Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Extreme Minimalist - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Extreme Minimalist

Anonymous

Publisher: Thejendra Sreenivas

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

‘Hey, look at my new super smart phone.’
‘Looks great. How much did you pay for it?’
 ‘Only $750 after discount. Original price is $900, and I also got a year’s worth of music videos for free. Why don’t you also buy one?’
‘Sorry, not interested.’
‘But you can easily afford one, can’t you?’
‘Of course, I can.’
‘Then why can’t you buy it? All your friends will envy you.’
‘Perhaps, but I have decided to become a minimalist.’
‘Minimalist? What’s that? Some fancy name for stinginess?’
‘No, it is something better than that.’
‘Hah, so what next? Cold showers in the winter?’
"No, minimalism will ensure that I don't have cold showers in the winter."
Available since: 11/04/2019.

Other books that might interest you

  • Mentalità milionaria: Come utilizzare i pilastri segreti del denaro per ottenere una ricchezza duratura sviluppare abitudini solide coltivare autodisciplina attrarre prosperità e raggiungere il successo - cover

    Mentalità milionaria: Come...

    Greg Marty

    • 0
    • 0
    • 0
    Scopri i segreti che i milionari usano per sviluppare abitudini forti, attirare il successo e fare fortuna! 
    Vuoi diventare un milionario? 
    La maggior parte delle persone vuole diventare ricca, ma non sa come fare. Provano a fare un po' di cose diverse, ma non sembrano mai fare veri progressi.  
    È qui che entra in gioco Padronanza della mentalità da milionario. 
    Questo audiolibro ti insegnerà tutto quello che c'è da sapere su come funziona il denaro e su come farlo funzionare per te. Imparerai a sviluppare le abitudini dei milionari, ad attirare la prosperità nella tua vita e a raggiungere il successo, indipendentemente dagli ostacoli che ti si frappongono. 
    Una volta acquisita la mentalità milionaria, tutto il resto va al suo posto. 
    In questo audiolibro troverai:I segreti di ogni milionario: entra nella mente dei milionari e scopri cosa li porta al successo. E no, non è solo grazie alla fortuna!Come attrarre il successo: coltiva la mentalità milionaria e guarda con stupore come il successo ti insegue! Le abitudini di un vincitore: impara ad abbandonare le cattive abitudini e a far posto a quelle nuove e migliori che saranno la chiave del tuo successo.Diventare ricchi è facile: bastano un paio di minuti al giorno per ascoltare questo audiolibro! Scopri i segreti esclusivi per ottenere una ricchezza duratura e autosufficiente. 
    Lascia che questo libro sia la tua tabella di marcia verso la libertà finanziaria!Scorri in alto, prendi il audiolibro e inizia il tuo viaggio per diventare milionario!
    Show book
  • Libertà finanziaria e successo (serie di 2 libri) - cover

    Libertà finanziaria e successo...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa significa libertà finanziaria 
      
      
    Nel 21° secolo, i concetti di tempo e denaro vengono ridefiniti. "Libertà finanziaria", è un termine che ha guadagnato molta importanza nel mutevole scenario finanziario. 
      
    "Libertà finanziaria" significa libertà dalle continue responsabilità finanziarie attraverso la gestione pianificata e l'asset allocation. Libera una persona da un lavoro massacrante dandogli una fonte costante di reddito per tutta la vita. 
      
    Non si deve pensare che una persona senza debiti sia anche senza debiti. Tuttavia, la sua gestione prudente del patrimonio assicura che i suoi debiti non diventino un peso, ma solo una parte delle sue spese generali. In questo modo, i vostri debiti non ostacolano i vostri obiettivi finanziari a lungo termine. 
      
    La libertà finanziaria non può essere equiparata all'essere ricchi. Non dimenticare che l'eccesso di ricchezza richiede un monitoraggio costante. Alla lunga, gli obblighi di un uomo ricco non ti rendono "finanziariamente libero" nel vero senso della parola.
    Show book
  • Strategie di Trading Binario - Scopri le Strategie per Realizzare Profitti Con le Opzioni Binarie - cover

    Strategie di Trading Binario -...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    Da principiante con le opzioni binarie, dopo aver letto questo libro sarai in grado di comprendere, identificare ed eseguire diverse strategie di trading di opzioni binarie. Questo libro è unico sul mercato, nel senso che è l'UNICO libro di opzioni binarie che include il contenuto esclusivo di una classe privata di opzioni binarie tenuta dall'autore stesso. Questo da solo vale molte volte il valore del prezzo del libro. 
    Nel libro troverai: 
    - Un background sulle opzioni binarie 
    - Strategie di trading con opzioni binarie su azioni, forex, ecc 
    - Bonus di analisi tecnica approfondita per le opzioni binarie 
    - Panoramica dei segnali di trading
    Show book
  • Gestione Del Tempo: Come Essere Focalizzati E Produttivi - cover

    Gestione Del Tempo: Come Essere...

    Ryan Flynn

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro contiene dei passi e delle strategie collaudati su come gestire il proprio tempo in maniera efficace ed efficacemente. 
    Ma la musica può aiutarti a raggiungere livelli di concentrazione più alti? La verità è che sì, la musica è scientificamente provata per ottimizzare le prestazioni cognitive, eliminare le distrazioni e aumentare la gestione del tempo. Una cosa che non riusciamo a riconoscere è che, la gestione del tempo è in realtà solo poco distante! Se guardiamo solo più da vicino, possiamo sicuramente fare un passo avanti!
    Show book
  • COME OTTENERE LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIA - Passi potenti e importanti per ottenere una vera LIBERTA' FINANZIARIA - cover

    COME OTTENERE LA VERA LIBERTÀ...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    COME OTTENERE LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIAPassi potenti e importanti per ottenere una vera LIBERTA' FINANZIARIA 
      
    "Libertà finanziaria" significa libertà dalla responsabilità finanziaria continuativa attraverso la gestione pianificata e l'asset allocation. Libera una persona da un lavoro faticoso dandogli una fonte di reddito stabile per tutta la vita. 
    La libertà finanziaria non può essere equiparata all'essere ricchi. Non bisogna dimenticare che l'eccesso di ricchezza richiede una supervisione costante. A lungo andare, gli obblighi di un uomo ricco non lo rendono "finanziariamente libero" nel vero senso della parola. 
     INIZIARE AD IMPARARE AD OTTENERE LA TANTO DESIDERATA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book
  • Il Livello Successivo dell'Investire in Criptovaluta - Strategie Avanzate Per Costruire Ricchezza Utilizzando Bitcoin E Criptovalute - cover

    Il Livello Successivo...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    In Il Livello Successivo nell'Investire in Criptovaluta, l'acclamato autore esperto in investimenti Wayne Walker offre strategie di investimento avanzate ed estremamente efficaci per Ether, Bitcoin e altre criptovalute. Questo libro è pensato per chi ha già delle solide basi ed è pronto a cominciare a comprendere gli elementi della gestione del rischio ad un livello successivo, per il tuo portafoglio di criptovalute esistente o futuro. Verrai a conoscenza di tecniche di asset allocation uniche, comprovate e redditizie. 
    Al temine del libro sarai tra gli investitori in criptovaluta più informati e aggiornati. Potrai contare sulle tecniche più aggiornate: 
    - Come assemblare ed eseguire un portafoglio come un professionista 
    - Tecniche commerciali ad alta probabilità 
    - L'utilizzo di criptovalute pere scambiare informazioni a tuo vantaggio 
    - Imparerai la gestione avanzata del rischio e tanto altro
    Show book