Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Daddy's In My Holes #18 - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Daddy's In My Holes #18

Anonymous

Publisher: Boruma Publishing

  • 0
  • 5
  • 0

Summary

Here are some steaming hot daddy-daughter sex stories!

I'll bet I know what you want! You want hot little virgin tramps taking their daddy's big poles, don't you? Well, these sexy stories have all that and more!

Don't wait, come and read it now!

~~~~~ Excerpt ~~~~~

Connor spears some Brussels sprouts onto his fork and pops them in his mouth. To his one side his 18-year old daughter Katelyn is chewing, and to his other side his good friend Blake, whose house Connor and Katelyn are visiting for the weekend, is telling a story.

"So I hope you two won't get too bored this weekend," Blake says, focusing more on Katelyn than on Connor.

"Oh," she says. "No, I'm sure we'll be fine."

"I mean, it's not like I have a lot of things for a growing lady to keep herself occupied," Blake admits, looking somewhat sheepish. Katelyn gives him a smile, though.

"It's okay," she says. "I'm sure I can find ways to entertain myself."

Unbeknownst to Connor, one of Katelyn's hands is hiding down in between her legs and she's rubbing herself.

Katelyn feels horny. She's felt horny all day ... no, scratch that. She's felt horny ever since she finally turned 18. But even though she goes to college none of the boys there seem to interest her. She doesn't want some horny geek boy. She wants a real man.

And she knows just where she can find one…

"Oops, I forgot, I have to call my girlfriend tonight," Blake says, suddenly looking at his watch and getting up from the table. Connor and Katelyn get up too, watching him leave to go to another room.

"I guess we can tidy up?" Katelyn offers, but when she looks at her daddy she's shocked to see him looking right back at her. His eyes look hungry, and not for dinner this time.

"Sweetheart," Connor says to his little girl. Katelyn watches him take a step towards her, her heart pounding inside of her chest.

"It's nice being with you during the day," Connor says to his daughter. "It sounds lame, but sometimes I get kind of lonely."

"Oh, well," Katelyn says. "To be honest, coming home to see you is the best part of my day." She looks up into her daddy's eyes, and he's looking down into hers. "In fact, I…I can't wait to see you," she says.
Available since: 12/21/2016.

Other books that might interest you

  • Licenza per Amare - Una novella hot di Aurelia Hilton - Libro 9 - cover

    Licenza per Amare - Una novella...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Eric Parker non è un uomo da sposare. Gli piacciono le donne come gli piace il suo lavoro: veloce, appagante e pronto a scappare la mattina successiva. Non è che non gli piacciano le donne. La sua vita è esattamente come la vuole. Una macchina, un appartamento che non vuole condividere con nessuno. Ha ancora tanto tempo per divertirsi prima di sistemarsi, se mai lo farà. La sua patente di guida è scaduta. È ora di andare alla motorizzazione. Erika Parks si è stancata degli uomini. È stata fidanzata per anni, ma ogni uomo con cui è stata aveva un difetto evidente: non riuscivano a farla godere come riusciva a farlo da sola. Con il più recente, Adam, era stata la stessa cosa. Non ha resistito nemmeno un mese con lei. Ora è sola. Deve gestire tutto da sola, iniziando da una nuova patente di guida. Erica Parks ed Eric Parker entrano nella motorizzazione contemporaneamente. Lui non riesce a distogliere lo sguardo da lei. È incantata dalla sua voce. La tensione tra loro è insopportabile. Non sarà facile per Eric. Non è come le altre donne che ha sedotto prima. I suoi soliti giochi non funzioneranno su di lei. Non sa che la sua voce sconvolgerà Erica. Non si era mai sentita così prima. Eric era così sicuro che sarebbe sempre stato al comando. Erica pensava che sarebbe rimasta sempre insoddisfatta. Questi due si riconosceranno come anime gemelle? ATTENZIONE: Questo libro fa parte della collana di novelle hot di Aurelia Hilton ... Le cose diventeranno calde e piccanti ... Scopri come continua la storia di Eric ed Erica ... perché farà molto caldo!
    Show book
  • Troie spaziali: Benvenuti al Campo E (Troie spaziali 1a parte) - cover

    Troie spaziali: Benvenuti al...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Il sesso è alla base della società umana, qualcosa che richiede abilità e spudoratezza. Ecco che entra in gioco il Campo E. È gestito da capitani dalle doti particolari. È qui che chiedono di venire gli adulti di ogni estrazione sociale. Solo pochi eletti hanno la fortuna di scoprire i segreti del Campo E. Non a caso, è qui che imparerai tutto quel che c’è da sapere su come soddisfare un essere umano. Ah! Piccola precisazione: il Campo E è nello spazio. Per motivi di sicurezza, ovviamente. Qui vivono insegnanti, banchieri, studenti rinunciatari e molto altro. Ogni semestre ha un corso ben distinto. È il loro primo corso, durante il quale conosceranno a fondo il Campo E. L’istruttrice di questo corso è il Capitano Tammy, dall’umile passato di commessa in un negozio di giocattoli erotici. La sessione inizia in modo abbastanza innocente. Ogni studente riceve il proprio materiale. Viene spiegato il corso. A tutti i presenti nel Campo E viene data una tuta spaziale piena di cerniere e aperture. L’accesso è importante, ovviamente. Qui nulla è vietato, tranne la gelosia, la paura e la biancheria intima. È fondamentale che ogni studente possa provare tutto. Qui, il piacere non conosce limiti. Ogni corso è diverso, ma una cosa è certa: Non importa quanto siano timidi o inesperti gli studenti. Non lo saranno a lungo. Il Capitano Tammy farà in modo che sia così. ATTENZIONE: Questo libro fa parte del romanzo erotico bollente e appassionante di Aurelia Hilton... Le cose si faranno bollenti e sempre più spinte... Scopri cosa accade quando sesso e spazio si intrecciano... Ti aspetta una storia incredibilmente selvaggia!
    Show book
  • Il Regista - Un breve romanzo bollente ed intenso di Aurelia Hilton - cover

    Il Regista - Un breve romanzo...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Sono un malato di erotismo. Lo so da anni. Ma non me ne vergogno. Le donne sono spaventate dalla mia carica sexy. Alla maggior parte di esse non piace sentirsi troppo desiderate. E ciò mi deprime. Così, ho deciso di rinunciare ad avere una donna fissa; non avrebbe senso averne solo una, quando la mia passione è stare con tutte. Così, ho avuto un’idea. Non è certo molto originale, ma mi eccita da impazzire. Anche se ho un buon lavoro da contabile, sono riuscito a fare delle mie fantasie un vero hobby. Trovo delle bellissime donne che accettano di fare l’amore con me, e poi le registro con una videocamera durante l’atto. Così ottengo delle ottime registrazioni reali. Ho piazzato telecamere nascoste in ogni angolo della mia casa, anche in posti insoliti e, ogni volta, mi batte il cuore per l’eccitazione. In questo momento, ho pronta una bella lista di donne disponibili e ne avrò una al giorno. Chiaramente, loro sono all’ oscuro di tutto. Sono una barista, una studentessa universitaria e una mia collega d’ufficio, tutte molto sensuali. Posso leggere nei loro occhi quanto mi desiderano. Ma non hanno la più pallida idea di quanto gli piacerà…Soprattutto, non sanno quanto piacere daranno a tutti quelli che le vedranno all’opera… 
    Attenzione: questo è un altro dei libri erotici e piccanti di Aurelia Hilton! Le cose si faranno presto scabrose e indecenti. Scopri cosa succede quando il regista riesce a ingannare queste donne innocenti… è davvero perverso!
    Show book
  • BACI ROVENTI - 16 Racconti di Segreti Veri e Storie Proibite - cover

    BACI ROVENTI - 16 Racconti di...

    liliana

    • 0
    • 0
    • 0
    Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all'estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, di vino. Ogni volta che una donna fa sesso il suo corpo produce una sostanza che la induce a sentirsi emotivamente legata... Questa sostanza potrebbe essere responsabile anche delle tante domande terrificanti che involontariamente ci saltano in mente dopo un solo casuale appuntamento con un uomo... Domande del tipo: "Gli sarò piaciuta?", "Mi richiamerà mai?"... e un classico: "Dove mi porterà tutto questo?"... Quando si tratta di uomini, anche se cerchiamo di vedere tutto sotto la giusta luce, come mai finiamo sempre al buio?
    Show book
  • Un Brindisi Alla Lussuria - cover

    Un Brindisi Alla Lussuria

    LS Morgan

    • 0
    • 0
    • 0
    Ava Mendez pensava di poter trascorrere una giornata come le altre, ma un servizio fotografico segreto e uno strano spettatore portano la bella donna a trovarsi faccia a faccia con un uomo seducente che desidera solo lei. Racconto erotico della serie Peccati
    Show book
  • Il Piacere - cover

    Il Piacere

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 0
    • 0
    …Andrea Sperelli aspettava nelle sue stanze un'amante. Tutte le cose a torno rivelavano infatti una special cura d'amore……Quale amante non ha mai provato questo inesprimibile gaudio, in cui par quasi che la potenza sensitiva del tatto si affini così da avere la sensazione senza la immediata materialità del contatto?…...le sfiorò l'omero con le dita, e sentì che ella rabbrividiva...…Volgeva la mano, sotto la bocca di lui, per sentire i baci sulla palma, sul dosso, tra le dita, intorno al polso, su tutte le vene, in tutti i pori…Con "Il Piacere" pubblicato nel 1889, Gabriele D’Annunzio introduce nella nostra letteratura il personaggio dell’eroe decadente, in contrasto con il naturalismo e il positivismo allora imperanti.Con d'Annunzio "risuonò nella letteratura italiana una nota, fino ad allora estranea, sensualistica, ferina, decadente" (Benedetto Croce)
    Show book