Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The CI Acme Part 5 - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The CI Acme Part 5

Anonymous

Publisher: The Ci Acme

  • 0
  • 3
  • 0

Summary

This could potentially help in understanding how to capture quick wins related to a continuous improvement program
Available since: 05/31/2016.

Other books that might interest you

  • Gestione Del Tempo: Come Essere Focalizzati E Produttivi - cover

    Gestione Del Tempo: Come Essere...

    Ryan Flynn

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro contiene dei passi e delle strategie collaudati su come gestire il proprio tempo in maniera efficace ed efficacemente. 
    Ma la musica può aiutarti a raggiungere livelli di concentrazione più alti? La verità è che sì, la musica è scientificamente provata per ottimizzare le prestazioni cognitive, eliminare le distrazioni e aumentare la gestione del tempo. Una cosa che non riusciamo a riconoscere è che, la gestione del tempo è in realtà solo poco distante! Se guardiamo solo più da vicino, possiamo sicuramente fare un passo avanti!
    Show book
  • Importare dalla Cina - Tutti i segreti - cover

    Importare dalla Cina - Tutti i...

    Francesco Muratori

    • 0
    • 0
    • 0
    Molte delle cose che ci circondano o che usiamo quotidianamente, sono state fabbricate in Cina. Da qualche parte in Italia o altrove, c’è stato qualcuno che ha deciso di importare questi prodotti per noi. Hai mai pensato che uno dei prossimi qualcuno potresti essere tu o la tua impresa? Perché tralasciare questa opportunità di successo? La Cina è indiscutibilmente la fabbrica del mondo. 
    Pensi sia troppo tardi per farlo? Credi che la pandemia abbia cambiato le cose? L'evidenza suggerisce il contrario. Esitare è comprensibile, ma la realtà è davanti ai nostri occhi: i casi di successo sono innumerevoli. 
    Come in qualsiasi impresa, molto dipenderà da quanto sarai in grado di interpretare e sfruttare al meglio le informazioni a tua disposizione, dalla nicchia di prodotto che sceglierai, dal fornitori con cui ti relazionerai, dalle tue capacità negoziali e da molte altre variabili. 
    Fare business con la Cina rimane una strada tortuosa, lastricata (anche) di sogni infranti. Lo scopo di questo libro è quello di aiutarti a intraprendere questa strada aggiungendo al puzzle delle tue competenze ed esperienze quel tassello mancante che ti consentirà di evitare gli errori più comuni. 
    Show book
  • La Guida Definitiva Per Padroneggiare Bitcoin E Criptovalute - Fai Trading E Investi In Criptovalute Senza Paura - cover

    La Guida Definitiva Per...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    In La Guida Definitiva per Padroneggiare Bitcoin e Criptovalute, l'acclamato autore di investimenti Wayne Walker offre metodi comprovati e davvero redditizi che ha già messo a disposizione a studenti di business d'élite presso la Copenhagen Business School e l'Università di Nanchino. Wayne può insegnare a chiunque come fare trading con Bitcoin e altre monete di criptovaluta come Ethereum, indipendentemente dall'esperienza di investimento in Bitcoin o dalla familiarità con la criptovaluta maturata. 
    Scoprirai con semplici istruzioni passo passo come fare trading e come investire in modo redditizio sui Bitcoin. Il trading di bitcoin è ancora avvolto nel mistero, così come altre molte idee sbagliate su chi può trarne vantaggio. Eliminiamo i livelli, poiché trarrai vantaggio da informazioni che NON sono disponibili se fai una ricerca su Google. Le pagine sono piene di strategie di profitto aggiornate dalle tecniche di trading di criptovaluta testate dall'autore stesso. 
    Potrai avvalerti anche di suggerimenti provenienti dal del corso GCMS Bitcoin & Cryptocurrency, riconosciuto nel settore delle criptovalute.
    Show book
  • Millionally - attira la ricchezza con il potere delle parole - cover

    Millionally - attira la...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MILLIONALLYATTIRA LA RICCHEZZA CON IL POTERE DELLE PAROLE 
      
    Le LEGGI DELL'ATTRAZIONE esistono, l'UNIVERSO si muove, l'ENERGIA fluisce, così come i nostri PENSIERI. I PENSIERI fluiscono positivamente o negativamente, la mente umana è un universo in movimento. 
    Tutto è collegato, se avete PENSIONI ABUNDANTI sarete abbondanti, se avete pensieri di scarsità, questo è ciò che otterrete. 
    La SALUTE MENTALE è fondamentale per determinare quale tipo di vita vivremo, quando si raggiunge quello stato, nella tua MENTE nulla diventa impossibile. 
    AFFERMARE POSITIVAMENTE ha un grande POTERE DI IMPATTO nella nostra vita; le persone ricche hanno raggiunto un livello di ricchezza mentale, sono persone che si sono evolute e sanno usare tutte queste leggi a loro favore. 
    In questo libro vi daremo i punti importanti che dovete prendere in azione per iniziare a CAMBIARE LA VOSTRA MENTALITA' e avere una VITA PIENA. 
      
    Sei abbondante, AFFERMATI! 
    Tu attiri la ricchezza, AFFERMATI! 
    Sei una calamita per i soldi! AFFERMATI! 
    Sei la prosperità, AFFERMATI! 
    Cambierai la tua vita dopo aver letto questo ebook.Vivi la tua vita per un MILIONE!
    Show book
  • PRODUTTIVITÀ 23 SUGGERIMENTI POTENTI - Guida potente con PASSI INDISPENSABILI al SUCCESSO nella PRODUTTIVITÀ! - cover

    PRODUTTIVITÀ 23 SUGGERIMENTI...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    PRODUTTIVITÀ 23 SUGGERIMENTI POTENTIGuida potente con PASSI INDISPENSABILI al SUCCESSO nella PRODUTTIVITÀ! 
      
    In questo libro sarete nutriti da 23 POTENTIENTI CONSIGLI che vi renderanno una persona più PRODUTTIVA! 
    Basta stabilire un PIANO! 
    Un fattore che tutte le persone di successo hanno in comune è la gestione efficace del tempo. Si può preferire di chiamarla struttura, impostando il compito o un piano di gioco. Qualsiasi parola o termine che funziona per voi va bene. Finché lo si prende sul serio e lo si mette in pratica, si crea uno dei principi fondamentali della produttività.DIVENTARE UNA PERSONA PIÙ PRODUTTIVA E RAGGIUNGERE IL SUCCESSO!
    Show book
  • Oltre le Strade Sfavillanti - Mental coaching on the road - cover

    Oltre le Strade Sfavillanti -...

    Alberto Biffi

    • 0
    • 0
    • 0
    Una “discesa” on the road al cuore del Mental Coaching, in cui la finzione narrativa - condotta con sguardo sognante e a tratti cinematografico - non perde mai di vista la concretezza del Mental Trainer nel perseguire i propri intenti professionali ed etici. Un supporto indispensabile per consentire a chiunque lo desideri di mettere a fuoco la propria Road-Map, e così di individuare e raggiungere concretamente e senza alibi le proprie aspirazioni. 
    Lo sguardo appassionato e partecipe adottato dell’autore nell’affrontare anche le parti più tecniche del suo percorso nel Mental Coaching è lo stesso sguardo aperto e responsabile verso di sé e verso ciò che si ama che viene richiesto a chi intende perseguire con determinazione i propri obiettivi. Obiettivi capaci di farsi “ecologici” – per usare un termine tecnico –, rispettosi della propria identità e di quella di chi ci circonda, ma che non possono mai rinunciare alla determinazione. 
    Ecco allora che i personaggi – peraltro realissimi – che si alternano sulla scena offerta da un diner nel deserto americano, raccontando il loro “viaggio di formazione” a uditori improvvisati ma partecipi, si fanno testimoni e interpreti di una crescita personale calata in una realtà gratificante e sostenibile, in cui apprezzare il presente e costruire un futuro individuale capace di sintonie. Ed ecco che quello che appariva come un “non luogo” si fa teatro di una umanissima rappresentazione. 
    Pagine autobiografiche, a tratti dolorose, in cui partecipazione e condivisione paiono in grado di riaccendere in noi ottimismo, consapevolezza e determinazione, e con ciò di “definire” il vero ruolo del Mental Coaching.
    Show book