Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Miss Universe is here! - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Miss Universe is here!

Anonymous

Publisher: Seagull Editions Srl

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Beauty Pageants are meant to be fun events, sprinkled with a bit of stress. For Zyrenis, everything goes wrong as soon as she shows up for her first.
Meet Zyrenis Zakaris, 25, from the planet Venus 2. Like most other princesses, her life has consisted of training to rule and be of useful to her kingdom. She never thought participating in a beauty pageant would be necessary but she will do whatever she can for her people.  Come with her on this journey to truth and freedom.
Available since: 07/27/2021.

Other books that might interest you

  • La Notte dei Prodi (Re e Stregoni—Libro 6) - cover

    La Notte dei Prodi (Re e...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un fantasy pieno zeppo di azione che sicuramente verrà apprezzato dai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice insieme ai sostenitori di opere come il CICLO DELL’EREDITÀ di Christopher Paolini... Amanti del fantasy per ragazzi divoreranno quest'ultima opera della Rice e imploreranno di averne ancora.”--The Wanderer, A Literary Journal (Parlando de L'Ascesa dei Draghi) LA NOTTE DEL VALORO è il libro numero #6—e l’ultimo capitolo—nella serie fantasy epico campione d’incassi di Morgan Rice, RE E STREGONI (che ha inizio con L’ASCESA DEI DRAGHI, disponibile per il download gratuito)! In LA NOTTE DEL VALOROSO, Kyra deve trovare un modo di liberarsi da Marda e fare ritorno ad Escalon con il Bastone della Verità. Se ci riuscirà, troverà ad aspettarla la più epica battaglia della sua vita e dovrà affrontare gli eserciti di Ra, una nazione di troll e un branco di draghi. Se i suoi poteri e l’arma di cui è in possesso saranno abbastanza forti, sua madre la aspetterà, pronta a rivelarle i segreti del suo destino e della sua nascita.Duncan dovrà resistere in maniera epica contro gli eserciti di Ra una volta per tutte. Ma anche se combatte la più grandiosa battaglia della sua vita, conducendo i suoi uomini all’attacco nella Gola del Diavolo, non può certo aspettarsi l’oscuro inganno che Ra ha preparato per lui.Nella Baia della Morte, Merk e la figlia di re Tarnis devono unirsi ad Alec e ai guerrieri delle Isole Perdute per combattere contro i draghi. Devono trovare Duncan e unirsi a lui per salvare Escalon, anche se Vesuvio è tornato a galla e non possono immaginare l’inganno che li attende.Nel finale epico di Re e Stregoni, le battaglia più drammatiche, le armi e la stregoneria porteranno tutte insieme a una conclusione inaspettata e mozzafiato, piena di tragedia da spezzare il cuore e rinascita ispiratrice.Con la sua forte atmosfera e i suoi personaggi complessi, LA NOTTE DEL VALOROSO è una saga di cavalieri e guerrieri, re e signori, onore e valore, magia, destino, mostri e draghi. È una storia di amore e cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un fantasy perfetto, che ci porta in un mondo che vivrà in noi per sempre e che incanterà lettori di ogni età.“Se pensavate che non ci fosse più alcuna ragione di vita dopo la fine della serie L’ANELLO DELLO STREGONE, vi sbagliavate. In L’ASCESA DEI DRAGHI Morgan Rice è arrivata a ciò che promette di essere un’altra brillante saga, immergendoci in un mondo fantastico fatto di troll e draghi, di valore, onore e coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è riuscita di nuovo a creare un forte insieme di personaggi che ci faranno tifare per loro pagina dopo pagina… Consigliato per la biblioteca permanente di tutti i lettori amanti dei fantasy ben scritti.”--Books and Movie ReviewsRoberto Mattos
    Show book
  • Specie Dominante - cover

    Specie Dominante

    A.J. Mitar

    • 0
    • 0
    • 0
    In un futuro senza l’Uomo… qualcun altro si contenderà il dominio della Terra. Una guerra combattuta con ogni mezzo, con gli artigli e le armi più sofisticate. Il mistero della genesi di nuova una specie riaccenderà l’interesse sull’antico popolo dei Terrestri. Quali saranno le inquietanti scoperte? La risoluzione del mistero deciderà le sorti del conflitto?
    Show book
  • Un Peccato Non Mio - cover

    Un Peccato Non Mio

    LS Morgan

    • 0
    • 0
    • 0
    Jenny Hamilton vuole solo annegare nei libri della sua autrice preferita e dimenticare l’ex fidanzato che l’ha scaricata. Tuttavia, la delusione, la rabbia e i troppi bicchieri di vino non le procurano la pace ma solo una sequenza di eventi che la portano dritta tra le braccia del vicino di casa bello e bugiardo, James Anderson. 
     Racconto erotico della serie Peccati –
    Show book
  • Il rosso e il nero - cover

    Il rosso e il nero

    Stendhal

    • 0
    • 1
    • 0
    Pubblicato nel 1830 e ispirato ad un fatto di cronaca realmente accaduto qualche anno prima, “Il rosso e il nero”, capolavoro di Stendhal, pseudonimo di Henri Beyle, narra la vertiginosa scalata sociale di Julien Sorel. Il giovane protagonista del romanzo, spinto da una inarrestabile ambizione, e favorito da due travolgenti storie amorose, la prima con la moglie del sindaco di una piccola cittadina e la seconda con la figlia di un marchese, riesce ad innalzarsi nella scala sociale fino ad ottenere un titolo nobiliare e una rendita. Numerose sono state le interpretazioni date al titolo del romanzo. Il rosso è il colore della passione, delle divise militari tanto amate da Sorel, del sangue versato sulle ghigliottine della rivoluzione francese; il nero è il colore del dolore, della morte e della restaurazione succeduta alla rivoluzione.
    Show book
  • La goccia - cover

    La goccia

    Valeria De Vecchi

    • 0
    • 0
    • 0
    Avro` il coraggio di buttarmi nell’ignoto? Perche´ la vita mi mette di fronte a tanta incertezza? Saro` capace di affrontare senza paura le sfide che incontrero` sul mio cammino? Queste, sono solo alcune delle domande che si pone la protagonista de “La Goccia”, primo racconto della serie intitolata “Cose Animate” di Teatroformattivo Audiolibri. Il racconto che stai per ascoltare e` un ibrido perche´ raccoglie in se´ il mondo animato, quello adolescenziale e anche quello degli adulti, uniti dal filo conduttore della crescita personale. “La Goccia” tratta di una povera goccia impaurita che, in una sera piovosa, cadendo da Nuvola, si trovera` a dover affrontare le sue piu` grandi paure. Al suo fianco ci saranno altre gocce, alcune si riveleranno di grande aiuto mentre altre un po’ meno, ma si sa, ogni esperienza e ogni incontro segnano l’esistenza. La particolarita` dei racconti di “Cose Animate” e` l’unione di piu` generi diversi e per questo adatto ad un pubblico molto ampio. La semplicita` dei personaggi e delle loro vicende arrivano dritti al cuore, mentre la profondita` dei concetti narrati sono di grande ispirazione e possono far riflettere molte persone, aldila` dell’eta`. Con il racconto “La Goccia” comincia un vero e proprio percorso di crescita personale e un viaggio importantissimo verso la conoscenza di se´ stessi e del proprio valore.
    Show book
  • Megan E La Sindaca - Uno Spirito Guida Una Tigre Fantasma E Una Madre Spaventosa! - cover

    Megan E La Sindaca - Uno Spirito...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    La serie Psychic Megan è composta da ventitré romanzi che raccontano la crescente consapevolezza di una ragazzina di essere in grado di fare cose che nessuno della sua famiglia può fare. Nel primo volume Megan ha dodici anni. Ha due problemi apparentemente insormontabili. Sua madre è spaventata dalle capacità latenti della figlia e non solo non la aiuta, ma la scoraggia attivamente; inoltre non riesce a trovare un insegnante che la aiuti a sviluppare i suoi poteri soprannaturali e psichici. La ragazza, infatti, vuole non solo sapere cosa è possibile fare e come farlo, ma anche a quale scopo dovrebbe destinare le sue capacità speciali. Megan è una brava ragazza, quindi sembrerebbe ovvio che tenda a usare i suoi poteri a fin di bene, ma non è sempre facile fare la cosa giusta, anche se si sa qual è. Le storie di Megan sono adatte a tutti coloro che sono interessati ai poteri psichici, al soprannaturale e al paranormale e che hanno un`età compresa tra i dieci e i cento anni. Megan e la sindaca (volume 7): Megan ha fatto un grande favore alla prima cittadina di Feyton, che è decisa a prendere Megan sotto la sua ala. Il suo primo atto di ricompensa consiste nell`invitare Megan e i suoi genitori a un`elegante occasione pubblica, ma non finisce qui. Suzanne è al settimo cielo per il nuovo legame della figlia, ma Megan prende tutto con filosofia.
    Show book