Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Naughty Babysitter: 12 Erotic Stories Collection - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Naughty Babysitter: 12 Erotic Stories Collection

Anonymous

Publisher: Rex Pahel

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

"Wow! I am ready, I have been ready for this forever," He answered, pulling her towards him.
He was ready for her; She was ready for him.
he planted a soft kiss in her, and he now gave her a long wet kiss that stayed for some minutes. 
"You are so sweet, in fact you are the best" She said.

12 Erotic Stories Bundle.

1. In The Basement with My Wife's Best Friend
2. So Hot for Her Landlord
3. A Great Night
4. A Doctor's Delight
5. My Best Friend’s Boyfriend
6. The Hot Wife's Friend
7. Movie with Mom's Best Friend
8. Quality Housekeeping
9. A Dissatisfied Wife
10. Shopping Trip with Mother's Best Friend
11. His Dirty Neighbor
12. Lonely Nights

For Mature Audiences Only (18+)
Available since: 03/15/2021.

Other books that might interest you

  • Le nuove avventure di don Giovanni - cover

    Le nuove avventure di don Giovanni

    Pier Francesco Grasselli

    • 0
    • 0
    • 0
    "Non tutti sanno che da ragazzo Giovanni Tenorio era un giovanotto timido, mammone, con la testa sulle spalle, e che fu una delusione d’amore a fare di lui il donnaiolo che sarebbe passato alla storia della letteratura e della musica. A ferirlo fu una capricciosa fanciulla di Siviglia, di cui don Giovanni, all’epoca poco più che fanciullo, fanciullescamente s’incapricciò." 
    Comincia così "Le nuove avventure di don Giovanni", che descrive la genesi del leggendario seduttore di Siviglia. 
    Trasportato nel ventunesimo secolo per errore dalle Moire, il libertino girerà il mondo e sedurrà donne a tutto spiano... finché non arriverà a Reggio Emilia. 
    Le imprese erotiche di don Giovanni, tutte in forma di sketch, sono qui raccontate in uno stile che ricorda quello del romanzo Le avventure del barone di Muchausen e che testimonia la versatilità di un autore che non perde occasione per sorprenderci col suo talento di narratore fuori dagli schemi.
    Show book
  • La Cameriera Personale - Un romanzo bollente ed intenso di Aurelia Hilton - cover

    La Cameriera Personale - Un...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Mi chiamo Janet, e lavoro come cameriera personale per uno degli uomini più ricchi d`Inghilterra, Len Turner. Onestamente, non so cosa aspettarmi. Nessuno lo conosce veramente. In che guaio mi sto cacciando? Lui sembra una persona carina, ma c`è qualcosa che non va. Sono l`unica donna giovane del suo staff. Me ne sono accorta già il primo giorno di lavoro. Ignoravo che stesse sempre lì a guardarmi. Ma questo è solo l`aspetto più marginale della sua lascivia. Lui non mi toglie mai gli occhi da dosso, quando gli sono vicina. A volte mi sento come il topolino tra le grinfie del gatto. Ma è eccitante! Mi sto chiedendo com `è lui a letto, ma poi subito mi dico ”No! Non devo neanche pensarlo!” Lui è il mio datore di lavoro, senza contare che è molto più vecchio di me! Un uomo ricco come lui non dovrebbe portarsi a letto la servitù. Malgrado ciò, brucio dalla voglia di fare sesso con lui. Potrebbe avere qualsiasi donna, ma sembra che voglia me, glielo leggo negli occhi quando entro nel suo ufficio. E se fossi solo un altro dei suoi capriccetti? Un’altra delle giovani e graziose fanciulle che ambiscono a diventare uno dei suoi trofei? Cosa vuole davvero Len da me? E, soprattutto: a che infamia si abbasserà, pur di ottenerlo? 
    ATTENZIONE: questo è un altro dei libri bollenti e scabrosi di Aurelia Hilton…e ben presto le situazioni si faranno roventi! Scopri cosa succede quando Janet affronta Len…e perché è così animalesco!
    Show book
  • Peccati erotici delle italiane - Volume I - cover

    Peccati erotici delle italiane -...

    Giovanna Esse

    • 0
    • 0
    • 0
    Cinque racconti, storie brevi, lunghe, ma tutte rigorosamente ispirate da fatti realmente accaduti. 
    Uno spaccato dell`eros delle Italiane: un po` restio, un po` trattenuto, ma estremamente focoso. Forse è proprio questo mix contraddittorio, tra inferno e paradiso, che fa della donna Italiana una delle amanti più passionali e conturbanti. 
    Cinque classici dell`erotico profondo, spesso sentimentale, che contraddistinguono una delle scrittrici erotiche più lette e apprezzate. 
    Cinque storie vere, confessate in sordina, da altrettante amiche, ognuna artefice e vittima del proprio destino. 
    La fata che mi rese donna 
    Nel pieno di un`adolescenza curiosa e peccaminosa, ”Principessa” viene affidata a un`amica della madre. La donna dispensa miele e coccole, cercando di resistere al richiamo carnale di quella ragazza, che la provoca continuamente con la sua acerba e conturbate bellezza. E la fata diventa strega... folle di passione attua un piano perverso senza farsi troppi scrupoli ma le conseguenze la coinvolgeranno più di quanto avesse mai potuto supporre.  
    Mia moglie segreta 
    Una giovane coppia: lei troppo bella per non stuzzicare, fino all`estremo, le fantasie del marito; lui, troppo ingenuo per fermarsi prima della ”catastrofe”... Imparerà a sue spese quanto è pericoloso indagare sul passato di una donna, senza prendere le dovute precauzioni. 
    My Princess 
    Un flash per immortalare un momento di indicibile e peccaminosa intimità. 
    Cosa sa una madre della figlia che adora? E sua figlia... conosce il suo potere riguardo a quell`amore proibito? 
    Un`altra deliziosa confessione dalla stessa fonte de: La fata che mi rese donna. 
    Condannato dal vizio 
    Chi nasce per subire nel sesso dovrebbe stare molto attento ai meccanismi che tenta di innescare. In questo perverso gioco ”matematico” un povero marito bisex percorre la china della sottomissione, senza speranza e senza riscatto... ma viene da chiedersi: e se fosse proprio ciò che desiderava, più d`ogni altra cosa? 
    Una donna tutta nuova 
    Un viaggio, una vacanza, in due ambienti paralleli: un piccolo e assolato paese marinaro e l`anima incorruttibile e decisa di una giovane donna. 
    La protagonista è certa di aver raggiunto l`apice del suo percorso erotico e, sentendosi padrona di sé, accetta un incontro al buio con una strana coppia: tanto gentili e seducenti quanto perversi e libidinosi...  
    Ma, non tutto il male viene per nuocere. Anna si riscoprirà disponibile a diventare ... una donna tutta nuova.
    Show book
  • Troie spaziali: Benvenuti al Campo E (Troie spaziali 1a parte) - cover

    Troie spaziali: Benvenuti al...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Il sesso è alla base della società umana, qualcosa che richiede abilità e spudoratezza. Ecco che entra in gioco il Campo E. È gestito da capitani dalle doti particolari. È qui che chiedono di venire gli adulti di ogni estrazione sociale. Solo pochi eletti hanno la fortuna di scoprire i segreti del Campo E. Non a caso, è qui che imparerai tutto quel che c’è da sapere su come soddisfare un essere umano. Ah! Piccola precisazione: il Campo E è nello spazio. Per motivi di sicurezza, ovviamente. Qui vivono insegnanti, banchieri, studenti rinunciatari e molto altro. Ogni semestre ha un corso ben distinto. È il loro primo corso, durante il quale conosceranno a fondo il Campo E. L’istruttrice di questo corso è il Capitano Tammy, dall’umile passato di commessa in un negozio di giocattoli erotici. La sessione inizia in modo abbastanza innocente. Ogni studente riceve il proprio materiale. Viene spiegato il corso. A tutti i presenti nel Campo E viene data una tuta spaziale piena di cerniere e aperture. L’accesso è importante, ovviamente. Qui nulla è vietato, tranne la gelosia, la paura e la biancheria intima. È fondamentale che ogni studente possa provare tutto. Qui, il piacere non conosce limiti. Ogni corso è diverso, ma una cosa è certa: Non importa quanto siano timidi o inesperti gli studenti. Non lo saranno a lungo. Il Capitano Tammy farà in modo che sia così. ATTENZIONE: Questo libro fa parte del romanzo erotico bollente e appassionante di Aurelia Hilton... Le cose si faranno bollenti e sempre più spinte... Scopri cosa accade quando sesso e spazio si intrecciano... Ti aspetta una storia incredibilmente selvaggia!
    Show book
  • Punita nella notte - Bratislava 2000 - cover

    Punita nella notte - Bratislava...

    Giovanna Esse

    • 0
    • 0
    • 0
    Racconto erotico per Adulti! 
    ”Un attimo dopo, mi si distese completamente addosso e rimase immobile, come un predatore che blocca la sua vittima, per riprendere fiato ma senza perderne il controllo totale.” 
    Un racconto incalzante e mozzafiato, tratto da un`esperienza reale. 
    Il resoconto del cambiamento di una donna della Milano bene che si scontra con una realtà nuova e pericolosa. Un crescendo avvincente di sensazioni estreme... che cambieranno radicalmente il suo rapporto con la libidine. 
    Illustrazioni di fantasia liberamente tratte dal web, 
    Un breve viaggio di piacere, una pausa poco impegnativa dallo stress della vita e degli impegni di una efficiente donna manager. Il momento adatto per lasciarsi andare e godersi la vacanza, in compagnia di un valente ”scopamico”. 
    Le rosee previsioni si trasformano in un incubo; il viaggio di piacere diventa una sciarada pericolosa tra persone sconosciute, per le quali la vita di una donna vale poco o niente. 
    La protagonista si ritroverà nuda e sola, il suo prestigio e il suo ceto non valgono nulla nei bassifondi di una grande città distratta e godereccia... 
    Quanto tutto questo era programmato? Quanto ha rischiato veramente? Forse non saprà mai la verità... l`importante, per adesso, è uscirne viva! 
    Illustrazioni di fantasia liberamente tratte dal web
    Show book
  • Il Regista - Un breve romanzo bollente ed intenso di Aurelia Hilton - cover

    Il Regista - Un breve romanzo...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Sono un malato di erotismo. Lo so da anni. Ma non me ne vergogno. Le donne sono spaventate dalla mia carica sexy. Alla maggior parte di esse non piace sentirsi troppo desiderate. E ciò mi deprime. Così, ho deciso di rinunciare ad avere una donna fissa; non avrebbe senso averne solo una, quando la mia passione è stare con tutte. Così, ho avuto un’idea. Non è certo molto originale, ma mi eccita da impazzire. Anche se ho un buon lavoro da contabile, sono riuscito a fare delle mie fantasie un vero hobby. Trovo delle bellissime donne che accettano di fare l’amore con me, e poi le registro con una videocamera durante l’atto. Così ottengo delle ottime registrazioni reali. Ho piazzato telecamere nascoste in ogni angolo della mia casa, anche in posti insoliti e, ogni volta, mi batte il cuore per l’eccitazione. In questo momento, ho pronta una bella lista di donne disponibili e ne avrò una al giorno. Chiaramente, loro sono all’ oscuro di tutto. Sono una barista, una studentessa universitaria e una mia collega d’ufficio, tutte molto sensuali. Posso leggere nei loro occhi quanto mi desiderano. Ma non hanno la più pallida idea di quanto gli piacerà…Soprattutto, non sanno quanto piacere daranno a tutti quelli che le vedranno all’opera… 
    Attenzione: questo è un altro dei libri erotici e piccanti di Aurelia Hilton! Le cose si faranno presto scabrose e indecenti. Scopri cosa succede quando il regista riesce a ingannare queste donne innocenti… è davvero perverso!
    Show book