Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Turkish Vocabulary Book - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Turkish Vocabulary Book

Anonymous

Publisher: Pinhok Languages

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Turkish vocabulary book + Turkish dictionary
This Turkish vocabulary book contains more than 3000 words and phrases which are grouped by topic to make it easier for you to pick what to learn first. On top of that, the index in the second half of the book provides you with a basic Turkish-English as well as English-Turkish dictionary which makes this a great resource for learners of all levels.

What you can expect from this book:
This Turkish learning resource is a combination of Turkish vocabulary book and a two-way basic Turkish dictionary:
Part 1 - Topic based Turkish vocabulary book: This is the main part of the book and represents a list of chapters each containing Turkish vocabularies for a certain topic. The Turkish vocabularies in the chapters are unsorted on purpose to separate remembering them from a defined alphabetical order. You can start at any chapter and dive directly into the topics that interest you the most.
Part 2 - Basic English-Turkish dictionary: The index in the second half of the book can be used as a basic Turkish dictionary to look up words you have learned but can't remember or learn new words you need.
Part 3 - Basic Turkish-English dictionary: Easy to use and with just the right amount of words, this third part finishes off with a second index that allows you to look for Turkish words and directly find the English translation

How to use this Turkish vocabulary book:
Not sure where to start? We suggest you first work your way through the verbs, adjectives and phrases chapters in part one of the book. This will give you a great base for further studying and already enough vocabulary for basic communication. The Turkish dictionaries in part two and three can be used whenever needed to look up words you hear on the street, English words you want to know the Turkish translation for or simply to learn some new words.

Some final thoughts:
Vocabulary books have been around for centuries and as with so many things that have been around for some time, they are not very fashionable and a bit boring, but they usually work very well. Together with the basic Turkish dictionary parts, this vocabulary book is a great resource to support you throughout the process of learning Turkish and comes in particularly handy at times when there is no internet to look up words and phrases.

 
Available since: 05/01/2022.
Print length: 240 pages.

Other books that might interest you

  • I Nuovi Sovrani del Nostro Tempo: Amazon Google Facebook - Cosa vogliono? Vanno fermati? - cover

    I Nuovi Sovrani del Nostro...

    Jonathan Taplin

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando il nostro modo di navigare online (e non solo) ha cominciato a essere condizionato da Amazon, Google e Facebook?Chi ha permesso una crescita senza precedenti di queste potentissime aziende con grosse conseguenze per tutti noi (dalla pirateria in ambito editoriale, musicale e cinematografico alla riduzione della nostra privacy)?Perché oltre 50 miliardi di dollari all’anno sono passati dalle mani di artisti, editori, scrittori, musicisti a quelle delle piattaforme digitali monopolistiche di proprietà di questi colossi?E come mai nessuno si è opposto a questi cambiamenti generando così uno squilibrio di potere che ha portato Amazon, Google e Facebook a godere di un’influenza in campo politico pari a quella dei colossi petroliferi (Big Oil) e farmaceutici (Big Pharma)?Jonathan Taplin in questo suo libro - in America noto come 'Move Fast and Break Things' - descrive in maniera chiara e appassionante queste grandi aziende, come sono nate, chi le controlla, quali sono i loro veri obiettivi e soprattutto si chiede se è il caso di fermarle e come.L'AutoreJonathan Taplin è Direttore emerito del Laboratorio Annenberg per l’innovazione dell’Università della California del sud ed è stato in passato organizzatore dei tour musicali per Bob Dylan e la Band, oltre che produttore cinematografico in collaborazione con Martin Scorsese. Esperto dei media digitali di intrattenimento, Taplin è membro dell’accademia di arte e scienza cinematografica, esponente dell’Unità operativa per la banda larga in California nonché del Consiglio per la tecnologia e l’innovazione istituito dal sindaco di Los Angeles Eric Garcetti.Grazie a questo libro milioni di persone in tutto il mondo stanno scoprendo chi sono i nuovi padroni del nostro tempo e i pericoli che la democrazia sta correndo.
    Show book
  • 100 citazioni di Anne Frank - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Anne Frank - Le...

    Anne Frank

    • 0
    • 0
    • 0
    Anne Frank, morta nel marzo 1945 a Bergen-Belsen nella Germania nazista, è un'adolescente tedesca nota per aver scritto un diario. Questo è registrato nel libro Il diario di Anne Frank, scritto durante i due anni in cui si nascondeva con la sua famiglia ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, all'epoca sotto l'occupazione tedesca, per evitare l'Olocausto. Queste 100 citazioni mirano a fornire l'accesso a una vita esemplare e sorprendente o a un'opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più sorprendenti, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un discorso, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • Eroe Edipo - Il Lato Nascosto Della Gloria - cover

    Eroe Edipo - Il Lato Nascosto...

    Peter Fritz Walter

    • 0
    • 0
    • 0
    ‘Eroe Edipo: Il Lato Nascosto Della Gloria’ è uno studio su un particolare problema di psichiatria non ancora chiarito. ‘Eroe Edipo’ è un termine che ho forgiato per un individuo, di solito di sesso maschile, che soffre di una patologia specifica che deriva da una combinazione di complesso edipico irrisolto e narcisismo. A mio parere, la psichiatria moderna ha appena iniziato a identificare questo problema, e il mio approccio per delineare scientificamente e psicologicamente questa patologia è quindi da considerarsi un lavoro pionieristico. 
    Uso il termine ‘Coscienza edipica’ come sinonimo di una serie di espressioni simili, in modo da denotare il complesso processo di negazione della verità sulla natura ciclica e legata al piacere della vita attraverso la repressione della vitalità emotiva del bambino. Questo processo, iniziato con la cosiddetta Rivoluzione Industriale nel XVII secolo, se non in linea di principio già con gli inizi del patriarcato, ha portato alla formazione dell'attuale cultura internazionale postmoderna del consumo e può storicamente rappresentare la struttura portante di tutti i regimi fascisti e totalitari. 
    Mentre nel mondo anglosassone la vera ragione della repressione dell’energia vitale del bambino non viene quasi mai discussa, il sollevamento del velo dietro la morale compulsiva era un forte dominio della filosofia francese post-rivoluzionaria. La maggior parte delle persone nel mondo anglosassone crede davvero che la ragione principale per inibire la sessualità libera del bambino abbia avuto a che fare con la moralità o con la preoccupazione di proteggere la vulnerabilità naturale del bambino.  
    Questa ingenuità culturale e sociale contrasta fortemente con la prospettiva di altre culture, come quella francese o ispanica, e contraddice rigorosamente la filosofia di vita e d'amore della maggior parte delle culture tribali.
    Show book
  • 700 citazioni dalla filosofia antica - Le migliori citazioni - cover

    700 citazioni dalla filosofia...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Familiarizzate con i più importanti filosofi antichi, i pensatori greci e romani che hanno plasmato la filosofia occidentale. Approfondite le loro opere e i loro pensieri con una selezione delle citazioni essenziali che introducono le loro idee principali e delineano con chiarezza la struttura del loro lavoro, il che costituisce un'introduzione perfetta per i principianti della filosofia, con le opere di Aristotele, Cicerone, Epitteto, Eraclito, Marco Aurelio, Platone e Seneca.
    Show book
  • 400 citazioni dalla filosofia dell'Illuminismo - Le migliori citazioni - cover

    400 citazioni dalla filosofia...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Familiarizzate con i più importanti filosofi francesi dell'Illuminismo: Denis Diderot, Jean-Jacques Rousseau, Montesquieu e Voltaire. Queste figure hanno plasmato la filosofia occidentale e la loro influenza è ancora tangibile nel pensiero moderno; approfondite le loro opere e i loro pensieri con una selezione delle citazioni essenziali che introducono le loro idee principali e delineano con chiarezza la struttura del loro lavoro.
    Show book
  • La coperta di natale - cover

    La coperta di natale

    Flora Sarrubbo

    • 0
    • 0
    • 0
    Ambientato nella cittàincuituttosibutta dove finiscono le parole dei libri sul Natale, lo spettacolo è babilonia di frasi sconnesse, parole inventate e rime storpiate dove i personaggi dei librimaipiùletti, non riuscendo a proferire frase, raccontano filastrocche al contrario e cantano canzoni natalizie parlando dell'estate; i fantasmi del Canto di Natale di C. Dickens ad esempio, non ricordando più il titolo del loro libro, giocheranno con le parole e creeranno una divertente canzone senza senso. Il Grande Divoratore orchestra questo disordine e i personaggi dei librimaipiùletti eseguono impazziti una sinfonia assurda di fonemi, onomatopee, nonsense. Saranno un Vecchiodallabarbalunga e una Vecchiadalpiedestorto (Babbo Natale e la Befana) ad estrarre dalla bocca del Grande Divoratore le parole perdute che, una volta ricucite, diventeranno una grande coperta di Natale. Mentre viene cucita come d'incanto i personaggi tornano a raccontare le loro storie, a giocare con le loro filastrocche, a cantare le loro canzoni. È la notte del 24 dicembre.
    Show book