Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Watching Her - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Watching Her

Anonymous

Publisher: PMO Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Andrew has always loved Africa, so when he is offered a job in Uganda he jumps at the opportunity. He soon settles into Kampala but quickly realises something is missing to make his new life perfect, a girlfriend. But not the flighty teens that usually flock around every white guy, he wants a more mature sexy ebony lady… she may be difficult to find… but she might just be next door!
Available since: 09/16/2019.

Other books that might interest you

  • Contessa di Karolystria - cover

    Contessa di Karolystria

    Antonio Ghislanzoni

    • 0
    • 0
    • 0
    Antonio Ghislanzoni, nato a Barco di Maggianico (Lecco) il 25 novembre 1824, è meglio noto come autore di numerosissimi libretti per opere liriche tra cui "Aida" e "La forza del destino" di Giuseppe Verdi. Personalità eclettica: baritono egli stesso fino al 1856, nonché ex seminarista cacciato per cattiva condotta, stimolato dalle idee di Mazzini, nel 1848 dirige a Milano diversi giornali repubblicani; a causa delle sue idee fu anche arrestato dai francesi e brevemente detenuto in Corsica. Muore a Caprino Bergamasco il 16 luglio 1893."La contessa di Karolystria" è definito dallo stesso autore "il più balzano, il più strampalato de' miei racconti", e in effetti altro non è che una storia divertente piena di colpi di scena senza pretesa di avere "messaggi" da trasmettere. La trama è presto detta: il visconte d'Aguilar -personaggio in cui potremmo scorgere lo stesso autore- si lascia coinvolgere nel turbine di avventure in cui viene trascinato per soccorrere la contessa di Karolystria e brillantemente, tra mille peripezie, riesce cavarla dai guai e ad aprirle un nuovo futuro. -- Riccardo.
    Show book
  • Armonia Blu - Un'irresistibile "seconda opportunità" commedia romantica - cover

    Armonia Blu - Un'irresistibile...

    Myra Kelley

    • 0
    • 0
    • 0
    ARMONIA BLU 
    Amy vola a Santorini per affrontare il suo ex. Cosa potrebbe mai andare storto? Una commedia romantica divertente e civettuola con dialoghi spiritosi e piena di sorprese. 
    Amy è stanca di sabotare tutte le sue relazioni a causa di Ethan. Lui le ha spezzato il cuore anni prima, e lei l’ha lasciato andar via senza fargliela pagare. È ora di affrontarlo e di riscrivere il passato. 
    Decisa a rimettere le cose a posto, vola con le sue amiche verso i cieli azzurri di Santorini per realizzare il suo piano, un piano che comincia a crollare non appena incrocia lo sguardo di Ethan. 
    Ospiti inaspettati e un’idilliaca ambientazione romantica complicano ulteriormente i suoi progetti. Ha ragione a perseverare o rimescolare il passato si rivelerà un gioco pericoloso?
    Show book
  • Mastro don Gesualdo - cover

    Mastro don Gesualdo

    Giovanni Verga

    • 0
    • 0
    • 0
    Mastro Don Gesualdo, pubblicato nel 1889, è uno tra i più conosciuti romanzi di Giovanni Verga. Narra la vicenda dell'omonimo protagonista, ed è ambientato a Vizzini, in Sicilia, nella prima metà dell'Ottocento in periodo risorgimentale.L'operazione linguistica condotta dallo scrittore risulta in questo romanzo particolarmente complessa, a causa dell'eterogeneità delle classi sociali rappresentante, ognuna portatrice di un lessico proprio.Mastro Don Gesualdo uscì a puntate sulla Nuova Antologia dal 1º luglio al 16 dicembre 1888, e poi in volume presso l'editore Treves, nel 1889, ma datato 1890.Secondo romanzo del "ciclo dei Vinti", è questo il frutto di un lungo lavoro preparatorio proseguito incessantemente per nove anni. I primi abbozzi risalgono al 1881-1882, subito dopo la pubblicazione de I Malavoglia.(Wikipedia)
    Show book
  • Una valigia piena di sogni - cover

    Una valigia piena di sogni

    Paullina Simons

    • 0
    • 0
    • 0
    Un giorno dovrai scegliere tra ciò che credi di desiderare e ciò che desideri sul serio. Allora capirai cos'è l'amore. Chloe e Mason, Hannah e Blake. Due coppie, due fratelli, due migliori amiche. Il viaggio dopo il diploma è l'occasione a lungo sognata per vivere una nuova avventura insieme prima che le loro vite prendano strade diverse. La meta è Barcellona, ma prima devono fare tappa in alcune città dell'Europa dell'Est per onorare una promessa di famiglia. E qui, tra i tesori di una terra che muove i primi timidi passi dopo il crollo dei regimi comunisti, Chloe incontra Johnny Rainbow, un misterioso ragazzo americano che gira il mondo con la chitarra sulle spalle, un sorriso sulle labbra e un oceano di segreti negli occhi. Con lui i quattro amici attraversano in treno il vecchio mondo, da Carnikava a Treblinka, da Cracovia a Trieste, in un viaggio indimenticabile che li porta nel cuore dell'Europa e nell'oscuro passato di Johnny... Un viaggio che rischia di far saltare i progetti di Chloe per il futuro, che la costringe a mettere in discussione tutto ciò che era convinta di volere, che spoglia di ogni falsità il suo legame con gli amici di una vita finché non le rimane che un'unica certezza: comunque vada a finire, dopo questo viaggio le loro vite non saranno più le stesse.
    Show book
  • Fiabe e Racconti - Vol 4 - Il giorno e l'ora - cover

    Fiabe e Racconti - Vol 4 - Il...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    IL GIORNO E L'ORA 
    --------------------------- 
    Estate indimenticabile. 
    Lassù nelle tenute del suo nobile Casato, a picco sul mare. 
    Ma tragica. 
    La Marchesina Carlotta sparisce in convento, del giovane Paride si perdono le tracce, e la tenuta del nobile Casato, chiude i battenti. 
    Tre case abbandonate e una una chiesetta bianca sconsacrata. Questo, il lascito di quella triste storia. 
    Narra la leggenda che... 
    Ogni anno, nel giorno che precede la notte di San Lorenzo, attorno alla chiesetta bianca, che domina la valle solitaria di lassù, succedono storie che... 
    Si insomma vale la pena di andarci, per vedere con i propri occhi, quello che succede. E chi mi ha raccontato questa storia, caspita se c'era. Era là, quando è arrivato il prete. Ed è successo quello che è successo. Lui, non vuole essere citato. 
    E io mi limito solo, a riportare i fatti così come me li ha raccontati.
    Show book
  • Non Sono Come Tu Mi Vuoi - cover

    Non Sono Come Tu Mi Vuoi

    Victory Storm

    • 0
    • 0
    • 0
    Forse non avrei dovuto uscire di casa con solo quel completo intimo super sexy sotto il cappotto, in pieno inverno. 
    Forse non avrei dovuto andare a trovare il mio ragazzo in ufficio, anche se era il giorno di San Valentino. 
    Forse non avrei dovuto spogliarmi di fronte a lui senza essermi assicurata che fossimo soli. 
    Forse avrei potuto evitare di farlo licenziare, facendogli perdere quello che Stefan considerava il lavoro dei suoi sogni. 
    Forse adesso staremmo ancora insieme. 
    Però, dai, sono passati sette anni da quel giorno. 
    Sono cresciuta. Sono cambiata. 
    Insomma, Stefan mi aveva già fatta sentire abbastanza in colpa, dopo avermi mollata sparendo dalla circolazione per colpa di quello che avevo combinato. 
    Adesso non può tornare e restituirmi pan per focaccia, giusto? 
    Non sto per essere licenziata, vero? Vero???
    Show book