Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
El Dragón Jellybean - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

El Dragón Jellybean

Anonymous

Publisher: Elias Zapple

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Descripción del libro: 


Jellybean es un dragón muy torpe. De hecho, todos los dragones lo son. Asique cuando Jellybean cae desde el cielo y aterriza a los pies de Emma, una astronauta de 10 años, se producen una serie de desastrosos acontecimientos que obligan a Emma a abandonar finalmente su tierra y que le permite conocer a otros dragones tan torpes como Jellybean. Sin embargo, Emma pronto aprende a convivir con Jellybean y comienza una nueva y emocionante vida. Además mejora su vocabulario.
Available since: 04/17/2016.

Other books that might interest you

  • 700 citazioni dei grandi scrittori francesi del XX secolo - Le migliori citazioni - cover

    700 citazioni dei grandi...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Conoscere i più importanti scrittori del XX secolo francese, quando la filosofia e la letteratura cercavano di dare un senso a un'esistenza che poteva essere ancora scossa dallo shock della guerra. Approfondite le loro opere e i loro pensieri con una selezione delle citazioni essenziali che introducono le loro idee principali e delineano con chiarezza la struttura del loro lavoro, attraverso le parole proprie di Marcel Proust, Paul Valéry, Jules Renard, Jean Giraudoux, Antoine de St Exupéry, André Gide, Anatole France.
    Show book
  • È LA NONNA CHE PARLA - I Nomi Dei Paesi e Strani Animali Domestici - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - I Nomi...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    « Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza ». La nonna Savina Sciacqua
    Show book
  • La coperta di natale - cover

    La coperta di natale

    Flora Sarrubbo

    • 0
    • 0
    • 0
    Ambientato nella cittàincuituttosibutta dove finiscono le parole dei libri sul Natale, lo spettacolo è babilonia di frasi sconnesse, parole inventate e rime storpiate dove i personaggi dei librimaipiùletti, non riuscendo a proferire frase, raccontano filastrocche al contrario e cantano canzoni natalizie parlando dell'estate; i fantasmi del Canto di Natale di C. Dickens ad esempio, non ricordando più il titolo del loro libro, giocheranno con le parole e creeranno una divertente canzone senza senso. Il Grande Divoratore orchestra questo disordine e i personaggi dei librimaipiùletti eseguono impazziti una sinfonia assurda di fonemi, onomatopee, nonsense. Saranno un Vecchiodallabarbalunga e una Vecchiadalpiedestorto (Babbo Natale e la Befana) ad estrarre dalla bocca del Grande Divoratore le parole perdute che, una volta ricucite, diventeranno una grande coperta di Natale. Mentre viene cucita come d'incanto i personaggi tornano a raccontare le loro storie, a giocare con le loro filastrocche, a cantare le loro canzoni. È la notte del 24 dicembre.
    Show book
  • Che Cos’è Lo Sciamanesimo - cover

    Che Cos’è Lo Sciamanesimo

    Peter Fritz Walter

    • 0
    • 0
    • 0
    ‘Che Cos’è Lo Sciamanesimo?’ è un saggio di apertura per capire che cos’è lo sciamanesimo e quale ruolo svolge oggi nella società e nella cultura occidentale. 
    L’articolo procede empiricamente dimostrando chiaramente in quali modi lo sciamanesimo è diverso: 
    —Animismo 
    —Paganesimo 
    —Umanesimo 
    —Parapsicologia 
    —Teosofia 
    —Daoismo 
    —Zen 
    Lo scopo dell’articolo era di mostrare che lo sciamanesimo è davvero una scienza, il che diventa chiaro dopo averlo confrontato con quelli che sembrano essere movimenti simili nella società. L’articolo prepara uno studio più approfondito dello sciamanesimo come scienza, che si intitola ‘Il Metodo Sciamanico’ e fa parte della stessa serie.
    Show book
  • Compendio de 'Il Magico Potere Del Riordino' - Il Metodo Giapponese Che Trasforma i Vostri Spazi e La Vostra Vita Di Marie Kondō - cover

    Compendio de 'Il Magico Potere...

    Readtrepreneur Publishing

    • 0
    • 0
    • 0
    Compendio de `Il magico potere del riordino` di Marie Kondo. Readtrepreneur (Dichiarazione di non responsabilità: questo NON è il libro originale, ma un sommario non ufficiale). Le pulizie di primavera non funzionano mai? Non importa quante volte ripulisci l`intera casa riappare lo stesso casino ogni volta? `Il magico potere del riordino` è un libro passo-passo che ti condurrà ad un livello di pulizia differente. Marie Kondo ha inventato un metodo rivoluzionario per organizzare l`intera casa chiamato metodo KonMari. (Nota: questo sommario è interamente scritto e pubblicato dall`imprenditore. Non è in alcun modo affiliato all`autore originale) ”Riordinare è l`atto di confrontarsi; pulire è l`atto di confrontarsi con la natura” - Il riordino di Marie Kondo mette in ordine la mente mentre la pulizia la purifica. È davvero pura illusione se pensiamo che la nostra mente è libera e in pace quando la nostra casa è disordinata.
    Show book
  • 100 citazioni sulla verità - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni sulla verità - Le...

    Various Various

    • 0
    • 0
    • 0
    Che cos'è la verità? Come si può essere sinceri con se stessi senza sapere cosa significa? Come si può essere sicuri di dire la verità quando la realtà è una cosa così difficile da raggiungere? Tanti filosofi hanno faticato a definire la verità, ognuno di loro ha elaborato idee che arricchiscono il concetto da diverse angolazioni. Abbiamo selezionato per voi 100 delle citazioni più profonde, rivelatrici e affascinanti sulla verità; queste spiritosaggini, osservazioni e perle di saggezza vi forniranno ispirazione, spunti di riflessione e modi diversi di rapportarvi a questo concetto essenziale.
    Show book