Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Kettlebell Workout: Your Step by Step Guide to Using Kettlebells (The Ultimate Kettlebell Workout to Lose Weight Using Simple Techniques) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Kettlebell Workout: Your Step by Step Guide to Using Kettlebells (The Ultimate Kettlebell Workout to Lose Weight Using Simple Techniques)

Anonymous

Publisher: Gary W. Turner

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

The oddly shaped and versatile kettlebell has only recently gained attention in popular fitness. These objects serve as tremendous ballistic training tools that can quickly result in increases across all fitness domains. This how to book takes you step-by-step from the history of kettlebells, to basic biomechanics, and through an extensive repertoire of kettlebell movements. Each movement is carefully explained and demonstration photos are provided throughout.
Just some of the questions and topics covered include:

	What are kettlebells and how do you use them?
	What types of exercises are available?
	What are the benefits vs. Traditional strength training methods?
	What would be a good beginner’s workout with kettlebells?

Strength training with kettlebells helps you to get the maximum advantage out of your time & effort investment in your kettlebell routine. Working out with kettlebells is not simply replacing the dumbbell routines with kettlebells. The off-centre weight of kettlebells can be a boon for certain exercises and it can be a danger to you too if the bells are not handled properly.
Available since: 10/18/2021.

Other books that might interest you

  • Mentalità milionaria e investire per principianti: Preparati per il successo costruendo mantenendo e sostenendo la ricchezza attraverso l'immobiliare il mercato azionario le criptovalute e altro ancora - cover

    Mentalità milionaria e investire...

    Greg Marty

    • 0
    • 0
    • 0
    Preparati al successo e scopri che la ricchezza e la prosperità sono alla tua portata! 
    Vuoi avere successo, ma non sai da dove cominciare. Può essere difficile capire come investire il proprio denaro e farlo crescere.  
    Per tua fortuna, hai trovato Padronanza della mentalità milionaria e investimenti per principianti! 
    Questo audiolibro è la guida perfetta per chi vuole puntare al successo. Impara tutto quello che c'è da sapere su investimenti, immobili, mercato azionario e criptovalute. Inoltre, imparerai a sviluppare una mentalità milionaria in modo da rimanere concentrato e motivato nel tuo percorso verso la ricchezza! 
    In questo pacchetto troverai:Il percorso verso la libertà finanziaria: inizia ad apprendere i segreti degli investimenti di successo e ricevi i consigli degli esperti su come continuare a far crescere la tua ricchezza!Come abbandonare le cattive abitudini: fuori le vecchie e dentro le nuove! Impara metodi efficaci per eliminare le cattive abitudini che non ti fanno bene e sostituirle con le abitudini di un milionario.Un futuro luminoso e di successo: questo audiolibro ti farà attendere con ansia il risveglio di ogni giorno, mentre ti avvicini sempre di più al raggiungimento dei tuoi obiettivi finanziari.Raggiungere il successo in modo intelligente: questo audiolibro ti fornirà le chiavi per svelare i segreti degli investimenti e per avere una mentalità milionaria. Tutto ciò che devi fare è iniziare ad ascoltare! 
    Anche se non hai mai investito prima, o se hai paura di fare il primo passo, lascia che questo audiolibro ti guidi e ti serva da tabella di marcia verso il successo.Scorri verso l'alto, prendi l’audiolibro e inizia ad ascoltare!
    Show book
  • Reddito finanziario (serie di 2 libri) - cover

    Reddito finanziario (serie di 2...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Viviamo in un mondo incerto, ma c'è una cosa che sappiamo essere vera... ed è che i tempi sono difficili. L'inflazione sta aumentando su quasi tutti i fronti. Stai lottando per sbarcare il lunario, ma proprio quando pensi di fare progressi, la vita ti tira uno schiaffo che ti colpisce. 
      
    Le bollette si accumulano, il costo delle necessità aumenta e i prezzi della benzina continuano a fluttuare. Hai conosciuto un periodo della tua vita in cui lavorare per vivere sembra spingerti ancora di più in un buco da cui non riesci a uscire. 
      
    Fate un respiro profondo... Rilassati... e leggi questo libro, perché ti aiuterà a capire che c'è una risposta a questa folle situazione in cui ti sei trovato. Puoi guadagnarti da vivere senza seppellirti come una valanga. Puoi alzarti e vedere la luce del sole che scalda l'anima che altri hanno visto. 
      
    Consolati sapendo che la pace interiore è alla tua portata; e noi ti mostreremo come trovarla guadagnando il tuo reddito online. 
      
    Sfatare i miti 
      
      
    Dal momento che stiamo parlando di guadagnarsi da vivere online, è importante affrontare i problemi di frode su Internet. Vuoi essere informato, ma non c'è motivo di lasciare che i dubbi ti intralcino quando decidi quale percorso di business online prendere. 
      
    Truffe, spam e frodi sembrano essere sinonimi della parola internet in questi giorni. Molti cinici mettono questo modo di guadagnarsi da vivere solo perché c'è di mezzo internet. Gridano truffa o frode dai tetti quando sentono qualsiasi tipo di opportunità di fare soldi online.
    Show book
  • Il mondo degli affari: collezione premium (2 libri) - cover

    Il mondo degli affari:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    GIOVANI IMPRESE: CONSIGLI E TRUCCHI DI SUCCESSOGuida potente per i giovani imprenditori, PRINCIPALI SUCCESSIVI!DOMANDE CHIAVE PER IL SUCCESSO DEL BUSINESS 
    Chi è il vostro mercato di riferimento? Chi è il vostro cliente ideale? Quali ricerche devono essere fatte per saperne di più sul vostro mercato di riferimento? 
    Cosa vuole il vostro cliente ideale? Cosa fanno i vostri prodotti e servizi per loro? Quali problemi del vostro cliente vengono risolti dal vostro prodotto? Di quali soluzioni ha bisogno il vostro cliente? Di quali sono le vostre USP che vi rendono unici? Quali sono le tendenze del settore? Cosa farà reagire il vostro cliente? Cosa vendete? (Per esempio: vendete occhiali o occhiali da vista?) Qual è il vostro marchio di prodotti e servizi? Quale sarebbe il prezzo? 
    Dov'è il vostro cliente ideale? Geograficamente, dove si trovano? Dove vi posizionerete per raggiungerli facilmente? Da dove riceveranno i loro messaggi di marketing? Rivederete le conversazioni personali, organizzerete seminari, o scriverete un blog, una newsletter o un articolo? 
    Quando... Con quale frequenza saranno consegnati i vostri messaggi di marketing? Quando i vostri clienti saranno più propensi ad acquistare? 
    Perché...? Perché siete in affari? Perché i clienti vengono da voi? Perché non dovrebbero andare dai loro concorrenti e scegliere i vostri prodotti? 
    Come... come compra il vostro cliente? Come raggiungerete i potenziali clienti? Come comunicherete le vostre strategie di marketing? Come fornirete informazioni ai vostri clienti in modo che prendano una decisione d'acquisto? 
    Marketing Mindset - Cercate di padroneggiare una mentalità di marketing e la vostra piccola impresa si muoverà verso i profitti e il successo.
    Show book
  • Resilienza - cover

    Resilienza

    Janine Waldman, Paul Z. Jackson

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo Audiolibro (adattamento dell'edizione cartacea)  tratta di come costruire la vostra personale resilienza. È pieno di consigli, strumenti e tecniche che abbiamo raccolto negli anni. Potete usarli per riprendervi dalle difficoltà e per acquisire gli strumenti utili ad affrontare i cambiamenti quotidiani nel lavoro e nella vita. Diciamo la verità, tutti hanno delle difficoltà nel proprio percorso e noi siamo felici di poter condividere con voi tutte le tecniche che abbiamo individuato e che possono aiutarci nei momenti difficili, nelle crisi occasionali e nei periodi peggiori della vita. Ascoltando questo audiolibro, capirete come trovare e sviluppare le vostre risorse personali e quelle del vostro team. Mentre ascoltate il libro e fate gli esercizi, osservate quali sono le idee che vi colpiscono di più. Poi, la prossima volta che vi troverete ad affrontare una prova particolarmente dura ripassatevi le tecniche rilevanti e iniziate ad applicarle. © 2021 Giunti Psychometrics Srl © 2021 Giunti Psychometrics Srl
    Show book
  • Affrontare conversazioni difficili - cover

    Affrontare conversazioni difficili

    Peter English

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo audiolibro (adattamento dell'edizione cartacea) trovi i consigli e le tecniche per affrontare conversazioni difficili, per imparare a preparare e condurre conversazioni difficili: come: dire di "no", chiedere a qualcuno di cambiare comportamento, dare a qualcuno cattive notizie, gestire emozioni forti, fare critiche costruttive, reagire in modo professionale quando si ricevono delle critiche. Troverai esempi di come applicare queste tecniche sul posto di lavoro e nelle situazioni sociali. © 2021 Giunti Psychometrics Srl
    Show book
  • Obiettivo: libertà finanziaria: collezione premium (3 libri) - cover

    Obiettivo: libertà finanziaria:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    INTELLIGENZA FINANZIARIAEduca la tua MENTE e non cadere nella trappola del lavoro 
    La maggior parte delle persone si chiede: "Come può il riso essere più ricco? Oppure dicono: "Perché sono così piccoli e noi siamo così piccoli? 
    Semplicemente DIFFERENZANO IL LORO MODO DI PENSARE, e soprattutto agiscono mentre gli altri ci stanno ancora pensando, perché si lasciano vincere dalle loro paure. 
    Mentre la MENTALITA' Povera pensa che il denaro sia la radice di tutti i mali, la MENTALITA' Povera pensa che il denaro sia un canale di ABUNDANCE. Questo canale è costruito da INVESTIMENTI INTELLIGENTI che essi stessi realizzano. In questo modo formano un impero dove il denaro genera più denaro perché il loro capitale è messo al lavoro. Al contrario, le persone con una mentalità da scarsità pensano che l'unico modo per raggiungere l'abbondanza economica sia investire più tempo, invece di investire in attività per raggiungere i loro PASSIVI PROFITTI.Iniziate a cambiare la vostra vita e realizzate una vita di PROSPERITÀ!
    Show book