Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dark Psychology - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Dark Psychology

Anonymous

Publisher: Self Publisher

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Learning to understand ourselves, the dark and the light, the kind and the cruel, that exists within each one of us, has been a driving factor in psychological studies. This book will show you various aspects of dark psychology and teach you how to comprehend your own dark side. Learn how, and why, your conscience affects your moral decisions. Find out the truth when it comes to the facts and myths of self-sabotage.

Machiavellianism in psychology refers to a personality trait which sees a person so focused on their own interests they will manipulate, deceive, and exploit others to achieve their goals. This book will dive deeper into this topic along with related factors, such as how they control and manipulate others and the consequences that come with it. This book will shed some light on how to spot a manipulator and how to outwit one. Read about various blackmail tactics and how to spot and avoid some of the most common scams on the internet.
In this book you can also read about some of history’s most psychopathic killers of all time, as well as tactics used by human traffickers. Buy this book and begin to read about the darkness.
Available since: 11/22/2019.

Other books that might interest you

  • Poesie Giornaliere - cover

    Poesie Giornaliere

    Chloe Gilholy

    • 0
    • 0
    • 0
    30 poesie scritte durante il mese di Aprile 2018. Un progetto completo del Mese della Poesia Nazionale. Tutte e 30 queste poesie sono state scritte in date diverse durante l`Aprile del 2018.
    Show book
  • 100 citazioni di Hegel - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Hegel - Le 100...

    Hegel

    • 0
    • 0
    • 0
    Georg Wilhelm Friedrich Hegel è un filosofo tedesco. La sua opera, successiva a quella di Immanuel Kant, appartiene all'idealismo tedesco e ha avuto un'influenza decisiva sulla filosofia contemporanea nel suo complesso. Hegel insegna la filosofia sotto forma di sistema che unisce tutte le conoscenze secondo una logica dialettica. Il sistema si presenta come "fenomenologia della mente" e poi come "enciclopedia delle scienze filosofiche", titoli di due suoi libri, e comprende tutti i campi della filosofia, compresa la metafisica e l'ontologia, la filosofia dell'arte e della religione, la filosofia della natura, la filosofia della storia, la filosofia morale e politica e la filosofia del diritto. Queste 100 citazioni mirano a fornire l'accesso alla sua monumentale opera attraverso una selezione dei suoi pensieri più rilevanti, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un'affermazione, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • 100 citazioni di Alexandre Dumas - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Alexandre Dumas...

    Alexandre Dumas

    • 0
    • 0
    • 0
    Alexandre Dumas Sr. è un autore di grande successo. Gli dobbiamo la trilogia dei Tre Moschettieri, la polena del romanzo di cappa e spada. Come nel Conte di Monte Cristo, la regina Margot, o il visconte di Bragelonne, la scrittura infuocata di Dumas Sr. immerge immediatamente l'ascoltatore nell'avventura. I romanzi di Dumas sono pubblicati in forma seriale, e il pubblico è così ricettivo nei loro confronti che i giornali pagano a Dumas dieci volte il prezzo che i suoi colleghi scrittori ricevono; ancora oggi, egli è presente nel cuore di chi ama l'avventura, il combattimento e le linee cruente.
    Show book
  • Racconti Erotici Brevi - Raccolta di Storie di Sesso Esplicito - cover

    Racconti Erotici Brevi -...

    Manu Fiore

    • 0
    • 0
    • 0
    Vuoi eccitarti e darti finalmente tutto il piacere che ti meriti? 
    Cerchi un vero momento di relax intimo e di benessere? 
    Continua a leggere! 
    Con questo audiolibro, avrai modo di leggere tutto quello che hai sempre voluto ma che nessuno ti ha mai dato: tante, ma veramente tante storie amatoriali italiane, come hai sempre desiderato! 
    Hai di fronte a te una raccolta di racconti espliciti dedicata al tanto buon sesso che si può fare tra uomini e donne che amano darsi piacere ed avere tanti momenti di passione! 
    E troverai tanti dialoghi tra i protagonisti dei racconti, in modo da poterti immaginare anche tu al centro della scena, come se tu stesso fossi un personaggio della storia. 
    Cosa aspetti quindi? Lasciati andare alla passione, alla provocazione, alle fantasie proibite che hai sempre avuto, abbandona le inibizioni e inizia a viaggiare con le emozioni. 
    Nessuna censura, 100% goduria. 
    Rilassati, mettiti comodo/a e inizia un bellissimo viaggio di piacere. 
    Al tuo orgasmo! 
    Cosa stai aspettando? ACQUISTA ADESSO!!! 
    L'audiolibro contiene contenuti sessuali espliciti e non è adatto a persone di età inferiore ai 18 anni. I racconti sono di pura fantasia: i personaggi sono tutti maggiorenni e, come il contenuto, sono fittizi.
    Show book
  • Il Mio Primo Platone - cover

    Il Mio Primo Platone

    ENRICO VALENTE

    • 0
    • 0
    • 0
    La collana “Incontri filosofici” si propone di presentare a un pubblico non specializzato la vita, il pensiero e le opere dei più grandi filosofi della storia. I temi esposti vengono affrontati con un linguaggio semplice ma rigoroso, adatto fondamentalmente a chiunque. Lo scopo è di fornire al lettore gli strumenti conoscitivi essenziali per comprendere i tratti fondamentali delle opere dell’autore considerato nonché i riflessi prodotti sugli autori che lo hanno succeduto. In questo numero presenteremo il pensiero di Platone: la teoria delle idee, le teorie politiche, la conoscenza, la dialettica, l’arte, la retorica, l’amore, e alcuni miti tra i più celebri come il mito della caverna e il mito della biga alata.
    Show book
  • 200 citazioni per la meditazione - Le migliori citazioni - cover

    200 citazioni per la meditazione...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Sviluppa la tua pratica di meditazione con 200 citazioni ispiratrici dei più grandi pensatori spirituali. Lao-Tzu era un filosofo e poeta della Cina antica. È conosciuto come il rinomato autore del Tao Te Ching e fondatore del taoismo filosofico, e come divinità del taoismo religioso e delle religioni tradizionali cinesi. Figura centrale della cultura cinese, Lao Tzu è rivendicato sia dagli imperatori della dinastia Tang che dal popolo moderno. L'Hatha yoga è il ramo dello yoga che usa le asana, cioè con un'enfasi sugli esercizi fisici che mirano ad avvicinare il praticante alla salute spirituale, alla maestria e all'illuminazione. Queste citazioni di maestri e praticanti vi aiuteranno a trovare il giusto equilibrio e ispireranno la vostra pratica fisica con il suo vero obiettivo di spiritualità. Una grande citazione può racchiudere in poche parole una grande rete di idee, pensieri, riflessioni, emozioni. Una citazione eccellente richiede che il lettore si fermi a contemplare il vero significato e la vera poesia di poche parole. Le citazioni colpiscono duramente l'essenza dell'essere umano, e la citazione giusta può aiutarci a vedere il significato invisibile delle cose.
    Show book