Subscribe and enjoy more than 800,000 books
Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced 7236434c7af12f85357591f712aa5cce47c3d377e8addfc98f989c55a4ef4ca5
Altaica - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have 800,000 other books to choose from, so you can read without limits!

Altaica

Anonymous

Publisher: Odyssey Books

  • 1
  • 11
  • 0

Summary

'Look at her - she's Hill Clan. Even the Matyrani don't like them ...'

Isaura - little is known about her race, but much is whispered. Born to refugees, she grows up enduring racism and superstition within a community that fears her. She has few friends, and those she treasures. Trapped, she longs for escape to a different life.

Escape is only the beginning of her troubles. Having fled an invading army with her friends, Isaura is faced with heinous choices in order to survive. Secrets from her past emerge to torment her and threaten to destroy all she holds dear. Her struggles forge a bond with an ancient power - a power which may transform or consume her. Old hatreds and superstitions are renewed and at her most vulnerable she learns the true nature of those around her.

Her only hope lies in a foreign land - a land rich in tradition; ruled by three powerful clans. A land with a history marked by warfare; where magic as we know it does not exist. Instead what is here, in abundance, is a more primal power.

Survival carries a high price. Welcome to Altaica.

Other books that might interest you

  • Maresi - Cronache del Monastero Rosso - cover

    Maresi - Cronache del Monastero...

    Turtschaninoff Maria

    • 0
    • 0
    • 0
    Maresi arriva al Monastero Rosso all’età di tredici anni, dopo aver sofferto la fame nel suo paese. Prima di allora, aveva sentito solo le voci della sua esistenza in segreti racconti popolari. In un mondo in cui le ragazze non sono autorizzate a imparare e fare ciò che vogliono, un'isola abitata solo da donne suonava come una fantasia. Ma ora Maresi è qui, e lei sa che è vero. Lei si sente al sicuro. Poi un giorno arriva Jai, una ragazza dai capelli biondi e le cicatrici sulla schiena. È arrivata sull'isola per sfuggire a un terribile pericolo e inimmaginabili crudeltà. Lei sa che gli uomini che vogliono farle del male non si fermeranno davanti a nulla. Ora le donne e le ragazze del Monastero Rosso devono utilizzare tutti i loro poteri e le antiche conoscenze per combattere le forze che vogliono distruggerle. E Maresi, ossessionata dai suoi stessi incubi, deve confrontarsi con i suoi più profondi e oscuri timori.
    Show book
  • L'Angelo dell'Autunno - Le cronache di Evo 1 - cover

    L'Angelo dell'Autunno - Le...

    Davide Camparsi

    • 0
    • 0
    • 0
    Fantasy - romanzo (282 pagine) - Le stagioni sono un luogo, non un tempo. Romanzo finalista al Premio Odissea 2017 
     
     
     
    Un mondo in cui le stagioni sono luoghi immutabili, l’antica magia è inaridita, lettura e scrittura sono conoscenze proibite. 
    Adottato da un capo dell’Inverno, la vita del giovane Thomas subirà una drammatica svolta quando durante una scorreria lungo l’Autunno s’imbatterà in un branco di Lupi, cacciatori di Angeli. Da quel momento conoscerà una realtà in cui una teocrazia impone la propria Legge attraverso la Voce e i Canti autorizzati, e chi invece pratica la lettura e la scrittura è un eretico. Thomas dovrà imparare da che parte schierarsi e come districarsi tra forze ed eventi che si agitano minacciosi intorno a lui, mentre i profughi dell’Inverno si accalcano sempre più numerosi contro il Vallo che protegge le Stagioni sotto la benedizione della Signora di Evo. 
    Mentre compie le proprie difficili scelte, Thomas si renderà conto che queste non fanno che condurlo verso un destino oscuro, rappresentato dalla profezia che incombe su Evo e che potrebbe cambiare le Stagioni per sempre. 
     
     
     
    Davide Camparsi vive a Verona, dove lavora come architetto. Esordisce nel racconto nel 2013 Perché nulla vada perduto che vince la XIX edizione del Trofeo RILL. Successivamente partecipa con successo a vari concorsi e selezioni per narrativa breve, vincendo anche nuovamente il RiLL nel 2015 con Non di Solo Pane, tradotto in spagnolo per la pubblicazione su Visiones 2016. 
    Complessivamente, dal 2013 pubblica una trentina fra racconti e novelle in e-book e antologie di genere da Dunwich Edizioni, Edizioni Il Foglio, Nero Press, Hypnos Edizioni, Edizioni Della Vigna, Tabula Fati, dBooks, Edizioni Pendragon, I Doni delle Muse, Esescifi, EF Libri, Letteratura Horror. 
    L'Angelo dell'Autunno, finalista al premio Odissea, è il suo primo romanzo.
    Show book
  • Racconti buonisti - cover

    Racconti buonisti

    Marco Fogliani

    • 0
    • 0
    • 0
    Una quindicina di racconti di vario genere, ma tutti assolutamente e rigorosamente con lieto fine garantito, anche se a volte improbabile.
    
    L`elenco dei racconti inclusi nella raccolta è il seguente:
    ALICE, QUELLA PICCOLA FIGLIA DI ...
    DIAVOLI E SANTE
    E` ARRIVATA LUDMILLA
    IL CAMPIONE E LO STUDENTE
    IL GRANDE PARRUCCHIERE
    IL REATO
    L`EREDITA` AUSTRALIANA
    L`ONDA MALANDRINA
    L’AMORE AI TEMPI DI MATUSALEMME
    LA CASCINA IN MONTAGNA
    LA STORIA DI JASMIN
    LA VITA E` UN GIOCO, PAPA`
    LO SCOOP DELL`ANNO
    PER SEMPRE
    TOMMASO ASPIRANTE CUOCO
    
    Si avverte che, dato il carattere tematico della raccolta, alcuni di questi racconti potrebbero essere presenti anche in altre raccolte tematiche dello stesso autore,
    
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • L'artista dei recuperi - Ciclo: L'artista dei Recuperi - cover

    L'artista dei recuperi - Ciclo:...

    Kristine Kathryn Rusch

    • 0
    • 0
    • 0
    Fantascienza - romanzo breve (65 pagine) - Finalista al premio Hugo, il primo romanzo di un ciclo di grande successo, in un mix di fantascienza e detective story 
     
     
     
    In un universo dove umani e alieni hanno formato un commonwealth galattico denominato “Alleanza Terrestre” trattati interplanetari regolano la convivenza tra le razze, e gli umani, che  cercano di espandersi, spinti dal loro affaristico egoismo, sul suolo di altri pianeti e sistemi solari, devono sottostare alle bizzarre usanze extraterrestri. Spesso le leggi aliene non hanno un senso immediato per gli umani, ma la punizione per chi le viola  è quasi sempre terribile, e può andare dalla perdita della vita a quella del primo figlio nato. Spesso gli umani, per evitare queste durissime conseguenze dei loro reati, si affidano ad agenzie che provvedono alla loro “scomparsa”, fornendo una nuova identità  su altri mondi. Alla loro caccia sono spesso sguinzagliati i cacciatori di teste, investigatori ingaggiati dagli alieni in cerca di giustizia. Miles Flint invece sta dalla parte dei buoni: è un Artista dei recuperi, un ex poliziotto che abita nella cupola di Armstrong sulla Luna e aiuta i familiari degli scomparsi ad evitare guai terribili, o almeno a risolvere casi spinosi che spuntano come funghi in questo universo complesso e imprevedibile creato dalla fertile fantasia di Kathryn Kristine Rusch. Questo The Retrieval Artist è il primo romanzo breve di una serie che ha conquistato i lettori americani e che consta attualmente di ben tredici romanzi e numerosi romanzi brevi. Siamo dunque orgogliosi di portare in Italia anche quest’opera, un avvincente “giallo” fantascientifico che pone interessanti domande sulla giustizia futura e tra culture e specie aliene.  
     
     
     
    Nata il 4 giugno del 1960 a Oneonta (New York, USA), Kristine Kathryn Rusch ha raggiunto il successo come editor di Magazine of Fantasy & Science Fiction, che ha guidato per sei anni, dal 1991 al 1997, vincendo anche un premio Hugo come miglior editor professionale. In seguito ha abbandonato l’editing per concentrarsi sulla produzione narrativa, diventando in breve una delle scrittrici di punta del mercato americano. Dotata di grandi doti narrative, la Rusch si è dimostrata autrice competente e prolifica in numerosi campi, passando con disinvoltura dalla fantascienza hard al romance, fino ai romanzi gialli. Nel campo prettamente fantascientifico si è fatta notare per i suoi magnifici racconti e romanzi brevi, come Millennium Babies (premio Hugo 2001 come miglior novelette), Recovering Apollo 8 (Il recupero dell’Apollo 8, Delos Odissea),  Echea, del 1999, finalista a tutti i maggiori premi del settore, dallo Hugo al Nebula, allo Sturgeon e al Locus. Sono inoltre assai celebri  due cicli di gran successo di pubblico e critica: il ciclo delle Immersioni e della Tecnologia dell’Occultamento (Stealth), di cui abbiamo pubblicato Un tuffo nel relitto (Diving into the Wreck) e Stealth, e quello dell’Artista dei recuperi, che inizia proprio con questo The Retrieval Artist (2001, finalista al premio Hugo come miglior novella).
    Show book
  • Guerriera Per Caso - cover

    Guerriera Per Caso

    Lavirrealista

    • 0
    • 0
    • 0
    La storia inizia verso la metà del nostro millennio, ovvero più di mille anni prima dell'ambientazione di Cambiamento di Stato. Il mondo è sull'orlo del collasso. I cambiamenti climatici e i violenti disordini sociali che ne derivano sono le cause principali. Le città costiere vengono divorate dagli oceani ma l'evacuazione di milioni di persone è impossibile. Gli eserciti prendono il comando della situazione; per i più non c'è via d'uscita e vengono abbandonati al proprio destino. Solo quanti riescono a dimostrare che, in un modo o nell'altro, potranno contribuire alla società futura ottengono i lasciapassare.
    
    La storia racconta di un gruppo che riesce a fuggire da una megalopoli nell'emisfero orientale, oramai devastata e allagata. Su un'altura vicina, alcuni iniziano a costruire quello che diventerà uno dei primi Centri, i nuovi insediamenti umani. Altri, destinati ad essere geneticamente ingegnerizzati, diventeranno l'esercito del futuro.
    
    "Guerriera per Caso è il prequel di Cambiamento di Stato Prima Fase" ed è incluso gratuitamente con il romanzo stesso.
    Show book
  • Il folletto bagnino - cover

    Il folletto bagnino

    Paolo Sassaroli

    • 0
    • 0
    • 0
    Favola dedicata a un mio amico amante del cinema
    Show book