Subscribe and enjoy more than 800,000 books
Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Read
without limits.
Subscribe to the pleasure of reading and enjoy the already more than a million books on all your digital devices.
All characters a62979f362eee8153229a51fdca0de40524eab52f63679cf7c23b9c6bb4e80d5
Altaica - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have 800,000 other books to choose from, so you can read without limits!

Altaica

Anonymous

Publisher: Odyssey Books

  • 1
  • 11
  • 0

Summary

'Look at her - she's Hill Clan. Even the Matyrani don't like them ...'

Isaura - little is known about her race, but much is whispered. Born to refugees, she grows up enduring racism and superstition within a community that fears her. She has few friends, and those she treasures. Trapped, she longs for escape to a different life.

Escape is only the beginning of her troubles. Having fled an invading army with her friends, Isaura is faced with heinous choices in order to survive. Secrets from her past emerge to torment her and threaten to destroy all she holds dear. Her struggles forge a bond with an ancient power - a power which may transform or consume her. Old hatreds and superstitions are renewed and at her most vulnerable she learns the true nature of those around her.

Her only hope lies in a foreign land - a land rich in tradition; ruled by three powerful clans. A land with a history marked by warfare; where magic as we know it does not exist. Instead what is here, in abundance, is a more primal power.

Survival carries a high price. Welcome to Altaica.

Other books that might interest you

  • Grey Shadow - cover

    Grey Shadow

    Katherine Keller

    • 0
    • 1
    • 0
    Per Christian Bryant cacciare vampiri è una missione. Fa parte di un’oscura natura che lo rende pericoloso e implacabile. È un licantropo, e questo fa di lui un nemico giurato dei vampiri. Tiana Goodwin è una donna mite con pochi sogni, che ha dovuto rimettere in discussione la sua intera esistenza dopo essere stata trasformata in un vampiro. 
    L’infido destino decide per loro e li mette l’uno sulla strada dell’altra. La giovane e inesperta vampira troverà nel cacciatore il suo carnefice, oppure la sua salvezza? 
    Potrà l’odio atavico che regna fra le loro specie essere vinto dalla fiducia e da un nuovo sentimento che attende solo di sbocciare? 
    Il passato in agguato, nascosto nell’ombra, renderà le cose difficili, e un nemico molto potente, è pronto a colpire. Chris e Tiana dovranno decidere se abbattere il muro che li divide e unirsi nella lotta. Un’appassionata, quanto crudele storia d’amore, dove non c’è spazio per la pietà. Passione, paura, accettazione di se stessi, in un turbine di emozioni da svelare pagina dopo pagina, sono gli ingredienti di questo terzo capitolo di “The Shadows Saga”. “Non era lucida, perché cominciava a desiderare Chris, ed era qualcosa di inaccettabile e soprattutto perverso.”
    Show book
  • Crimsom Shadows - cover

    Crimsom Shadows

    Katherine Keller

    • 0
    • 1
    • 0
    In una Londra popolata di creature che vivono nell'ombra, si muove sicura e
    sfrontata, la cacciatrice Sophia Holloway, una donna temeraria,
    irriverente, senza peli sulla lingua, pronta a tutto pur di sterminare gli
    odiati vampiri dalla faccia della terra. Ma non ha fatto i conti con un
    affascinante vampiro ultracentenario dai modi galanti, Lance Galahad, che
    farà di tutto per domare il suo spirito ribelle.
    Tra i due inizierà un gioco fatto di incontri/scontri che li porterà
    inevitabilmente ad avvicinarsi.
    E mentre cercheranno di convivere con il legame che inizia a unirli, Sophia
    dovrà combattere per la sua vita e per vendicare la morte dell'amato padre.
    Riuscirà a scoprire l'identità del suo assassino?
    E Lance sarà in grado di superare le oscurità del suo passato?
    Un romanzo ricco di ironia, passione, sensualità, azione e una punta di
    malizia, che con il suo mix esplosivo, vi terrà incollati fino all'ultima
    pagina.
    Il secondo capitolo di “The Shadows Saga”, che dopo Black Shadow, non si
    farà dimenticare.
    Show book
  • Candida come la neve - cover

    Candida come la neve

    Sarah Urgese

    • 0
    • 1
    • 0
    Alastyn è l’unico della sua specie. Un mutaforma che vive da essere umano ma anche da cavallo; sotto le spoglie di equino inganna gli uomini e li porta negli abissi marini dove li divora, così come spiegato dalle leggende Gaeliche che lo riguardano.
    Per secoli Alastyn ha vissuto ai margini della società ma da qualche anno la sua indifferenza è stata infranta dall’amicizia con Milo. Milo è un poliziotto venticinquenne appassionato di fantasy che, conoscendo la storia del suo improbabile compagno, si occupa di indagare e fornire nomi e cognomi dei peggiori criminali latitanti ad Alastyn; in questo modo il mutaforma si illude di avere un’etica. Si illude di uccidere solo chi se lo merita. Ma non sempre. Per lui non è facile resistere all’ingenuità, il miglior invito a cena di tutti. Alastyn però deve mettersi in discussione: un giorno incontra una ragazza, Evy, che sembra caduta direttamente dal mondo delle favole e invece di divorarla decide di contattare il suo amico poliziotto per salvarla dall’ira di un fidanzato pretenzioso.
    Da quel momento in poi i tre saranno avvolti nella spirale di un ironico fato.
    Verità inaspettate, dubbi e sospetti, parvenze d’amore, timori e desideri. Gelosie malcelate e imprevedibili, misteri e anche destino.
    Una storia a metà, una storia incompiuta. La sensazione di aver lasciato qualcosa in sospeso ma l’impossibilità di concludere quello che era cominciato tanti, troppi anni prima.
    Show book
  • Dark Sea Il regno sotterraneo - cover

    Dark Sea Il regno sotterraneo

    Claudia Piano

    • 0
    • 1
    • 0
    Vittoria è una ragazza dalla fervida fantasia e con una fissazione per le creature soprannaturali. È appassionata di leggende e di storia antica, spesso si trova a distorcere la realtà e a vedere cose che avvengono solo nella sua mente.
    Trasferitasi da poco a vivere a Genova dalla zia assieme alla sua migliore amica Isabella, Vittoria comincia a lavorare nella grande libreria “Del Centro” e durante il suo primo giorno di lavoro incontra un giovane molto affascinante che la fissa intensamente con profondi occhi neri, rendendola inquieta. Lo stesso sembra essere accaduto a Isabella, proprio nello stesso pomeriggio!
    Questo incontro porta un grande scompiglio nelle loro giovani vite.
    Poi un nubifragio, un incidente, un salvataggio quasi miracoloso...
    Chi è in realtà quel giovane dagli occhi neri come il mare di notte? Cosa si nasconde a Genova, sotto gli occhi inconsapevoli di tutti?
    Show book