Subscribe and enjoy more than 800,000 books
Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Altaica - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have 800,000 other books to choose from, so you can read without limits!

Altaica

Anonymous

Publisher: Odyssey Books

  • 1
  • 11
  • 0

Summary

'Look at her - she's Hill Clan. Even the Matyrani don't like them ...'

Isaura - little is known about her race, but much is whispered. Born to refugees, she grows up enduring racism and superstition within a community that fears her. She has few friends, and those she treasures. Trapped, she longs for escape to a different life.

Escape is only the beginning of her troubles. Having fled an invading army with her friends, Isaura is faced with heinous choices in order to survive. Secrets from her past emerge to torment her and threaten to destroy all she holds dear. Her struggles forge a bond with an ancient power - a power which may transform or consume her. Old hatreds and superstitions are renewed and at her most vulnerable she learns the true nature of those around her.

Her only hope lies in a foreign land - a land rich in tradition; ruled by three powerful clans. A land with a history marked by warfare; where magic as we know it does not exist. Instead what is here, in abundance, is a more primal power.

Survival carries a high price. Welcome to Altaica.

Other books that might interest you

  • Destini - cover

    Destini

    Anna Maria Palmieri

    • 0
    • 0
    • 0
    Ivy è una ragazza un po’ speciale, a volte fa dei sogni strani che al suo risveglio le lasciano tracce evidenti sul corpo. Nonostante ciò, conduce una vita normalissima, divisa fra le sue due inseparabili amiche - Annie e Charlotte – lo studio, la pittura e la musica.
    Fino a quando a scuola non arriva un nuovo studente, Ian.
    Da quel momento l’esistenza della ragazza è destinata a cambiare, un’aura di mistero circonda il nuovo arrivato. Frequentarlo significherà per Ivy accedere a una nuova dimensione, fatta di strane coincidenze, eventi inspiegabili e presenze inquietanti.
    In questo incalzante succedersi dei fatti, l’amore che nel frattempo nasce tra i due ragazzi, impetuoso come un mare in tempesta, non sembra destinato a essere appagato.
    Qualcosa o qualcuno gli si oppone con feroce determinazione.
    E se non si trattasse di creature umane?
    
    
    Anna Maria Palmieri è nata a Pizzo nel 1972.
    Sposata e madre di due figli ha sempre amato l'arte in tutte le sue forme, in particolar modo la pittura, a cui si è sempre dedicata nel tempo libero, fin quando non ha scoperto di mare anche la scrittura.
    Destini è il suo romanzo d'esordio.
    Show book
  • L'altra Elena - La donna che avrebbe potuto evitare la guerra di Troia - cover

    L'altra Elena - La donna che...

    Simona Martorana

    • 0
    • 0
    • 0
    Tempo del mito greco, una ventina d’anni prima dallo scoppio della guerra di Troia.
    Enone, una giovanissima ninfa che abita alle pendici del monte Ida, trova in una radura un bambino di un paio di anni più piccolo di lei, Paride, e decide di tenerlo con sé. Con il trascorrere del tempo, Paride ed Enone si innamorano. Un giorno, però, mentre si trova a pascolare le sue pecore, Paride è avvicinato da tre donne, che si riveleranno essere le dee Giunone, Atena e Venere. Costoro chiedono al giovane di essere giudicate per la loro bellezza ed egli sceglie la dea Venere, ottenendo in cambio l’amore della donna più bella del mondo. Scopre nel contempo di essere figlio di Priamo, re di Troia e, dopo aver raggiunto la città, svela ai familiari la sua vera origine. A questo punto, il principe troiano viene mandato come ambasciatore a Sparta. Non appena vede la moglie del re di Sparta, Elena, si innamora perdutamente di lei (dimenticando la misera Enone) e la rapisce. Questo rapimento causerà la guerra di Troia. Trascorsi dieci anni dall’inizio della guerra, Enone, che non ha ancora dimenticato Paride, decide di partire per Troia per salvare l’unica persona che abbia mai veramente amato.
    Show book
  • L'Angelo dell'Autunno - Le cronache di Evo 1 - cover

    L'Angelo dell'Autunno - Le...

    Davide Camparsi

    • 0
    • 0
    • 0
    Fantasy - romanzo (282 pagine) - Le stagioni sono un luogo, non un tempo. Romanzo finalista al Premio Odissea 2017 
     
     
     
    Un mondo in cui le stagioni sono luoghi immutabili, l’antica magia è inaridita, lettura e scrittura sono conoscenze proibite. 
    Adottato da un capo dell’Inverno, la vita del giovane Thomas subirà una drammatica svolta quando durante una scorreria lungo l’Autunno s’imbatterà in un branco di Lupi, cacciatori di Angeli. Da quel momento conoscerà una realtà in cui una teocrazia impone la propria Legge attraverso la Voce e i Canti autorizzati, e chi invece pratica la lettura e la scrittura è un eretico. Thomas dovrà imparare da che parte schierarsi e come districarsi tra forze ed eventi che si agitano minacciosi intorno a lui, mentre i profughi dell’Inverno si accalcano sempre più numerosi contro il Vallo che protegge le Stagioni sotto la benedizione della Signora di Evo. 
    Mentre compie le proprie difficili scelte, Thomas si renderà conto che queste non fanno che condurlo verso un destino oscuro, rappresentato dalla profezia che incombe su Evo e che potrebbe cambiare le Stagioni per sempre. 
     
     
     
    Davide Camparsi vive a Verona, dove lavora come architetto. Esordisce nel racconto nel 2013 Perché nulla vada perduto che vince la XIX edizione del Trofeo RILL. Successivamente partecipa con successo a vari concorsi e selezioni per narrativa breve, vincendo anche nuovamente il RiLL nel 2015 con Non di Solo Pane, tradotto in spagnolo per la pubblicazione su Visiones 2016. 
    Complessivamente, dal 2013 pubblica una trentina fra racconti e novelle in e-book e antologie di genere da Dunwich Edizioni, Edizioni Il Foglio, Nero Press, Hypnos Edizioni, Edizioni Della Vigna, Tabula Fati, dBooks, Edizioni Pendragon, I Doni delle Muse, Esescifi, EF Libri, Letteratura Horror. 
    L'Angelo dell'Autunno, finalista al premio Odissea, è il suo primo romanzo.
    Show book
  • Il viandante il re e la regina - ispirato a un testo di Larken Rose - cover

    Il viandante il re e la regina -...

    Giuseppe Lotito

    • 0
    • 0
    • 0
    Siamo davvero venuti al mondo per essere governati? C'è qualche possiblità per la sovranità individuale? 
    Show book
  • Le ore del cuore- Dreamscapes - i racconti perduti - volume 12 - cover

    Le ore del cuore- Dreamscapes -...

    Alessandra Sorvello

    • 0
    • 0
    • 0
    Protagonista della vicenda è Alice Roversi, conduttrice televisiva giovane ma di grande successo, su cui si trova ad indagare Franco Siniscalchi, investigatore privato assoldato dal magnate televisivo Don Gino Pestalozzi, proprietario delle quattro reti televisive più importanti d’Italia ed insospettito dall’insolita popolarità della donna. Durante le indagini, l’investigatore avrà modo di scoprire alcuni dettagli curiosi sullo stile di vita della conduttrice, che però non riusciranno a soddisfare la curiosità dell’imprenditore: per questo motivo, quest’ultimo lo forzerà a fingersi un giornalista e ad avvicinarsi alla Roversi per scoprire di più con la scusa di un’intervista, proprio durante la quale la donna svelerà la propria natura magica.
    Show book
  • L'occhio di cristallo - l'alba di una vita - cover

    L'occhio di cristallo - l'alba...

    Francesco D. Bianco

    • 0
    • 0
    • 0
    Phoenix, Arizona.
    Il dottor Christel Wilson si appresta ad affrontare un'altra nottata nel freddo obitorio situato alla periferia della città, stanco di quella vita vissuta di notte, lontano da sua moglie Sofia. 
    Benjamin Scott è un agente della polizia di Phoenix. Una chiamata inaspettata lo porta a indagare su uno strano caso: viene trovato il cadavere di un ragazzo. I primi rilevamenti parlano chiaro: Ethan Sunset è morto in modo naturale. 
    Ma Christel Wilson non è dello stesso parere. 
    Dopo un'attenta indagine, decide di riesumare dai sotterranei del laboratorio l'esploratore ottico, uno strumento in grado di riattivare i ricordi del defunto attraverso la memoria oculare.
    Show book