Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Get to the Point! - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Get to the Point!

Anonymous

Publisher: Thejendra Sreenivas

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Have you ever felt you have fallen under the toxic spell of modern business jargon? Are you bombarded by an endless stream of corporate mumbo-jumbo? Are you going bald scratching your head trying to understand complex reports filled with meaningless words like synergy, value add, leverage, paradigm, core competency, catalyst, vision, mission, information centric, people oriented, horizontal and vertical solutions, and other gobbledygook? Are you tolerating and encouraging fools by mistaking their pretentious rubbish talk for intelligence? If you say yes to any or all of the above questions, then you are not alone. Millions of executives worldwide are in the same situation and have resigned themselves to fate, unable and unwilling to get out of it. But it need not be that way. You can get out of it easily if you are willing to do a few simple things. This book will show you those simple things and how you can consciously reject complexity in communication and hug simplicity, which is the ultimate sophistication.
Available since: 11/04/2019.

Other books that might interest you

  • Engagement - cover

    Engagement

    Miller Douglas

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel lavoro, come nella vita, poche cose ci danno una gioia maggiore dell'essere completamente immersi in ciò che stiamo facendo. In questa condizione riusciamo a sentire poco lo stress, a sentirci soddisfatti e ad essere produttivi più del solito. Insomma niente ci fermerebbe. Chi non vorrebbe provare questa sensazione? E chi non vorrebbe vedere la propria squadra così motivata e stimolata sul lavoro? Questo audiolibro (adattamento dell'edizione cartacea) propone strumenti e tecniche per coinvolgere e motivare i vostri collaboratori, costruire la loro fiducia e migliorarne le prestazioni. © 2021 Giunti Psychometrics Srl © 2021 Giunti Psychometrics Srl
    Show book
  • Strategie di Trading sui Futures - Entra ed Esci dal Mercato Come un Vero Professionista Grazie a Tecniche Comprovate e Potenti per Fare Profitti - cover

    Strategie di Trading sui Futures...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro ti spiegherà in modo chiaro e pratico alcune delle comprovate strategie di profitto per il trading di futures. Imparerai come sfruttare l'analisi inter-market e a mettere in atto operazioni a basso rischio e ad alto rendimento. Il libro tratta anche le informazioni necessarie inerenti a diversi settori, compreso tutto ciò che riguarda le stagioni di semina e raccolta e come la stagionalità influenza dal greggio al gas naturale. Include anche una sezione bonus sugli Exchange Traded Fund (ETF). 
     Ecco alcuni degli argomenti trattati: 
    - Come entrare e uscire dal mercato come un vero professionista 
    - Include tecniche di negoziazione ad alta probabilità 
    - Come utilizzare le colture e la stagionalità a proprio vantaggio nel settore energetico 
    - Potrai iniziare a fare trading in pochi giorni 
    - Imparerai a leggere i grafici di analisi tecnica
    Show book
  • Blockchain: Capire Le Applicazioni Nel Mondo Reale - Come Applicare Blockchain Al Tuo Mondo - cover

    Blockchain: Capire Le...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    Avrai sentito nominare il termine Blochchain, ma cosa significa? Grazie al contenuto di questo corso su Blockchain per dirigenti, potrai imparare tutte le implicazioni per manager, consulenti, leader, avvocati, specialisti di marketing, educatori, ecc. in tutto il mondo, per capire e utilizzare concetti di Blockchain con applicazioni nel mondo reale. Questo è il libro su Blockchain per manager più aggiornato sul mercato. 
    Wayne è un Esperto Associato della Nordic Blockchain Association a Copenhagen (Danimarca)
    Show book
  • Teoria della Moneta Moderna - Un manuale di macroeconomia per sistemi monetari sovrani - cover

    Teoria della Moneta Moderna - Un...

    L. Randall Wray

    • 0
    • 0
    • 0
    Le conseguenze dell'abbandono del gold standard e dell'adozione di un modello di moneta fiat non sono state comprese. La verità è che i libri di testo di macroeconomia sarebbero dovuti essere riscritti e i programmi politici rivisti, ma nulla di tutto ciò è cambiato. Le lezioni di macroeconomia nelle università sono continuate con lo stesso programma e i politici hanno mantenuto gli stessi vecchi discorsi. Tuttavia, sono cambiate tutte le dinamiche attorno alle università e alla politica; il problema è che nessuno (tranne un piccolo numero di economisti) fa lo sforzo intellettuale necessario per tradurre questo cambiamento in teoria economica.
    Lo sforzo intellettuale che è stato fatto nel campo della fisica dopo la comparsa, per esempio, della teoria della relatività o del modello copernicano, in economia non è stato fatto dopo la comparsa della moneta fiat. La Teoria della Moneta Moderna è l'incarnazione di questo sforzo intellettuale. Questo libro espone chiaramente ciò che il denaro è realmente e, cosa più importante, espone le politiche economiche che dovrebbero essere perseguite al fine di attuare un programma politico coerente con questa realtà. Il denaro è il debito dell'entità che lo emette, non è una merce. Questo rende il denaro intangibile, così come, per esempio, il centimetro è intangibile rispetto alla lunghezza o il grammo lo è rispetto al peso. Questa è la verità del denaro fiat.
    Show book
  • Resilienza - cover

    Resilienza

    Janine Waldman, Paul Z. Jackson

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo Audiolibro (adattamento dell'edizione cartacea)  tratta di come costruire la vostra personale resilienza. È pieno di consigli, strumenti e tecniche che abbiamo raccolto negli anni. Potete usarli per riprendervi dalle difficoltà e per acquisire gli strumenti utili ad affrontare i cambiamenti quotidiani nel lavoro e nella vita. Diciamo la verità, tutti hanno delle difficoltà nel proprio percorso e noi siamo felici di poter condividere con voi tutte le tecniche che abbiamo individuato e che possono aiutarci nei momenti difficili, nelle crisi occasionali e nei periodi peggiori della vita. Ascoltando questo audiolibro, capirete come trovare e sviluppare le vostre risorse personali e quelle del vostro team. Mentre ascoltate il libro e fate gli esercizi, osservate quali sono le idee che vi colpiscono di più. Poi, la prossima volta che vi troverete ad affrontare una prova particolarmente dura ripassatevi le tecniche rilevanti e iniziate ad applicarle. © 2021 Giunti Psychometrics Srl © 2021 Giunti Psychometrics Srl
    Show book
  • La Nuova Matrice Degli Investimenti - Guida agli Investimenti Aggiornata e Definitiva - cover

    La Nuova Matrice Degli...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    La nuova matrice di investimento esplora gli investimenti nel modo più completo possibile. Wayne condivide come creare sistematicamente un piano d'azione di investimento che vada oltre le tradizionali strategie di investimento in azioni e obbligazioni. L'investimento è visto da angolazioni diverse e aggiornate. La libertà finanziaria è l'obiettivo e ci sono molti modi per arrivarci, questo deve includere l'utilizzo di nuove asset class. 
    Gli ascoltatori: 
    - Impareranno ad accelerare qualsiasi strategia di investimento con tecniche aggiornate e comprovate. Per andare oltre ciò che è "normale" 
    - Espanderanno il proprio orizzonte su ciò che dovrebbe essere in un portafoglio di investimenti
    Show book