Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Batidos Verdes Para Perder Peso: Más De 30 Recetas Sencillas Para Una Mejor Alimentación - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Batidos Verdes Para Perder Peso: Más De 30 Recetas Sencillas Para Una Mejor Alimentación

Anonymous

Publisher: One Jacked Monkey, LLC

  • 2
  • 5
  • 0

Summary

Más de 30 recetas de batidos verdes deliciosos y fáciles de preparar para perder peso 



¡Entérate cómo los jugos verdes son el mejor secreto guardado para perder peso!

Batidos verdes para perder peso es una colección de 30 recetas sencillas de batidos, para todas aquellas personas en busca de una mejor opción para perder peso de manera segura y efectiva.  Es un gran complemento para personas que hacen dietas y quieren bajar un par de kilos y centímetros adicionales mientras disfrutan su recorrido hacia un cuerpo sano.

El libro contiene más de 30 recetas diferentes de jugo verde que emplean el increíble poder de las hojas de las hortalizas verdes y frutas sin el uso de lácteos ni granos mixtos.  Esta colección de recetas de jugos es una forma indulgente pero también sostenible para perder peso.  Tales recetas son económicas y simples de hacer para que el principiante pueda comenzar y sostener un programa de pérdida de peso saludable y eficaz.

Con Batidos verdes para perder peso, usted aprenderá a: 



	•Cómo conseguir el consumo diario de frutas y verduras recomendado por el USDA 

	•Cómo preparar frutas y verduras 

	•Cuáles ingredientes son los ideales para preparar las mejores bebidas 

	•Cómo reducir al sabor amargo con pequeños cambios 

	•Cómo espesar un jugo a su gusto 

	•Más de 30 recetas diferentes de jugo verde 

	•Recetas que se adaptan a veganos, vegetarianos Y carnívoros 

	•¡Y mucho más! 



Este libro incluye un glosario de ingredientes que explica los beneficios y cómo obtener un mejor resultado con cada receta. Este glosario de ingredientes ofrece una mejor comprensión de porqué cada fruta o verdura es ideal para perder peso y mantener un estilo de vida saludable. 


¡Compra ahora!
Available since: 07/26/2016.

Other books that might interest you

  • Dall'abbondanza mentale all'abbondanza terrena (serie di 3 libri) - cover

    Dall'abbondanza mentale...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Tecnologia E Infanzia - Come Educare I Propri Figli A Evitare I Dispositivi Elettronici - cover

    Tecnologia E Infanzia - Come...

    Odile Dias

    • 0
    • 0
    • 0
    Una guida completa e accessibile per i genitori che vogliono creare un ambiente sano ed equilibrato per i propri figli, lontano dagli effetti nocivi dei dispositivi elettronici. Con consigli pratici, suggerimenti per giochi creativi e alternative salutari all`uso di tali dispositivi, questo libro presenta un piano d`azione per stabilire limiti e regole che aiuteranno i bambini a crescere con più fantasia, creatività e dialogo aperto con i genitori. Grazie a questo libro, i genitori saranno più preparati a creare un ambiente sano ed equilibrato per i loro figli e a garantire il loro pieno e sano sviluppo.
    Show book
  • Nato per avere successo: Raggiungere gli obiettivi conquistare il successo - cover

    Nato per avere successo:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è l'impulso interno? 
    La spinta interiore è spesso indicata come motivazione, che è definita come "fattori interni ed esterni che stimolano il desiderio e l'energia nelle persone per essere continuamente interessati e impegnati in un ruolo, lavoro o soggetto, o per sforzarsi di raggiungere un obiettivo". 
    In sostanza, la spinta interiore è la forza che ti spinge a continuare a lavorare per raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere la vita che vuoi. Purtroppo, non tutti possiedono una spinta interiore o hanno la motivazione per realizzare i loro obiettivi. Mentre alcune persone trovano facile essere motivate, altre non sono così fortunate e lo trovano difficile. Nonostante l'importanza della motivazione nella vita, molte persone non possiedono questa qualità per una serie di ragioni. 
    Ignoranza 
      
    Forse non vi rendete conto che vi manca la motivazione nella vostra vita. Potresti avere l'idea sbagliata che tutto va bene nella tua vita. Si può pensare che tutto ciò che non si può ottenere nella vita sia semplicemente irraggiungibile e che si lasci il resto al caso. Purtroppo, se si ignora la mancanza di motivazione, sarà molto difficile raggiungere i propri obiettivi e trovare il successo. 
      
    Depressione 
      
    Un'altra forza potente che può portare a una mancanza di spinta interiore è la depressione. Se si è depressi, si perde naturalmente l'interesse per ciò che ci circonda e per le altre cose. Questo può degenerare in una mancanza di motivazione. Secondo gli esperti, uno dei sintomi più comuni della depressione è l'anedonia. Questo non è altro che una mancanza di interesse per qualsiasi attività, specialmente per quelle che una volta erano piacevoli.
    Show book
  • Rilassamento mattutino: Energia guidata per l'avviamento - L'essenziale del rilassamento - cover

    Rilassamento mattutino: Energia...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    La mattina fissa il ritmo dell'intera giornata: sta a voi cogliere l'opportunità di vivere una vita più rilassata e piacevole. Questa serie di esercizi è pensata per partecipare alla vostra personale routine mattutina, una o più volte alla volta, come sane abitudini per plasmare la vostra strada verso il successo. Aumentate la vostra autostima, diventate più rilassati e giocherelloni, imparate la consapevolezza e migliorate le vostre capacità di visualizzazione attraverso un viaggio dei sensi, guadagnate concentrazione e presenza durante l'intera giornata con tecniche collaudate ed efficaci che vi porteranno ad una vita più illuminata.
    Show book
  • L'arte del rilassamento - Come affrontare lo stress della vita moderna - cover

    L'arte del rilassamento - Come...

    Edmund Jacobsen

    • 0
    • 0
    • 0
    L'eccessiva tensione nervosa si è tanto diffusa in gran parte del mondo civile, che dovunque si sente il bisogno di studiarla e di combatterla. Jacobsen ha sempre sperato che i metodi della fisiologia possano validamente concorrere alla comprensione dei fenomeni mentali e nervosi nei soggetti sani e malati. Ma l'indirizzo fisiologico, che appariva promettente per le sue stesse asperità, ci porta a considerare l'uomo in modo alquanto differente da quello inculcato negli studenti delle odierne scuole mediche. J. vorrebbe che il presente libro aiutasse chi professa la sua arte a considerare l'intero individuo, coi suoi crucci e le sue aspirazioni, con le sue speranze e i suoi timori, coi suoi ricordi e le sue inclinazioni, fattori tutti che insieme concorrono a determinare lo stato di salute e di resistenza al male, e talvolta la natura stessa delle eventuali infermità.Il rilassamento è nato come un metodo fisiologico che a ogni suo passo ha cercato la conferma scientifica, e gli stessi medici avvertono che esso risponde a un reale bisogno. Ancor oggi troppo si prescrive a persone affaticate, esaurite, sconvolte dal punto di vista nervoso o psichico, un cambiamento di lavoro, o il riposo in letto, o in viaggio di piacere, o una buona cura ricostituente, mentre più di rado ci si preoccupa nello stato di tensione che è all'origine dei disturbi, e si cerca il modo di rimediarvi.Da quanto sappiamo sul sistema nervoso e sulla mente, da quel che ci apprendono i metodi elettrici di ricerca, risulta un principio fondamentale: il rilassamento è il diretto contrapposto o, si potrebbe dire, l'antipodo fisiologico dell'eccitamento nervoso, ma sebbene il metodo del rilassamento si prefigga di calmare il sistema nervoso, ogni sua istruzione concerne il rilassamento muscolare. Quando i muscoli sono distesi, si distendono anche i nervi che vi giungono e che ne partono, e lo stesso indubbiamente avviene nei centri d'arrivo e di partenza dei nervi stessi, situati nel midollo spinale e nel cervello. Né muscoli, né nervi sono reciprocamente indipendenti, e gli uni e gli altri funzionano esclusivamente come componenti del sistema neuro-muscolare. Pertanto, il rilassamento muscolare consente d'influire sull'intero sistema nervoso.Un avviso è necessario: il rilassamento, come ogni arte fisica, non s'apprende con la sola lettura, ed esige istruzioni adeguate.
    Show book
  • Liberati della brava bambina - cover

    Liberati della brava bambina

    Maura Gancitano, Andrea Colamedici

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa significa essere donna? Non alzare la voce, non ribellarsi. Obbedire al padre, al marito, alla società. Significa calma e sottomissione. Dover essere una brava bambina, poi una brava moglie e una brava madre. Eppure per qualcuna tutto questo non basta.Attraverso otto storie che spaziano dal mito alla contemporaneità, gli autori raccontano l'altra faccia della luna: e cioè come fin dagli albori dell'umanità, in saghe, leggende ed epopee letterarie, i modelli di donne forti sono sempre stati ridotti al silenzio. Ma dal nuovo racconto delle storie di Era, Medea, Daenerys, Morgana, Malefica, Difred, Elena, Dina, se ci si pongono le domande giuste, possono risultare modi diversi di vivere se stesse e la propria femminilità, di leggere i meccanismi che circondano e intrappolano. Con la guida della filosofia, che ci aiuta a domandarci il significato delle cose e ci indica un comportamento nel mondo, questi ritratti femminili insegnano come trasformare le gabbie in chiavi e volgere le difficoltà in opportunità. Solo così ci si potrà finalmente permettere di esistere, e non aver paura di fiorire.Fare filosofia aiuta a piazzare punti interrogativi alla fine delle parole, come fossero esplosivi. Non più "donna", ma "donna?", non più "si fa così", ma "si fa così?". Non più "è sempre stato così", ma "è sempre stato così?". In questo modo ogni preconcetto esplode, e si aprono passaggi segreti impensabili e altrimenti invisibili.
    Show book