Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Summary of Never Split the Difference: Negotiating As If Your Life Depended On It by Chris Voss & Tahl Raz - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Summary of Never Split the Difference: Negotiating As If Your Life Depended On It by Chris Voss & Tahl Raz

Anonymous

Publisher: Important Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Imagine You Are Now Negotiating, And Your Every Word Will Now Be A Determining Factor As To Someone You Love Most Either Lives On Or Gets Shot In The Head.

Think about it.

What would you do?

What would you say?

The subject “negotiation” is interesting isn’t it?

Have schools ever taught the subject “Negotiation”? I’m sure there are a few… very few. And even those classes are taught by professors that guess what? Have never negotiated like their lives depended on it.

Chris Voss is a former FBI hostage negotiator. He has spent a remarkable 24 years working in the FBI Crisis Negotiation Unit and was the FBI’s chief international hostage and kidnapping negotiator from 2003 to 2007. How’s that for a portfolio?

Never Split the Difference is a book that teaches the A-Z of negotiation, backed with the decades of experience by Chris Voss. What does it mean to negotiate as if your life depended on it? What are the ‘hacks’ that negotiators use that works like magic? Are you ready to pull down the curtain and learn the magic behind the magic?

Here’s what you’ll discover…

--- Chapter 1: Negotiations, and Why They Are Powerful

--- Chapter 3: Labelling, Why It Matters and How to Do It

--- Chapter 5: The Keywords that Will Change All Your Negotiations

--- Chapter 7: Control, and How to Use It

--- Chapter 9: How to Bargain for Success

--- And so much more.

If you’re ready to discover and become a Master of a subject that will not only help you in getting a better life but superior business deals, click on the Buy Now button and start reading this summary book now!

-------------
Why Grab Summareads’ Summary Books?
--- Unparalleled Book Summaries… learn more with less time.
--- Bye Fluff… get the vital principles of a full-length book in a limited time.
--- Come Comprehensive… handy companion that can be reviewed side by side the original book
--- Hello Facts… we will never inject our opinions into the original works of the authors
--- Actionable Now… because knowledge is only potential power
-------------

Disclaimer: This is an unauthorized book summary. We are not affiliated or sponsored by the original authors or publishers in anyway. In every summary book, you’ll realize that it is a great resource for personal development and growth. Nevertheless, we encourage purchasing BOTH the original books and our summary book as your retention for the subject matter will be greatly amplified.
Available since: 03/02/2020.

Other books that might interest you

  • Il sogno e la sua interpretazione - cover

    Il sogno e la sua interpretazione

    Sigmund Freud

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel 1901, un anno dopo la pubblicazione de L'interpretazione dei sogni, Freud decise di riadattare le sue teorie sui meccanismi della vita onirica per una fruizione più estesa e indifferenziata e concepì pertanto questo breve compendio, di agile e scorrevole lettura, per divulgare anche tra i non specialisti gli esiti dei suoi studi. A tale scopo intese soprattutto sfumare e ammorbidire il senso delle connessioni scientifiche più complesse e dei modelli teorici più articolati e astratti, avvalendosi di una impostazione senz'altra più semplice e schematica e di una concezione espositiva comunque chiara ed esaustiva.Sigmund Freud, il padre della psicoanalisi, nacque a Freiberg in Moravia, nel 1856. Autore di opere di capitale importanza per la cultura moderna (ira le quali citeremo soltanto L'interpretazione dei sogni, Totem e tabù, Psicopatologia della vita quotidiana, Al di là del principio del piacerei, insegnò nell'Università di Vienna dal 1920 fino al 1938, quando fu costretto dai nazisti ad abbandonare l'Austria. Morì l'anno seguente a Londra, dove si era rifugiato insieme con la famiglia.
    Show book
  • L'importanza e l'impatto della meditazione sul tuo essere (serie di 2 libri) - cover

    L'importanza e l'impatto della...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • 15 tratti che dovresti adottare per ottenere ciò che vuoi veramente - cover

    15 tratti che dovresti adottare...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Ottenere ciò che vuoi veramente dalla vita è più facile di quanto pensi. La ragione principale per cui non hai le cose e le persone che vuoi nella tua vita in questo momento è interamente colpa tua. I tuoi comportamenti non ti hanno sostenuto nel raggiungere e afferrare le cose che vuoi veramente. 
      
    Ci sono molte persone di successo nel mondo che hanno tutto quello che vogliono. La maggior parte di queste persone sono partite dal nulla, ma avevano le caratteristiche per avere successo. In questo prezioso rapporto ti mostreremo i 15 che devi adottare per essere come queste persone e ottenere ciò che vuoi veramente. 
      
    Adottare questi tratti e metterli in pratica su base regolare richiederà un po' di tempo e di sforzo da parte vostra. Non c'è nessun miracolo notturno. Ma dopo un breve periodo di sviluppo di queste caratteristiche vedrete la vostra vita iniziare a trasformarsi in meglio. Dopo un po', tutti i tratti funzioneranno per voi con il pilota automatico. Quindi impegnatevi subito ad adottare tutti i tratti delle persone di successo che vi mostriamo in questa guida. Non c'è niente di difficile, ma dovrai esercitarti regolarmente. Immergiamoci subito.
    Show book
  • Credere in se stessi (serie di 4 libri) - cover

    Credere in se stessi (serie di 4...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Mentalità milionaria: Come utilizzare i pilastri segreti del denaro per ottenere una ricchezza duratura sviluppare abitudini solide coltivare autodisciplina attrarre prosperità e raggiungere il successo - cover

    Mentalità milionaria: Come...

    Greg Marty

    • 0
    • 0
    • 0
    Scopri i segreti che i milionari usano per sviluppare abitudini forti, attirare il successo e fare fortuna! 
    Vuoi diventare un milionario? 
    La maggior parte delle persone vuole diventare ricca, ma non sa come fare. Provano a fare un po' di cose diverse, ma non sembrano mai fare veri progressi.  
    È qui che entra in gioco Padronanza della mentalità da milionario. 
    Questo audiolibro ti insegnerà tutto quello che c'è da sapere su come funziona il denaro e su come farlo funzionare per te. Imparerai a sviluppare le abitudini dei milionari, ad attirare la prosperità nella tua vita e a raggiungere il successo, indipendentemente dagli ostacoli che ti si frappongono. 
    Una volta acquisita la mentalità milionaria, tutto il resto va al suo posto. 
    In questo audiolibro troverai:I segreti di ogni milionario: entra nella mente dei milionari e scopri cosa li porta al successo. E no, non è solo grazie alla fortuna!Come attrarre il successo: coltiva la mentalità milionaria e guarda con stupore come il successo ti insegue! Le abitudini di un vincitore: impara ad abbandonare le cattive abitudini e a far posto a quelle nuove e migliori che saranno la chiave del tuo successo.Diventare ricchi è facile: bastano un paio di minuti al giorno per ascoltare questo audiolibro! Scopri i segreti esclusivi per ottenere una ricchezza duratura e autosufficiente. 
    Lascia che questo libro sia la tua tabella di marcia verso la libertà finanziaria!Scorri in alto, prendi il audiolibro e inizia il tuo viaggio per diventare milionario!
    Show book
  • Meditazione Trascendentale - cover

    Meditazione Trascendentale

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è la Meditazione Trascendentale? 
      
      
    "Dove c'è pace e meditazione, non c'è né ansia né dubbio". - San Francesco di Sales. 
      
    La Meditazione Trascendentale, come la maggior parte dei tipi di meditazione, ha lo scopo di aiutare la tua mente a calmarsi e sistemarsi. La maggior parte delle persone ha una mente che corre costantemente con pensieri ed emozioni. La TM consiste nel raggiungere un livello di pace e di silenzio senza sforzo. 
      
    Lo stress è una delle cause principali di molte malattie della mente e del corpo. Problemi di salute come l'aumento di peso, il cancro, l'infiammazione, le nevrosi e molti altri sono stati direttamente o indirettamente collegati allo stress. La meditazione trascendentale elimina il problema sul nascere. 
      
    Ti calma e ti toglie lo stress. Anche se non è una panacea per tutti i mali, la meditazione trascendentale aiuta a prevenire che molti problemi mettano radici. Come si dice, prevenire è meglio che curare. 
      
    Generalmente, la meditazione trascendentale si fa due volte al giorno. Se il tempo non lo permette, si può iniziare facendolo solo una volta al giorno. Le persone che sono nuove alla meditazione sono spesso apprensive all'inizio perché sentono che potrebbero fare un uso migliore del loro tempo. 
     
    Show book