Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Summary of Essentialism: The Disciplined Pursuit of Less by Greg Mckeown - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Summary of Essentialism: The Disciplined Pursuit of Less by Greg Mckeown

Anonymous

Publisher: Important Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

​Essentialism: The Disciplined Pursuit of Less| Book Summary | Readtrepreneur
(Disclaimer: This is NOT the original book, but an unofficial summary.)

An ideal book for anyone who thinks that they are too "busy" but aren't doing anything productive. Essentialism is a book about priorities. It's not about somehow managing to do all of the activities in your life disregarding if they are important or not, it's about having a detailed plan of what's important for you and what's not and starting from there. That is why it is called the pursuit of less because during that quest for "less" you'll find out that you're actually doing more.
(Note: This summary is wholly written and published by Readtrepreneur It is not affiliated with the original author in any way)

"There should be no shame in admitting to a mistake; after all, we really are only admitting that we are now wiser than we once were." – Greg McKeown

Essentialism forces us to be more selective in regards to what is essential and what isn't. Pursuing less give us the liberty of choosing what we want to do and regain control of our schedule. There is no need to be overwhelmed just because you feel like you can't get anything done. With this book, you'll discover what activities you should get rid of to achieve much more! Greg McKeown stresses that you can have complete control over your schedule if you just start weighing out priorities. It's time for you to become productive.

P.S. Essentialism is an extremely useful book that will help you make the most out of every single day. When you start making the right decisions about your priorities, you'll begin optimizing the time to start doing something for your future.

The Time for Thinking is Over! Time for Action! Scroll Up Now and Click on the "Buy now with 1-Click" Button to Download your Copy Right Away!

Why Choose Us, Readtrepreneur?
● Highest Quality Summaries
● Delivers Amazing Knowledge
● Awesome Refresher
● Clear And Concise

Disclaimer Once Again: This book is meant for a great companionship of the original book or to simply get the gist of the original book.
Available since: 08/09/2021.

Other books that might interest you

  • Finanziare l'anno scolastico di tuo figlio con un budget - Opzioni e risorse per tutti - cover

    Finanziare l'anno scolastico di...

    Carolina Meli

    • 0
    • 0
    • 0
    Secondo l’indice Backpack della Huntington Bank, nel 2015 i genitori hanno pagato in media mille dollari per le spese e i materiali scolastici e per le tasse per figlio (http://huntington-ir.com/ne/news/hban072915.htm). La scuola superiore può costare fino a 1500 dollari all’anno per ogni studente a seconda delle attività che frequenteranno. 
    In fin dei conti è chiaro che neanche la scuola pubblica è gratuita, quindi cosa dovrebbe fare a riguardo un genitore con un budget? La prima cosa da fare è accettarlo, e la seconda è pianificare. Se siete genitori con un basso reddito, continuate a leggere: ci saranno opzioni e risorse anche per voi.
    Show book
  • Sistema immunitario e Cannabis - cover

    Sistema immunitario e Cannabis

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti sei mai chiesto come il tuo corpo ti difende dalle malattie? Succede grazie al fatto che abbiamo il sistema immunitario.E qual è il sistema immunitario? Il sistema immunitario o immunitario è una rete di organi, tessuti e cellule interconnessi, che hanno la missione di proteggerci dagli agenti estranei. In questo modo è possibile avere una risposta di difesa, contro un agente infettivo. Si trova nel midollo osseo, nel timo, nelle tonsille, nelle adenoidi, nelle placche di Peyer, nel fegato, nella milza e nei gangli, tra gli altri. 
    Come funziona? Attraverso il rilevamento di agenti patogeni e la loro risposta per eliminarli. Il successo del mantenimento della salute può essere attribuito alla capacità del sistema immunitario di riconoscere e di conseguenza rispondere a microbi o sostanze in modi specifici. 
    A questo punto ti starai chiedendo, Che rapporto hanno i cannabinoidi con il sistema immunitario? C'è un motivo per collegarli. I cannabinoidi sono stati usati per diversi anni per scopi diversi. Recentemente sono emerse scoperte sui suoi meccanismi d'azione e bersagli terapeutici, nonché sulle alterazioni del sistema endocannabinoide osservate in varie malattie e condizioni che si manifestano con dolore, infiammazione, patologie autoimmuni e diversi disturbi specifici degli organi. Inoltre, gli elementi fondamentali del sistema endocannabinoide si trovano nelle cellule del sistema immunitario e lo imparerai in dettaglio in questo audiobook. 
    Molte domande, vero? Queste e altre domande saranno risolte con questo audiobook che Pharmacology University ti offre.
    Show book
  • Psicologia oscura e manipolazione: Scopri come analizzare le persone e padroneggiare il comportamento umano utilizzando tecniche di influenza emotiva segreti del linguaggio del corpo PNL nascosta lettura veloce e ipnosi - cover

    Psicologia oscura e...

    Vincent McDaniel

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai finalmente trovato l’audiolibro che ti insegnerà i segreti insider per padroneggiare il comportamento umano 
    La manipolazione è uno strumento potente e non è sempre facile individuare un manipolatore. I manipolatori possono essere molto convincenti e spesso la fanno franca perché le persone non sanno come individuarli. Tuttavia, con gli strumenti e le conoscenze giuste, possiamo imparare a proteggerci. 
    Per fare carriera, impara a usare le tecniche di influenza emotiva, i segreti del linguaggio del corpo, la PNL occulta, la lettura veloce e l'ipnosi con questo audiolibro che ti guiderà in modo semplice e comprensibile per i principianti. 
    In questo audiolibro scoprirai:Possibilità infinite: apri le porte al mondo della Psicologia Oscura e sappi che il cielo è il limite! Raggiungi vette più alte e sappi che questo è solo l'inizio.I segreti per leggere e analizzare efficacemente le persone: sapere esattamente cosa c'è nella mente di un'altra persona semplicemente guardandola! Non c'è nemmeno bisogno che pronuncino una parola perché tu possa capirli fino in fondo.Spiegazioni approfondite di argomenti complessi: questo audiolibro facilita la comprensione di argomenti complessi senza rinunciare ai dettagli. Spiegazioni approfondite senza il mal di testa.Come padroneggiare le basi in pochissimo tempo: quando avrai finito di ascoltare, sarai un maestro certificato delle arti della psicologia e della manipolazione oscura.Informazioni rilevanti: con informazioni aggiornate, suggerimenti e trucchi scritti tenendo conto del mondo moderno. 
    Non cadere mai vittima dei manipolatori e prendi in mano la situazione una volta per tutte!Scorri verso l'alto, prendi l’audiolibro e inizia ad ascoltare!
    Show book
  • Eroe Edipo - Il Lato Nascosto Della Gloria - cover

    Eroe Edipo - Il Lato Nascosto...

    Peter Fritz Walter

    • 0
    • 0
    • 0
    ‘Eroe Edipo: Il Lato Nascosto Della Gloria’ è uno studio su un particolare problema di psichiatria non ancora chiarito. ‘Eroe Edipo’ è un termine che ho forgiato per un individuo, di solito di sesso maschile, che soffre di una patologia specifica che deriva da una combinazione di complesso edipico irrisolto e narcisismo. A mio parere, la psichiatria moderna ha appena iniziato a identificare questo problema, e il mio approccio per delineare scientificamente e psicologicamente questa patologia è quindi da considerarsi un lavoro pionieristico. 
    Uso il termine ‘Coscienza edipica’ come sinonimo di una serie di espressioni simili, in modo da denotare il complesso processo di negazione della verità sulla natura ciclica e legata al piacere della vita attraverso la repressione della vitalità emotiva del bambino. Questo processo, iniziato con la cosiddetta Rivoluzione Industriale nel XVII secolo, se non in linea di principio già con gli inizi del patriarcato, ha portato alla formazione dell'attuale cultura internazionale postmoderna del consumo e può storicamente rappresentare la struttura portante di tutti i regimi fascisti e totalitari. 
    Mentre nel mondo anglosassone la vera ragione della repressione dell’energia vitale del bambino non viene quasi mai discussa, il sollevamento del velo dietro la morale compulsiva era un forte dominio della filosofia francese post-rivoluzionaria. La maggior parte delle persone nel mondo anglosassone crede davvero che la ragione principale per inibire la sessualità libera del bambino abbia avuto a che fare con la moralità o con la preoccupazione di proteggere la vulnerabilità naturale del bambino.  
    Questa ingenuità culturale e sociale contrasta fortemente con la prospettiva di altre culture, come quella francese o ispanica, e contraddice rigorosamente la filosofia di vita e d'amore della maggior parte delle culture tribali.
    Show book
  • È LA NONNA CHE PARLA - I Dinosauri e Le Religioni - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - I...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    « Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza ».    La nonna Savina Sciacqua
    Show book
  • Uso della cannabis negli animali domestici - cover

    Uso della cannabis negli animali...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Sicuramente ti sei mai chiesto: gli animali possono ingerire la cannabis? Che effetti ha sul mio animale domestico? La cannabis può curare il mio animale domestico? Puoi chiarire questi e altri dubbi nel seguente audiolibro in cui imparerai a conoscere l'uso della cannabis negli animali. 
    Attualmente, l'uso della cannabis ha avuto un aumento in termini di applicazioni medicinali a causa dell'isolamento dei suoi molteplici cannabinoidi, come il cannabidiolo cannabigerolo o il cannabicromene, che sono caratterizzati dall'avere poca o nessuna attività psicoattiva. Il suo potenziale terapeutico è stato dimostrato nel dolore dell'osteoartrosi, dei disturbi allergici e infiammatori, dell'epilessia, dell'ansia, delle malattie della pelle, delle malattie cardiovascolari e respiratorie, suscitando grande interesse anche nel campo della medicina veterinaria e dei proprietari di animali domestici. 
    In questo audiolibro imparerai qualcosa in più sulla storia della cannabis negli animali, il sistema endocannabinoide negli animali, i suoi recettori, fitocannabinoidi, terpeni e ceppi consigliati, tutte le funzioni omeostatiche-fisiologiche e gli usi terapeutici negli animali, nonché le diverse vie di somministrazione, dosaggio, tossicosi della cannabis e prodotti sul mercato. 
    Se sei interessato a saperne di più sull'incredibile cannabis medicinale e sul suo uso in medicina veterinaria, ti invitiamo a goderti questo audiolibro che Pharmacology University ti offre.
    Show book