Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Consciousness explains the Quantum World - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 1 million other books you can enjoy!

Consciousness explains the Quantum World

Anonymous

Publisher: Sussan Evermore

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Take a journey beyond the far reaches of our reality to understand the connection between consciousness and the Quantum world.

I connect to Osiris, creator God of the Egyptian underworld as I ask questions about the very nature of creation through the host Sussan.

(To understand channeling I have included a chapter in the beginning of the book explaining the method)

Osiris is representative of a grouping of entities from the constellation of Orion. With an infinite knowledge of universal consciousness and how it creates a quantum world Osiris answers the ultimate question humanity must ask.

Other books that might interest you

  • Ascoltando l'infinito in me - Testo di poesia terapia - cover

    Ascoltando l'infinito in me -...

    Emiliano Moroni

    • 0
    • 0
    • 0
    Uno dei pochi testi di Poesia Terapia, l’autore, Emiliano Moroni condivide con il lettore la sua indole sensibile, umana , creativa e fantasiosa e mette a disposizione la sua esperienza di formatore al lettore. 
    Il libro si prefigge lo scopo di essere una vera e propria terapia basata sul saggio uso della poesia e contestualmente insegnare la “tecnica” per “imparare” a scrivere poesie, come dice lo stesso autore: 
    “La tecnica è molto semplice. L'importante è rilassarsi. Respirare profondamente. Liberare la mente e permettersi di entrare in quel naturale vuoto che già ci appartiene, al di là di qualsiasi opinione, preconcetto, pregiudizio e convinzione. Si pratica una respirazione lenta e consapevole con gli occhi chiusi per connettersi a questo spazio. E' da questo che nascono e arrivano “improvvisa-mente” le parole, le metafore, le invenzioni emozionanti, ecc.” 
    L’esperienza di Emiliano Moroni nasce nei villaggi turistici dove lavora per diversi anni. Poi si da alla clownterapia, dove come volontario e formatore prosegue il suo percorso. Inizia a lavorare più corposamente su di sè attraverso vari strumenti come la Meditazione, lo Yoga, Sciamanesimo e altre materie connesse. Diventa Counselor Sistemico e facilitatore del metodo delle Costellazioni Familiari, che è il suo attuale lavoro. 
    La passione per la Poesia gli nasce dopo alcune esperienze dolorose e dopo alcuni momenti intensi vissuti tra fine anni 90 e inizio 2000. 
    Questa raccolta può essere utilizzate per una gara di poesie, per serate, per leggere qualche cosa di speciale alla propria compagna, per illuminare un pomeriggio nuvoloso, per uno spettacolo profondo, da inserire come strumento di clownterapia nei ospedali e in altri luoghi, per animazione sociale e olistica, ecc.Puoi imparare ad innamorarti di questa pratica ed iniziare a scrivere seguendo i consigli che ti ho dato o (meglio) semplicemente Ascoltando l'Infinito in Te, Lui sa meglio di me e meglio di tutto, perchè Lui è il tutto. 
    Questa raccolta può essere considerata un trattato di filosofia interiore messa in Poesia, in rima. Molti scritti, spronano, vedono oltre, mirano ad un qualcosa che ancora non c'è ma c'è, infatti lo considero un libro criptico. Sono fiero di aver avuto il coraggio di fidarmi del mio sentire, dell'Infinito in me. Vi incoraggio a farlo sempre. 
     
    Un brindisi all'Infinito in Noi, che possa essere Lui la nostra guida per il nostro lungo cammino.
    Show book
  • Il tuo corpo implora acqua - Un rivoluzionario metodo naturale per ristabilire la salute e prevenire la malattia - cover

    Il tuo corpo implora acqua - Un...

    Fereydoon Batmanghelidj

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il messaggio di questo libro è semplice. Tu non sei malato, sei assetato”. 
    Nato in Iran nel 1931, il dottor Fereydoon Batmanghelidj ha studiato medicina all’Università di Londra. Ha esercitato a Teheran fino al 1979 quando, assieme a moltissimi iraniani, fu trascinato in prigione per essere fucilato durante la rivoluzione che rovesciò lo Scià. In attesa di essere giudicato, scoprì i poteri guaritori dell’acqua prescrivendone due bicchieri ad un prigioniero che si contorceva per dei fortissimi dolori allo stomaco. 
    L’uomo guarì ed il dottor Batmanghelidj si salvò la vita quando, diversi mesi più tardi, presentò al giudice uno studio su come l’acqua avesse guarito tantissimi prigionieri dai dolori di stomaco. Rilasciato, fuggì negli Stati Uniti nel 1982, dove da oltre vent’anni diffonde la sua scoperta, ovvero che la disidratazione è la vera causa di molte malattie. 
    La semplice regolazione della quantità di acqua e di sale che assumete, può aiutarvi a curare e a prevenire moltissime malattie permettendovi di eliminare costose medicine e di godere di una perfetta salute. 
     
    Con “Il tuo corpo implora Acqua” scoprirete: 
    i segnali di sete e di disidratazione del vostro corpo; 
    - di quanta acqua e di quanto sale avete bisogno per stare bene; 
    - perché le altre bevande, incluso tè, caffè e bibite non possono sostituire l'acqua; 
    e ancora, come alleviare naturalmente o addirittura eliminare i sintomi di allergie, angina, artrite, asma, costipazione, emicrania, ipertensione, ulcera e tanti altri disturbi con la più semplice delle soluzioni: ACQUA!
    Show book
  • Il potere della mente - Dal fondatore della scienza della mente - cover

    Il potere della mente - Dal...

    Thomas Troward

    • 0
    • 0
    • 0
    I pochi fortunati che parteciparono alle lezioni di Thomas Troward al Queen Street Hall di Edimburgo e alla Doré Gallery di Londra probabilmente non sapevano di assistere alla dichiarazione dei pilastri fondamentali della Scienza della Mente. 
    Questo libro riporta fedelmente le lezioni di Troward mostrandole in tutta la loro straordinaria attualità.  
    I principi universali individuati dal Maestro vanno al di là di ogni limite spazio-temporale, ed ancora oggi tra mente e materia intercorrono le stesse relazioni che Troward presentava ai propri studenti. 
    Le spiegazioni brevi ed efficaci di concetti come intelligenza, unità dello spirito, legge della crescita, intuizione, volontà e guarigione sono tenute in grande considerazione dagli scrittori appassionati di Scienza della Mente. 
    “Questo è il lavoro di una mente illuminata: il risultato della costante determinazione di scoprire la verità, e della determinazione di pensare davvero con la nostra testa, invece di lasciare che qualcun altro pensi al posto nostro.” 
    (Thomas Troward)
    Show book
  • Padre nostro che sei all’inferno - cover

    Padre nostro che sei all’inferno

    Paolo Scquizzato

    • 0
    • 0
    • 0
    E se Dio, immischiandosi nell’umana avventura, avesse traslocato dal cielo all’inferno? E se per incontrarlo non fosse più necessario guardare in alto, ma dentro la parte più sporca e indecente di noi?
    E se il peccato non fosse ciò che condanna la creatura ad un’irrimediabile lontananza da Dio, ma piuttosto l’unico “luogo” per vivere l’incontro con Lui?
    Sfogliando il Vangelo, una domanda: e se fosse proprio così?
    «È il grido profetico di Dimitri Karamazov condannato ai lavori forzati nei sotterranei, compresi quelli dell’anima, condannato per un delitto che ha commesso senza commetterlo, così come tutti noi: “Se scacciamo Dio dalla terra, lo incontriamo sottoterra... Ecco allora che noi uomini sotterranei intoneremo nelle viscere della terra un tragico inno al Dio della gioia. Viva Dio e la sua gioia! Io l’amo”».
    Olivier Clément
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • OMNIVERSO - TUTTO è nell'UNO UNO è nel TUTTO! INFINITO = OTTAVO SENSO - cover

    OMNIVERSO - TUTTO è nell'UNO UNO...

    Roberto Cortelli

    • 0
    • 0
    • 0
    ROBERTO CORTELLI è alla sua seconda esperienza come “ascoltatore” e “raccontatore” di aspetti, situazioni capitate nella vita e per le quali ricerca diverse possibili risposte. È curioso ed instancabile nella ricerca di opportunità per crescere. Il suo primo lavoro “Il Mio Continuo Divenire”, è stato un viaggio nell’avventura del diventare padre. Ora, in questo “OMNIVERSO”, mette tutta la sua voglia di gridare al mondo che ogni pensiero, ogni emozione, ogni persona che vive quell’esperienza è viva in eterno. Amplifica ed implementa i nostri sensi fino agli Otto Sensi che hanno permesso all’ESSERE umano, presente dopo presente, di ESSERE QUI, ORA. 
    Per questo viaggio ringrazio il Dr. Robert Lanza ed il suo meraviglioso libro “BIOCENTRISM”, e certamente Jiddu Krishnamurti per gli altrettanto preziosi “LIBERTÀ TOTALE” ed altri suoi lavori. Da questi, ho preso spunto per il mio vagare attraverso informazioni sotto gli occhi di tutti, facilmente rintracciabili, raccontate come pillole da quei pochi che nel mondo dell’informazione di massa si permettono di buttare qua e là delle notizie utili all’umanità, anziché idiozie ipnotiche. È un lavoro che tratta della vita di tutti i giorni e di come la possiamo interpretare diversamente, tutti, perché quello è il motivo per cui siamo stati posti al vertice della catena evolutiva, non è certo per morire in miniera, per fare da cavia alle multi-nazionali della farmaceutica, della finanza e della politica, per la rincorsa all’acquisto ed al possesso che inevitabilmente precludono equilibrio e serenità rendendo ancora più potente e blasfemo il mondo che ruota attorno a qualsiasi religione ed infine, per credere che esiste la Vita e la Morte: esiste solo la VITA! 
    OMNIVERSO - TUTTO È nell’UNO, UNO È nel TUTTO, è un viaggio ologrammico che osserva l’Essere Umano nei diversi Universi. Un’esplorazione delle caratteristiche Umane attraverso nuovi paradigmi, nuove osservazioni e soprattutto nuove domande, le quali aprono l’opportunità di eliminare il rischio Estinzione elevando l’UOMO all’EVOLUZIONE nell’UNICITÀ CONSAPEVOLE. 
    È un’indagine alla ricerca di esperienze e risposte che eliminano il concetto di Guerra, Violenza, Conflitto ... mentre eleva come UNICO, il concetto di AMORE INCONDIZIONATO. Questo è il mio viaggio che condivido con tutti coloro che amano la Vita, tra questi, nel mio cuore vi sono Lucia, compagna nel mio tempo e Jacopo, a cui auguro di ESSERE entrambi, nel proprio vivere, quel presente dopo presente che conferma l’eternità, eliminando qualsiasi inutile paura, illusione, falsità e delega.
    Show book
  • Galateo overo De' costumi - cover

    Galateo overo De' costumi

    Giovanni Della Casa

    • 0
    • 0
    • 0
    Il noto trattato del Cinquecento (1550 – 1555) di Monsignor Giovanni della Casa sulla “buona creanza” e sul corretto comportamento. Ha influenzato i costumi di gran parte della società occidentale degli ultimi secoli. Il termine “galateo” deriva da Galeazzo (Galatheus) Florimonte, il vescovo di Sessa che ha suggerito a Monsignor Giovanni della Casa di scrivere il trattato. “L’eleganza del comportamento è conseguenza di un sereno dominio delle inclinazioni naturali…” – Giovanni della Casa.
    Show book