Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Turbo Metabolism - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Turbo Metabolism

Anonymous

Publisher: Federico Calafati

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Metabolism. There isn’t perhaps a more frequently used word in the weight loss (and weight gain) vocabulary than this.
Indeed, it’s not uncommon to overhear people talking about their struggles – or triumphs – over the holiday bulge or love handles in terms of whether their metabolism is working, or not.
Doctors, too, often refer to metabolism when they try and explain why starvation and water-loss diets aren’t scientifically of medically responsible; since, alas, they do not influence or take into account metabolism (there’s that word again!).
So, for all of the usage that this rather daunting and biologically-charged word enjoys in our world, you’d comfortably assume that people understand it, right?
Or, at least, they have some fundamental information when it comes to how to speed up their metabolism, right?
Wrong!

With this ebook, you will be able to learn a lot of facts regarding metabolism, and how to lose weight in a healthy way!
SOME OF THE SUBJECTS ARE:
What is Metabolism?
The Medical Mumbo Jumbo
Anabolism and Catabolism
Metabolism and Weight Loss
Calories
A Final Word About Fat
Tips, Techniques, and Strategies for Boosting your Metabolism
Exercise
Build Muscle
Interval Training
Variety
Don’t Hate Calories
Eat More?
Eat Early
Befriend Protein and Good Carbs
Available since: 09/07/2017.

Other books that might interest you

  • Cavalleria Rusticana - cover

    Cavalleria Rusticana

    Giovanni Targioni Tozzetti,...

    • 0
    • 0
    • 0
    Opera libretto interpreted and read without singing. This audiobook is suitable for lovers of theatrical literature, for opera singers and for students of the italian language. Cavalleria Rusticana is an opera composed by Pietro Mascagni, this audiobook doesn't contain any music of the composer, it is a recited interpretation of the full opera libretto.
    Show book
  • Diventare vegani - Guida completa a una scelta alimentare salutare e etica - cover

    Diventare vegani - Guida...

    Brenda Davis, Melina Vesanto

    • 0
    • 0
    • 0
    “Diventare Vegani” presenta tutte le conoscenze alimentari e salutistiche che occorre avere per seguire un'alimentazione vegana. Tutte le informazioni indispensabili per godere pienamente dei favolosi effetti positivi di questo tipo di alimentazione, la dieta vegana infatti, sta avendo sempre più successo in tutto il mondo. Le esperte di nutrizione Brenda Davis e Vesanto Melina, in questa straordinaria opera, propongono un'ampia raccolta di informazioni e dati comparativi tra i cibi, tantissime tabelle, consigli dietetici e risposte a una miriade di domande specifiche: dall'allattamento alla gravidanza, dall'infanzia alle allergie. “Diventare Vegani” illustra, in maniera semplice e completa, tutte le soluzioni per evitare squilibri o carenze di vitamine, omega3, omega6, proteine, ferro o calcio nella propria dieta. Descrive e approfondisce le patologie derivanti da un'alimentazione a base di carne. Non poteva mancare, per completare questo dettagliato ed esaustivo volume, anche uno spazio dedicato agli aspetti etici, ecologici ed economici che motivano questa filosofia di vita oltre a suggerimenti per permettere di rispondere con semplicità e competenza ai dubbi che solitamente vengono posti a chi fa questa scelta.
    Show book
  • Alla tavola di Virginia Woolf - cover

    Alla tavola di Virginia Woolf

    Elisabetta Chicco Vitzizzai

    • 4
    • 6
    • 1
    Per Virginia Woolf la casa fu essenzialmente studio e rifugio, ma anche accoglienza e ospitalità. Affermava infatti che “non si può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non si è cenato bene”. Con le ricette dei pranzi e ricevimenti,  sovente centrali  nelle sue opere.
    Show book
  • Come Vivere più a Lungo con il Digiuno - Sblocchiamo l'enigma della longevità contro la mortalità - cover

    Come Vivere più a Lungo con il...

    Chant More, Chancemore Matonhodze

    • 0
    • 0
    • 0
    Vivi una vita più lunga, più sana, più in forma e sana grazie al potere del digiuno! 
    La tua salute è la tua ricchezza più preziosa perché, ammettiamolo, non puoi ottenere molto quando sei malato e in cattive condizioni di salute. Ciò rende fondamentale adottare tutte le misure necessarie per rimanere in salute e anche aumentare il numero di anni in cui viviamo in questo mondo. 
    Quindi, come può il digiuno aiutarti a fare questo? 
    Può davvero aumentare la durata della tua vita e la durata della tua salute? 
    Bene, sono state fatte ricerche per dimostrarlo e il digiuno ha dimostrato di aumentare la longevità attraverso modi come ridurre i marcatori di stress ossidativo e avere un impatto positivo sulla tua biochimica e autofagia, tra gli altri. 
    Quindi ora potresti avere domande come: 
    Quali sono i veri benefici del digiuno? 
    C'è qualcosa di vero in alcuni dei famosi miti sul digiuno? 
    Cosa succede al tuo corpo quando mangi e quando digiuni? 
    Come invecchia il corpo umano e quali sono i tassi di aspettativa di vita tipici? 
    Che cos'è il digiuno intermittente e come si fa il digiuno intermittente? 
    In che modo il digiuno intermittente può aumentare la tua aspettativa di vita? 
    Se hai queste e altre domande correlate, questo libro risponderà a tutte le tue domande, quindi continua a leggere. 
    In questo libro scoprirai:Che cos'è esattamente il digiuno e le diverse forme di digiunoIn che modo il digiuno può aiutare il tuo corpo e la tua mente e aumentare la tua salute e la durata della tua vitaCosa succede quando mangi e quando digiuniMiti comuni sul digiuno sfatati per aprire gli occhi alla bellezza del digiunoE molto di più! 
    Metti in pratica le tue conoscenze unendoti alla nostra piattaforma online di coaching e community di supporto 
    www.xvitali.com
    Show book
  • A tavola con Scarlett O'Hara - cover

    A tavola con Scarlett O'Hara

    Elisabetta Chicco Vitzizzai

    • 1
    • 6
    • 0
    Tra opulenza e penuria, ripercorrendo le vicende dell'affascinante Scarlett O'Hara, prima nello scenario fastoso delle feste nelle ricche magioni delle piantagioni della Georgia, poi in un paese prostrato dalla Guerra di Secessione e dalle difficoltà della successiva ricostruzione, si snoda una ricognizione nella cucina di Via col vento, che è anche un viaggio nella tradizione gastronomica del vecchio fascinoso Sud degli Stati Uniti, in cui confluiscono originalmente apporti indiani, creoli, europei, africani.
    Margaret Mitchell, autrice di quello che resta uno dei romanzi più famosi e più amati dalle donne di ogni tempo, con il suo gusto per i dettagli storici e realistici, ha offerto infatti indicazioni molto accurate e precise sui cibi e le pietanze che i suoi personaggi mangiano o cucinano.
    E il lettore ne troverà qui le relative ricette.
    Show book
  • A cena con la Locandiera - cover

    A cena con la Locandiera

    Flavio Russo

    • 0
    • 5
    • 0
    Tutto il teatro di Goldoni dalla prospettiva culinaria; e il cibo come espressione  del carattere dei personaggi immortali delle sue famose commedie. L’onestà dei difetti di ognuno sarà garantita da Arlecchino, il più difettoso servitore del mondo: “Se t'inganno, prego el cielo de perdere quello che gh'ho più caro: l'appetito”. Con le ricette della cucina veneta.
    Show book