Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Compatibility Test - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Compatibility Test

Anonymous

Publisher: Self Publisher

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Improve your relationship with this love test.

Have you wondered about whether or not you are deeply in love with your partner? Are you thinking about whether or not your relationship contains all the necessary ingredients to be passionate and successful together? This test has the main questions, some of which are more relevant than others, to see if you match, if you are compatible with your partner or potential partner. It's a fun test that you and/or your partner can do to learn more about yourselves, relationships in general, and your love for each other. So feel free to get this book for just a few bucks and have a fun 30 minutes or hour learning more and comparing.
Available since: 02/08/2019.

Other books that might interest you

  • Uso della cannabis nella gestione del dolore - cover

    Uso della cannabis nella...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Il dolore è uno dei principali motivi di consultazione nei centri sanitari di tutto il mondo, è un sintomo sgradevole che si sviluppa da una risposta neurologica a uno stimolo fisico o chimico; che rappresenta un danno reale o potenziale ai tessuti e può condizionare vari aspetti della vita di chi ne soffre, deteriorandone soprattutto la qualità di vita. 
    In questo audiolibro, esploriamo l'argomento degli effetti della cannabis per alleviare il dolore. Iniziamo concettualizzando cos'è il dolore e qual è la sua funzione nel corpo, per poi indagare il ruolo del sistema endocannabinoide nella parte del sistema nervoso responsabile della trasmissione del dolore, essendo questa la base scientifica dei risultati descritti in questo testo. Avendo compreso questo, vengono affrontati gli aspetti più importanti degli studi che supportano l'uso della cannabis e dei suoi derivati per il trattamento del dolore, successivamente, le proprietà dei cannabinoidi applicate alla gestione di questa condizione vengono affrontate da un approccio scientifico e quindi conoscendo testimonianze di pazienti con varie malattie in cui uno dei sintomi è il dolore; conoscendo così le esperienze di miglioramento della qualità della vita di queste persone grazie all'utilizzo della pianta. Infine, vengono esplorati alcuni preparati fatti in casa a base di cannabis, che possono essere utili per la gestione di alcuni tipi di dolore, nonché alcune condizioni in cui l'uso della pianta potrebbe essere controindicato.
    Show book
  • La bussola per l'autoguarigione - Il libro di auto-aiuto: Come seguire la sua voce interiore risvegliare la sua fiducia primordiale e guarire il suo bambino interiore - cover

    La bussola per l'autoguarigione...

    Marlene Nanninga

    • 0
    • 0
    • 0
    Ha letto la parola "auto-guarigione" ed è scettico e un po' curioso? La sua mente dice "No", ma il suo istinto dice "Sì!". Si tratta di una piccola lotta interiore per ritrovare la fiducia primordiale che tutti noi abbiamo perso un po' e sempre di più da qualche parte nella nostra infanzia nel sistema in cui siamo cresciuti.
    In questo libro può aspettarsi un tentativo di regressione, ricordo, promemoria della nostra, della sua fiducia primordiale in se stesso: una delle basi per un'autoguarigione funzionante. Io le offro metodi, tecniche, giochi mentali e lei li usa come e quando vuole. Io fornisco un quadro, lei lo dipinge. Come preferisce. È motivato? Vuole trovare una nuova strada per tornare a se stesso?
    Show book
  • La via che porta a dimenticare Il microcosmo nel macrocosmo - Il microcosmo nel macrocosmo - cover

    La via che porta a dimenticare...

    Gabriele

    • 0
    • 0
    • 0
    La verità che riguarda ognuno di noi è scritta negli astri che ci conoscono nei minimi dettagli ... com'è possibile? 
    Un libro che ci aiuta a comprendere nuove dimensioi della nostra esistenza, e le correlazioni esistenti tra il microcosmo e il macrocosmo, ossia l'uomo. Troveremo così un nuovo senso e un nuovo orientamento per la nostra vita, con una nuova consapevolezza.
    Show book
  • Impara a parlare in pubblico - tattica per impatto con il tuo parlare - cover

    Impara a parlare in pubblico -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IMPARA A PARLARE IN PUBBLICOTATTICA PER IMPATTO CON IL TUO PARLARE 
      
    Le viene in mente qualche discorso o presentazione memorabile a cui ha partecipato? È triste sapere che la maggior parte delle presentazioni è facile da dimenticare, soprattutto quando il motivo principale della presentazione è stato quello di comunicare qualcosa a voi. 
    Ma se ricordate queste quattro cose fondamentali, allora state certi che i vostri messaggi verbali saranno compresi e ricordati a lungo. Anche se queste cose possono sembrare in qualche modo ovvie e fuorvianti, sono di immensa importanza. 
    Dovete comprendere lo scopo della vostra presentazione. 
    Non confondete le cose; mantenete il vostro messaggio chiaro e preciso. 
    Siate pronti ad affrontare il pubblico e le sue domande. 
    Non siate monotoni; siate invece vividi nel vostro discorso. 
     IN QUESTO LIBRO IMPARERETE TATTICHE POTENTI PER AVERE UN GRANDE IMPATTO SULLE PERSONE!DIVENTARE UNO DEI PRINCIPALI ORATORI PROFESSIONISTI!
    Show book
  • Etica della leadership - cover

    Etica della leadership

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La maggior parte di noi non si è mai vista come leader. Per la maggior parte di noi, l'idea di occupare un ufficio non molto tempo fa sarebbe sembrata del tutto assurda. Quello è un lavoro per persone di alto livello, per persone.... per leader nati! 
      
    Tuttavia, nonostante le perplessità iniziali, le posizioni di leadership sono qualcosa a cui molti di noi sono costretti contro ogni protesta. Nella stragrande maggioranza dei settori, l'avanzamento e l'aumento di stipendio significano l'assunzione di maggiori responsabilità. E questa responsabilità di solito prende la forma di un qualche ruolo di leadership. Si può progredire solo fino a un certo punto prima di iniziare ad avere del personale sotto di sé, e più in alto si va nella scala, più persone cominceranno a guardarti per la leadership e più persone saranno ritenute responsabili. 
      
    Questo ci lascia con due scelte: scappare dalla pressione e dalla responsabilità e vivere con il modesto stipendio che ne deriva, o imparare a ingoiare il rospo e prendere in mano la situazione. 
      
    E sapete una cosa? Quando accetti quel mantello e diventi il leader che puoi essere, scoprirai che è una delle migliori esperienze immaginabili per la tua crescita e sviluppo personale. Ti sentirai più sicuro, più capace e più autorevole, e questo può trasformare completamente il modo in cui ti vedi. 
      
    Quindi ora la grande domanda: si può imparare ad essere un leader? Alcune persone sono semplicemente destinate ad essere buoni leader, mentre altre saranno sempre irrispettose e goffe in quel ruolo?
    Show book
  • MENTALITÀ DELLA RICCHEZZA - Differenze tra menti ricche e menti povere - cover

    MENTALITÀ DELLA RICCHEZZA -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MENTALITÀ DELLA RICCHEZZADifferenze tra menti ricche e menti povere 
      
    Se sei una di quelle persone che lavorano sodo eppure il tuo REDDITO non basta nemmeno a far quadrare i conti o a darti quello che vuoi. Se pensate che la vita sia stata così scortese con voi e che siete destinati a soffrire, allora lasciate che vi dica che state pensando come una mente di scarsità, di povertà penserebbe. Ma, se al contrario pensi di essere il padrone del tuo destino e di avere il controllo totale della tua vita, allora hai la mentalità di un uomo abbondante, di un uomo ricco. Se volete invertire questa situazione, allora leggete questo libro che vi sarà di grande aiuto per dare forza a voi e alla vostra tasca. 
    Dovete capire che nella nostra società odierna il divario tra ricchi e poveri si allarga ogni giorno di più. I RICCHI diventano più ricchi mentre i Poveri diventano più poveri. Per aiutarvi a comprendere la situazione satirica, è essenziale approfondire la MENTALITÀ dei ricchi e dei prosperi e confrontarla con il modo di pensare dei poveri e dei poveri. 
      
    Alcuni degli argomenti da discutere saranno: 
    I ricchi credono di creare il proprio destino, mentre i poveri credono di essere predestinati. 
    I ricchi si concentrano sulle opportunità, mentre i poveri si concentrano sui problemi. 
    I ricchi si impegnano nei loro sogni, mentre i poveri dormono nei loro sogni. 
    I ricchi sono leader, mentre i poveri sono seguaci.La strada verso la libertà finanziaria inizia!
    Show book