Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Sins of Séverac Bablon - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Sins of Séverac Bablon

Anonymous

Publisher: rtexe

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

The Sins of Severac Bablon is a thrilling crime novel from the author who would go on to pen the beloved Fu Manchu series. In this story, criminal mastermind Severac Bablon sets out to balance the scales of social justice by extorting a series of affluent victims and forcing them to donate vast sums of money to a variety of charitable causes.
Available since: 03/07/2019.

Other books that might interest you

  • Cenerentola beve vodka - cover

    Cenerentola beve vodka

    Flavio Villani

    • 0
    • 0
    • 0
    Olja ha diciassette anni e vive con i genitori in una stanza. Si sente brutta e responsabile della povertà della sua famiglia. Un giorno conosce il finlandese Pekka al fast food, il primo aperto a San Pietroburgo. Olja crede di aver finalmente incontrato il principe azzurro, che insieme all'amore porta con sé anche il benessere dell'Occidente, e quando lui la chiede in moglie, lei accetta e si trasferisce in Finlandia.  Ma il mondo dall'altra parte del confine è molto diverso da quello che aveva immaginato. E Olja, con tutte le paure e le insicurezze che si è portata dalla sua vecchia vita, si trova ad affrontare prove cui non è preparata. Ce la farà? Riuscirà con l'aiuto delle nuove amiche a ritagliarsi un posticino in questo nuovo mondo?    Completano l'audiolibro altri due racconti:  Il posto più bello di Roma: la giovane Mara è sola e disoccupata, sogna il grande amore e il lavoro statale. Alla fine troverà l'amore e il lavoro, che forse non sono né grandi, né sicuri come quelli delle sue fantasticherie, ma sono veri e suoi.  27 febbraio: Sabine e Rudolf sono una coppia benestante di Berlino. Hanno tutto, ma non sono felici. Una notte Rudolf sogna Sabine a letto con uno sconosciuto. Nel sogno è il 27 febbraio e Rudolf scopre che il 27 febbraio è stato per lavoro ad Amburgo. Da quel giorno per Sabine e Rudolf tutto cambierà e dovranno affrontare le scelte che finora hanno sempre evitato.
    Show book
  • Dragon Ball Z "It's Over 9000!" Visioni del mondo in collisione - cover

    Dragon Ball Z "It's Over 9000!"...

    Derek Padula

    • 0
    • 1
    • 0
    Dragon Ball di Akira Toriyama è la serie anime e manga più conosciuta al mondo e ha appassionato milioni di fan da ogni parte del globo. La leggendaria rivalità degli ultimi due Saiyan dal sangue puro, Goku e Vegeta, è l’esempio per antonomasia di un eterno conflitto che ispira i fan a superare i propri limiti.
    
    Con le prefazioni di Ryō Horikawa e Gianluca Iacono, rispettivamente la voce di Vegeta in giapponese e in italiano, Dragon Ball Z “It’s Over 9,000!” Visioni del mondo in collisione è il primo libro a spiegare da dove proviene “It’s Over 9,000!”, come si è diffuso il video originale fino a ricevere 7 milioni di visualizzazioni e perché continua ad essere uno slogan così popolare.
    
    Con un’analisi davvero meticolosa delle visioni del mondo in collisione di Goku e Vegeta, questo libro aiuta il lettore a comprendere meglio perché il conflitto è necessario per una profonda crescita personale e lo sviluppo caratteriale.
    
    Con riferimenti ai sistemi di credenze dell’Asia orientale e paradigmi futuristici di alta tecnologia, Derek Padula, l’autore della serie di libri e del blog The Dao of Dragon Ball, fornisce una profonda comprensione di questa storia epica e dei suoi valori intrinseci.
    
    Cambierà per sempre la tua visione di Dragon Ball Z.
    Show book
  • Dante e le infernali scienze - cover

    Dante e le infernali scienze

    Luca Novelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Sdegnoso, megalomane, geniale. Con un naso ingombrante. Dante è conosciuto in tutto il pianeta come autore della Divina Commedia, straordinario viaggio che lo ha portato a visitare l'Inferno, scalare il monte del Purgatorio e salire in Paradiso. Sommo poeta per definizione, è il padre della lingua degli italiani. È stato ambasciatore, perseguitato politico, condannato al rogo e iscritto alla Corporazione dei Medici e Speziali. Nella sua Commedia, che è un vero lampo di genio, Dante non è solo poeta, ma anche divulgatore delle conoscenze del suo tempo. Qui, in prima persona, racconta la sua vita e le sue vere avventure in un mondo dove il soprannaturale era nel pane di tutti i giorni. Dal fidanzamento all'età di 12 anni alla passione per la pittura e il disegno, dalle idee politiche all'esilio, un ritratto appassionante che prende il via nella tumultuosa Firenze del 1265. © 2021 Editoriale Scienza
    Show book
  • Al cuore di Beckett - Graphic Novel - cover

    Al cuore di Beckett - Graphic Novel

    Fabio Bussotti, Andrea Canolintas

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel gennaio del 1938, in boulevard Saint Michel a Parigi, Samuel
    Beckett viene accoltellato al petto e sopravvive per miracolo. Quando lo scrittore chiede all’aggressore le ragioni del suo gesto, quello lo guarda con stupore e rassegnazione e confessa di non saperlo…
    Nell’estate del 2015, nel quartiere Esquilino a Roma, Flavio Bertone indaga su una serie di omicidi perpetrati da un serial killer. Le
    vittime sono emarginati, barboni, un cieco, persone rassegnate e infelici come i personaggi delle opere di Beckett. L’assassino agisce senza alcun movente apparente, accecato dall’ossessione di un’antica
    vendetta.
    “...Questo fumetto è un vortice! Fin dalla
    prima pagina ti fa entrare dentro le
    vignette, ti invita a viverle...” 
                                                                                      Luca Raffaelli
    Fabio Bussotti, Trevi 1963, è attore e scrittore.
    Si è formato con Vittorio Gassman, vince il Nastro D’Argento per il film Francesco diretto da Liliana Cavani. Al cuore di Beckett Graphic
    Novel è tratto dall’omonimo romanzo pubblicato da Mincione Edizioni.
    
    Andrea Canolintas, Roma 1994, si forma alla Scuola Romana dei Fumetti. Ha pubblicato per la rivista Passaporto Nanssen; ha scritto e
    disegnato “Phobos” Vol I e II, Arteofficine Edizioni; partecipa al concorso “Voci in Barcaccia” in onda su Rai radio 3 . Ha realizzato
    diverse copertine per la Mincione Edizioni.
    Show book
  • I Dioscuri n 6 - Giochi di segreti - cover

    I Dioscuri n 6 - Giochi di segreti

    Rossana La Bella

    • 0
    • 0
    • 0
    Un sogno apre la porta sul mondo ignoto dell' inconscio identificato in una Londra vittoriana a decisi caratteri steampunk, laddove la sparizione di un celebre professore porta la sua assistente a seguirne le tracce in rocambolesche fughe e inverosimili scontri con i seguaci di una misteriosa setta.
    La ricerca arriva ad un punto determinante con l'incontro, all'apparenza casuale, con una simpatica ladra e con un indubbio fabbro che aiuteranno la ragazza a risolvere il mistero che si cela dietro la scomparsa dell' inventore scientifico.
    Show book
  • Angeli lucertole bambini dappertutto - cover

    Angeli lucertole bambini...

    Bruno Tognolini

    • 0
    • 0
    • 0
    Angeli, lucertole, bambini dappertutto! Furono visti bambini correre in verticale sui muri delle case come lucertole, su fino al quarto piano.
    Furono viste lucertole levarsi sulle zampe di dietro e gridare con voci potenti tremende minacce, in perfetto italiano.
    Fu vista la vecchia maestra Rosa Quercia ridere dalla finestra, e lanciare padelle.
    Furono visti Angeli Moscerini entrare a sciame in un orecchio di Cria Condor, e uscire dall’altro in una nuvola di puzza di piedi, mentre lui sorrideva istupidito.
    Furono viste pale e carriole e ruspe e ghiaia e vanghe volare in alto in un turbine di luce, e non tornare più.
    Furono viste cose straordinarie.
    Sei racconti freschi, scanzonati, sorridenti: storie di zuffe, di corse e di giochi, di incontri straordinari e affettuosi, tra angeli improbabili, lucertole formidabili e bambini irriducibili.
    Show book