Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Ketogenic Diet Cookbook for Beginners on a Budget - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Ketogenic Diet Cookbook for Beginners on a Budget

Anonymous

Publisher: Sara Craig

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Would you like to get the complete ketogenic diet for beginners, which is your essential guide to lose weight and cure significant health issues?
Do you need a permanent cure for Alzheimer's disease, cancer, diabetes, epilepsy, and other heart-related conditions? 
If you answered yes to the above question, then look no further than going the keto way.
The ketogenic diet, which is a low carb and high-fat diet, is a beneficial diet that helps in preventing and giving cure to illnesses and diseases of humans.
One of the most important reasons why individuals follow the ketogenic diet way is that they want to lose weight.
Research has shown that the ketogenic diet is far better/superior to other low carb diets when it comes to weight loss issues among people, and the ketogenic diet is filling such that you can lose weight without the need to count calories or monitor food consumption. 
The numerous health benefits and other essential steps to help you in your weight loss journey are well explained in details in the "ketogenic diet cookbook for beginners on a budget" and here are other things you will discover in this amazing guide:

	A 30 days meal plan to get you started on the ketogenic diet
	1 primary source of calorie that is of utmost benefit to your health
	Fantastic breakfast, lunch, and dinner recipes to help you start and end your day the keto way.
	Important sources of fats that you should not overlook 

Go ahead, Scroll to the top of the page and click the "Buy Now with 1-click" button to get your book instantly.
Available since: 05/13/2020.

Other books that might interest you

  • La visione dei campioni: Il potere della produttività - cover

    La visione dei campioni: Il...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La definizione degli obiettivi è il processo di decidere cosa si vorrebbe ottenere e poi sviluppare un piano per raggiungere il risultato desiderato. Ora, mentre tutti hanno obiettivi e aspirazioni, non tutti sanno come raggiungerli. 
      
    La definizione degli obiettivi è un processo strutturato. Prima si decide un obiettivo, poi si crea un piano per raggiungerlo, e infine si mette il piano in azione. Quest'ultima parte del processo è quella che presenta più problemi per molte persone. Fissano facilmente un obiettivo e progettano anche un piano per raggiungerlo, ma incontrano grandi ostacoli quando si tratta di eseguirlo. 
      
    Questo libro è la vostra guida su come fissare obiettivi e creare strategie di successo per raggiungerli. Gli argomenti trattati qui affrontano sia gli obiettivi personali per il successo individuale che gli obiettivi aziendali per migliorare il vostro business più di qualsiasi aspetto della vita personale. Anche se i due tipi di obiettivi hanno scopi diversi, il processo essenziale della definizione degli obiettivi non differisce molto. 
      
    In effetti, la stessa formula di definizione degli obiettivi e le stesse strategie funzionano sia per gli obiettivi personali che per quelli aziendali. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco quello che dovete sapere sul processo strategia-esecuzione. 
     
    Show book
  • Diario della felicità 2 - Storie di giovani testimoni Santi della porta accanto - cover

    Diario della felicità 2 - Storie...

    Mimep Docete

    • 0
    • 0
    • 0
    Un audiolibro che racconta la vita di 4 giovani: Carlotta Nobile, David Buggi, Sandra Sabattini e Andrea Mandelli. Sono 4 giovani come tutti i giovani di oggi: IN RICERCA. Che cosa cercano? LA FELICITA’. Pare che i nostri 4 protagonisti sono riusciti in questa impresa. Se volete scoprire come – allora ascoltate questo audiolibro. 
    L'audiolibro contiene una breve biografia di ciascuno e una selezione di brani dei loro scritti a modo di diario. Un libro da ascoltare carichi di tutte le domande che abbiamo nel punto della vita in cui ci troviamo.
    Show book
  • Il Tempo È Mio Amico - I Miei Dieci Segreti Per Mantenermi Così Giovane - cover

    Il Tempo È Mio Amico - I Miei...

    Silvia Martinengo

    • 0
    • 0
    • 0
    Si tratta di un libro metafisico su base motivazionale. Ho 45 anni e ne dimostro 20 di meno. Nel libro racconto di me, delle mie esperienze e dei miei segreti per mantenermi così. 
    Parlo di come il mio stile di vita funzioni bene per me è racconto di come ci sia arrivata. Quali esperienze siano determinanti per mantenersi intatti nel tempo. Ho scelto dieci segreti per analizzarli insieme al lettore, consigliando.
    Show book
  • Diventare un non fumatore: Come riconoscere facilmente le cause della sua dipendenza dalla nicotina eliminarle passo dopo passo e smettere di fumare in modo duraturo - cover

    Diventare un non fumatore: Come...

    Armin Schober

    • 0
    • 0
    • 0
    L'uomo è una creatura abitudinaria. Sicuramente avrà già sentito questo detto da qualche parte. Ma perché si mette questa citazione all'inizio di una guida per superare la dipendenza da nicotina? Beh, il significato del proverbio è che l'uomo ama ripetere esattamente ciò che si dimostra buono per lui.
    Con la conoscenza delle conseguenze del consumo di nicotina e dei benefici per la salute che può aspettarsi una volta smesso di fumare, diventerà un esperto in questo campo. La parte più importante, tuttavia, sono i consigli pratici e gli esercizi che la aiuteranno a diventare il conquistatore della sua dipendenza e a cambiare le sue abitudini in una direzione diversa.
    Scoprirà esattamente cosa deve fare nelle pagine seguenti di questa guida. Perché: il momento giusto è adesso.
    Show book
  • AZIONE DEL PENSIERO POSITIVO - Attivate il potere del pensiero positivo e iniziate a raggiungere i vostri obiettivi! - cover

    AZIONE DEL PENSIERO POSITIVO -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    AZIONE DEL PENSIERO POSITIVOAttivate il potere del pensiero positivo e iniziate a raggiungere i vostri obiettivi! 
      
    Per diventare positivi nel nostro pensiero dobbiamo concentrarci sulle cose che ci ispirano e ci elevano. Se riusciamo a modificare il nostro punto di vista ed eliminare i pensieri negativi che invadono la nostra mente, ci renderanno più felici. 
    Se trovate difficile sconfiggere un atteggiamento negativo, allora questo libro vi può essere utile dandovi alcuni consigli di atteggiamento positivo che potete applicare nella vostra vita quotidiana. E' più facile a dirsi che a farsi, no? Perché non... Provaci... 
     ATTIVARE IL POTERE DEL PENSIERO POSITIVO!
    Show book
  • Non Potete Farlo? L`abitudine alla felicità: comprendere per realizzarsi! - cover

    Non Potete Farlo? L`abitudine...

    Dr. Costa P

    • 0
    • 0
    • 0
    Sarete in grado di cambiare la vostra vita nonostante i trucchi del vostro cervello? Il nostro cervello è burlone, ingannatore; ci fa degli scherzi dandoci l`illusione della gioia e della felicità. L`assuefazione alla felicità è un fenomeno di usura e di assuefazione a ciò che ci rende felici o gioiosi. In questo libro, imparerete i meccanismi che governano il nostro cervello, per capire perché non siamo mai soddisfatti. Si tratta di decifrare il funzionamento della frustrazione, i cinque elementi effimeri per il cervello. Allora, prendete in mano la vostra vita, siate in grado di cambiare, applicando i cinque valori duraturi per il cervello, per concentrarvi di più sulla contentezza, sull`apprezzamento delle sensazioni piacevoli che la vita vi offre. Un libro motivazionale, ricco di scoperte su se stessi! ”Sarete in grado di farlo?”
    Show book