Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Travels of Watkin Tench - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Travels of Watkin Tench

Anonymous

Publisher: BertaBooks

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

This edition includes the 3 works of Watkin Tench: A Narrative of the Expedition to Botany Bay, A Complete Account of the Settlement at Port Jackson and Letters written in France, in the Summer 1790, to a friend in England; containing, various anecdotes relative to the French revolution; and memoirs of Mons. and Madame du F. 
 
Watkin Tench (1758–1833) was a British marine officer who is best known for publishing two books describing his experiences in the First Fleet, which established the first settlement in Australia in 1788. 
 
His two accounts, Narrative of the Expedition to Botany Bay and Complete Account of the Settlement at Port Jackson provide a fascinating and entertaining account of the arrival and first four years of the colony. 
 
Tench was also a prisoner of the French in Brittany in 1794-95, and his Letters from revolutionary France provide a first-hand account of the French Revolution.
Available since: 08/05/2017.

Other books that might interest you

  • IL POTERE DELLA PSICOLOGIA: Come sfruttare a tuo vantaggio le migliori tecniche della psicologia e della manipolazione mentale leggere gli altri con facilità influenzarli e conquistarli all'istante - cover

    IL POTERE DELLA PSICOLOGIA: Come...

    David Campbell

    • 0
    • 0
    • 0
    Come aumentare la propria produttività, diventare più felici ed influenzare gli altri con le conoscenze fondamentali della psicologiaVuoi ottenere una comprensione delle basi della psicologia che vada oltre la cultura generale? Vuoi capire come funziona la nostra psiche e come puoi sfruttarla a tuo vantaggio? Vuoi scoprire di più sugli effetti psicologici e come cambiare la tua vita in senso positivo?Allora hai trovato il libro che fa al caso tuo! Difficilmente un altro manuale sarà in grado di svelarti in maniera così completa i diversi ambiti della psicologia umana e come poter mettere in pratica le nozioni appena acquisite per poter diventare una persona più felice, equilibrata e di successo!- Immergiti nell'entusiasmante storia della psicologia e scopri come la scienza si è trasformata negli ultimi secoli!- Acquisisci un enorme sapere proveniente da diversi ambiti della psicologia- Psicologia biologica, come neuropsicologia e psicofarmacologia- Psicologia della personalità- Psicologia sociale- Psicologia clinica- Psicologia applicata, come psicologia del lavoro e delle organizzazioni- e tanto altro!- Scopri 16 interessanti effetti psicologici come l'effetto farfalla oppure l'effetto placebo ed impara come utilizzare queste conoscenze nella vita di tutti i giorni!- Sfrutta queste conoscenze e- proteggiti in maniera efficace dalla manipolazione mentale e sfruttala al tuo vantaggio- porta avanti relazioni più felici ed appaganti- ottieni subito maggior successo in ambito lavorativo- imponi i tuoi desideri con maggior facilitàQuesto libro ti offre dei contenuti facilmente accessibili ed entusiasmanti conoscenze scientifiche senza gerghi incomprensibili. Qui la psicologia viene spiegata in maniera molto semplice, così da poter essere usata da tutti!Assicurati ora il tuo esemplare, impara tutte le tecniche, metodi e principi della psicologia e sfrutta fin da subito gli effetti della psicologia a tuo vantaggio!
    Show book
  • Autostima del grande leader (serie di 2 libri) - cover

    Autostima del grande leader...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Il gene della leadership 
      
    Il tema della leadership e della genetica è stato discusso e studiato da quando il concetto di leadership è stato creato. Gli sforzi della ricerca si sono rivolti all'esplorazione del legame tra le due cose: leader si nasce o si diventa? Questo suonerà come un cliché, ma finora, la genetica è ancora considerata un grande fattore nel determinare la formazione dei leader. Ma non tutti la pensano allo stesso modo. Potrebbe esserci del vero, ma fattori come le esperienze e le dinamiche sociali sono importanti anche nella leadership. 
      
    Non c'è un singolo fattore che determina la capacità di una persona di guidare. 
      
    Ogni fattore è importante in una certa misura. 
      
    Alcuni scienziati sono molto convinti dei fattori genetici e biologici e della loro relazione con la leadership. L'interesse per il legame tra genetica e leadership è suscitato da persone della stessa famiglia che assumono posizioni di leadership nella società. 
      
    I Kennedy e la famiglia Bush sono due esempi. Più che la genetica, la scienza si occupa anche dei tratti biologici e fisici che i leader possiedono. Ci sono studi che mostrano come la genetica contribuisce alle funzioni fisiologiche e psicologiche di una persona. Questi finiranno per influenzare i tratti cognitivi e comportamentali di una persona, che determinano se la persona è adatta alla leadership. Gli ormoni e i cambiamenti chimici nel corpo influenzano il funzionamento cognitivo di una persona, un aspetto molto importante della leadership. 
    Show book
  • 500 citazioni ispiratrici - Le migliori citazioni - cover

    500 citazioni ispiratrici - Le...

    Various

    • 0
    • 0
    • 0
    Ecco un'attenta selezione delle citazioni più stimolanti, per approfondire la vostra comprensione della vita, accrescere la vostra saggezza e aiutarvi a fare le scelte giuste sul vostro cammino. Con l'aiuto della saggezza orientale e della creatività occidentale, acquisirete una maggiore comprensione e conoscenza, ed espanderete la vostra mente scoprendo vari autori tra i più influenti delle diverse culture di tutto il mondo. Una grande citazione può racchiudere in poche parole una grande rete di idee, pensieri, riflessioni, emozioni. Un'ottima citazione richiede al lettore di fermarsi a contemplare il vero significato e la vera poesia di poche parole. Le citazioni colpiscono duramente l'essenza dell'essere umano, e la citazione giusta può aiutarci a vedere il significato invisibile delle cose.
    Show book
  • 100 citazioni umoristiche - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni umoristiche - Le...

    Various

    • 0
    • 0
    • 0
    L'intelligenza e l'intelligenza non sono mai noiose. Abbiamo selezionato per voi 100 citazioni degli autori più arguti di sempre, da Oscar Wilde a Jerry Seinfeld, con l'aiuto di Woody Allen, Mark Twain, Winston Churchill, Groucho Marx e molti altri. Godetevi queste perle di umorismo per rallegrare la vostra giornata con una bella risata, scoprire commenti e battute inestimabili per sorprendere amici e nemici e stringere la mano alle menti più grandi. Queste 100 citazioni sono tra le più divertenti e profonde, dai commenti intelligenti ai giochi di parole incredibilmente eleganti; lasciatevi ispirare da loro e che ve ne vengano in mente molte altre.
    Show book
  • Imparare a determinare il proprio destino con i filosofi esistenzialisti - Le migliori citazioni - cover

    Imparare a determinare il...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è il destino, cosa sarà tuo, come farlo tuo e modellarlo a tuo piacimento? Imparate a costruirvi il vostro con l'aiuto dei grandi pensatori esistenzialisti, la cui influenza ha plasmato la filosofia occidentale e si avverte ancora oggi. Approfondisci le loro opere e i loro pensieri con una selezione delle citazioni essenziali che introducono le loro idee principali e delineano con chiarezza la struttura del loro lavoro, il che costituisce un'introduzione perfetta per i principianti alla filosofia, con le opere di Nietzsche, Kierkegaard e Dostoievsky.
    Show book
  • 100 citazioni di Platone - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Platone - Le...

    Plato

    • 0
    • 0
    • 0
    Un filosofo una volta noto: "la più sicura caratterizzazione generale della tradizione filosofica europea è che consiste in una serie di note a piè di pagina di Platone". Platone è infatti considerato la figura più importante nello sviluppo della filosofia, insieme al suo maestro, Socrate, e al suo allievo, Aristotele. Ma i suoi scritti sono spesso leggeri, freschi e divertenti; è stato Platone a inventare i dialoghi in filosofia, che rendono un punto molto facile da seguire e l'occasione di vari allestimenti scenici. Platone è uno degli scrittori più abbaglianti mai conosciuti; abbiamo selezionato per voi un centinaio delle sue migliori citazioni, per farvi trovare l'ispirazione e farvi conoscere questa parte fondamentale della nostra cultura.
    Show book