Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Stepdads and Stepsons Story 5 - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Stepdads and Stepsons Story 5

Anonymous

Publisher: Sonny Ryder

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

18-year-old Dane is alone in the house with his stepdad, Mom having gone away for a couple of months. Dane is gay and his stepdad is lonely. Whenever the boy's stepdad is left alone with the boy for long periods of time like this he gets very affectionate towards him, usually kissing him on the cheek. This time he kisses the boy on the lips, and the boy gets an erection. A tender story of taboo temptatioon and sex. All characters and terms including 'boy' 'lad' and 'girl' refer to people age 18 and over. This book contains explicit sexual material with full descriptive sex acts and is for adults only. WARNING: Contains graphic sex acts between stepfather and stepson.
Available since: 03/23/2017.

Other books that might interest you

  • SELfservice - Uno scandalo altoatesino - cover

    SELfservice - Uno scandalo...

    Christoph Franceschini

    • 0
    • 0
    • 0
    Scandalo SEL, "Stein an Stein", truffa, estorsione: tutto nell'interesse pubblico? Il caso della società elettrica provinciale SEL è una vera e propria lezione di politica altoatesina. Il giornalista Christoph Franceschini rivela le manovre sospette dietro alla presunta buona intenzione della "riconquista dell'energia": documenti di gara manipolati, concorrenti ricattati, consiglieri amministrativi ingannati, partecipazioni nascoste dietro società fiduciarie, affari intesi a creare un vantaggio economico per gli interessati. Non è più un caso isolato: è un sistema.
    
    Alcuni protagonisti della faccenda sono stati condannati, ma per capire davvero quanto fosse profonda la palude della corruzione ci è voluto questo libro. Dopo avere visionato centinaia di pagine di atti giudiziari e materiale probante e dopo anni di ricerche e interviste con gli interessati, l'autore è finalmente in grado di svelare tutta la verità: l'Alto Adige è un self-service.
    Show book
  • Meditazione guidata per distacco dal pensiero eccessivo - Abbandona lo stress l`ansia e la preoccupazione riacquistando la tua pace interiore - cover

    Meditazione guidata per distacco...

    Deep Meditation Academy, Timothy...

    • 0
    • 0
    • 0
    ★ ☆ Il pensiero eccessivo ti rende irrequieto, prosciuga la tua energia e ti lascia esausto? E se potessi FACILMENTE dominare la tua mente, il tuo corpo e la tua anima? Continua a leggere ... ☆ ★ Alla fine della giornata, la tua mente è piena di pensieri? Così tanti problemi, preoccupazioni e pianificazione che fluttuano nella tua mente, senza dargli la possibilità di riposare correttamente. Questo libro ”Meditazione guidata per distacco dal pensiero eccessivo” offre la soluzione per imparare a sviluppare la tua pace interiore pur liberando la tua mente dal pensare troppo. Immagina di goderti il ​​tempo in famiglia, di avere tempo per fare ciò che ami, senza preoccuparti e pensare costantemente. Liberati e raggiungi facilmente la pace interiore con questa meditazione guidata passo dopo passo.
    Show book
  • 100 citazioni Soefi - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni Soefi - Le 100...

    Anonymous Anonymous

    • 0
    • 0
    • 0
    Tuffatevi nel cuore del pensiero spirituale islamico con 100 citazioni e proverbi sufi. Dagli insegnamenti dei grandi maestri e poeti mistici, Al-Alawi, Attar, Ibn Arabi, Kharaqânî, Rûmî e molti altri, a proverbi e insegnamenti anonimi, depositari della saggezza delle generazioni: ogni citazione è un'apertura alla trasformazione personale e un ingresso approfondito nella saggezza dei più grandi iniziati.
    Show book
  • Odio gli indifferenti - Per la libertà della scuola - cover

    Odio gli indifferenti - Per la...

    Antonio Gramsci

    • 0
    • 0
    • 0
    Antonio Sebastiano Francesco Gramsci (Ales, 22 gennaio 1891 – Roma, 27 aprile 1937) è stato un politico, filosofo, politologo, giornalista, linguista e critico letterario italiano. Nel 1921 fu tra i fondatori del Partito Comunista d'Italia, divenendone segretario e leader dal 1924 al 1927, ma nel 1926 venne imprigionato dal regime in carcere. Nel 1934, in seguito al grave deterioramento delle sue condizioni di salute, ottenne la libertà condizionata e fu ricoverato in clinica, dove trascorse gli ultimi anni di vita.
    Show book
  • Leadership: Come essere un grande leader? - cover

    Leadership: Come essere un...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Introduzione alla leadership 
      
      
    Napoleone disse una volta: "Un cattivo generale fa più di due buoni". Ci vuole un attimo per capirne il significato, ma è lo stesso del nostro. Il detto moderno dice che "troppi cuochi rovinano il brodo". È preferibile avere una serie di istruzioni, per quanto difettose, che avere due serie di istruzioni perfette che, se messe in atto insieme senza riferimento l'una all'altra, creano il caos. Questo è il principio della leadership in poche parole. Si tratta di mantenere la concentrazione e creare risultati positivi. Lo stesso può essere applicato alle persone che si sforzano di diventare leader. 
    Ci devono essere concentrazione e determinazione. I consigli possono essere dati, ma non devono essere ascoltati. La storia è piena di leader i cui inizi sono stati disastrosi, e se avessero ascoltato gli scettici di questo mondo, il mondo sarebbe un posto più povero oggi. La leadership si può imparare. Alcune persone sono certamente nate con capacità di leadership, ma questo non è un prerequisito per diventare un leader. Più importante è la dedizione all'arte della leadership. La leadership implica la comprensione di come ispirare, influenzare e controllare il comportamento delle persone. Non è una semplice questione di gridare, o di avere una voce profonda e rimbombante, o di avere una grande statura fisica; Gandhi non possedeva nessuno di questi attributi, ma è riuscito a guidare una nazione e a ispirare milioni di persone in tutto il mondo. 
     
    Show book
  • 300 citazioni di donne ispiratrici - Le migliori citazioni - cover

    300 citazioni di donne...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Guadagnare empowerment, saggezza e chiarezza attraverso queste 300 citazioni di donne ispiratrici: Anne Frank, Jane Austen e Madre Teresa. Sono figure femministe diverse, dirompenti, illuminate e potenti: Anne Frank, una ebrea vittima dell'Olocausto, ha scritto una delle rappresentazioni più candide e ben scritte dei pensieri intimi di una giovane donna durante l'occupazione nazista dei Paesi Bassi. Jane Austen è un'acuta critica della condizione femminile nella seconda metà del XVIII secolo, e Madre Teresa ha reso un servizio gratuito e di tutto cuore ai poveri, difendendo nel contempo le posizioni di potere sulla riproduzione. Approfondite i pensieri di queste ammirevoli figure femminili, il cui lavoro, coraggio e dedizione le hanno rese leggendarie.
    Show book