Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Insidious Dr Fu Manchu - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Insidious Dr Fu Manchu

Anonymous

Publisher: rtexe

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

This first novel in Sax Rohmer's series, The Insidious Dr. Fu Manchu combined together previously written short stories into a single story about the dealings of this criminal mastermind. Master poisoner, chemist, member of the "Yellow Peril", and wearer of iconographic facial hair, Fu Manchu is "the greatest genius which the powers of evil have put on the earth for centuries." Although his dark purpose is not yet clear, Fu Manchu seems determined to abduct Europe's greatest engineers and take them back to China.
Available since: 03/07/2019.

Other books that might interest you

  • Dragon Ball Z "It's Over 9000!" Visioni del mondo in collisione - cover

    Dragon Ball Z "It's Over 9000!"...

    Derek Padula

    • 0
    • 1
    • 0
    Dragon Ball di Akira Toriyama è la serie anime e manga più conosciuta al mondo e ha appassionato milioni di fan da ogni parte del globo. La leggendaria rivalità degli ultimi due Saiyan dal sangue puro, Goku e Vegeta, è l’esempio per antonomasia di un eterno conflitto che ispira i fan a superare i propri limiti.
    
    Con le prefazioni di Ryō Horikawa e Gianluca Iacono, rispettivamente la voce di Vegeta in giapponese e in italiano, Dragon Ball Z “It’s Over 9,000!” Visioni del mondo in collisione è il primo libro a spiegare da dove proviene “It’s Over 9,000!”, come si è diffuso il video originale fino a ricevere 7 milioni di visualizzazioni e perché continua ad essere uno slogan così popolare.
    
    Con un’analisi davvero meticolosa delle visioni del mondo in collisione di Goku e Vegeta, questo libro aiuta il lettore a comprendere meglio perché il conflitto è necessario per una profonda crescita personale e lo sviluppo caratteriale.
    
    Con riferimenti ai sistemi di credenze dell’Asia orientale e paradigmi futuristici di alta tecnologia, Derek Padula, l’autore della serie di libri e del blog The Dao of Dragon Ball, fornisce una profonda comprensione di questa storia epica e dei suoi valori intrinseci.
    
    Cambierà per sempre la tua visione di Dragon Ball Z.
    Show book
  • Cenerentola beve vodka - cover

    Cenerentola beve vodka

    Flavio Villani

    • 0
    • 0
    • 0
    Olja ha diciassette anni e vive con i genitori in una stanza. Si sente brutta e responsabile della povertà della sua famiglia. Un giorno conosce il finlandese Pekka al fast food, il primo aperto a San Pietroburgo. Olja crede di aver finalmente incontrato il principe azzurro, che insieme all'amore porta con sé anche il benessere dell'Occidente, e quando lui la chiede in moglie, lei accetta e si trasferisce in Finlandia.  Ma il mondo dall'altra parte del confine è molto diverso da quello che aveva immaginato. E Olja, con tutte le paure e le insicurezze che si è portata dalla sua vecchia vita, si trova ad affrontare prove cui non è preparata. Ce la farà? Riuscirà con l'aiuto delle nuove amiche a ritagliarsi un posticino in questo nuovo mondo?    Completano l'audiolibro altri due racconti:  Il posto più bello di Roma: la giovane Mara è sola e disoccupata, sogna il grande amore e il lavoro statale. Alla fine troverà l'amore e il lavoro, che forse non sono né grandi, né sicuri come quelli delle sue fantasticherie, ma sono veri e suoi.  27 febbraio: Sabine e Rudolf sono una coppia benestante di Berlino. Hanno tutto, ma non sono felici. Una notte Rudolf sogna Sabine a letto con uno sconosciuto. Nel sogno è il 27 febbraio e Rudolf scopre che il 27 febbraio è stato per lavoro ad Amburgo. Da quel giorno per Sabine e Rudolf tutto cambierà e dovranno affrontare le scelte che finora hanno sempre evitato.
    Show book
  • Dante e le infernali scienze - cover

    Dante e le infernali scienze

    Luca Novelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Sdegnoso, megalomane, geniale. Con un naso ingombrante. Dante è conosciuto in tutto il pianeta come autore della Divina Commedia, straordinario viaggio che lo ha portato a visitare l'Inferno, scalare il monte del Purgatorio e salire in Paradiso. Sommo poeta per definizione, è il padre della lingua degli italiani. È stato ambasciatore, perseguitato politico, condannato al rogo e iscritto alla Corporazione dei Medici e Speziali. Nella sua Commedia, che è un vero lampo di genio, Dante non è solo poeta, ma anche divulgatore delle conoscenze del suo tempo. Qui, in prima persona, racconta la sua vita e le sue vere avventure in un mondo dove il soprannaturale era nel pane di tutti i giorni. Dal fidanzamento all'età di 12 anni alla passione per la pittura e il disegno, dalle idee politiche all'esilio, un ritratto appassionante che prende il via nella tumultuosa Firenze del 1265. © 2021 Editoriale Scienza
    Show book
  • La malattia di Fosca: la versione della cavalletta Bruna - Seguito della storia “Le due cavallette” - cover

    La malattia di Fosca: la...

    Chiara Taioli

    • 0
    • 0
    • 0
    - Vuoi  farle credere di essere malata? Le chiesi.
    - “Posso ritornare sana se tu mi colori la pelle” Mi disse riconoscendo il diamante di mio padre che nella Riviera dei colori era famoso per catturare i colori.
    - Io non ti colorerò mai la pelle, sei una cavalletta verde foschia buia e da lì, dal teatrino con Bruna che è durato sino a
    - Non è vero, sì che è malata Fosca!- La Coccinella si liberò dalla presa del falco e volò dinanzi al viso del folletto. Aveva gli occhi lucidi e la voce rotta dall’emozione.
    Show book
  • SLA Semplicemente Liberi Andremo - cover

    SLA Semplicemente Liberi Andremo

    Andrea Battantier

    • 0
    • 0
    • 0
    L'obiettivo di questo libro è dare un contributo alle Associazioni Onlus che si dedicano alla cura della SLA e all’assistenza e sostegno dei malati e delle loro famiglie.
    Un racconto imprevedibilmente leggero e, nonostante la tematica affrontata, si riesce a sorridere, a lottare, a costruire un futuro nuovo, con i figli, la famiglia, le persone care che giornalmente lottano insieme.
    L'autore, psicologo di professione, ha dato vita ad un racconto breve illustrato sulla malattia, vista con gli occhi di un bambino, partendo dai racconti di alcuni suoi pazienti.
    Show book
  • Sangue di Siria - L'assedio di Maaloula e la caccia ai cristiani - cover

    Sangue di Siria - L'assedio di...

    Gian Micalessin, Adriano Fruch

    • 0
    • 0
    • 0
    La minaccia senza fine del terrorismo islamista dell'ISIS si espande a macchia d'olio, coinvolgendo interamente la Siria, premendo verso l'Occidente, colpendo i cristiani del Medio e vicino Oriente, sconvolgendo i fragili equilibri tra americani e russi. Attraverso le pagine di un fumetto, Gian Micalessin, uno dei principali inviati di guerra italiani, nel mezzo dell'azione racconta la crisi siriana, cosa significhi stare dalla parte dei “cattivi” filo-governativi, la battaglia di Maaloula (la perla cristiana caduta in mano jihadista), il sostegno militare al presidente Bashar Assad contro il terrore delle bandiere nere del Califfato... L'opera è impreziosita dalla presenza di diverse fotografie di Micalessin inserite all'interno delle tavole disegnate e da numerosi articoli e appunti di guerra provenienti dal fronte siriano.
    Show book