Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Summary of Dr Gundry's Diet Evolution: Turn Off the Genes That Are Killing You and Your Waistline by Dr Steven R Gundry - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Summary of Dr Gundry's Diet Evolution: Turn Off the Genes That Are Killing You and Your Waistline by Dr Steven R Gundry

Anonymous

Publisher: Important Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Dr. Gundry's Diet Evolution: Turn Off the Genes That Are Killing You and Your Waistline | Book Summary | Readtrepreneur
(Disclaimer: This is NOT the original book, but an unofficial summary.)

Losing weight and staying healthy is not only a battle of wills but also a war against your genes. Can you outsmart them? With Dr Gundry's Diet Evolution, it's extremely doable. With Dr Gundry's Diet Evolution you will have a winning chance to lose weight and stay healthy. This title debunks many of the dieting myths out there about what's good and bad for you. Disinformation is one of the most common causes of an unsuccessful diet. Did you think corns are good for you when trying to lose weight? Think again! You can read all about it in Dr Gundry's book on top of many useful tips and recipe to ensure you have the best diet plan.
(Note: This summary is wholly written and published by Readtrepreneur It is not affiliated with the original author in any way)

"Micronutrients. Its introduction fired the first warning" – Steven R Gundry.

Steven R Gundry is not afraid of speaking his mind and letting you know what other doctors might avoid telling you. In this title, you will have all the necessary tools at hand to have the best diet possible for you. Not only will you have the meal planner, but also inspirational stories that will help you keep motivated and easy tips to further improve your health. Steven R Gundry stresses the importance of acknowledging that losing weight and staying healthy is all about your genes and knowing how to outsmart them is the key to getting results. Thinking that just "eating right" will make you lose weight is a mistake and it will cost you a lot of time, money and energy.

P.S. Dr Gundry's Diet Evolution is an extremely helpful book that will finally get you the results you have been desiring all this time. With just a little bit of effort and the right concepts, you'll be well on your way to being completely healthy.

Why Choose Us, Readtrepreneur?
● Highest Quality Summaries
● Delivers Amazing Knowledge
● Awesome Refresher
● Clear And Concise

Disclaimer Once Again: This book is meant for a great companionship of the original book or to simply get the gist of the original book.
Available since: 08/05/2021.

Other books that might interest you

  • Il Leader Influente: Ispirare la tua vita per il successo e lo sviluppo personale - cover

    Il Leader Influente: Ispirare la...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Chi dovrebbe essere un leader? 
      
      
    La leadership è un argomento che spesso interessa le aziende, i manager e gli amministratori delegati. 
      
    È certamente molto vero che queste sono persone che dovrebbero cercare di capire cosa fa un buon leader, e che possono beneficiare dei seguenti consigli di leadership. 
      
    In questo libro, ci avvicineremo al concetto di leadership principalmente da questa angolazione. La maggior parte degli esempi riguardano i leader delle organizzazioni, sia che si tratti di enti di beneficenza che di grandi aziende. 
      
    La leadership è un'abilità di vita 
      
    Tuttavia, detto questo, la leadership è un'abilità di vita che dovrebbe interessare molte più persone. La leadership è qualcosa che tutti siamo chiamati ad esercitare ad un certo punto. Uno degli esempi più comuni è quello dei genitori come leader. 
      
    Se sei un genitore, allora sei chiamato a fornire guida, tutoraggio, mentoring e disciplina ai tuoi figli. Ci saranno momenti in cui dovrete ispirare i vostri figli ad essere la migliore versione di se stessi. Ma ci saranno anche momenti in cui dovrai dare loro istruzioni severe e severe che potrebbero salvargli la vita! 
    Show book
  • 300 citazioni dalla filosofia rinascimentale - Le migliori citazioni - cover

    300 citazioni dalla filosofia...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Familiarizzate con i più importanti filosofi del Rinascimento, Michel de Montaigne, Francis Bacon e Machiavelli, l'autore de Il Principe. Queste figure hanno plasmato la filosofia occidentale; approfondiscono le loro opere e i loro pensieri con una selezione delle citazioni essenziali, introducendo le loro idee principali e delineando con chiarezza la struttura della loro opera.
    Show book
  • Egitto Segreto - cover

    Egitto Segreto

    Jeremy Feldman, Maria Pia...

    • 0
    • 0
    • 0
    Un audiolibro che permette all'ascoltare conoscere le meraviglie archeologiche dell'Antico Egitto, e allo stesso tempo di approfondire le più suggestive teorie contemporanee sui misteri che circondano il regno dei Faraoni.La prima parte dell'audiobook condurrà l'ascoltatore in un lungo viaggio tra Alessandria, Giza, Saqqara, Dendera, Deir El Bahari, Deir El Medina, Medinet Habu, Karnak - Luxor, Elefantina, Assuan, File, Abu Simbel fino allLa tomba di Nefertari. Nella seconda parte, invece, verranno indagati i segreti custoditi all'ombra delle antiche pietre. La piramide di Cheope, la piramide di Chefren e quella di Micerino sono a tutt'oggi le tre opere architettoniche più famose e conosciute del mondo, eppure queste mastodontiche e impressionanti costruzioni conservano ancora intatto il loro carico di mistero.Decenni di studi ufficiali e ricerche archeologiche, infatti, non sono riusciti ancora a trovare una risposta alle troppe domande che emergono non appena si ha la possibilità di osservare da vicino questi prodigi dell'architettura.Una produzione LA CASE Books in collaborazione con ALTAIR4 MULTIMEDIA ROMA.
    Show book
  • 300 citazioni per l'imprenditorialità - Le migliori citazioni - cover

    300 citazioni per...

    Various Various

    • 0
    • 0
    • 0
    Ecco un'attenta selezione delle citazioni più stimolanti, per stimolare la vostra imprenditorialità, leadership e creatività con l'aiuto della saggezza orientale e della filosofia occidentale, ed espandere la vostra mente scoprendo vari autori tra i più influenti delle diverse culture di tutto il mondo. Una grande citazione può racchiudere in poche parole una grande rete di idee, pensieri, riflessioni, emozioni. Un'ottima citazione richiede al lettore di fermarsi a contemplare il vero significato e la vera poesia di poche parole. Le citazioni colpiscono duramente l'essenza dell'essere umano, e la citazione giusta può aiutarci a vedere il significato invisibile delle cose.
    Show book
  • L'idealismo tedesco - cover

    L'idealismo tedesco

    Valerio Verra

    • 0
    • 0
    • 0
    L'intento principale a cui quest'opera risponde è quello di ricordare la figura di un grande storico della filosofia: Valerio Verra (1928-2001). E come onorarne meglio la memoria se non mettendo a disposizione del lettore due sue conferenze dedicate l'una al tema per il quale molto probabilmente viene più spesso ricordato, cioè l'idealismo tedesco, l'altra alla concezione filosofica che della storia ebbe l'Occidente cristiano?  Se nel primo caso, l'intento che Verra si pone è la "decostruzione" dell'idealismo tedesco, nel secondo il suo vasto excursus punta diritto a Hegel, cioè al filosofo a cui aveva dedicato larga parte del suo impegno esegetico. Si nota in entrambe le conferenze non solo il senso di ironia – che si accompagnava sempre a una estrema chiarezza – ma anche la capacità di vedere le idee sempre legate a quella realtà a cui la filosofia non deve mai rinunciare se non vuol essere tacciata di inutile sofisticheria. © 2023 Orthotes Editrice
    Show book
  • È LA NONNA CHE PARLA - Il Vietnam e I Colori - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - Il...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    « Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza ».     La Nonna Savina Sciacqua
    Show book