Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Ride - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Ride

Anonymous

Publisher: Seagull Editions Srl

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

When Tess Reed wakes up in the middle of a desert with no recollection of how she got there, she has no idea that she’s about to become part of a deadly game. A game that she can’t possibly hope to win.
Everything she owns is gone – her phone, her ID, and even her memories. She can barely remember who she is, and she has no idea what she’s doing in the desert. In fact, all she has with her is her stunt bike and a note stuck to her helmet inscribed with just one word: Ride. That’s what Tess does, and as her memories begin to come back to her in fragments, she discovers that she’s woken up in the middle of a terrifying situation. She’s going to have to confront chilling enemies and fight tooth and nail for survival as she tries to work out where she is, how to get away, and most important – who she truly is.
Available since: 01/23/2021.

Other books that might interest you

  • Non resta che dargli la caccia (Un thriller di Adele Sharp—Libro Nove) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non resta che dargli la caccia...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi Scomparsa)
    
    NON RESTA CHE DARGLI LA CACCIA è il libro #9 di una nuova serie di thriller dell’FBI con protagonista Adele Sharp (la serie inizia con NON RESTA CHE MORIRE, libro #1) realizzata dall’autore bestseller su USA Today Blake Pierce, il cui bestseller numero #1, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle. 
    
    Quando delle vittime mascherate vengono trovate morte a un ballo di mezzanotte a Venezia, l’agente speciale dell’FBI Adele Sharp – triplo agente per Stati Uniti, Francia e Germania – viene chiamata a trovare l’assassino prima che possa colpire ancora.
    
    Mentre Adele naviga tra gli antichi canali di Venezia nella sua caccia all’assassino, si chiede se ci sia uno schema invisibile sotteso agli omicidi. È un cenno alla storia? O la mera opera di una mente folle?
    
    Una serie thriller piena zeppa di azione con intrighi internazionali ed emozionante suspense, NON RESTA CHE DARGLI LA CACCIA ti costringerà a girare le pagine fino a notte fonda.
    
    Anche il libro #10 della serie—NON RESTA CHE LA PAURA—è ora disponibile!
    Show book
  • La mano destra del diavolo - cover

    La mano destra del diavolo

    Dennis Mcshade

    • 0
    • 0
    • 0
    Peter Maynard, il Califfo, è un sicario filosofo, che legge i classici, ha l’ulcera e beve latte invece del solito whisky. Pagato da un milionario per scovare e uccidere i quattro che anni prima hanno violentato la figlia provocandone la morte, il Califfo si muove in un mondo duro, dove la menzogna è legge. Ma si tratta dell’America dove il Sindacato del crimine detta legge, o del Portogallo di Salazar dove l’autore Dinis Machado per sfuggire alla censura deve assumero lo pseudonimo di Dennis McShade e far finta di tradurre un’opera che in realtà scrive in portoghese? L’ambiguità e il doppio, ecco le chiavi di lettura di un romanzo che usa i generi per sovvertirli.
    Show book
  • Il Volo della Morte - Ignition - cover

    Il Volo della Morte - Ignition

    Eugene Pitch

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa succede a mescolare i film Speed e Mission Impossible in un thriller adrenalinico?Edward Muffen, dopo lo sfortunato esito di una missione pericolosa, viene dimesso dall’ospedale. Potrebbe tornare a lavorare nell’MI6, ma per lasciarsi alle spalle le ferite del corpo e anche quelle del cuore, decide di fare un viaggio. E quale modo migliore se non un viaggio in mongolfiera? Purtroppo però, una volta a bordo, lo attenderà una brutta sorpresa.Ignition - Il Volo della Morte è un racconto della Deception Series.**All'interno di ogni libro trovi un link per ricevere un audiolibro esclusivo.VINCITORE DEL CONCORSO LETTERARIO HIDDEN TALENTS NELLA SEZIONE AVVENTURA/AZIONE"Ho adorato insaziabilmente i continui colpi di scena ed il finale che lascia riflettere."La Libraia Matta - bookblogger"Sono sicura che vi innamorerete di questo genere letterario perché è alla portata di tutti i lettori."Amante di Libri - bookblogger"Gli scritti di Eugene Pitch ormai sono un costante sinonimo di qualità e questo vale anche per Ignition."Il Labirinto dei Libri Blog"Un racconto da divorare in poco tempo e che riesce a mantenere alto il livello di suspense!"Dei Libri Sotto il Braccio Blog
    Show book
  • Al tappeto (Un giallo intimo e leggero di Holly Hands – 1) - cover

    Al tappeto (Un giallo intimo e...

    Mia Gold

    • 0
    • 0
    • 0
    I fan della Stephanie Plum di Janet Evanovich e della Miss Fortune di Jana DeLeon troveranno in Holly Hands un nuovo personaggio da amare!
    
    Holly Hands. 29 anni. Mamma single. Ex professionista di pugilato in disgrazia. Pignoratrice.
    
    Pignorare Lamborghini e altri giocattolini di lusso da gente criminale è un gioco da ragazzi per Holly.
    
    Ma trovare un cadavere – e risolvere un omicidio – no.
    
    Fortunatamente, Holly ha la fortuna dalla sua: un pitbull trascurato che ha trovato durante un lavoro e che rifiuta di abbandonarla, e che – come lei – non ha nessun’altra direzione da prendere se non salire. 
    
    Insieme magari riusciranno a strisciare fuori dall’inferno urbano del lato sbagliato di Baltimore in cui vivono, dove tornare a casa la sera è addirittura più pericoloso che andare al lavoro. Magari Holly riuscirà a ottenere per sua figlia le cure mediche di cui ha bisogno, facendola uscire dalla pericolosa scuola pubblica, inserendola nell’istituto scolastico privato dei suoi sogni. Sempre forse, potrà magari innamorarsi di quel papà alla scuola private, che vive dall’altra parte della città, dando il via a una vita del tutto nuova.
    
    O forse no.
    
    La vita non è mai stata facile per Holly. E se i giorni appena passati – e il cadavere nel suo bagagliaio – ne sono un’indicazione, le cose non possono che peggiorare.
    
    AL TAPPETO (Un giallo intimo e leggero di Holly Hands) è il libro #1 di una intrigante nuova serie di gialli, un thriller che vi farà girare le pagine senza sosta dalla prima all’ultima. Preparatevi a ritrovarvi a leggere nel cuore della notte, con gli occhi gonfi, innamorandovi follemente di un nuovo personaggio che vi entrerà di diritto nel cuore.
    
    Sono disponibili anche il libro #2 (COLPO IMPREVISTO) e il libro #3 (COLPO BASSO) della serie.
    Show book
  • La Saggezza di Padre Brown - cover

    La Saggezza di Padre Brown

    Gilbert Keith Chesterton

    • 0
    • 0
    • 0
    Di aspetto poco appariscente, ma dotato di un acume straordinario, Padre Brown è di nuovo all'opera in un appassionante lavoro di analisi e decifrazione di crimini ed enigmi in apparenza insolubili, con le sue ironiche e talvolta assurde confutazioni, rigoroso e lucido nell'osservazione e nelle deduzioni e nel contempo profondamente umano. 
    Personaggio molto amato anche in Italia , questo curioso prete cattolico si rivela un segugio insuperabile grazie alla capacità di riconoscere e affrontare il male, per assicurare i colpevoli alla giustizia ma soprattutto per salvarne le anime. 
    I racconti di padre Brown sono letteratura di alto livello, squisiti e calibrati. Gialli classici dal sapore intrigante, da cui è scaturita la serie televisiva drammatica britannica del 2013, basata sul personaggio di Padre Brown, riproponendo nuove storie in una epoca posteriore ai romanzi dell'autore. 
    Letto rispettando fedelmente la traduzione di Gian Dàuli per ritrovare un po' l'atmosfera di fine '800.
    Show book
  • Non resta che un vuoto (Un thriller di Adele Sharp—Libro Sette) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non resta che un vuoto (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi Scomparsa) 
    
    NON RESTA CHE UN VUOTO è il libro #7 di una nuova serie thriller sull’FBI realizzata dall’autore statunitense campione d’incassi Blake Pierce, il cui bestseller numero #1 Il Killer della Rosa (Libro #1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle. 
    
    Quando un corpo viene rinvenuto in un treno ad alta velocità che passa per Francia, Germania e Italia – chiaramente opera di un serial killer – le autorità si chiedono: a quale giurisdizione appartiene il caso?
    
    L’agente speciale dell’FBI Adele Sharp – con triplo mandato statunitense, francese e tedesco – viene chiamata come l’unica in grado di manovrare gli strati del governo e di mettere a frutto la sua mente brillante per fermare l’assassino.
    
    Ma man mano che appaiono altre vittime – su altri treni, in altri Paesi – il caso si fa più complesso. Potrebbe essere tutta opera di un serial killer?
    
    E se così fosse, dove colpirà la prossima volta?
    
    Un thriller pieno zeppo di azione con intrighi internazionali e suspense che tiene incollati alle pagine, NON RESTA CHE UN VUOTO vi costringerà a leggere fino a notte inoltrata. 
    
    L’ottavo #8 libro della serie sarà presto disponibile.
    Show book