Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
COCK Edición española en Fixed Layout - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

COCK Edición española en Fixed Layout

Anonymous

Publisher: Il Menocchio

  • 0
  • 9
  • 0

Summary

«En lo que respecta al cómic, te puedo decir que mi única intención era hablar de la absurdidad de la homofobia a través de una situación grotesca. No es mucho, pero no me gusta explicar mi trabajo ya que,en teoría, mi obra debería ser capaz de explicarse y hablar por sí sola».
Con estas palabras del autor os presentamos COCK, una obra escabrosa, no apta para estómagos débiles pero, al mismo tiempo, poética y fuertemente comunicativa. El rasgo pictórico que distingue a Attila Schwanz, convierte los escenarios del primer cómic editado por la editorial “Il Menocchio”, en una sucesión de cuadros que hablan y gritan en voz alta al lector.
Para acentuar el efecto de las viñetas, el autor ha trabajado con el compositor Leonardo Dal Tio, realizando una banda sonora que sigue la lectura con un ritmo hipnótico y “circular”.
Available since: 12/15/2014.

Other books that might interest you

  • Cenerentola beve vodka - cover

    Cenerentola beve vodka

    Flavio Villani

    • 0
    • 0
    • 0
    Olja ha diciassette anni e vive con i genitori in una stanza. Si sente brutta e responsabile della povertà della sua famiglia. Un giorno conosce il finlandese Pekka al fast food, il primo aperto a San Pietroburgo. Olja crede di aver finalmente incontrato il principe azzurro, che insieme all'amore porta con sé anche il benessere dell'Occidente, e quando lui la chiede in moglie, lei accetta e si trasferisce in Finlandia.  Ma il mondo dall'altra parte del confine è molto diverso da quello che aveva immaginato. E Olja, con tutte le paure e le insicurezze che si è portata dalla sua vecchia vita, si trova ad affrontare prove cui non è preparata. Ce la farà? Riuscirà con l'aiuto delle nuove amiche a ritagliarsi un posticino in questo nuovo mondo?    Completano l'audiolibro altri due racconti:  Il posto più bello di Roma: la giovane Mara è sola e disoccupata, sogna il grande amore e il lavoro statale. Alla fine troverà l'amore e il lavoro, che forse non sono né grandi, né sicuri come quelli delle sue fantasticherie, ma sono veri e suoi.  27 febbraio: Sabine e Rudolf sono una coppia benestante di Berlino. Hanno tutto, ma non sono felici. Una notte Rudolf sogna Sabine a letto con uno sconosciuto. Nel sogno è il 27 febbraio e Rudolf scopre che il 27 febbraio è stato per lavoro ad Amburgo. Da quel giorno per Sabine e Rudolf tutto cambierà e dovranno affrontare le scelte che finora hanno sempre evitato.
    Show book
  • Dragon Ball Z "It's Over 9000!" Visioni del mondo in collisione - cover

    Dragon Ball Z "It's Over 9000!"...

    Derek Padula

    • 0
    • 1
    • 0
    Dragon Ball di Akira Toriyama è la serie anime e manga più conosciuta al mondo e ha appassionato milioni di fan da ogni parte del globo. La leggendaria rivalità degli ultimi due Saiyan dal sangue puro, Goku e Vegeta, è l’esempio per antonomasia di un eterno conflitto che ispira i fan a superare i propri limiti.
    
    Con le prefazioni di Ryō Horikawa e Gianluca Iacono, rispettivamente la voce di Vegeta in giapponese e in italiano, Dragon Ball Z “It’s Over 9,000!” Visioni del mondo in collisione è il primo libro a spiegare da dove proviene “It’s Over 9,000!”, come si è diffuso il video originale fino a ricevere 7 milioni di visualizzazioni e perché continua ad essere uno slogan così popolare.
    
    Con un’analisi davvero meticolosa delle visioni del mondo in collisione di Goku e Vegeta, questo libro aiuta il lettore a comprendere meglio perché il conflitto è necessario per una profonda crescita personale e lo sviluppo caratteriale.
    
    Con riferimenti ai sistemi di credenze dell’Asia orientale e paradigmi futuristici di alta tecnologia, Derek Padula, l’autore della serie di libri e del blog The Dao of Dragon Ball, fornisce una profonda comprensione di questa storia epica e dei suoi valori intrinseci.
    
    Cambierà per sempre la tua visione di Dragon Ball Z.
    Show book
  • RebootFanta 7 - Fanzina di fantascienza a fumetti - cover

    RebootFanta 7 - Fanzina di...

    Foggia Giuseppe

    • 0
    • 0
    • 0
    I fumetti all'interno della rivista sono:
    Pianeta Proibito - quarta parte: dopo aver incontrato il professor MOEBIUS sul pianeta SERRALUCE, un’altra sorpresa attende i nostri protagonisti atterrati in modo catastrofico con la nave Mission 5 sul pianeta. Il professore MOEBIUS in realtà non è da solo ma con lui vive la bellissima figlia Lara. La ragazza, sorpresa e incuriosita da umani mai visti al di fuori del padre, trova subito una certa simpatia per TIROL il figlio del capitano. Intanto molti dubbi iniziano a riempire la mente del dottore e del capitano, che fine hanno fatto realmente tutti i coloni della spedizione? Cosa nasconde in realtà MOEBIUS ?
    
    Zanzyman l’era di un nuovo eroe - la prima vittoria: Andrew ( un giovane scienziato ) crea una macchina per il potenziamento umano, però purtroppo qualcosa va storto e si trasforma in un enorme zanzara umanoide. Scoprirà presto che la sua invenzione non ha coinvolto solo lui. In questa ultima parte di Zanzyman dal titolo “la prima vittoria” il nostro eroe zanzara conclude le sue avventure sulla rivista per continuare le sue storie direttamente in una sua testata dedicata. E ricordatevi cari amici Bzzzz Bzzzz
    
    Terra Nova - seconda parte: un commesso di un supermercato viene rapito da una razza aliena e portato su una gigantesca astronave. Al risveglio l’uomo si accorge di non essere l’unico su quella nave ma c’è anche una donna. Cosa sono i due esseri umani per gli alieni ? Cavie da esperimento o semplici animali da compagnia ?
    Show book
  • La pianista di Messina - cover

    La pianista di Messina

    Immacolata Volpe

    • 0
    • 0
    • 0
    Sinossi:Viaggio in un passato recente-che si apre fra tradizioni siciliane, mitologia e romanticismo-di una sorta di Fenice del secolo scorso, incarnata in Clara, pianista e ultima di cinque figli di una famiglia medio borghese della Messina d'oro degli Anni Cinquanta che, all'apparenza fragile e silenziosa, ha il coraggio di partire dalla sua terra per salvarsi, per ritrovarsi, per risorgere.
    Una Ulisse donna di questi tempi, che ha bisogno di "uscire da se stessa", di viaggiare e "salire al Nord" per curare la sua dimenticanza, per cambiare identità, per ritrovare altro lignaggio.
    La struttura complessiva è quella di una sinfonia: quattro tempi musicali, organizzati in quattro vite, divise in quattro aree geografiche, ognuna delle quali  informa di una nuova coscienza della vita.
    Il dialetto messinese, che spruzza colore ed ironia sulle vicende, immerge in un clima leggero e positivo, che comunica sia la difesa dei valori trasmessi dalla famiglia, sia il bisogno di liberarli e trasformarli nella vita imprevista dei protagonisti.
    Un omaggio a una città che fu chiamata "la bella del Bosforo", osannata, dimenticata, mai rivalutata  abbastanza, ma che si legge, in questo romanzo, senza polemiche e con memoria e nostalgia, in una dimensione fusionale con la storia dei protagonisti. 
    Una città che, prima vicina, poi si allontana, per trasformarsi in altre città del mondo - Milano, Dusseldorf e New York - e che infine torna vicina, torna a se stessa, come un'anima corale, plateale che si unisce alla sua anima lirica, di cui La Pianista è portavoce.
    Gli spartiti per pianoforte, che chiudono o aprono la narrazione, donano un senso di composizione univoca, teatrale e a tratti cinematografica, che completa il destino e l'opera spirituale della Pianista, come la mano di un dio. Qualunque esso sia. Probabilmente siciliano. Sicuramente di Messina.
    Show book
  • Lo spacciatore di storie - cover

    Lo spacciatore di storie

    Tony Di Crisci

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro vuole essere l'intercapedine che si nasconde nelle varie prospettive riflesse di uno specchio rotto in mille pezzi. Raccontando storie di un panorama societario sempre più diversificato, in cui molti valori sono diventati una chimera e ciò che conta veramente viene spesso dimenticato, ogni storia contenuta in questa raccolta affronta un argomento importante e lascia del tempo al lettore per riflettere e metabolizzare la sottile metafora inserita al suo interno, a volte celata e a volte più diretta. La scelta dell'autore di non fare del genere un dogma imprescindibile permetterà a chiunque di apprezzarne i contenuti e di scoprire sfumature inedite dell'universo narrativo.
    Show book
  • Lilith e la nonna - cover

    Lilith e la nonna

    Libera Mazzoleni

    • 0
    • 0
    • 0
    La protagonista del libro illustrato: “Lilith & la nonna” è una bimba curiosa e vivace che, rovistando in un vecchio baule, trova manifesti e fotografie utilizzati nelle manifestazioni femministe degli anni Settanta. Incuriosita, si rivolge alla nonna per avere spiegazioni.
    Prende avvio così il racconto che richiama alla memoria la straordinaria esperienza corale di molte donne determinate a denunciare la violenza del patriarcato e ad affermare una specifica soggettività femminile, portatrice di una differenza ontologica e culturale da declinare non più come subalternità, ma come valore e diritto alla libera audoterminazione di sé. 
    Lilith vuol sapere tutto e in particolare vuole conoscere il senso della frase “io sono mia”, che le sembra annunciare qualcosa di nuovo e di molto importante nella vita delle donne. Ascolta con molta attenzione, scopre la propria ignoranza, ma non si arrende; la storia “è bellissima”, la affascina e così si mette a studiare i movimenti emancipativi e libertari delle donne. Più conosce, più si convince che si tratta di una storia che la riguarda e che lei vuole continuare e così riprende tra le sue mani il cartello con scritto “Io sono mia”.  Con questo gesto, non si limiterà a ripetere il cammino iniziato da chi l’ha preceduta, farà bensì il suo cammino, mantenendo viva quell’apertura al possibile che interpella nuovi soggetti per rilanciare nel tempo la sfida al cambiamento. 
    Affermando che “con bambine come Lilith c’è speranza... la rivoluzione femminista avrà sicuramente un seguito”, la nonna e le sue amiche colgono l’aspetto creativo del gesto della piccola bambina e, con fiducia, possono sperare che altre donne continueranno, da protagoniste, quello che loro hanno solo iniziato.
    (Graziella Longoni)
    Show book