Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
CS Theories - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

CS Theories

Anonymous

Publisher: Tina Pacello

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

In this series I will be going over a small number of unique computer science theories. It is easy to read and the coverage of mathematics is fairly simple. Readers will not need to worry about proving theorems.
Volume 3 of a 3 part series.
Available since: 02/22/2017.

Other books that might interest you

  • La Salute Mentale Ai Tempi Della Pandemia - cover

    La Salute Mentale Ai Tempi Della...

    Paul Valent

    • 0
    • 0
    • 0
    Il libro descrive le conseguenze sulla salute mentale della pandemia COVID-19, come capirle e come affrontarle 
    Il 2020 sarà sempre ricordato come l`anno della pandemia da COVID-19. I numeri degli infetti e dei morti sono monitorati con ansia. Sono la tragedia più evidente. Ma al di là delle crude statistiche ci sono gli impatti più grandi e meno tangibili della malattia mentale. La malattia mentale è più estesa e più ”virale” persino del virus. Il libro di 68 pagine del dottor Paul Valent, La salute mentale ai tempi della pandemia, esplora e distilla questo importante argomento, e offre soluzioni pratiche per i professionisti della salute e per il lettore in generale. - Il dottor Valent introduce la sua scienza dello stress e del trauma, sviluppata in decenni di ricerca e lavoro clinico, per spiegare la varietà e gli impatti del disagio pandemico. - Fornisce esempi clinici e un quadro che offre una comprensione dei diffusi sintomi biologici, psicologici e sociali della pandemia. - Oltre l`ansia e la depressione, oltre la violenza domestica e il suicidio, il dottor Valent chiarisce gli impatti spesso inaspettati della pandemia sulla salute mentale. - Spiega il percorso degli impatti mentali, che si irradiano dagli individui alle nazioni e dagli istinti ai significati esistenziali. - I lettori troveranno riflessioni su se stessi e sui loro ambienti nel libretto, che a loro volta promuoveranno una nuova comprensione e guarigione dei disastri diffusi. - L`opuscolo è di facile lettura ed è raccomandato sia ai professionisti che al grande pubblico.
    Show book
  • ChatGPT Per Scrittori - La Chiave Per Sbloccare La Vostra Creatività - cover

    ChatGPT Per Scrittori - La...

    Odile Dias

    • 0
    • 0
    • 0
    Vi siete mai sentiti bloccati quando cercavate di scrivere qualcosa? O forse avete mille idee, ma non sapete come trasformarle in un libro? Se è così, dovete conoscere ChatGPT! 
    Questo libro presenta le strategie migliori per gli scrittori per sfruttare tutto il potenziale di ChatGPT. Con capitoli dedicati alle idee creative, alla revisione e all`editing, alle fonti di ispirazione, all`ampliamento del vocabolario, ai diversi stili di scrittura, ai personaggi convincenti, al superamento dei blocchi creativi e alla pubblicazione delle opere, questo libro è una guida completa per scrittori principianti o esperti. Alla fine, l`autrice fornisce prospettive sulla prossima evoluzione di ChatGPT.
    Show book
  • Disintossicati e Guarisci con l'Oil Pulling - Tutte le malattie iniziano in bocca - cover

    Disintossicati e Guarisci con...

    Bruce Fife

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo potrebbe essere il più importante libro sulla salute che abbiate mai letto!Alitosi, gengive che sanguinano, carie e denti che fanno male? Soffrite di asma, diabete, artrite, emicrania o un’altra patologia cronica e non riuscite a trovare un rimedio? Questo libro potrebbe essere la soluzione ai vostri problemi.Lo sapevate che tutte le malattie partono dalla bocca?Per quanto possa sembrare incredibile la maggior parte delle patologie croniche e infettive che ci affliggono sono influenzate dalla salute orale.Recenti ricerche hanno infatti dimostrato questo forte legame. Se abbiamo denti poco sani, per esempio, siamo sicuramente destinati ad avere altri problemi di salute.Nonostante l'uso regolare di spazzolino, filo interdentale e collutorio il 90% della popolazione soffre di malattie gengivali o decadimento dei denti.L'Oil Pulling, ovvero la pulizia della bocca attraverso sciacqui con olio vegetale (cocco, girasole, sesamo, oliva, ecc.), è la soluzione migliore per prenderci cura della nostra bocca.Si tratta di una vera e propria terapia antivirale, antibiotica e antibatterica, ed è una delle più potenti ed efficaci tecniche di disintossicazione e guarigione della medicina naturale, che anche i bambini possono usare.Studi scientifici ed esperienze cliniche, infatti, documentano l’efficacia di questo nuovo e rivoluzionario trattamento che combina la saggezza della medicina ayurvedica con la scienza moderna.Curarsi con l'Oil Pulling garantisce un alito più fresco, gengive più sane, denti più bianchi e aiuta a proteggersi da molti problemi cronici di salute.L'autoreIl dottor Bruce Fife è il maggior esperto mondiale sulla relazione tra noce di cocco e salute. È stato infatti il primo a riordinare e catalogare la ricerca medica sui benefici per la salute dei prodotti derivati da questo frutto e a presentare questi studi in un linguaggio semplice e a volte ironico.Dirige il Coconut Research Center, un’organizzazione non profit che mira a informare il pubblico e la comunità scientifica sui benefici nutrizionali e le proprietà curative della noce di cocco. Conferenziere, nutrizionista certificato e naturopata, ha scritto più di venti libri su questo tema.
    Show book
  • I ferri dell'editore - cover

    I ferri dell'editore

    Sandro Ferri

    • 1
    • 4
    • 0
    «Ci attendono anni di incertezza, anche nell’editoria. Leggeremo su carta o in formato elettronico? Continueremo a leggere o la lettura sparirà? Cosa leggeremo: solo best-seller (e quali best-seller) o ci sarà una ripresa della lettura più impegnata?» Un pamphlet sulle sfide del mestiere editoriale di oggi, sui nuovi strumenti digitali, sulle persone che lavorano con passione, spesso nell’ombra, per proporre nuove storie a un pubblico mai così esigente e critico.
    Show book
  • Il viaggio della cannabis attraverso il tempo - cover

    Il viaggio della cannabis...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Pensi di sapere tutto sulla cannabis? Accetta questo invito per immergerti nel tempo, dove imparerai a conoscere la storia della cannabis dalle sue origini. 
    Questa storia ci introduce in un viaggio misterioso e millenario nella vita dell'uomo sin dal suo inizio, che nella sua lotta contro la malattia e la morte si è avvalso degli effetti benefici delle piante, tra cui, immancabilmente, la pianta della cannabis. Inoltre, per la sua versatilità, questo impianto è stato utilizzato in processi industriali come la produzione di fibre tessili, carta e persino corde. 
    La prima classificazione botanica della pianta fu fatta nel 1753, dal botanico svedese Carl Von Linneo la classificazione e descrizione della pianta "Cannabis sativa L". Da allora, le indagini non si sono fermate; Oggi, compresi grandi progressi in ambito sanitario, con nuovi studi clinici controllati, con presentazioni e nuove applicazioni per il miglioramento di alcune patologie o sintomi associati, dove i farmaci tradizionali hanno fallito. 
    La cannabis è attualmente soggetta a un ampio processo normativo che include il processo decisionale sul rapporto rischio/beneficio, molti paesi hanno considerato la cannabis come un possibile trattamento per combattere e/o arrestare determinati meccanismi patologici di malattie e/o come coadiuvante per migliorare l'efficacia e la sicurezza di altri farmaci. 
    In questo audiolibro imparerai la storia della cannabis, l'evoluzione della cannabis medicinale nell'età media e contemporanea, le prove scientifiche e mediche della cannabis medicinale, la scoperta del sistema endocannabinoide, i suoi recettori e tutte le funzioni omeostatiche - fisiologiche, usi terapeutici, l'avvio della legalizzazione e della regolamentazione legale a seconda del paese. 
    Se sei interessato a saperne di più sulla straordinaria storia della cannabis medica, ti invitiamo a goderti questo audiolibro che Pharmacology University ti offre.
    Show book
  • La Mente e la Medicina Quantistica - Lincontro tra le Teorie Quantistiche la Mente e la Spiritualità - cover

    La Mente e la Medicina...

    Gioacchino Pagliaro

    • 0
    • 0
    • 0
    È possibile che la preghiera e l’intenzione di guarigione di un gruppo di persone che medita su dei pazienti possa avere degli effetti benefici sullo stato di salute di questi ultimi?La mente può realmente influenzare la materia e quindi anche il corpo e la salute?In che modo la meditazione può incidere sui parametri biologici e favorire i processi di guarigione? Quanto è importante per la riuscita di una terapia che il paziente si senta accolto empaticamente dal personale sanitario e partecipi con consapevolezza al percorso di cura?Gioacchino Pagliaro, psicologo e psicoterapeuta, è tra i pionieri della medicina mente-corpo e della medicina quantistica in Italia e da anni si pone queste domande con spirito critico e privo di pregiudizi. Pagliaro ha il merito di aver portato la meditazione negli ospedali, per il personale e per i pazienti oncologici, e lavora da ormai trent’anni per l’umanizzazione delle cure, la promozione della salute e una medicina più attenta alla persona e non solo alla patologia. Autore per Scienza e Conoscenza da oltre quattro anni, fa parte del Comitato Scientifico della rivista, che arricchisce di numero in numero con la sua esperienza e i suoi preziosi consigli. Con piacere vi presentiamo questo libro che raccoglie i suoi interventi più significatici apparsi sino ad ora sulle pagine della rivista.
    Show book