Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Nature - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Nature

Anonymous

Publisher: Cervantes Digital

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Nature is an essay written by Ralph Waldo Emerson, published by James Munroe and Company in 1836. In the essay Emerson put forth the foundation of transcendentalism, a belief system that espouses a non-traditional appreciation of nature. Transcendentalism suggests that the divine, or God, suffuses nature, and suggests that reality can be understood by studying nature. Emerson's visit to the Muséum National d'Histoire Naturelle in Paris inspired a set of lectures he later delivered in Boston which were then published. Wikipedia.
Available since: 01/03/2022.

Other books that might interest you

  • Come Prendersi Cura Di Un Coniglio Domestico - I Coniglietti Non Sono Solo Carini Ma Anche Ottimi Animali Da Compagnia! - cover

    Come Prendersi Cura Di Un...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    I conigli sono il terzo animale da compagnia più diffuso nel mondo occidentale e stanno diventando sempre più popolari anche nel resto del mondo. Questo libro intende fornire consigli utili ai potenziali padroni su come scegliere, acquistare e accudire un coniglietto domestico. Si dice - e ho potuto constatare che è vero - che i conigli siano intelligenti quasi come un cane o un gatto medio. Vivono all`incirca lo stesso numero di anni, ma hanno meno esigenze ed è più facile nutrirli. Infatti, sono ideali per tutti coloro che non possono uscire molto o non vogliono avere carne in frigorifero o nemmeno in casa perché sono vegetariani incalliti! Se non sapete molto di conigli e pensate che un coniglio sia un coniglio siete perdonati, ma in realtà ne esistono 370 razze (secondo organizzazioni britanniche e statunitensi) provenienti da 70 paesi diversi, una scelta molto ampia quindi per colori e dimensioni. Non solo: chi ne possiede uno vi dirà che ogni coniglio ha una sua personalità specifica, proprio come un cane o un gatto. In generale possiamo comunque dire che i conigli sono docili, placidi e socievoli e non amano comportamenti o giochi bruschi. I conigli sono il terzo animale domestico più comune nel Regno Unito e il quarto negli USA, ma sono al terzo posto per diffusione in tutte le fasce di età dai 12 anni in su. Siete dunque in buona compagnia.
    Show book
  • Maschere Nude Vol 2 - Tutto il teatro di Pirandello - cover

    Maschere Nude Vol 2 - Tutto il...

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo è il volume II di II dell'originale raccolta delle opere teatrali di Luigi Pirandello. « La verità? è solo questa: che io sono, sì, la figlia della signora Frola - Ah! - E la seconda moglie del signor Ponza - Oh! E come? - Sì; e per me nessuna! nessuna! - Ah, no, per sé, lei, signora: sarà l'una o l'altra! - Nossignori. Per me, io sono colei che mi si crede. (...) Ed ecco, o signori, come parla la verità. » (Dialogo finale di Così è (se vi pare))
    Show book
  • Rom Hörbuch auf Italienisch - Zwischen Vatiakan und Campe dei Fiori - cover

    Rom Hörbuch auf Italienisch -...

    Matthias Morgenroth

    • 0
    • 0
    • 0
    RomReise-Hörbüch auf Italienisch (B2)Ein akustisches Porträt über Rom auf Italienisch. Die Themen sind: Stadtkultur und Alltag in Rom, das jüdische Ghetto, die Katakomben, das Pantheon und der Vatikan, der Flohmarkt und der Markt auf dem Campo dei Fiori, der Parks und Plätze der Stadt. Ein akustischer Stadtführer über Rom zum Sprachenlernen: Mit vielen Interviews, Musik und den typischen Geräuschen der Stadt! Für Anfänger mit guten Grundkenntnissen und Fortgeschrittene.
    Show book
  • 111 Luoghi di Milano che devi proprio scoprire - cover

    111 Luoghi di Milano che devi...

    Giulia Castelli Gattinara

    • 0
    • 0
    • 0
    Da quale parrucchiere si può avere sia taglio che miglior vista sul Duomo? Qual è il vicolo dove colpiva il Jack lo Squartatore milanese? E davvero c'è un cortile dove si possono ammirare i fenicotteri?
    Milano non è solo una città "da bere", è soprattutto da scoprire. Tra la Scala e il Duomo, tra i Navigli e il Quadrilatero della Moda, questa guida vi mostrerà la città dell'Expo 2015 come non l'avete mai vista.
    
    Mailand - die Stadt der Mode, der Künstler und der Finanzen - lädt ein zur Expo 2015. 142 Länder nehmen teil, siebzig Millionen Besucher werden erwartet, die neben der Weltausstellung die bekannten Sehenswürdigkeiten der Stadt stürmen werden. Mit diesem Buch entgehen Sie diesem Andrang und spüren stattdessen die unbekannten Orte dieser Metropole auf. Entdecken Sie Spannendes zwischen Scala und Duomo, zwischen den Navigli und dem goldenen Dreieck der Mode, und finden Sie Geheimnisse, die selbst Leonardo da Vinci erstaunt hätten.
    Show book
  • Adesso Che Sono Morto - Divertissement - cover

    Adesso Che Sono Morto -...

    Davide Sacco

    • 0
    • 0
    • 0
    Massimo è uno scrittore affermato, nel pieno della maturità artistica e creativa. Per cause non solo a lui misteriose gli capita però un giorno di svegliarsi morto. Da quel nuovo “mondo” nel quale si scopre catapultato assapora il privilegio ma sperimenta pure il dramma di poter assistere a come la vita (degli altri) continui. Il piacere sottile di spiare atteggiamenti e parole di chi gli era sempre stato accanto si alterna alla sofferenza impotente al cospetto dello svelarsi impietoso di inattesi sentimenti nei suoi confronti che in tanti gli avevano taciuto e che ora, in sua assenza, prorompono spontanei e non trovano argine neppure in quel senso del pudore che il rispetto per chi non c’è più dovrebbe salvaguardare. Fanno male e meritano perciò i suoi strali i troppi farisei che sfoderano adesso a tempo scaduto e senza reticenza una sincerità postuma così dolorosamente rivelatrice. 
    Tra stilettate pungenti e coraggiosi pretesti per provare comunque a sorridere, il protagonista di questo singolare viaggio nel mare tempestoso dei ricordi e dei propri dubbi troverà soltanto alla fine una qualche sia pur approssimativa forma di conciliazione. Con se stesso e con quello strano impulso emotivo mai sopito che si potrebbe chiamare amore per l’umanità.
    Show book
  • La Leggenda del Gatto Chitarrista - cover

    La Leggenda del Gatto Chitarrista

    Carlo Matti

    • 0
    • 0
    • 0
    In una biblioteca infinita, tra corridoi che si perdono oltre l'orizzonte delle parole, risuona l'eco dell'antica musica del Gatto Chitarrista. Dove si nasconde? Qual è la sua vera identità? Seguendo il volo dell’immaginazione, un viaggiatore curioso si perderà in un mondo fantastico e surreale tra avventure, misteri, inganni e straordinarie rivelazioni.Sarà pronto a rischiare tutto per trovare il significato nascosto della musica?Un racconto profondo, ricco di sorprese, per chi sa ascoltare con il cuore.La lettura si intreccia con musiche originali composte dall'autore, che non sono però soltanto una colonna sonora dell'audiolibro: esse sono la voce musicale del Gatto Chitarrista e sono parte insostituibile della narrazione. Le note parlano una lingua e raccontano un mondo che le parole non possono esprimere.La Leggenda del Gatto Chitarrista è una storia dedicata alla musica, fatta di musica, scritta per tutti musicisti e gli amanti della musica.
    Show book