Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Summary of Extreme Ownership: How US Navy SEALs Lead and Win by Jocko Willink & Leif Babin - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Summary of Extreme Ownership: How US Navy SEALs Lead and Win by Jocko Willink & Leif Babin

Anonymous

Publisher: Important Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Extreme Ownership: How U.S. Navy SEALs Lead and Win by Jocko Willink and Leif Babin| Book Summary | Readtrepreneur
(Disclaimer: This is NOT the original book, but an unofficial summary.)

Being a good leader is a valuable asset which will differentiate you from the others. Are you a leader? This book Extreme Ownership discusses what makes an effective leader and brings to our attention the many remarkable qualities that a good leader should have. It allows us to develop a better understanding of how leaders should be like and learn to be a better one ourselves.
(Note: This summary is wholly written and published by Readtrepreneur It is not affiliated with the original author in any way)

"You must own everything in your world. There is no one else to blame." – Jocko Willink

With experience from being part of the Navy SEALs, authors Jocko Willink and Leif Babin show us how extreme ownership can unify a team and make it much stronger and better than before. The mindsets and principles we learn in Extreme Ownership will be able to help any team, be it from the military, business or family background.

P.S. Extreme Ownership is an extremely useful book that will help in all aspects of life. It will change the way you handle your business, life and personal relationships.

The Time for Thinking is Over! Time for Action! Scroll Up Now and Click on the "Buy now with 1-Click" Button to Download your Copy Right Away!

Why Choose Us, Readtrepreneur?
 Highest Quality Summaries
 Delivers Amazing Knowledge
 Awesome Refresher
 Clear And Concise

Disclaimer Once Again: This book is meant for a great companionship of the original book or to simply get the gist of the original book.
Available since: 08/09/2021.

Other books that might interest you

  • 100 citazioni di Leonardo da Vinci - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Leonardo da...

    Leonardo da Vinci

    • 0
    • 0
    • 0
    Leonardo da Vinci è un pittore italiano e un uomo di spirito universale, artista, scienziato, ingegnere, inventore, pittore, scultore, architetto e scrittore. Le sue prime importanti opere sono realizzate al servizio del duca Ludovico Sforza a Milano. Ha poi lavorato a Roma, Bologna e Venezia e ha trascorso gli ultimi tre anni della sua vita in Francia, su invito del re Francesco I. Leonardo da Vinci è spesso descritto come l'archetipo e il simbolo dell'uomo del Rinascimento, un genio universale, un filosofo umanista, osservatore e sperimentatore, con un "raro dono di intuizione spaziale", e la cui infinita curiosità è eguagliata solo dalla sua inventiva. Molti autori e storici lo considerano uno dei più grandi pittori di tutti i tempi, e alcuni lo considerano la persona di maggior talento nel maggior numero di campi diversi mai vissuti. Queste 100 citazioni mirano a fornire l'accesso alla sua opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più importanti, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un'affermazione, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • Apologia di Socrate - cover

    Apologia di Socrate

    Platone

    • 0
    • 0
    • 0
    Datato intorno al 399 a.C., l’“Apologia di Socrate” è il resoconto che Platone fa della autodifesa di Socrate, suo maestro, il quale deve difendersi dall’accusa di non credere negli dei della patria e di corrompere i giovani con i suoi insegnamenti. Tutti gli ateniesi accorrono ad assistere a questo storico processo che si conclude con una condanna a morte.Nella sua autodifesa Socrate non si limita ad argomentare seguendo, come sempre, una logica stringente, ma si abbandona ad una lunga e profonda riflessione sul senso della vita e della morte.Dopo oltre quindici anni di repliche in teatro, Claudio Carini registra in studio questo testo fondamentale per la cultura di tutto l’occidente, realizzandone un audiolibro.
    Show book
  • Rilassamento - Per Conoscere Se Stesso - cover

    Rilassamento - Per Conoscere Se...

    Andrzej Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    A parte il contenuto che è molto interessante e utile... facile da leggere perché scritto in modo leggero, “colpisce” come la pubblicità...tocca profondamente e fa riflettere...non lascia il lettore indifferente...interessante e direi anche nuovo e originale, tutto fatto a slogan, con frasi brevi che tendono a colpire il lettore con il detto rapido piuttosto che discorsivo. 
    Quando cominciamo a riflettere, scopriamo che abbiamo tante, direi tantissime cose da cambiare... così tante che non sappiamo da dove cominciare. 
    Boh? 
    Troppa confusione! 
    Calmi. Calmi! 
    Una alla volta! 
    Senza fretta! 
    Con la pazienza si ottiene tutto! 
       Oggi purtroppo ci manca la pazienza. Vogliamo tutto subito e, ancora meglio, per l’altro ieri. Conoscete questo detto? 
    La pazienza è la virtù dei forti! 
       Osservando la vita di oggi, noi stessi e quello che sta succedendo intorno a noi, ci accorgiamo, con tristezza, che mancano i forti, cioè – LE PERSONE PAZIENTI. 
       Noi desideriamo diventare forti. Allora? Pensando logicamente, dobbiamo diventare pazienti. O facciamo le cose bene o meglio non farle.
    Show book
  • A Rare Recording of Josemaría Escrivá de Balaguer - Italian Edition - cover

    A Rare Recording of Josemaría...

    Josemaría Escrivá de Balaguer

    • 0
    • 0
    • 0
    Josemaría Escrivá de Balaguer (9 January 1902 – 26 June 1975; also known as Saint Josemaría, was a Roman Catholic priest from Spain who founded Opus Dei, an organization of laypeople and priests dedicated to the teaching that everyone is called to holiness and that ordinary life is a path to sanctity. 
    He was canonized in 2002 by Pope John Paul II. Escrivá and Opus Dei have aroused controversy and Opus Dei was featured prominently in the movie, "The Da Vinci Code".  
    Saint Josemaría speaks about taking personal responsibility for things in our life and Opus Dei as a path of love. 
    Please Note: This following recording is in Italian. 
    ©2016 Listen & Live Audio (P)2016 Listen & Live Audio
    Show book
  • 200 citazioni sulla psicoanalisi - Le migliori citazioni - cover

    200 citazioni sulla psicoanalisi...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Approfondisci la psicoanalisi con una selezione delle citazioni più stimolanti dei suoi maestri, Sigmund Freud e Carl Gustav Jung. Testimoniare le differenze tra queste due grandi figure vi aiuterà a comprendere l'essenza della loro disciplina senza cadere in una posizione dottrinale, e otterrete una maggiore comprensione della loro personalità. Una grande citazione può racchiudere in poche parole una grande rete di idee, pensieri, riflessioni, emozioni. Un'ottima citazione richiede al lettore di fermarsi a contemplare il vero significato e la vera poesia di poche parole. Le citazioni colpiscono duramente l'essenza dell'essere umano, e la citazione giusta può aiutarci a vedere il significato invisibile delle cose.
    Show book
  • Germania l'ascesa del male - cover

    Germania l'ascesa del male

    Vizi editore, Giancarlo Villa

    • 0
    • 0
    • 0
    Come è potuto nascere il movimento nazionalsocialista? Chi era davvero Adolf Hitler? I gerarchi intorno a lui erano davvero tutti dei mostri? E chi ha partorito l'idea della "soluzione finale" contro gli ebrei? Questo racconto ripercorre per intero la storia del nazismo tedesco. Una analisi della sua nascita, tra la rabbia e l'umiliazione per la sconfitta nella prima guerra mondiale, passando per la sua cavalcata verso il potere e la conquista dell'Europa. Il tutto per arrivare fino alle prime sanguinose sconfitte sui campi di battaglia, alla follia dei campi di concentramento, ed alla sua lunga e tremenda capitolazione, culminata con il suicidio del suo ideatore, Adolf Hitler. Una storia terribile e che tutti dovrebbero conoscere, destinata a macchiare per sempre la storia dell'umanità."Cronache di guerra" è una serie di Audiodrammi che ti trasporteranno nel cuore degli eventi che hanno segnato la storia dell'umanità. La ricostruzione audio, le musiche e i suoni ti accompagneranno in un viaggio emozionante alla scoperta dei personaggi chiave di questo conflitto mondiale. Preparati ad immergerti in un mondo di suoni e sensazioni, dove la storia prende vita.
    Show book