Subscribe and enjoy more than 1 million books
Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced 7236434c7af12f85357591f712aa5cce47c3d377e8addfc98f989c55a4ef4ca5
Altaica - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 1 million other books to choose from, so you can read without limits!

Altaica

Anonymous

Publisher: Odyssey Books

  • 1
  • 11
  • 0

Summary

'Look at her - she's Hill Clan. Even the Matyrani don't like them ...'

Isaura - little is known about her race, but much is whispered. Born to refugees, she grows up enduring racism and superstition within a community that fears her. She has few friends, and those she treasures. Trapped, she longs for escape to a different life.

Escape is only the beginning of her troubles. Having fled an invading army with her friends, Isaura is faced with heinous choices in order to survive. Secrets from her past emerge to torment her and threaten to destroy all she holds dear. Her struggles forge a bond with an ancient power - a power which may transform or consume her. Old hatreds and superstitions are renewed and at her most vulnerable she learns the true nature of those around her.

Her only hope lies in a foreign land - a land rich in tradition; ruled by three powerful clans. A land with a history marked by warfare; where magic as we know it does not exist. Instead what is here, in abundance, is a more primal power.

Survival carries a high price. Welcome to Altaica.

Other books that might interest you

  • Le Insidie di Shenah - Secondo Volume della Trilogia dei Mondi Esterni - cover

    Le Insidie di Shenah - Secondo...

    George Edgar Ransley

    • 0
    • 1
    • 0
    Due esploratori terrestri, George e Ashley - sua giovane compagna e ufficiale scientifico - sono giunti nell’ammasso di galassie, governato dall’Alleanza Galattica, dove una pericolosa congiura è in procinto di prendere il controllo degli indispensabili androidi.
    Saranno i due terrestri assieme a Grepx, ufficiale dell’Alleanza, e Milys, un androide suo specialista scientifico, a ritrovarsi nei deserti di Arion con Sird e sua sorella Ishar, i regnanti sulla città sotterranea, centro dell’equilibrio politico del pianeta. Su Arion, il giovane scienziato Arneb permetterà a costoro di scoprire come guidare la flotta spaziale dell’Alleanza, contro il nucleo principale della congiura che si annida sui pianeti gemelli, Rigenerazione - dotato di una lussureggiante vegetazione - e Shenah - ghiacciato e ricco d’insidie -, situati in un sistema stellare, prossimo al centro dell’ammasso galattico.
    “Le Insidie di Shenah” – che segue “I Deserti di Arion” – costituisce il secondo volume della “Trilogia dei Mondi Esterni”, poiché molte delle avventure dei protagonisti si svolgono o si completano, su mondi situati in zone periferiche dell’ammasso galattico, in cui la trilogia è ambientata. Sono, questi ultimi, pianeti situati al di fuori della grande Alleanza Galattica, che governa l’intero ammasso, lontano dalla Via Lattea, dove la razza umana detiene una tecnologia avanzatissima, ben superiore a quella terrestre.
    Show book
  • Reconstructed: Building A Hero (Libro 1) - cover

    Reconstructed: Building A Hero...

    Tasha Black

    • 0
    • 2
    • 0
    Alcuni eroi non nascono… vengono costruiti. 
    
    
    Westley Worthington ha tutto: un mucchio di soldi, un bell’aspetto, un cervello fatto per gli affari e una fila infinita di donne che vogliono compiacerlo. E a lui piace così, finché un incontro ravvicinato con la morte gli fa riconsiderare le priorità costringendolo a pensare a qualcun altro oltre che a se stesso per la prima volta, nella sua vita privilegiata. 
    
    
    Cordelia Cross non ha mai avuto la vita facile; per sostenere la famiglia lavora come assistente di un uomo che disprezza, solo per poter pagare le cure di sua sorella. Quando il suo arrogante capo allontana il suo ultimo vero amico, si ritrova promossa da segretaria, addetta all’agenda e al caffè, a membro del circolo privato di West. 
    
    
    L’umore e le passioni si accendono, quando i due cominciano a passare del tempo insieme, finché un terribile incidente fa congelare la loro recente attrazione. Quando West viene messo di fronte alla prova più impegnativa della sua vita, Cordelia lo aiuta a rendersi conto che ha tutti gli strumenti per diventare una forza della giustizia. 
    
    
    Insieme, devono trasformare West nell’eroe che nessuno avrebbe mai immaginato.
    
    Reconstructed è il primo libro di Building a Hero, una trilogia di romance sui supereroi dell'autrice di bestseller Tasha Black.
    Show book
  • I Misteri di Ishet - Terzo Volume della Trilogia dei Mondi Esterni - cover

    I Misteri di Ishet - Terzo...

    George Edgar Ransley

    • 0
    • 1
    • 0
    Due esploratori terrestri, George e Ashley – sua giovane compagna e ufficiale scientifico – sono giunti attraverso un cunicolo spazio-temporale nell’ammasso di galassie, i cui mondi abitati hanno costituito l’Alleanza Galattica ma dove una pericolosa cospirazione è in procinto di prendere il controllo degli androidi, indispensabili a tutta la struttura governativa e produttiva.
    Saranno i due terrestri assieme a Grepx, ufficiale dell’Alleanza, e Milys, un androide suo specialista scientifico, a dover combattere per debellare questa congiura contro il governo dell’Alleanza. Partendo dal rosso pianeta Nigin con Irniw – un sorvegliante della Gilda, proveniente dal misterioso Ishet –, George e i suoi compagni scoveranno gli ultimi congiurati superstiti su Quercal e Refian, mondi tecnologicamente arretrati, situati in una galassia di frontiera. Il ritorno sulla Terra permetterà, infine, di aprire i confini dell’Universo agli stessi terrestri.
    “I Misteri di Ishet” – con le due opere precedenti, “I Deserti di Arion” e “Le Insidie di Shenah” – completa la “Trilogia dei Mondi Esterni”, poiché molte delle avventure dei protagonisti si svolgono o si completano, su mondi situati in zone periferiche dell’ammasso galattico, in cui la trilogia è ambientata. Sono, questi ultimi, pianeti situati al di fuori della grande Alleanza Galattica, che governa l’intero ammasso, lontano dalla Via Lattea, dove la razza umana detiene una tecnologia avanzatissima, ben superiore a quella terrestre.
    Show book