Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Definida - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Definida

Anonymous

Publisher: Tektime

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

Un amor. Un destino...
Pero solo se requiere a una persona para hacer caer el castillo de naipes...  De la autora de best-sellers de Amazon, Dakota Willink, llega el segundo libro de la serie Cadence, un romance de segunda oportunidad ¡que te dejará sin aliento!Cadence

Hace diecisiete años, Fitz Quinn me robó el corazón. Me quitó mi inocencia, y luego me dejó destrozada. Cuando un giro del destino nos unió de nuevo, aprendí rápidamente que ni siquiera el tiempo podría atenuar nuestra química. Fitz estaba más sexy que nunca, exitoso y provocativo. Se había convertido en el hombre que siempre supe que sería, y el calor entre nosotros se volvió insoportable. A pesar de la promesa que me hice a mí misma, las paredes de mi corazón comenzaron a desmoronarse. Antes de que pudiera detenerlo, me había enamorado nuevamente. Pero las cosas son mucho más complicadas ahora. Está en juego la vida. Necesito sopesar mis opciones y decidir si sacrificar mis valores vale la pena para estar con el único hombre que he amado.


Fitz

Me llaman el solucionador de Washington. Arreglar el error que cometí con Cadence hace tantos años debía ser sencillo. Excepto que no lo es. Las cosas no son las mismas que antes. Cadence es la fuerza impulsora de una organización sin fines de lucro donde maneja cada caso con la determinación de un tiburón. Yo soy el director general de una firma de relaciones públicas, que representa a los clientes que se oponen a todo lo que Cadence representa. ¿Qué dicen acerca de que los opuestos se atraen? Pero Cadence está ocultando algo, lo sé. Ahora estamos en una encrucijada. Necesito decidir si ir en contra de mi padre vale la pena para buscar una segunda oportunidad con ella. Un movimiento equivocado y mi reputación podría ser destruida.

PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 06/03/2020.

Other books that might interest you

  • I fratelli Karamazov - cover

    I fratelli Karamazov

    Fëdor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    "I fratelli Karamazov sono il romanzo più grandioso che mai sia stato scritto, (...) Non è certo un caso che tre capolavori di tutti i tempi trattino lo stesso tema, il parricidio: alludiamo all'Edipo re di Sofocle, all'Amleto di Shakespeare e ai Fratelli Karamazov di Dostoevskij. In tutte e tre le opere è messo a nudo anche il motivo del misfatto: la rivalità sessuale per il possesso della donna." (Sigmund Freud) Pubblicato nella sua forma integrale nel 1880, l'ultima opera di Dostoevskij "I fratelli Karamazov" viene universalmente considerato come uno dei massimi capolavori letterari dell'ottocento. Al centro della vicenda c'è la storia di una famiglia, i Karamazov: Fëdor, il vecchio padre, lussurioso e malvagio; i figli: l'impulsivo Dmitrij, che si contende con il padre l'amore di Grusenka; il tormentato Ivan, un filosofo dell'ateismo, il candido Alësa, novizio in un convento, e il quarto figlio, l'illegittimo Smerdiakov, epilettico e tenuto in casa come un domestico.Il romanzo tocca i grandi temi dell'esistenza umana: l’eterno conflitto tra padri e figli, il continuo tentativo di una conciliazione tra l'idea di Dio e l'esistenza del male e, soprattutto, la ricerca di una possibile salvezza spirituale.
    Show book
  • Pericolo in Corsa - cover

    Pericolo in Corsa

    January Bain

    • 0
    • 0
    • 0
    Vendetta. Avidità. Omicidio. E una passione insaziabile... 
    Silk O`Connor non ne può più. Il fatto che il bastardo che ha ucciso sua sorella sia libero grazie al suo ricco padre la porta a prendere in mano la situazione sui gradini del tribunale di Los Angeles dove il bastardo sta tenendo una conferenza stampa. 
    Jake Marshall, eroe di guerra decorato, sta proteggendo proprio l`uomo che ha usato la sua auto come arma e ha ucciso l`unica famiglia di Silk. Combattendo il disturbo da stress post-traumatico, l`ultima cosa di cui Jake ha bisogno è di dover abbattere un cecchino. 
    I loro due mondi si scontrano quando Jake trova Silk che si prepara a distribuire la sua versione di giustizia dal tetto del tribunale... e l`adrenalinico mondo del traffico di sesso in cui si trova intrappolata la coppia li mette alla prova fino ai loro limiti assoluti. 
    E quando Silk entra in questo covo di depravazione, sa solo una cosa per certo: potrebbe non uscirne più viva.
    Show book
  • Le dieci regole del miliardario - cover

    Le dieci regole del miliardario

    Annika Martin

    • 0
    • 0
    • 0
    Arriva in audiolibro il terzo volume della serie Billionaires of Manhattan della scrittrice bestseller del New York Times, Annika Martin! 
    Max Hilton è la nemesi di Mia dai tempi del liceo, e ora è diventato l’uomo più ricco di New York. Come dire, il re del mondo. E a Mia tocca consegnargli il pranzo ogni giorno... vestita da gattina. Sicuramente Max farà uno di quei suoi sorrisi smaglianti, dall’alto della sua torre scintillante, il sorriso del playboy più famoso della grande mela. 
    Eppure, quando Mia è sul punto di considerare un prematuro licenziamento, la sua coinquilina le lancia l'ancora della salvezza. 
    “Il Playbook di Max Hilton: le dieci regole d’oro per scegliere la ragazza più Hot della stanza.” Il libro che ha catapultato Max nell’Olimpo delle celebrità. Perché non usare contro di lui le sue stesse tecniche? Chiamatela pure rivalsa per tutte le povere ragazze che hanno dovuto sopportare orde di perdenti che seguivano le leggendarie tattiche di seduzione Hilton. 
    Il problema è che Max non è affatto come Mia pensava che fosse. E vederlo ogni giorno sta iniziando a farle uno strano effetto... 
    Riuscirà a spezzare la sua facciata perfetta, prima che sia lui a spezzarle il cuore? 
    Copyright traduzione 2019 Triskell Edizioni - Copyright audiolibro 2024 Fabler Audio
    Show book
  • Le sette sorelle - La storia di Maia - cover

    Le sette sorelle - La storia di...

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    La morte di un padre generoso e carismatico sconvolge la vita di sette sorelle adottive, a cui l'uomo lascia in eredità un singolare testamento: una sfera armillare i cui anelli recano incise le misteriose coordinate per ricostruire il proprio passato. Maia sarà la prima a volerle decifrare… Con "Le sette sorelle" inizia la straordinaria serie di romanzi che Lucinda Riley dedica alla saga delle figlie di Pa' Salt. Titolo originale: The Seven Sisters. Maia's Story ©Lucinda Riley, 2014 ©2015 Giunti Editore S.p.A. © 2018 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Una Amore Cosi’ Grande (Le cronache dell’amore—Libro 4) - cover

    Una Amore Cosi’ Grande (Le...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “UN AMORE COME IL NOSTRO crea un mondo di emozioni e turbamenti, descrivendo superbamente la mente di una giovane donna (Keira) e le sue difficoltà per bilanciare la sua vita sociale e la carriera. Sophia Love è una narratrice nata. UN AMORE COME IL NOSTRO è ben scritto e studiato, e lo consiglio a tutti i lettori che apprezzano una storia d’amore da assaporare durante il weekend.”
    --Books and Movie Reviews (Roberto Mattos)
    
    UN AMORE COME IL LORO (Le cronache dell’amore—Libro #3) è il terzo libro di una nuova serie romantica dell’autrice di bestseller #1 bestselling Sophie Love. La serie inizia con UN AMORE COME IL NOSTRO (Libro #1), un download gratuito!
    
    Keira Swanson, 28 anni, ha deciso di rinunciare all’amore. Con il cuore ancora ferito dopo essersi lasciata con Cristiano e Shane, non vuole lasciare che la sua rivista la usi per un altro esperimento sul romanticismo.
    
    Cosa che ai suoi capi va bene, perché la vogliono mandare in un viaggio di tipo diverso: per dimostrare che una persona con il cuore spezzato può evitare una storia di ripiego e può riuscire a NON innamorarsi. Per sottolineare la questione, NON le assegnano una nuova guida turistica. Invece, Keira si deve mettere in viaggio per i paesi scandinavi e lo deve fare da sola.
    
    Lei è entusiasta di accettare l’incarico. Non desidera altro che stare di per sé, ed è felice di andare verso climi nordici, dove potrà schiarirsi le idee, e di certo non troverà l’amore.
    
    Ma non ha previsto la bellezza di Copenhagen e di Stoccolma (la “Parigi del Nord”) o l’incredibile ospitalità del popolo scandinavo.
    
    Con l’avvicinarsi del Natale, resistere a un nuovo amore potrebbe essere più difficile di quanto non credeva…
    
    Una commedia travolgente, profonda quanto divertente, UN AMORE COSI’ GRANDE è il quarto libro in una fantastica nuova serie romantica che vi farà ridere, piangere, vi costringerà a leggere fino a tarda notte, e vi farà innamorare di nuovo dell’amore.
    
    Presto sarà anche disponibile il libro #5!
    
    “Sophie Love usa tutta la sua capacità di trasmettere la magia ai lettori con frasi e descrizioni potenti ed evocative… [Questo è] il libro romantico definitivo o una perfetta lettura da spiaggia, con una differenza: il suo entusiasmo e le sue magnifiche descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità dell’evoluzioni in amore, ma anche dei mutamenti della psiche. È una piacevolissima raccomandazione per i lettori di romanzi romantici alla ricerca di un tocco più complesso nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su: Ora e per sempre)
    Show book
  • SMS dal paradiso - Un angelo ti scrive - cover

    SMS dal paradiso - Un angelo ti...

    Maria Antonietta Benedettelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Il romanzo ha per protagonista una giovane donna, Tess, che dall’Irlanda si trasferisce a vivere in Italia. In un momento critico della sua vita, dopo la fine di un fidanzamento e la morte improvvisa della sua migliore amica, Tess incontra “realmente” il suo angelo custode che le si manifesta sotto l’aspetto di un giovane moderno, che guida l’auto, la invita a cena e le invia quasi ogni sera degli sms sul cellulare a cui però non si può rispondere telefonicamente. 
    Nel dialogo con questa presenza all’inizio misteriosa ma che nel tempo diventa sempre più cordiale e quasi “umana” Tess vive un percorso di ritrovo di coscienza di sé e dell’amore che Dio le manifesta sollecitando la sua libera risposta. Nel tempo e nel continuo dialogo con l’angelo Tess si aprirà pienamente all’amore di Dio così da vivere con maggior coscienza tutte le esperienze che la vita le farà incontrare. 
    Sotto la forma letteraria del romanzo il lettore trova anche un originale cammino spirituale compiuto dalla protagonista con cui paragonarsi, da consigliare e da regalare in particolare ai giovani e alle donne.
    Show book