Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Magic Apple and his Mighty Friends - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Magic Apple and his Mighty Friends

Anonymous

Publisher: Thejendra Sreenivas

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Dear parents, do you spend sleepless nights worrying why your child doesn’t eat properly? Is your bundle of joy costing you a bundle of money with its endless tantrums during breakfast, lunch and dinner? Do you always run behind your kid frantically trying to make it eat some healthy food? Are you going mad listening to those child nutritional experts, or reading all those useless colorful books on child psychology? If you say yes to any or all of these questions then don’t worry. Just introduce your child to our Magic Apple and his mighty friends. Maybe they can convince your child to become a wonder kid within weeks.
Sounds interesting? Quick, start flipping the pages!
 
Available since: 11/04/2019.

Other books that might interest you

  • L'importanza dell'eccellenza personale (serie di 2 libri) - cover

    L'importanza dell'eccellenza...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Stress - Un moderno assassino silenzioso! - cover

    Stress - Un moderno assassino...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Stress – Un moderno assassino silenzioso è una guida introduttiva alla comprensione e alla gestione dello stress nel frenetico mondo di oggi. Il libro adotta un approccio olistico alla gestione dello stress, discutendo le cause, i sintomi e gli effetti dello stress, nonché strategie pratiche per ridurre lo stress e migliorare il benessere generale. 
    Nel corso del libro, il lettore imparerà a conoscerei diversi tipi di stress, come lo stress acuto, lo stress cronico e lo stress traumatico, e come ciascuno influisce in modo diverso sul corpo e sulla mente. L`autore approfondisce anche i cambiamenti fisiologici che si verificano nel corpo quando è sotto stress e come questi cambiamenti possono portare a gravi problemi di salute come malattie cardiache, diabete e problemi di salute mentale come depressione e ansia. 
    Il libro offre anche una varietà di tecniche pratiche per la riduzione dello stress, come la consapevolezza e la meditazione, l`esercizio fisico e la gestione del tempo, e come incorporare queste tecniche nella vita quotidiana. Copre anche come impostare i confini personali e identificare ed evitare i fattori di stress che sono fuori dal nostro controllo. 
    Uno degli aspetti più completi è che copre anche alcuni malintesi comuni sullo stress e la sua gestione e su come distinguere lo stress buono da quello cattivo e bilanciare lo stress buono con un livello gestibile di stress cattivo. 
    Nel complesso, questo libro è una risorsa introduttiva essenziale per chiunque cerchi di comprendere e gestire meglio lo stress nella propria vita. È scritto in un linguaggio di facile comprensione, rendendolo accessibile a lettori di ogni estrazione e livello di conoscenza. Il libro è una lettura obbligata per chiunque sia interessato a migliorare la propria salute fisica e mentale e raggiungere un maggiore senso di benessere. 
    Spero che troverai utili le informazioni che contiene.
    Show book
  • Leggi universali (serie di 2 libri) - cover

    Leggi universali (serie di 2 libri)

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Pensiero Abbondante 
      
      
    Il pensiero abbondante è una forma di pensiero positivo. Si tratta di creare una mentalità di valore positivo che ti permette di percepire la tua vita come una di abbondanza, non di scarsità. 
      
    Ti insegna a capovolgere il tuo atteggiamento mentale da negativo a positivo e ad apprezzare quanto hai nella tua vita per cui essere grato. 
      
    Tuttavia, non suggerisce che la nostra gratitudine ci faccia smettere di sforzarci di più e di accettare il nostro destino nella vita; piuttosto, insegna proprio il contrario: che riconoscendo quanto sia abbondante la nostra vita, la nostra mente abbraccerà il concetto che le cose buone della vita sono potenzialmente illimitate. 
      
    Abbondante significa essere riccamente fornito; essere sovraccarico. Significa che non dobbiamo avere paura di chiedere di più perché possiamo confidare nella sua realizzazione. 
    Show book
  • Il mondo degli affari: collezione premium (2 libri) - cover

    Il mondo degli affari:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    GIOVANI IMPRESE: CONSIGLI E TRUCCHI DI SUCCESSOGuida potente per i giovani imprenditori, PRINCIPALI SUCCESSIVI!DOMANDE CHIAVE PER IL SUCCESSO DEL BUSINESS 
    Chi è il vostro mercato di riferimento? Chi è il vostro cliente ideale? Quali ricerche devono essere fatte per saperne di più sul vostro mercato di riferimento? 
    Cosa vuole il vostro cliente ideale? Cosa fanno i vostri prodotti e servizi per loro? Quali problemi del vostro cliente vengono risolti dal vostro prodotto? Di quali soluzioni ha bisogno il vostro cliente? Di quali sono le vostre USP che vi rendono unici? Quali sono le tendenze del settore? Cosa farà reagire il vostro cliente? Cosa vendete? (Per esempio: vendete occhiali o occhiali da vista?) Qual è il vostro marchio di prodotti e servizi? Quale sarebbe il prezzo? 
    Dov'è il vostro cliente ideale? Geograficamente, dove si trovano? Dove vi posizionerete per raggiungerli facilmente? Da dove riceveranno i loro messaggi di marketing? Rivederete le conversazioni personali, organizzerete seminari, o scriverete un blog, una newsletter o un articolo? 
    Quando... Con quale frequenza saranno consegnati i vostri messaggi di marketing? Quando i vostri clienti saranno più propensi ad acquistare? 
    Perché...? Perché siete in affari? Perché i clienti vengono da voi? Perché non dovrebbero andare dai loro concorrenti e scegliere i vostri prodotti? 
    Come... come compra il vostro cliente? Come raggiungerete i potenziali clienti? Come comunicherete le vostre strategie di marketing? Come fornirete informazioni ai vostri clienti in modo che prendano una decisione d'acquisto? 
    Marketing Mindset - Cercate di padroneggiare una mentalità di marketing e la vostra piccola impresa si muoverà verso i profitti e il successo.
    Show book
  • MASSIMA MOTIVAZIONE 77 POTENTI SUGGERIMENTI - POWERFUL MOTIVATION Guida all'aumento della produttività e del SUCCESSO! - cover

    MASSIMA MOTIVAZIONE 77 POTENTI...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MASSIMA MOTIVAZIONE 77 POTENTI SUGGERIMENTIPOWERFUL MOTIVATION Guida all'aumento della produttività e del SUCCESSO! 
      
    Essere motivati e rimanere motivati non è un compito facile. Anche le persone che hanno successo nel mondo degli affari e nelle relazioni personali falliscono e hanno difficoltà ad essere motivate. 
    Quando avrete finito questo libro, avrete a disposizione un potente arsenale di strumenti che potrete utilizzare per motivarvi, rimanere motivati e raggiungere tutti i vostri obiettivi! 
    Fortunatamente, la motivazione non deve essere difficile da trovare. È quasi interamente guidata da umori e decisioni interne. Questo significa che avete molto controllo su di essa; e potete cambiarla ogni volta che volete per ottenere risultati migliori!Quindi iniziate, trovate la motivazione di cui avete bisogno!
    Show book
  • Evolvere se stessi verso il successo (serie di 3 libri) - cover

    Evolvere se stessi verso il...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book