Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Draw Boys - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Draw Boys

Anonymous

Publisher: Self Publisher

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Become an expert artist with these simple tips.

Sure, it takes some practice to draw, but if you know what you’re doing, the process will be so much faster. As an experienced artist, ex-art-college student, teacher, and successful freelance portrait sketcher, I know what I'm doing. I can tell you what to look for with the emphasis on drawing boys, so that you understand the world of realistic pencil sketching better and achieve fantastic results. In a step-by-step process, you will learn about little tricks that make it easier to draw what you see on a photograph. You will also learn:

When to use an HB or a 3B pencil, or in other words, a light or dark pencil.
The best way to smudge, draw hair, and make a portrait stand out.
Contrasts, shades, mouths, eyes, and noses, some of the most challenging parts of drawing a portrait.
The difference between easy shadows and complicated ones, and how to identify areas.
Fun and smart ways to create beautiful horse hair, eyes, noses, and ears that resemble reality.
And much more!

A pencil sketch of a little boy, a loved one, or a kid can create great memories and make someone’s day. You could make money doing it or surprise someone with a gift. You can frame your drawings, show them off, or just keep them in a drawer as part of your portfolio. Learning to draw anything can be so fulfilling! It’s as if you conquer the world in a mysterious way, since you can draw whatever you see. Nothing will be too hard. So learn more how to do it now. Take the shortcut.
Available since: 02/08/2019.

Other books that might interest you

  • Vincent Van Gogh - cover

    Vincent Van Gogh

    Victoria Charles

    • 0
    • 0
    • 0
    a vita e l’opera di Vincent van Gogh sono talmente intrecciate che è quasi impossibile osservare i suoi quadri senza leggervi la storia della sua vita: una vita raccontata tanto spesso da essersi trasformata in leggenda.
    Van Gogh è l’incarnazione della sofferenza, il martire incompreso dell’arte moderna, l’emblema dell’artista come outsider.
    Show book
  • 20 anni DANIEL FERRO VOCAL PROGRAM - Corsi di perfezionamento per cantanti lirici a Greve in Chianti 1995–2014 - cover

    20 anni DANIEL FERRO VOCAL...

    Joy Ferro, Alessandra Molletti

    • 0
    • 0
    • 0
    Il presente libro racconta, attraverso testimonianze fotografi che e docu mentarie, i 20 anni in cui il DANIEL FERRO VOCAL PROGRAM ha fatto di Greve in Chianti la sua « casa » musicale attraverso l'appoggio ed il patrocinio delle Amministrazioni che si sono succedute nel tempo con i sindaci Paolo Saturnini, Marco Hagge, Alberto Bencistà e Paolo Sottani.
    In questo periodo, Daniel Ferro, newyorkese, cantante e docente di canto, che durante la sua formazione professionale ha avuto il privilegio di studiare per molti anni in Italia, ha portato l'arte lirica a Greve in Chianti, dando poi modo ad altri di poter arrivare in questo territorio, ricco di storia e di cultura, e offrire la propria arte a un pubblico già preparato e a turisti affezionati e attenti.
    Queste pagine testimoniano un'attività artistica che è riuscita a varcare il diffcile traguardo dei 20 anni e non sempre mietendo facili successi. È la storia di tante estati passati a Greve in Chianti, di amicizie consolidate, di meravigliose ville e castelli, di giardini e chiese incantate, di amori rubati, di matrimoni e fi gli, cene e risate, albe e tramonti, ma soprattutto è la storia di tanta, tanta musica.
    Show book
  • L’abbazia di Einsiedeln - cover

    L’abbazia di Einsiedeln

    Markus Bamert, Georges...

    • 0
    • 0
    • 0
    L’abbazia di Einsiedeln è uno dei più importanti complessi monastici barocchi. Nell’alto medioevo fu costruito un primo monastero benedettino sul sito della cella dell’eremita Meinrado. Nel corso del tempo divenne meta di pellegrinaggio, dapprima verso la cappella costruita sul luogo della cella di San Meinrado e consacrata dal Signore (la cosiddetta «Consacrazione angelica»), poi alla prima immagine della Madonna contenuta in questa cappella. Ancora oggi, la cappella con l’immagine miracolosa della Madonna nera è una meta diffusa di pellegrinaggio. Nel periodo barocco fu costruito l’attuale complesso monastico secondo i piani del confratello Caspar Moosbrugger, con la chiesa al centro che si affaccia sulla grande piazza del monastero. L’abbazia è sopravvissuta a tutte le tempeste del tempo, come la Riforma e la sua soppressione durante le invasioni francesi, ed è ancora oggi sede di un vivace monastero benedettino.
    Show book
  • Apologia di Socrate - cover

    Apologia di Socrate

    Platone

    • 0
    • 0
    • 0
    L'Apologia di Socrate è un testo giovanile di Platone. Scritto tra il 399 e il 388 a.C., è la più credibile fonte di informazioni sul processo a Socrate, oltre a quella in cui la figura del vecchio filosofo è probabilmente meno rimaneggiata dall'autore.
    Show book
  • Sala della comunità e teatro - cover

    Sala della comunità e teatro

    Tiziana Vox

    • 0
    • 0
    • 0
    Il teatro è forma di espressione e rappresentazione culturale di una comunità. Per i suoi elementi essenziali – chi lo agisce e chi vi partecipa –, il teatro richiede la presenza dello spettatore e rende condivisibile il vissuto che lega il primo al secondo.
    Partendo da queste considerazioni, il volume inquadra il fenomeno teatrale all’interno della sala della comunità, tenendo conto delle sue peculiarità di luogo culturale e pastorale in cui nascono gruppi teatrali amatoriali e dove si ospitano compagnie di professionisti, definendo una proposta di tipo umano e culturale unica.
    Nelle pagine finali, inoltre, si traccia un vademecum essenziale per chi opera nelle sale della comunità, indicando i principali adempimenti burocratici e amministrativi e suggerendo strategie di programmazione, comunicazione e promozione dell’attività teatrale.
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • Poetesse e scrittrici italiane - cover

    Poetesse e scrittrici italiane

    Various Various

    • 0
    • 0
    • 0
    Contiene: 
    Luisa Giaconi - Dianora 
    Luisa Giaconi - Il vento 
    Luisa Giaconi - L'alba 
    Luisa Giaconi - Senz'ombra d'amore 
    Faustina Maratti Zappi - Bacio l'arco e lo strale e bacio il nodo 
    Faustina Maratti Zappi - Dov'è dolce mio caro amato figlio 
    Faustina Maratti Zappi - Poiché narrò la mal sofferta offesa 
    Vittoria Aganoor Pomilij - Domani 
    Vittoria Aganoor Pomilij - Finalmente 
    Vittoria Aganoor Pomilij - La bella bimba dai capelli neri 
    Laura Battiferri - Quando nell'Ocean l'altera fronte 
    Laura Battiferri - Sonno ch'al dolor mio puoi sol dar pace 
    Vittoria Colonna - A quale strazio la mia vita adduce 
    Vittoria Colonna - Ovunque giro gli occhi o fermo il cuore 
    Vittoria Colonna - Quand'io riguardo il mio si' grave errore 
    Margherita Costa Ronaca - Deve la donna bella esser sagace 
    Margherita Costa Ronaca - Donne mie, poi ch'ho provato 
    Margherita Costa Ronaca - Son pur finiti, ingrato, i miei tormenti 
    Grazia Deledda - Uomini fragili come canne 
    Chiara Matraini - Smarrissi il cor, ghiacciossi il sangue quando 
    Chiara Matraini - Zefiro spira e tremolar d'intorno 
    Matilde Serao - Novella d'amore 
    Barbara Torelli - Spenta è d'amor la face, il dardo è rotto 
    Tullia d'Aragona - Se ben pietosa madre unico figlio
    Show book