic in Italian-English!
    On her search for a bristle Ladybird Marie meets Max, the little wild boar who thinks mud and dirt are disgusting. He doesn't want to get dirty. All the animals laugh at him.
    Max is not amused. Then Max's friend is drowning in the pond. Can Max save her?
    Show book