Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
From the bedroom - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

From the bedroom

Anonymous

Publisher: Seagull Editions Srl

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

It's another morning and Craig wakes up perturbed. His night has been riddled with an odd dream that he can neither decipher nor remember.
Getting out of bed, he decides to go through his usual routine and start his day. Heading into his bathroom, he ends up in a strange room. All attempts to return to the familiar space prove futile.
He figures he's stuck in a labyrinth of strange rooms with no seeming escape route. These rooms slowly become more and more weird, complex, intricate, dangerous and at a point, life threatening. Stuck in this labyrinth, Craig is unable to get out. Is this some dream or did he get lost in an experiment perhaps? Will he ever get out? Alive?
Available since: 06/28/2021.

Other books that might interest you

  • Ghostly Grounds The: Murder and Breakfast (A Canine Casper Cozy Mystery—Book 1) - cover

    Ghostly Grounds The: Murder and...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”--Midwest Book Review (Ora e per sempre)TERRE SPETTRALI: OMICIDIO E COLAZIONE è il romanzo di debutto della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.Marie Fortune, 39 anni, una toelettatrice per cani di grande successo a Boston, ne ha avuto abbastanza di prestare servizio ai ricconi e ai loro cani. Rendendosi conto che è ora di dare una svolta alla propria vita, lascia tutto e si reca in una piccola cittadina sulla costa del Maine, dove ricorda le spensierate estati passate da bambina. Marie si aspetta di fare una piccola pausa, e invece resta scioccata quando viene a sapere che la sua prozia le ha lasciato un’eredità: una decrepita casa storica in cima alla collina che si affaccia sul porto. Marie prova un immediato collegamento. Anche se le persone del luogo le dicono che sarebbe una follia, Marie decide di ristrutturare la casa e darle una seconda vita in qualità di B&B.Ma c’è una cosa di cui mai avrebbe potuto tenere conto: la casa è stregata.Due cose, a dire il vero: la sua prozia le ha lasciato anche un cane, e non è per niente un cane normale.Quando poco dopo si verifica una morte inaspettata, risolvere il delitto sarà più di una mera questione di curiosità per Marie: ne va del suo stesso futuro.Un giallo leggero e accattivante, pieno zeppo di mistero, amore, fantasmi, viaggi, animali e cibo che ruota attorno a una piccola cittadina e a un B&B bisognoso di ristrutturazione. Ti catturerà il cuore: TERRE SPETTRALI è un giallo che sarà impossibile smettere di leggere e che ti costringerà a sfogliare le sue pagine (e a ridere a crepapelle) fino a notte fonda.“Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”--Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)I libri #2 e #3 della serie —MORTE E BRUNCH e RANCORE E PRANZO—sono ora disponibili!
    Show book
  • Quelle belle ragazze - cover

    Quelle belle ragazze

    Karin Slaughter

    • 0
    • 0
    • 0
    Claire e Lydia sono sorelle che non si parlano da più di vent'anni. I loro rapporti si sono interrotti quando Claire ha deciso di sposare Paul, affermato architetto, e di diventare la sua sofisticata moglie trofeo. Lydia, invece, è una madre single, ha una storia con un ex detenuto, e fatica ad arrivare alla fine del mese. Nessuna delle due è riuscita a superare la tragedia che ha colpito la loro famiglia quando Julia, la sorella maggiore, è scomparsa senza lasciare tracce, e la notizia che un'altra ragazza, anche lei giovane e bellissima, è sparita nel nulla in circostanze molto simili, di colpo riporta nelle loro vite tutto l'orrore e lo strazio del passato. Come se non bastasse, pochi giorni dopo Paul viene ucciso. Che legame c'è tra la scomparsa di un'adolescente e l'omicidio di un uomo di mezza età a quasi venticinque anni di distanza? Accantonata la reciproca diffidenza, le due sorelle si alleano per dissotterrare i segreti che hanno distrutto le loro vite, finendo per scoprire una scioccante verità dove meno se l'aspettano.
    Show book
  • Cul de Sac (A Chloe Fine Psychological Suspense Mystery—Book 3) - cover

    Cul de Sac (A Chloe Fine...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha creato con maestria personaggi dalla psiche talmente ben descritta da farci sentire dentro la loro mente, a provare le loro stesse paure e fare il tifo per loro. Questo libro è ricco di colpi di scena e vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)VICOLO CIECO (Un Mistero di Chloe Fine) è il libro #3 di una nuova serie thriller di Blake Pierce, autore del best-seller Il Killer Della Rosa (Libro #1, download gratuito), che ha ottenuto più di 1000 recensioni da cinque stelle.  Chloe Fine, 27 anni, agente speciale della sezione VICAP dell’FBI, deve immergersi in un ambiente di periferia fatto di pettegolezzi, segreti e bugie per tentare di risolvere l’omicidio di quella che sembrava una moglie e madre perfetta, uccisa la sera della ventesima rimpatriata del suo liceo. Vecchi compagni delle superiori, ormai vicini ai quarant’anni, sono tornati nello stesso sobborgo di periferia per crescere i loro figli, rimettendo in gioco le stesse dinamiche che li univano e dividevano 20 anni prima. La ventesima rimpatriata del liceo riporta a galla vecchi ricordi, rancori, tradimenti e segreti, causando nuovo dolore a distanza di una generazione. Quella stesa notte, la ex reginetta del liceo viene trovata morta, assassinata in casa sua.Nella piccola e apparentemente perfetta cittadina, il passato getta la sua ombra sul presente. Nessuno è risparmiato: tutti sono possibili sospettati.Riuscirà Chloe Fine a risolvere il caso di omicidio, mentre lei stessa è alle prese con i suoi fantasmi passati e con la possibile uscita di prigione del padre?Thriller psicologico dall’intensa carica emotiva, personaggi ben costruiti, un’ambientazione intima e una suspense mozzafiato, VICOLO CIECO è il libro #3 in una nuova, avvincente serie che vi terrà incollati alle sue pagine fino a tarda notte.Il libro #4 nella serie di CHLOE FINE sarà presto disponibile.
    Show book
  • Ti ho trovato (Un emozionante thriller FBI di Rylie Wolf—Libro 1) - cover

    Ti ho trovato (Un emozionante...

    Molly Black

    • 0
    • 0
    • 0
    Un noto tratto dell’autostrada pullula di serial killer, omicidi irrisolti e casi di persone scomparse. L’FBI, sapendo che deve risolvere il mistero di questo letale Triangolo delle Bermuda, assegna il caso alla sua mente più brillante – e agente impeccabile – Rylie Wolf, che si tufferà a capofitto in questa strada del pericolo. Rylie dovrà chiamare in soccorso il suo brillante istinto per decifrare questi casi ed entrare nella contorta mente degli assassini, mentre al contempo lotta contro i demoni del suo oscuro passato.
    
    In TI HO TROVATO (Un emozionante thriller FBI di Rylie Wolf—Libro uno), l’agente dell’FBI Rylie Wolf non ha paura di dire la sua. Ma quando la sua caparbietà la fa finire con l’acqua alla gola, si trova a dover lavorare in un posto diverso: un pericoloso tratto dell’autostrada, che si dipana tra diversi Stati, noto per i casi irrisolti di omicidi e persone scomparse. Rylie, ancora angustiata da un omicida mancato per poco durante la sua infanzia, conosce benissimo questa zona. Era un posto dove sperava di non dover mai fare ritorno.
    
    Le vittime vengono trovate legate ai cippi chilometrici lungo l’autostrada, la macabra firma di un serial killer.
    
    Rylie e il suo nuovo collega devono rintracciare l’assassino, ma lo schema degli omicidi è confuso. Con l’FBI che le alita sul collo e man mano che la pressione sale, Rylie si trova nel bel mezzo di un gioco del gatto e del topo con un assassino più folle di quanto avrebbe potuto mai immaginare.
    
    Riuscirà Rylie a fermare l’assassino prima che uccida ancora?
    
    O sarà lei stessa la prossima vittima?
    
    Un thriller psicologico complesso, pieno di svolte e colpi di scena, con una suspense da batticuore, la serie di gialli di RYLIE WOLF ti farà innamorare di una brillante protagonista, e ti costringerà a leggere fino a notte fonda. È un libro perfetto per gli amanti di Robert Dugoni, Rachel Caine, Melinda Leigh o Mary Burton.
    
    Sono ora disponibili i libri #2 e #3 della serie: TI HO PRESO e TI VEDO.
    Show book
  • La Saggezza di Padre Brown - cover

    La Saggezza di Padre Brown

    Gilbert Keith Chesterton

    • 0
    • 0
    • 0
    Di aspetto poco appariscente, ma dotato di un acume straordinario, Padre Brown è di nuovo all'opera in un appassionante lavoro di analisi e decifrazione di crimini ed enigmi in apparenza insolubili, con le sue ironiche e talvolta assurde confutazioni, rigoroso e lucido nell'osservazione e nelle deduzioni e nel contempo profondamente umano. 
    Personaggio molto amato anche in Italia , questo curioso prete cattolico si rivela un segugio insuperabile grazie alla capacità di riconoscere e affrontare il male, per assicurare i colpevoli alla giustizia ma soprattutto per salvarne le anime. 
    I racconti di padre Brown sono letteratura di alto livello, squisiti e calibrati. Gialli classici dal sapore intrigante, da cui è scaturita la serie televisiva drammatica britannica del 2013, basata sul personaggio di Padre Brown, riproponendo nuove storie in una epoca posteriore ai romanzi dell'autore. 
    Letto rispettando fedelmente la traduzione di Gian Dàuli per ritrovare un po' l'atmosfera di fine '800.
    Show book
  • Se lei temesse (Un giallo di Kate Wise – Libro 6) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Se lei temesse (Un giallo di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “Un capolavoro del genere thriller e giallo! L’autore ha sviluppato e descritto così bene il lato psicologico dei personaggi che sembra di trovarsi dentro le loro menti, per seguire le loro paure e gioire dei loro successi. La trama è intelligente e appassiona per il tutto il libro. Pieno di colpi di scena, questo romanzo vi terrà svegli anche la notte, finché non avrete girato l’ultima pagina.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito del Il Killer della Rosa)
    
    SE LEI TEMESSE (Un giallo di Kate Wise) è il libro 6 di una nuova serie thriller psicologica dell’autore bestseller Blake Pierce, il cui primo bestseller Il killer della rosa (libro 1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto più di mille recensioni a cinque stelle. 
    
    Quando viene trovata morta un’altra donna in una casa dei sobborghi sfitta, l’FBI deve convocare la sua brillante agente speciale Kate Wise, di cinquantacinque anni, per chiederle di tornare al lavoro dalla pensione vissuta nella tranquilla provincia per trovare il killer psicopatico.
    
    Ma perché l’assassino dispone scenicamente i corpi in case vuote della periferia?
    
    Cos’hanno in comune le vittime?
    
    E Kate, nonostante l’età, può fermarlo in tempo e salvare la vita a un’altra donna?
    
    Thriller pieno di adrenalina dalla suspense al cardiopalma, SE LEI TEMESSE è il libro numero 6 di un’affascinante nuova serie che vi costringerà a restare svegli fino a tarda notte per arrivare all’ultima pagina. 
    
    Il Libro 7 della SERIE GIALLA DI KATE WISE sarà presto disponibile.
    Show book