Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Summary of Emotional Intelligence 20 by Travis Bradberry & Jean Greaves - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Summary of Emotional Intelligence 20 by Travis Bradberry & Jean Greaves

Anonymous

Publisher: Important Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Emotional Intelligence 2.0 by Travis Bradberry | Book Summary | Readtrepreneur
(Disclaimer: This is NOT the original book, but an unofficial summary.)

You may know what emotional intelligence is but do you know how to use it to improve your life? With Emotional Intelligence 2.0 you'll get a step-by-step program that will aid you on improving your emotional intelligence using the main EQ skills. When these are mastered, you have the potential to reach levels you thought weren't possible. If you want to seize your full potential, it's time to start working!
(Note: This summary is wholly written and published by Readtrepreneur. It is not affiliated with the original author in any way)

"Trust is a peculiar resource; it is built rather than depleted by use." – Travis Bradberry

Dr Bradberry gives you the opportunity to determine your EQ kills and see where are your current strengths and weakness so you are aware where there is larger room to improve! With a numerous amount of strategies, you will be able to raise your EQ levels to a point that you will be capable of using it to your advantage and improve your professional and social life. Travis Bradberry stresses that EQ is a characteristic that needs to be recognized and improved by every individual so they can achieve success in a timely manner.

P.S. Emotional Intelligence 2.0 is an extremely helpful book that will make you realize your own potential and develop skills that you possibly didn't know you had in the first place!

The Time for Thinking is Over! Time for Action! Scroll Up Now and Click on the "Buy now with 1-Click" Button to Download your Copy Right Away!

Why Choose Us, Readtrepreneur?
● Highest Quality Summaries
● Delivers Amazing Knowledge
● Awesome Refresher
● Clear And Concise

Disclaimer Once Again: This book is meant for a great companionship of the original book or to simply get the gist of the original book.
Available since: 08/09/2021.

Other books that might interest you

  • 100 Proverbi francesi - Le 100 citazioni di - cover

    100 Proverbi francesi - Le 100...

    Anonymous Anonymous

    • 0
    • 0
    • 0
    I proverbi sono vera saggezza popolare. Sono il frutto di centinaia di anni di storie, leggende, spiritualità di un popolo. Trasmesse oralmente per secoli, la loro verità e semplicità ci parlano immediatamente. Questi proverbi mirano a dare accesso a un popolo, a una cultura popolare, in un formato accessibile a tutti. Un proverbio è più di una frase anodina, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura alla riflessione più profonda.
    Show book
  • 600 citazioni dei grandi scrittori del XVIII secolo - Le migliori citazioni - cover

    600 citazioni dei grandi...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Familiarizzate con i più importanti scrittori del XVIII secolo attraverso un'accurata selezione di 600 citazioni che introducono le loro idee principali e delineano con chiarezza la struttura della loro opera. Scoprite nuovi aspetti o approfondite i pensieri di Adam Smith, Montesquieu, Diderot, Georg Christoph Lichtenberg, Rousseau, Beaumarchais, per ampliare la vostra mente e la conoscenza della nostra cultura.
    Show book
  • 500 citazioni di scrittori di tutto il mondo - Le migliori citazioni - cover

    500 citazioni di scrittori di...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Familiarizzate con i maggiori scrittori di tutto il mondo attraverso un'accurata selezione di 500 citazioni che introducono le loro idee e delineano con chiarezza la struttura del loro lavoro. Scoprite nuovi aspetti o approfondite i pensieri di Miguel de Cervantes, William Shakespeare, Marcel Proust, Anton Chekov, Oscar Wilde, per ampliare la vostra mente e la conoscenza della nostra cultura.
    Show book
  • 100 citazioni di Leonardo da Vinci - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Leonardo da...

    Leonardo da Vinci

    • 0
    • 0
    • 0
    Leonardo da Vinci è un pittore italiano e un uomo di spirito universale, artista, scienziato, ingegnere, inventore, pittore, scultore, architetto e scrittore. Le sue prime importanti opere sono realizzate al servizio del duca Ludovico Sforza a Milano. Ha poi lavorato a Roma, Bologna e Venezia e ha trascorso gli ultimi tre anni della sua vita in Francia, su invito del re Francesco I. Leonardo da Vinci è spesso descritto come l'archetipo e il simbolo dell'uomo del Rinascimento, un genio universale, un filosofo umanista, osservatore e sperimentatore, con un "raro dono di intuizione spaziale", e la cui infinita curiosità è eguagliata solo dalla sua inventiva. Molti autori e storici lo considerano uno dei più grandi pittori di tutti i tempi, e alcuni lo considerano la persona di maggior talento nel maggior numero di campi diversi mai vissuti. Queste 100 citazioni mirano a fornire l'accesso alla sua opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più importanti, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un'affermazione, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • 300 citazioni di scrittori russi - Le migliori citazioni - cover

    300 citazioni di scrittori russi...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Scoprite e approfondite la parte essenziale della cultura mondiale che è la letteratura russa, con citazioni dalle opere di Dostoievsky, Tolstoj e Chekov. Questo audiolibro vi permetterà di comprendere rapidamente queste grandi figure attraverso le loro stesse parole, grazie a una selezione di brani e citazioni rappresentative delle parti più influenti di un grande genere.
    Show book
  • FISH MIND Come Sentirsi MEGLIO Nella Propria Pelle Una Volta Per Tutte THE - cover

    FISH MIND Come Sentirsi MEGLIO...

    Dr. P. Costa

    • 0
    • 0
    • 0
    La psiche dell’uomo moderno assomiglia alle reazioni dei pesci nel loro ambiente. Il principio del «Fish Mind» si basa su cinque pilastri. Questi ultimi costituiscono un parallelo sorprendente con il funzionamento dei pesci. Si tratta in realtà di un concetto che consente l’identificazione di cinque problemi velenosi della vita moderna. 
    - Come il pesce sempre in allerta a causa di un ambiente pericoloso, siamo di fatto in uno stato di tensione quasi permanente, generatore di stress e di perdita d’energia.  
    - Ci concentriamo in un funzionamento multitasking, sempre più sollecitati quali siamo attraverso le nuove tecnologie. Come il pesce, respiriamo nell’acqua, ma non sono i nostri polmoni che soffocano ma bensì il nostro cervello che è annegato.  
    - Le difficoltà di memoria e di concentrazione, ben conosciuti dai pesci rossi per esempio (e questo, nonostante la realtà scientifica): la mente è così distratta dal fatto della moltiplicazione degli stimoli che le sue facoltà di memorizzazione e di concentrazione sono compromesse.  
    - Mordiamo all’esca rapidamente quando un «dolce» ci viene offerto? Abbiamo dei piaceri compulsivi a cliccare e comprare online? Qui, si tratta di un problema di piaceri immediati. 
    - Il bisogno di controllo è il riflesso delle insicurezze personali: traduce la pressione che pesa su di noi, quella delle esigenze di perfezione che la società ci presenta come modello.  
    Questo lavoro si propone di studiare i nostri condizionamenti che possono spesso avvelenarci il cervello. È un invito ad una introspezione nel più profondo noi stessi per comprendere le molle dei nostri schemi di funzionamento moderni. Fornisce delle piste e degli strumenti per uscirne fuori o, perlomeno, non lasciarli più totalmente controllare le nostre vite, influenzarci.  
    Ridiventare un pesce libero in un lago calmo e limpido, insomma.
    Show book