Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Great Deception - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Great Deception

Anonymous

Publisher: William King

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Within the pages of this book one will find the truth that the end of days are here, and the return of Jesus Christ is near. 
Available since: 01/18/2017.

Other books that might interest you

  • Mentalità resiliente (serie di 2 libri) - cover

    Mentalità resiliente (serie di 2...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • I composti della cannabis - Un approccio alla biochimica della pianta - cover

    I composti della cannabis - Un...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    La biochimica è una scienza che è strettamente coinvolta con molti campi industriali, specialmente quelli che sono legati ai prodotti per il consumo o la somministrazione in organismi viventi come animali e piante. Se parli dell'industria della cannabis, l'importanza e l'intervento di questa scienza è molto più grande e definitivo. 
    Conoscere la composizione chimica della cannabis è fondamentale per stabilire gli effetti che i suoi componenti possono avere sull'organismo. Da questa conoscenza derivano le funzioni terapeutiche e ricreative attribuite al suo consumo, nonché le sue proprietà analgesiche, antinfiammatorie, ansiolitiche e rilassanti. 
    Di per sé, la cannabis è una pianta che contiene centinaia di sostanze con potenziale attività biologica, la maggior parte delle quali ha effetti terapeutici. Queste sostanze possono essere classificate in gruppi, i più importanti dei quali sono cannabinoidi, terpeni e flavonoidi. In questo audiolibro vengono esplorate le sostanze più importanti che compongono questi gruppi, compresi i loro effetti biologici e i contributi che apportano alla pianta e alle sue caratteristiche in aspetti come sapore e aroma, e gli effetti che esercitano su organi e sistemi. 
    Se sei interessato a saperne di più sulla faccia interna dell'industria della cannabis, uno degli approcci più interessanti è la biochimica implicita in essa. In quest'ottica, Pharmacology University ha preparato questo audiolibro con l'intento di farvi conoscere meglio le funzioni dei cannabinoidi e di altri gruppi di sostanze che hanno dimostrato di avere proprietà benefiche per la salute e il benessere, nonché le caratteristiche che devono disporre dei laboratori e delle rigide normative a cui sono soggetti per garantire che i loro prodotti contengano la massima qualità possibile. Ti invitiamo affinché attraverso la conoscenza entri a far parte di un'industria fiorente e in forte espansione come la cannabis medica.
    Show book
  • L'arte della gratitudine - cover

    L'arte della gratitudine

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    L'autore, William Arthur Ward, una volta disse: "La gratitudine può trasformare giorni ordinari in ringraziamenti, trasformare lavori di routine in gioia e cambiare opportunità ordinarie in benedizioni". La gratitudine è la qualità unica di essere totalmente grati per ciò che si ha, oltre ad essere sempre disposti ad apprezzare e ad aiutare gli altri. 
      
    La gratitudine è una delle chiavi principali per vivere una vita felice e prospera. Perché quando mostri gratitudine per quello che hai, sei contento della tua vita e sei positivo per tutto quello che ha da offrire. 
      
    Se senti una mancanza di gratitudine nella tua vita e temi che possa creare un vuoto, è il momento di agire e imparare come puoi sviluppare la gratitudine per vivere una vita più felice. Se attualmente vi trovate in una situazione difficile nella vostra vita e credete che vi sia impossibile essere grati, allora è il momento di imparare come coltivare la gratitudine e raggiungere la grandezza. Con la tua determinazione e lo sforzo, puoi sviluppare rapidamente un senso di gratitudine e diventare soddisfatto di te stesso e della tua vita. 
      
    Puoi imparare cos'è la gratitudine e tutti i benefici che può portare alla tua vita. Se sei pronto a migliorare il tuo benessere generale e a vivere una vita più felice, allora puoi imparare come coltivare la gratitudine e raggiungere la grandezza. La gratitudine, come qualsiasi altra abilità, può essere appresa e si possono sviluppare abitudini di gratitudine. Con la pratica, la gratitudine può diventare una scelta. Puoi imparare a introdurre la gratitudine nella tua vita e migliorare le tue relazioni.
    Show book
  • Libertà Emotiva Spirituale - cover

    Libertà Emotiva Spirituale

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La storia del movimento Healing The Inner Child 
      
      
    Indipendentemente dalla vostra età, avete sperimentato vari problemi e ansie in passato. 
      
    Che si tratti di bullismo, solitudine, insicurezza o anche di mancanza di attenzione e affetto da parte della tua famiglia, tutto ciò influisce sulla tua situazione attuale. Queste sofferenze e ansie non sono facilmente guaribili. Come altri, porterete questi sentimenti anche nel presente. 
      
    La storia 
      
    Per rimuovere i brutti ricordi e i dolori del passato, avete bisogno di capire la guarigione del vostro bambino interiore. Attraverso questo farmaco per il bambino interiore, puoi guarire la tua mente e la tua anima. Avete anche l'opportunità di recuperare la fiducia in voi stessi per perdonare e dimenticare il dolore. Come risultato, vivrete una vita migliore e felice. 
      
    Per curare il movimento del bambino interiore, la maggior parte degli esperti consiglia una terapia espressiva. Questo include l'uso del gioco, della scrittura, della musica e dei media non giudicanti. Con questo processo, è possibile rilasciare facilmente i pensieri negativi, le azioni sabotanti e le emozioni drenanti. Potete anche esprimere i vostri desideri e permettere la manifestazione della vera abbondanza nella vostra vita. Inoltre, attraverso l'uso di affermazioni positive e mezzi di terapia del bambino interiore, puoi bloccare e alterare le credenze incorporate nella tua educazione esterna. È anche facile per voi rilasciare tutti i giudizi e la formazione esterna attraverso l'uso della terapia del bambino interiore. Nel corso del tempo, ci sono varie procedure su come guarire il tuo bambino interiore. Oltre a mezzi e metodi espressivi, alcuni esperti offrono una guida perfetta come e-book e programmi. 
    Show book
  • conteggio della meditazione - L'essenziale del rilassamento - cover

    conteggio della meditazione -...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Un dolce conto alla rovescia di meditazione per tranquillizzarvi e farvi calmare la mente e il corpo. Questo audiolibro vi guiderà in modo che possiate raggiungere il rilassamento e la chiarezza della mente con facilità e in modo perfettamente controllato. I benefici di questo esercizio aumentano con la regolarità della pratica.
    Show book
  • Gestione Del Tempo: Come Essere Focalizzati E Produttivi - cover

    Gestione Del Tempo: Come Essere...

    Ryan Flynn

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro contiene dei passi e delle strategie collaudati su come gestire il proprio tempo in maniera efficace ed efficacemente. 
    Ma la musica può aiutarti a raggiungere livelli di concentrazione più alti? La verità è che sì, la musica è scientificamente provata per ottimizzare le prestazioni cognitive, eliminare le distrazioni e aumentare la gestione del tempo. Una cosa che non riusciamo a riconoscere è che, la gestione del tempo è in realtà solo poco distante! Se guardiamo solo più da vicino, possiamo sicuramente fare un passo avanti!
    Show book