Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Virus - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Virus

Anonymous

Publisher: Seagull Editions Srl

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

The Virus, follows Corinne, a new mother, on a painful journey to bring her remaining family together after the majority of human life has been lost following a biological warfare attack.
Set in the near future, the sun rarely shines on a dying Earth which has been infected by global warming and human consumption. Only the rich can afford to breath air free of pollution. Corinne is nine months pregnant when a deadly virus is released by a radical environmentalist organization, infecting the human population and collapsing society. Corinne must withstand brutal losses, human depravity, and Mother Nature on the road to survival for herself and her newborn son.
Available since: 05/19/2021.

Other books that might interest you

  • Megan Alla Fiera - Uno Spirito Guida Una Tigre Fantasma E Una Madre Spaventosa! - cover

    Megan Alla Fiera - Uno Spirito...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    La serie Megan la Psichica consta di ventiquattro romanzi brevi sulla crescente comprensione di una ragazza di essere in grado di fare cose che nessun altro della sua famiglia può fare. Megan ha dodici anni nel primo volume e ha due problemi apparentemente insormontabili: sua madre è terrorizzata dalle capacità latenti della figlia, e non solo non al aiuta ma si impegna a scoraggiarla, e lei non riesce a trovare un insegnante che la aiuti a sviluppare i suoi poteri psichici soprannaturali. Perché vorrebbe non solo sapere cosa le sia possibile fare e come farlo, ma a quale scopo usare le sue abilità speciali. 
    Megan è una brava ragazza, quindi sembrerebbe ovvio che tenda a voler usare i suoi poteri a fin di bene, ma non è sempre facile fare la cosa giusta anche quando si sa quale sia. 
    In Megan alla fiera, Megan passa una strana giornata coi compagni di scuola sull`isola, dove alcuni di loro, inclusa la sua migliore amica Jane, si mettono in imbarazzo. 
    Tuttavia un`altra amica, Sarah, li invita a prendere parte alla fiera locale, e Megan accetta. Si diverte un mondo aiutando a progettare e creare il loro carro, e ottiene perfino di diventare un personaggio su di esso mentre attraversa il centro della città. I suoi genitori ne sono molto fieri, e questo le dà delle idee sulla sua carriera futura. 
    Tuttavia, impara un`importante lezione quando vede la reazione dei suoi genitori alla sua nuova fama, e Wacinhinsha, il suo spirito guida, le dà dei buoni consigli.
    Show book
  • Orologeria - narrato da Sabrina Scolari - cover

    Orologeria - narrato da Sabrina...

    Augusto Chiarle

    • 0
    • 0
    • 0
    Seconda edizione, editata nell'agosto 2016. Anno 1921, siamo nella Nizza di un mondo parallelo, un tempo invaso da alieni che tutti credono marziani. La Prima Guerra Mondiale non è ancora scoppiata e la geografia politica del mondo è differente: l'Europa vive un prolungamento della Belle Epoque e il Regno Italico domina nuovamente sulla Francia meridionale occupata. Nella cornice di questa strana Europa tra Steampunk e Dieselpunk, si intrecciano diverse vicende: la suffragetta ventenne Carola Dubois rientra a Nizza per indagare sulla misteriosa morte del fratello, il Tenente Bertrandt dei Dragoni Reali di Savoia si imbatte in un misterioso reperto marziano tra le Alpi e il Maresciallo Scotti dei Regi Carabinieri si trova tra le mani un caso difficile di sicari mutilati. Complotti, tecnologia aliena e un'ambientazione da fantascienza d’inizio ‘900 contraddistinguono questa “opera prima" (che vanta ben tre sequel) di Augusto Chiarle (scrittore italiano, autore, tra le altre cose, della fortunata serie heroic fantasy iniziata con “Il Signore dei Corvi”). Il ciclo "Le Ombre di Marte" è così composto: 1 Orologeria 2 L'Aeronave per Marte 3 Ombra Meccanica - Seconda edizione, editata nell'agosto 2016.
    Show book
  • I Sogni Di Un Giudice I - cover

    I Sogni Di Un Giudice I

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Il giudice si addormentò e dopo aver riposato, forse circa tre ore, quando la sua mente era già libera dalla pesantezza di quel giorno, quest’ultima stabilì un contatto visuale con una scena che non le era familiare, come se lui stesso si fosse trasferito in un altro luogo, e potesse vedere e ascoltare tutto ciò che lì si faceva. Assisté a ciò che gli succedeva davanti a lui e poteva osservare nei dettagli tutti i presenti, però lui non era fisicamente nel posto. 
    Era la prima volta che gli accadeva, quindi si spaventò e così si mantenne in disparte dalle persone che vedeva e dagli avvenimenti ai quali assisteva durante il primo tempo. Poi capì che tutto potesse essere un sogno e che quindi non gli poteva succedere niente, perciò si confuse tra i presenti osservando il tutto da posizioni differenti, tanto loro non potevano rilevare la sua presenza, e alla fine stabilì che in effetti tutto era un sogno e che avrebbe potuto imparare qualcosa dalle cose che vedeva e ascoltava.
    Show book
  • Il Mistero del Lago - cover

    Il Mistero del Lago

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Addentrati nel misterioso mondo della natura umana, che ti farà mettere in discussione le origini della vita. 
       Un’escursione porterà la protagonista attraverso anguste montagne fino ad un gran altopiano occupato da un immenso lago dalle acque nere, ed ai margini di un piccolo e pittoresco paesino popolato da persone amabili. 
       Nulla fa sospettare ciò che quelle acque tranquille nascondono al loro interno, durante il giorno è un paesaggio bucolico, ma cosa succede durante la notte? 
       La curiosità della protagonista le farà cercare risposte che vanno oltre le spiegazioni scientifiche e le credenze popolari degli abitanti del luogo. 
    Scopri come agiscono le persone quando si trovano di fronte ad una delle maggiori sfide della razza umana; sopravvivere alla propria estinzione. Cosa avresti fatto al posto della protagonista?
    Show book
  • Una seconda possibilità - E se potessi tornare nel tuo passato? - cover

    Una seconda possibilità - E se...

    David T. Wolf, Traduzione...

    • 0
    • 0
    • 0
    Se vi svegliaste una mattina scoprendo di essere nuovamente il bambino che eravate, mantenendo tuttavia intatti tutti i vostri ricordi attuali? Se questo universo alternativo vi offrisse la possibilità di non ripetere più gli errori di cui vi siete poi pentiti? Di sfruttare le opportunità che avete mancato? Quali azioni potreste intraprendere per evitare tragedie a voi già note? Avendone la possibilità, che cosa decidereste di modificare nella vostra vita e nel mondo?
    Show book
  • Terrarium - cover

    Terrarium

    Giorgio Manacorda

    • 0
    • 0
    • 0
    “Ci estingueremo con un semplice ritorno allo stato bestiale. Così saremo tutti uguali.” In un mondo invaso da rettili mutanti, gli esseri umani sopravvivono aspettando la fine. Nella disperazione e nel combattimento, un attore fallito si riappropria della sua esistenza scrivendo alla madre che non c’è più. I ricordi, le paure e le frustrazioni del protagonista rivivono in quelle lettere immaginarie mentre a teatro – ultimo tempio di civiltà – un gruppo di attori tenta di mettere in scena la tragedia di Edipo. Un romanzo enigmatico e avvincente, una riflessione sul destino dell’umanità avviata alla catastrofe. Ma la storia avrà un esito imprevedibile.
    Show book