Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Japanese Fairy Tales - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Japanese Fairy Tales

Anonymous

Publisher: du pont edition

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

This collection of Japanese fairy tales is the outcome of a suggestion made to me indirectly through a friend by Mr. Andrew Lang. They have been translated from the modern version written by Sadanami Sanjin. These stories are not literal translations, and though the Japanese story and all quaint Japanese expressions have been faithfully preserved, they have been told more with the view to interest young readers of the West than the technical student of folk-lore.
Available since: 04/10/2017.

Other books that might interest you

  • Il dono di Natale - cover

    Il dono di Natale

    Grazia Deledda

    • 0
    • 0
    • 0
    Grazia Deledda ci accompagna nelle case di Felle e Lia, due bambini di umili origini. È la vigilia di Natale ed entrambi aspettano con emozione un misterioso regalo che sta per arrivare.Una novella che con il consueto linguaggio magico dell'autrice italiana, Premio Nobel per la letteratura, ci accompagna tra le suggestive tradizioni sarde. Scopriamo così la vita quotidiana dei pastori sardi tra povertà estrema e grandi speranze per il futuro.
    Show book
  • L’altro segreto (Un thriller psicologico di Stella Fall—Libro 3) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    L’altro segreto (Un thriller...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. L’ALTRO SEGRETO è il libro #3 di una nuova serie psicologica piena di suspense dell’autrice debuttante Ava Strong, che inizia con L’ALTRA MOGLIE (Libro #1).
    
    Quando una popolare istruttrice di fitness viene trovata assassinata in un lussuoso quartiere, l’agente speciale dell’FBI Stella Fall viene inviata in un’esclusiva cittadina costiera del Connecticut. Scopre presto che la cittadina è piena zeppa di segreti, e riesce a smascherare una cerchia di mogli che tradiscono i mariti e che hanno trasformato la loro lezione di spinning in un cult. In questa esclusiva comunità insulare dello yacht club, nessuno parla. Tutto sembra perfetto.  Ma dietro alle facciate impeccabili, Stella capisce ben presto che tutto è marcio fino all’osso. Questa cittadina piena di pettegolezzi sta nascondendo dei segreti sinistri e delle vendette, e Stella, riconoscendo la stessa situazione che ha caratterizzato il suo passato, è determinata a usare la sua mente brillante per mettere alla prova la loro psicologia e stanare l’assassino.
    
    Nel frattempo, Stella non può fare a meno di provare un legame con il suo nuovo collega dell’FBI. Ma quando viene improvvisamente chiamata ad affrontare la madre narcisista e umiliante riguardo ai segreti del suo passato, delle vecchie ferite vengono riaperte nella mente già fragile di Stella, e le rivelazioni scioccanti della sua infanzia potrebbero farle davvero perdere la testa.
    
    Un thriller psicologico dal ritmo incalzante, con personaggi indimenticabili e pregno di suspense, L’ALTRO SEGRETO è il libro numero #3 di una serie che vi terrà inchiodati alle pagine fino a notte fonda. 
    
    Presto saranno disponibili altri libri della serie.
    Show book
  • La Vendetta di Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #10) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    La Vendetta di Zero (Uno spy...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Jack Mars, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. "Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito".
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    LA VENDETTA DI ZERO è il libro n. 10 della serie di best seller dedicata all'Agente Zero, che inizia con AGENTE ZERO (libro n. 1), un libro a download gratuito, con quasi 300 recensioni a cinque stelle.
    
    Quando un gruppo terroristico minore cerca di lasciare il segno con il tentativo di eliminare un "bersaglio debole", una persona relativamente poco protetta, ma che può essere estremamente dannosa per gli Stati Uniti, l'Agente Zero inizia la sua corsa. Deve scoprire chi è il loro bersaglio e fermarli prima che sia troppo tardi.
    
    Zero affronta tutte le sue stesse battaglie: quando viene preso di mira per un omicidio e qualcuno vicino a lui finisce invece per uccidere la vittima, questo fa precipitare la sua vita e gli consente una sola azione: la vendetta.
    
    Zero sarà in grado di salvare l'obiettivo dei terroristi e sé stesso, prima di perdere il controllo?
    
    LA VENDETTA DI ZERO (Libro #10) è un thriller di spionaggio che ti terrà attaccato alle sue pagine fino a notte fonda. 
    
    Il libro n. 11 (ZERO ZERO) è inoltre disponibile.
    
    "Un thriller fantastico".
    --Midwest Book Review 
    
    "Uno dei migliori thriller che ho letto quest'anno".
    - Recensioni di Libri e Film
    
    È disponibile anche la serie di THRILLER LUKE STONE di Jack Mars (7 libri), che inizia con Ad ogni costo (Book #1), download gratuito con oltre 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • La notte del coccodrillo - cover

    La notte del coccodrillo

    Simone Buchholz

    • 0
    • 0
    • 0
    Accusare il proprio superiore di corruzione e piantare un proiettile in mezzo alle gambe di un gangster può anche dare soddisfazione, ma non aiuta la carriera. Chas Riley ora assiste le vittime di violenza e si ritrova in ospedale a vegliare un uomo senza nome, massacrato di botte. Qualche parola smozzicata del paziente misterioso e Chas acchiapperà la coda del Krokodil, la nuova devastante droga che arriva dall'Est.
    Show book
  • Eugenia Grandet - cover

    Eugenia Grandet

    Honore de Balzac

    • 0
    • 0
    • 0
    Eugenia Grandet fu pubblicato nel 1833, e tradotto in italiano da Grazia Deledda. Il personaggio di papà Grandet è l’archetipo dell’avaro, e la figlia, Eugenia, cresciuta sotto il suo regime monastico, riscatta la sua eredità genetica diventando un fiore purissimo e immacolato nel cuore della provincia Francese, forse proprio perché lontana dall’influenza della “morale parigina”. Un capolavoro della letteratura del maestro della letteratura francese del 1800.
    Show book
  • Non come sembrava (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck—Libro 2) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non come sembrava (Un thriller...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. NON COME SEMBRAVA (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck) è il libro #2 di una nuova serie dell’autrice di gialli carichi di suspense Ava Strong.
    
    L’agente speciale dell’FBI Ilse Beck, vittima di una traumatica infanzia in Germania, si è trasferita negli Stati Uniti per diventare una rinomata psicologa specializzata in DPTS, oltre a prima esperta mondiale per i traumi derivati dopo essere sopravvissuti a un serial killer. Studiando la psicologia dei sopravvissuti, Ilse ottiene un’esperienza unica e senza confronti nell’analisi della vera psiche dei serial killer. Non aveva idea, però, che sarebbe diventata un’agente dell’FBI.
    
    L’FBI ha disperato bisogno di Ilse per catturare il ‘Killer dell’Alfabeto’: un pazzo assassino che sembra disporre i corpi delle sue vittime secondo le lettere dell’alfabeto. Sta facendo lo spelling di una parola? Alludendo a quella che potrebbe essere la prossima vittima?
    
    O è ancora più astuto e folle di quanto si possa immaginare?
    
    Ilse, intanto, perseguitata dal suo stesso passato, si rende conto che è arrivato il momento di affrontare i suoi demoni e rivisitare i luoghi della sua casa natale in Germania. Ma la aiuterà il suo viaggio a espellere i suoi ricordi oscuri, o la spingerà ancora di più verso l’orlo del baratro?
    
    Un thriller criminale oscuro e carico di suspense, la serie di ILSE BECK ti terrà con il fiato sospeso, impedendoti di mettere giù il libro dopo la prima parola. Un mistero stringente e sconcertante, pieno zeppo di svolte e segreti incredibili, ti farà innamorare di questo nuovo e brillante personaggio, scioccandoti al contempo fino all’ultimo.
    
    Sono disponibili anche i libri #3 e #4 della serie: NON COME IERI e NON COSÌ.
    Show book