Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Tingles In Trunks - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Tingles In Trunks

Anonymous

Publisher: Robbie Webb

  • 1
  • 2
  • 0

Summary

Every time Clayton goes to the baths he tingles in his trunks. All characters and terms including 'boy' 'lad' and 'girl' refer to people age 18 and over. This book contains explicit sexual material and is for adults only.
Available since: 03/02/2019.

Other books that might interest you

  • L'idealismo tedesco - cover

    L'idealismo tedesco

    Valerio Verra

    • 0
    • 0
    • 0
    L'intento principale a cui quest'opera risponde è quello di ricordare la figura di un grande storico della filosofia: Valerio Verra (1928-2001). E come onorarne meglio la memoria se non mettendo a disposizione del lettore due sue conferenze dedicate l'una al tema per il quale molto probabilmente viene più spesso ricordato, cioè l'idealismo tedesco, l'altra alla concezione filosofica che della storia ebbe l'Occidente cristiano?  Se nel primo caso, l'intento che Verra si pone è la "decostruzione" dell'idealismo tedesco, nel secondo il suo vasto excursus punta diritto a Hegel, cioè al filosofo a cui aveva dedicato larga parte del suo impegno esegetico. Si nota in entrambe le conferenze non solo il senso di ironia – che si accompagnava sempre a una estrema chiarezza – ma anche la capacità di vedere le idee sempre legate a quella realtà a cui la filosofia non deve mai rinunciare se non vuol essere tacciata di inutile sofisticheria. © 2023 Orthotes Editrice
    Show book
  • 100 citazioni di Mark Twain - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Mark Twain - Le...

    Mark Twain

    • 0
    • 0
    • 0
    Mark Twain è uno degli scrittori più arguti e prolifici di tutti i tempi. È conosciuto soprattutto per Le avventure di Tom Sawyer e il suo seguito, Le avventure di Huckleberry Finn, spesso chiamato il Grande Romanzo Americano. È stato lodato come "il più grande umorista che questo Paese abbia prodotto" e William Faulkner lo ha definito "il padre della letteratura americana". Twain iniziò la sua carriera scrivendo versi leggeri e umoristici, ma divenne un cronista delle vanità, delle ipocrisie e degli atti omicidi dell'umanità. La sua arguzia e la sua satira, in prosa e a parole, si guadagnarono gli elogi di critici e pari, e fu amico di presidenti, artisti, industriali e reali europei. Queste 100 citazioni sono state accuratamente selezionate dal suo enorme corpus di opere per farvi conoscere il suo personaggio e fornirvi alcuni dei suoi pensieri e fraseggi più acuti.
    Show book
  • 100 Citazioni sul matrimonio - Le 100 citazioni di - cover

    100 Citazioni sul matrimonio -...

    Various Various

    • 0
    • 0
    • 0
    Abbiamo selezionato per voi 100 grandi citazioni sul matrimonio. La gamma di autori di queste 100 citazioni sul matrimonio è molto ampia: da Jane Austen a Friedrich Nietzsche, da Oscar Wilde, naturalmente, a Coco Chanel, Mae West, Groucho Marx, Socrate, da Virginia Woolf a William Shakespeare o Ava Gardner. Il matrimonio è una grande fonte di umorismo, di ispirazione per artisti, intellettuali, filosofi, scrittori, pittori, creatori in generale. Il matrimonio è naturalmente una grande fonte di felicità, di realizzazione personale, di stress e talvolta di delusione. Gli individui possono sposarsi per diverse ragioni, tra cui scopi legali, sociali, libidici, emotivi, finanziari, spirituali e religiosi. La persona che sposano può essere influenzata da regole socialmente determinate. Il matrimonio è un'unione socialmente o ritualmente riconosciuta tra i coniugi che stabilisce diritti e doveri tra di loro. La definizione di matrimonio varia a seconda delle diverse culture, ma è principalmente un'istituzione in cui le relazioni interpersonali, solitamente sessuali, sono riconosciute. Se definito in senso lato, il matrimonio è considerato un universale culturale. Una grande citazione è molto simile a un grande pensiero e a una piccola poesia. Può racchiudere in poche parole una grande rete di idee, pensieri, riflessioni, emozioni. Il lettore di una grande citazione è costretto a pensare a ciò che ha appena ascoltato. Deve pensare a quelle parole e al loro significato. Una citazione eccellente richiede al lettore di fermarsi a contemplare il vero significato e la poesia di poche parole. Un grande pensiero raggiunge un livello di universalità. Le citazioni colpiscono duramente l'essenza dell'essere umano. La citazione giusta può aiutarci a vedere alcuni significati invisibili di cose o soggetti.
    Show book
  • 500 citazioni da grande saggezza - Le migliori citazioni - cover

    500 citazioni da grande saggezza...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    La saggezza è una qualità di cui c'è molto bisogno al giorno d'oggi. Abbiamo selezionato per voi 500 dei più saggi detti mai pronunciati, da Bouddha, Gandhi, Marco Aurelio, Martin Luther King e Madre Teresa di Calcutta. Sono stati presi da diversi contesti culturali per dimostrare che la saggezza trascende le frontiere. Lasciatevi condurre con loro in un viaggio intorno al mondo, attraverso le culture e i continenti: troverete qui citazioni profonde del passato, efficienti dall'Asia, poetici saggi detti dei saggi occidentali e numerosi esempi di Saggezza Mondiale. Lasciate che i pensieri di questi maestri classici vi ispirino e vi guidino nella vostra vita quotidiana, per una migliore comprensione di voi stessi e del mondo circostante.
    Show book
  • 100 citazioni di saggezza - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di saggezza - Le...

    Various Various

    • 0
    • 0
    • 0
    Abbiamo selezionato per voi 100 grandi citazioni sulla saggezza. Tutti noi sappiamo cos'è la saggezza: la capacità di pensare e agire usando la conoscenza, l'esperienza, la comprensione, il buon senso e l'intuizione. La saggezza è stata considerata una delle quattro virtù cardinali; e come virtù, è un'abitudine o una disposizione a compiere l'azione con il più alto grado di adeguatezza in ogni circostanza. Ciò implica il possesso della conoscenza o la ricerca della stessa per applicarla alla circostanza data. Ciò implica la comprensione delle persone, degli oggetti, degli eventi, delle situazioni e della volontà, nonché la capacità di applicare la percezione, il giudizio e l'azione in linea con la comprensione di quello che è il corso d'azione ottimale. Spesso richiede il controllo delle proprie reazioni emotive (le "passioni") in modo che il principio universale della ragione prevalga per determinare la propria azione. In breve, la saggezza è una disposizione a trovare la verità accoppiata con un giudizio ottimale su quali azioni devono essere intraprese. Queste citazioni vi aiuteranno a pensare, ad agire, a meditare per raggiungere una sorta di saggezza. Una grande citazione è molto simile a un grande pensiero e a una piccola poesia. Può racchiudere in poche parole una grande rete di idee, pensieri, riflessioni, emozioni. Il lettore di una grande citazione è costretto a pensare a ciò che ha appena ascoltato. Deve pensare a quelle parole e al loro significato. Una citazione eccellente richiede al lettore di fermarsi a contemplare il vero significato e la poesia di poche parole. Un grande pensiero raggiunge un livello di universalità. Le citazioni colpiscono duramente l'essenza dell'essere umano. La citazione giusta può aiutarci a vedere alcuni significati invisibili di cose o soggetti. La gamma degli autori di queste 100 citazioni sulla saggezza è molto ampia: da Mark Twain a Winston Churchill, da Leonardo da Vinci ad Albert Einstein, Sun Tzu, Mahatma Gandhi, dal Dalai Lama a Henry Ford. Approfittate della conoscenza e dell'intelligenza di tutti questi saggi!
    Show book
  • Smile Energy - Il coraggio di cambiare per un futuro con futuro - cover

    Smile Energy - Il coraggio di...

    Norbert Lantschner

    • 0
    • 1
    • 0
    Negli ultimi due secoli l'energia fossile a basso prezzo non ha portato soltanto a un'esplosione demografica senza precedenti ma anche ad altri sviluppi preoccupanti come il consumo indiscriminato di risorse, l'estinzione di specie animali e vegetali, l'aumento di CO2 nell'aria, l'acidificazione degli oceani. Stiamo rapidamente raggiungendo i limiti del nostro pianeta. È il nostro istinto ad avvisarci che l'attuale strada è sbagliata.
    
    Ma cosa possiamo fare per avere "un futuro con futuro"? È un'illusione sperare che le nuove tecnologie possano salvarci dai nostri comportamenti insostenibili: il cambiamento deve partire da noi. Solo così la tecnologia ci potrà aiutare a costruire il futuro che ci auguriamo.
    
    "Smile Energy" non è certo un elenco di obblighi, bensì un invito a percepire la realtà in modo diverso. La svolta parte dall'energia, che dimostra di essere la vera valuta del benessere.
    Show book